PDA

View Full Version : Problema Explorer



Luceen
6th April 2005, 14:54
allora... ho un problema :P

quando clicco col pulsante dx su un qualsiasi file oppure lo sleeziono e deleto/copio/taglio... mi esce un messaggio di errore...

http://xoomer.virgilio.it/daocftw/ (il file è errore.jpg)

se invece le stesse cose le faccio da un qualsiasi programma, utilizzando l'explorer che esce quando fai "apri" nn ho problemi...

qualcuno sa risolevere? possibilmente senza formattare :look:


ty

Luceen
6th April 2005, 15:35
up aiutatemi plssssssssssssss :D

San Vegeta
6th April 2005, 16:21
installa di nuovo explorer

Luceen
6th April 2005, 16:27
installa di nuovo explorer

come?

San Vegeta
6th April 2005, 16:30
www.microsoft.com
sezione downloads
cerchi l'internet explorer che fa per te (possibilmente 6 sp1)
selezioni la lingua
lo scarichi
doppio click sul file scaricato
riavvii

altrimenti scarichi Firefox e dimentichi IE :clap:

Luceen
6th April 2005, 16:35
www.microsoft.com
sezione downloads
cerchi l'internet explorer che fa per te (possibilmente 6 sp1)
selezioni la lingua
lo scarichi
doppio click sul file scaricato
riavvii

altrimenti scarichi Firefox e dimentichi IE :clap:

provato a installare ie6 sp1 ma mi dice che nn può xk avrei una versione + recente... in effetti dovrei avere ie6 con sp2... ma nei download ie6 sp2 nn c'è :cry:

San Vegeta
6th April 2005, 17:32
immagino che in pannello di controllo - installazione applicazioni esista una voce che corrisponde a questo IE 6 sp2... se la trovi usala per disinstallarlo...
altrimenti qui dall'office non ho modo di dirti come andare avanti sorry

Tunnel
7th April 2005, 02:50
Fai come detto da vege. al limite disinstalla e reinstalla l'sp2 (se hai mantenuto i file vecchi). Così facendo dovrebbe ritornarti anche IE alla versione precedente (in teoria, ma fondamentalmente sa il cazzo se è vero).
Comunque come ti è stato suggerito, se vuoi che tu ed il tuo pc ci guadagnate in salute passa ad un browser alternativo tipo firefox od opera che sono una spanna avanti in quanto a stabilità e sicurezza

San Vegeta
7th April 2005, 10:02
E io continuo a sconsigliare l'uso del SP2 perchè esiste una lista spropositata di applicazioni che smettono di funzionare, e tra queste c'è anche la suite di sviluppo di microsoft per microsoft... direi che è un chiaro segnale di quanto sia affidabile il sp2