PDA

View Full Version : Ciao :)



ghoulnero
6th April 2005, 15:14
;) Scusate ho spulciato per il forum...ma qualcuno puo replyarmi brevemente che tipo di gioco è?se si gioca a skuadre o da soli?come crescere il pg?thx xk mi interessa! :wave:


edito : mi dite anche su che server c sono + giocatori italiani?

Emerash
6th April 2005, 15:24
sicuramente non si gioca a skuadre ma a squadre

apparte quello si gioca sia soli che in gruppo :) ( anche se io giocavo quando ancora le task negli edifici non erano molto bilanciate e ti poteva capitare la task difficile) dipende sempre dalla tua classe e dalla tua spec, per il resto io ti consiglio di allenare il pg come vuoi :)

ghoulnero
6th April 2005, 15:31
tanto per intenderci è simile a daoc come stile di gioco?nel senso è sempre un gdr o è piu simile a un cs?xk ho sentito parlare di arene....:P

Emerash
6th April 2005, 15:46
l'arena è dove combatti con altra gente in duelli organizzati che significa che hai sentito parlare di arene e allora è simile a CS scusa? hai presente di che gioco stai parlando :D? City Of heroes....super eroi, tu sei un super eroe come tanti altri, vai in giro uccidi i cattivi prendi la influence ( che sostituisce le monete) trovi e compri gl enanchement ( per potenziare i tuoi super poteri) questo è CoH :) asd daoc un GDR? LOL

Abby
6th April 2005, 17:31
A grandi linee... porti un supereroe altamente personalizzabile.

Non hai equipaggiamento ma poteri che puoi migliorare acquistando opportuni bonus (enhancement) utilizzando influence.

E' principalmente orientato al PvE ma recentemente stanno implementando opzioni per PvP quali appunto l'arena.

Paragoni con Daoc sono difficili, l'ambientazione è completamente diversa e... puoi volare/teletrasportarti/renderti invisibile/renderti tutto blu :)

Ci si puo organizzare in SuperGroups e alcune volte ci sono Eventi.

I server sono molteplici... per il resto spulcia questo forum

Blinck
6th April 2005, 17:46
uccidi i cattivi

ERESIA !!!!
ARRESTI i villans :devil:

Che poi arrestarli avendo in mando una spada di due metri e mezzo,usando scariche elettriche, mine antiuomo e lanciafiamme sia quasi impossibile..vabbhe son dettagli :D

Cmq..è un MMORGP, si è alla DAOC..nel senso che è un mondo persistente dove il tuo AT (archtype..) nasce, cresce e va all'ospedale :D
E' tutto basato sulle quest (qua chiamate missions...)e non sul concetto di daoc "stò in uno spot e campo per le ore..." si gira molto, fortunatamente hai dei poteri che ti aiutano a muoverti a velocità elevate (fly, teleport, super speed, etc etc)..

E' basato sul PvE, il PvP VERO non c'è e non ci sarà per molto tempo, almeno fino a CoV (city of villans..)..ora stanno implementando le arene,una sorta di PvP monofazione, all'interno di una stuttura, dove si combatte per..bhe..far spettacolo :D 8ci son anche le telecamere volanti :p)

Il server dove c'è maggior numero di italiani è Pinnacle :D

Darkzinger
6th April 2005, 17:50
se ti vuoi far un'idea leggiti la guida che ho in firma :p (è in italiano)

si io col fuoco ho manette bellissime x arrestar i villains.. :D

ghoulnero
7th April 2005, 09:50
ok thx a tutti ^^solo una cosa...avendo capito il gioco e tutto il resto piu o meno quanto si impiega a 50 il proprio pg?tempo simile come x daoc?(scusate il solito paragone ma è l unico mmorpg che conosco bene)c sono templatemigliori x exp?

frezzy
7th April 2005, 10:44
Per fare il 50 a CoH (dopo aver provato a cinquantare 5 volte a Daoc), a mio parere ci vuole più tempo, il mio scrapperozzo me lo sono tirato su 70% in solo e 30% in gruppo. La differenza è che portare un personaggio al 50 su CoH l'ho trovato mooolto più divertente che su Daoc e anche più appagante.
E soprattutto non ho avuto la fregola di voler cinquantare subito a tutti i costi perchè CoH mi ha divertito sin dai livelli più bassi :)

ghoulnero
7th April 2005, 12:22
ottimo...ancora una cosa....visto che sono un po indeciso....su che server devo andare x trovare gente italiana?(so che sta domanda potrebbe generare un flame gargantuesco :D

Blinck
7th April 2005, 12:26
Mha..puoi anche far 50 in 3 giorni se è per questo...ti fai plare 24/7 e sei subito 50..che ti perdi il gioco,le storie (che sono la cosa bella da leggere..non le minchiatine di quest di daoc..) e vedi solo 1 posto è un altro discorso..dipende anche quanto tempo ci giochi...
C'è chi ha 8 pg a 50 perchè vive davanti a CoH, c'è chi ha un solo 50 perchè ci gioca un ora alla sera, etc etc...

Che vuol dire "ci sono template migliori per l'exp "..fatti il pg che ti piace di più e stop. Poi se expi veloce o lento in solo bhe quello è un altro discorso.

Server con tanti italiani è uno solo, pinnacle

ghoulnero
7th April 2005, 12:55
thx ancora :=)

Shalee
8th April 2005, 18:15
Ok lo ammetto...anche io ho CoH...lo installo lo provo ma non ci gioco molto...
poi spulcio questo thread e chi ci becco? Abby....uno che a mio parere non e' di parte (CoH) quindi i suoi giudizzi fanno testo...non che non mi fidi di Blinck sia chiaro.... :sneer:

Mmmm....sto controller mi attira assai cmq....vabbeh, comincio a leggermi i post sticky va'.....
Ovviamente mi piazzero' su Victory...chiaro neh :laugh:

Blinck
8th April 2005, 20:21
Manco per il cazzo..a te non ti ci voglio sul MIO server


anzi...


ora ti deleto il post :D

ghoulnero
9th April 2005, 01:37
rompo le balls ancora con questo reply....meglio la versione usa o quella italiana del gioco? :scratch:

Blinck
9th April 2005, 02:13
Non esiste italiana,al massimo europea

Shalee
9th April 2005, 08:59
Manco per il cazzo..a te non ti ci voglio sul MIO server


anzi...


ora ti deleto il post :D

Si , anche tu mi manchi Teo....

p.s. :fuck:


:D

ghoulnero
9th April 2005, 11:45
si scusate europea...quale delle 2 va presa?