View Full Version : Il radar
Sturm
6th April 2005, 10:13
Tra un array e l'altro,stamani mi sono svegliato con la curiosità di avere piu conoscenza su questo cheat da alcuni usato e per cui sono scattati tanti ban nel corso degli anni. Cos'e' esattamente il radar? Si scarica? Si fabbrica in casa? Ma soprattutto esiste sul serio? :scratch:
Svelatemi l'arcano :clap:
leia
6th April 2005, 10:17
lo vuoi eh?
Pioggia
6th April 2005, 10:23
il radar e' una struttura dove si gestisce il traffico aereo .... :rotfl:
Sturm
6th April 2005, 10:27
lo vuoi eh?
Si ti prego dammi il link..lo voglio assolutamente :bow: voglio fare anche io il lamer :clap:
Ashagan
6th April 2005, 10:30
ma no, significa :
r : raga
a : andiamo
d : domani
a : a
r : rimorchiare?
:rotfl: :rotfl: :sneer:
Rudyom
6th April 2005, 10:49
E' inutile nasconderle queste cose, tanto si tratta di informazioni di pubblico dominio:
link (http://www.uwbgroup.ru/eng/ourworks/uwbradar_2/chapt2.htm)
Suppa
6th April 2005, 10:57
http://www.webshiver.com/radar.jpg
na roba cosi'... maro' che SShot :confused: :confused:
Sturm
6th April 2005, 11:00
LOL e dire che ho tentato di fare un post serio :rotfl: :rotfl:
Spammoni!! :sneer:
Pioggia
6th April 2005, 11:02
http://www.webshiver.com/radar.jpg
na roba cosi'... maro' che SShot :confused: :confused:
questo e' l'effetto Tsunami dopo un inc a qualche ponte ... GHGHGH
Honor
6th April 2005, 11:02
Ma tanto il radar (unico funzionante) non era a pagamento? pure ammesso che lui lo voglia (e che non sia curiosita') se non caccia la lira non lo usa quindi....... cmq per tua pura curiosita' prova a cercare qualcosa con Xunleshed o qualcosa di simile .
ps:se e' tua intenzione comprarlo o recuperarlo in qualche modo ritieniti fortunato , almeno eviterai zergate mostruose e l'unica cosa che ci rimetterai sara' il tuo sudato account .
Suppa
6th April 2005, 11:06
This Thread has Potential!!!
meglio chiudere o magari qualche pistola lo trasforma in un flame apocalitico....
usa google e fai prima se ti servono info, metodo migliore, always.
Sturm
6th April 2005, 11:06
No ad usarlo no tanto di rvr non ne faccio mai,solo che ero curioso di vedere chesso qualche screen su cio che ti fa vedere il radar anche se cio avrebbe comportato ban e accusone varie:D a parte il fatto che anche senza radar quando arriva qualche mid lo si sente da quando gata NF,ogni volta mi si impalla il pc per quanti sono :D
Honor
6th April 2005, 11:09
No ad usarlo no tanto di rvr non ne faccio mai,solo che ero curioso di vedere chesso qualche screen su cio che ti fa vedere il radar anche se cio avrebbe comportato ban e accusone varie:D a parte il fatto che anche senza radar quando arriva qualche mid lo si sente da quando gata NF,ogni volta mi si impalla il pc per quanti sono :D
Pure a me le swappate fanno da radar a volte , una zergata hiberniana la senti arrivare subito dato che il pc ha un calo prestazionale del 90% :awk:
bakunin
6th April 2005, 11:29
lo produce e mantiene non rilevabile un programmatore che lo distribuisce a pagamento, il programmino fa da hook a daoc caricandolo e sniffa i pacchetti tirando fuori info come posizione dei nemici, reame, forma del terreno intorno ecc...
funziona per certo, non è difficile sapere chi lo usa, è facile essere bannati se lo si usa per tempo prolungato abusandone, in teoria ora non è rilevabile ma un csr ci mette poco a controllare il "comportamento" di un pg se questo è tempestato da segnalazioni...
il ban non è l'unico motivo per il quale si dovrebbe evitare di usarlo :)
BlackCOSO
6th April 2005, 11:33
lo produce e mantiene non rilevabile un programmatore che lo distribuisce a pagamento, il programmino fa da hook a daoc caricandolo e sniffa i pacchetti tirando fuori info come posizione dei nemici, reame, forma del terreno intorno ecc...
funziona per certo, non è difficile sapere chi lo usa, è facile essere bannati se lo si usa per tempo prolungato abusandone, in teoria ora non è rilevabile ma un csr ci mette poco a controllare il "comportamento" di un pg se questo è tempestato da segnalazioni...
il ban non è l'unico motivo per il quale si dovrebbe evitare di usarlo :)
Da quanto avevo letto il 1° o vecchio era rilevabile con procedure MOLTO lente , ma era sicuro , L'ultimo ( e non mi interessa sapere il nome) ha un funzionamento diverso e non e rilevabile , fra l'altro la grande mossa anti-radar della mythic credo sia stata una forma di cript. diversa, boh....
(Cmq chiedete info a Xad :sneer: )
Helrohir
6th April 2005, 11:40
macche, è Shar che usa il radar a gogo ! :D, e con offerta 2in1 oltre al radar Shar c illuminera sul gear da lui tanto usato :confused:
Pioggia
6th April 2005, 12:22
macche, è Shar che usa il radar a gogo ! :D, e con offerta 2in1 oltre al radar Shar c illuminera sul gear da lui tanto usato :confused:
che cazzate spari??
dice Xad , xche l'ha programmato lui il radar
:roftl: MUAHUAHUAHUAAUH :roftl:
delo
6th April 2005, 12:35
il radar e' una leggenda, non esiste! :rotfl:
SharTeel
6th April 2005, 12:39
shhhh non diffondere il mio segretoh è_é
cmq usavo anche il cheat per diventare immortale e il bug del cavo di rete!
rehlbe
6th April 2005, 12:39
omg omg
delo
6th April 2005, 12:51
kappa dove sei???
Pioggia
6th April 2005, 12:56
kappa dove sei???
ieri diceva in un post che tornava pomeriggio :)
alexdragon
6th April 2005, 13:12
il radar e' una leggenda, non esiste! :rotfl:
io io io speed hack, tu tu tu delo radar, xad tutti e due :D
SharTeel
6th April 2005, 13:15
ah dimenticavo, sono anche un fottuto cheater che spirala quando lo incano (si lo faccio pure con l'hero perkè sono 1 lamer fino in fondo!)
BlackCOSO
6th April 2005, 13:20
ah dimenticavo, sono anche un fottuto cheater che spirala quando lo incano (si lo faccio pure con l'hero perkè sono 1 lamer fino in fondo!)
approposito di spiraling......a volte e' assurdo,gia di sfiga inchi lo zerg e la meta di loro , cioe 25 cristiani gia' prematuramente iniziano a saltellare in tondo -.-°
serpe
6th April 2005, 13:27
.
(OT)Mi si e' rotta la scheda video, son senza pc fino a domani.
SharTeel
6th April 2005, 13:32
approposito di spiraling......a volte e' assurdo,gia di sfiga inchi lo zerg e la meta di loro , cioe 25 cristiani gia' prematuramente iniziano a saltellare in tondo -.-°
imo lo fanno perkè son terrorizzati, non per altro :p
Yugin
6th April 2005, 13:41
il radar esiste e chi lo usa sono gli "uomini radar", se non fanno sciopero o vanno a giocare a calcetto durante le ore di lavoro :)
..... in effetti lo uso anche io per rilevare l'avvicinamento di mio figlio al pc .... e aprire un foglio di lavoro in excel. ghghgh ...
.... altri due o tre anni e nn lo frego più :(
:)
BlackCOSO
6th April 2005, 13:42
imo lo fanno perkè son terrorizzati, non per altro :p
-.-° ma se sono io che scappo poi :gha: ..cmq hai un pm lamma
(OT)Mi si e' rotta la scheda video, son senza pc fino a domani.
k
Hador
6th April 2005, 13:52
cmq quello novo, nn vorrei dire na stronzata, funziona sulle direct x ed è impossibile da rintracciare
BlackCOSO
6th April 2005, 13:59
cmq quello novo, nn vorrei dire na stronzata, funziona sulle direct x ed è impossibile da rintracciare
Cosi sapevo anche io.....
Suppa
6th April 2005, 14:18
Il metodo o non metodo che usa poco importa...
Per capirlo esiste sempre il metodo piu' vecchio del mondo:
Comprarlo/sventrarlo/ricompilarlo/capire come funziona...
Allo stesso modo ci come si crea un antivirus o un antidoto per il veleno.
Se non sai come funziona alla fonte.. non vai da nessuna parte.
E visto che questo "nuovo" radar è alla luce del sole in rete... basta digitare 2 paroline su google e te lo trova come prima pagina...
Mi sorge spontaneo chiedermi come mai mythic stessa non ne compra uno e se lo studia adeguandosi....
Non lo sapremo mai...
Mulder aiutaci tu!!!!! :confused:
Jarsil
6th April 2005, 14:22
Mi sorge spontaneo chiedermi come mai mythic stessa non ne compra uno e se lo studia adeguandosi....
Perché è la solita lotta, vecchia come il mondo, tra corazza e proiettile. Alla fine vince sempre il proiettile ;)
Wayne
6th April 2005, 14:23
Perché è la solita lotta, vecchia come il mondo, tra corazza e proiettile. Alla fine vince sempre il proiettile ;)
Oppure, altra possibilita', che alla fin fine tra avere 10 utenti che si sentono "quelli ganzi" perche' cittano e giocano (min 2 acct per uno, visto che qualcuno che compra il radar non fara' mai senza buffbot) e non averne perche' a giocare "pulito" c'e' una possibilita' di vittoria/sconfitta quasi uguale...
...eh, forse gli fa comodo :D
x4d00m
6th April 2005, 14:24
sto arrivando a casa tua con la mia nuovissima mazza telescopica cromata nuova di pacca :sneer:
Saffo
6th April 2005, 14:30
Puccio mi ha spalancato un mondo......
...qui nessuno lo dice.....
lo faccio io!!!!
kekeke
Saffo
BlackCOSO
6th April 2005, 14:31
sto arrivando a casa tua con la mia nuovissima mazza telescopica cromata nuova di pacca :sneer:
:gha:
Cmq ci sono italiani che vogliono denunciarli perche non hanno ancora creato una patch per farlo funzionare su GoA deira ,..............MUAhahahhahashashhashahsahsashahsha shashash :sneer: :sneer:
Ah se vi manca il Forum di Rob ,e volete offendere qualcuno gratuitamente , i vari forum dei radaristi sono il top :sneer:
Suppa
6th April 2005, 14:33
...eh, forse gli fa comodo :D
Questo mi porta a pensare che magari sono vere le voci riguardo che sia mythic stessa in un modo o nell'altro ad aver contribuito alla nascita del radar...
leggende... autolesionismo?...
mah...mYstero.
Jarsil
6th April 2005, 14:41
leggende... autolesionismo?...
No, a occhio e croce direi... STRONZATE :D
BlackCOSO
6th April 2005, 14:46
No, a occhio e croce direi... STRONZATE :D
beh sinceramente non lo so .....non sono un programmatore , ma i dati letti dal radar dovrebbero essere cryptati , ed e cosi facile decryptarli? ...se si non lo sapevo ....., Inoltre sembra che i radar gratis non siano piu funzionanti , mnetre quello a pagamento si..uhm....
Razj
6th April 2005, 14:59
beh sinceramente non lo so .....non sono un programmatore , ma i dati letti dal radar dovrebbero essere cryptati , ed e cosi facile decryptarli? ...se si non lo sapevo ....., Inoltre sembra che i radar gratis non siano piu funzionanti , mnetre quello a pagamento si..uhm....
bè mi pare ovvio che quello a pagamento funzioni ancora, un prodotto( :bored: ) non funzionante chi vuoi che lo compri...se continuano a guadagnare è chiaro che andranno avanti ad upgradarlo...quelli gratis invece non avrebbe senso mantenerli al passo delle varie patch..
BlackCOSO
6th April 2005, 15:01
bè mi pare ovvio che quello a pagamento funzioni ancora, un prodotto( :bored:) non funzionante chi vuoi che lo compri...se continuano a guadagnare è chiaro che andranno avanti ad upgradarlo...quelli gratis invece non avrebbe senso mantenerli al passo delle varie patch..
Beh fino all'avvento di ToA e poco prima dei bann stratosferici , venivano aggiornati tutti e 2 i tipi di radar....sia pagamento che non , ..vabbe non sto a spiegare , che poi sembra che faccio parte dello staff " inventa radar " o di chi lo usa , cmq non e come dici te , qualcuno ha avuto prob a trovare un modo per capire il cryptaggio nuovo e " altri no ".
Pioggia
6th April 2005, 15:20
Beh fino all'avvento di ToA e poco prima dei bann stratosferici , venivano aggiornati tutti e 2 i tipi di radar....sia pagamento che non , ..vabbe non sto a spiegare , che poi sembra che faccio parte dello staff " inventa radar " o di chi lo usa , cmq non e come dici te , qualcuno ha avuto prob a trovare un modo per capire il cryptaggio nuovo e " altri no ".
ottima istruzione :D
Honor
6th April 2005, 15:44
Provate a prendere solo il client (non dico comprarlo e attivarlo che non c'e' manco bisogno) del radar a pagamento e cercare di capirne a fondo il funzionamento , al codice non ci arrivate nemmeno tanto e' blindato , anche perche' dal momento in cui il sorgente fosse di dominio pubblico automaticamente nascerebbero dei cloni (magari gratis) di quello a pagamento con relativa perdita da parte di chi lo vende , che non essendo l'ultimo dei babbei ha tutelato il suo "lavoro" , stesso dicasi per eventuali provvedimenti di mythic al riguardo (che non vadano oltre al controllare le varie segnalazioni degli utenti) se era sgamabile tranquillamente state tranquilli che il tizio non lo vendeva (perche' nessuno comprerebbe un prodotto che non va' ) quindi secondo me tutti i bannati per radar lo sono stati perche' cretini due volte , a usarlo e a usarlo sregolatamente .
delo
6th April 2005, 16:31
secondo me dovrebbero mettere una patch da 2mb ogni giorno in modo tale che quando aggiornano il radar ormai c'e gia un'altra patch e si stuferebbero di aggiornarlo tutti i giorni :O
sara' per quello che non mi hanno ancora bannato? :laugh:
Hador
6th April 2005, 16:35
sara' per quello che non mi hanno ancora bannato? :laugh:
non CI hanno ancora bannato :look:
Hador che fai.. getti l'esca per prendere il primo Cicul che passa? :D
cmq ultimamente il game.dll lo stanno effettivamente aggiornando molto spesso.. ma non so fino a che punto vada a inibire l'uso del radar.
(tanto per rientrare nello spirito del thread, a me funziona benissimo :rotfl: )
delo
6th April 2005, 16:46
non CI hanno ancora bannato :look:
neanche a me! :sneer:
Kappa
6th April 2005, 16:47
Troppo spam , poche nozioni concrete sull'argomento. :)