PDA

View Full Version : OT - Materiale per il blog ^^;



dangaio
6th April 2005, 16:07
Ciao a tutti :)
Finalmente ho riportato in vita il mio piccolo blog e voglio postare qualche notizia/bloggata/storiella/ riguardo anche al server USA ^^;
Se avete storielle relative alla vita del server, avvenimenti divertenti, notizie imbarazzanti ecc , passatemeleeeeh è_é (mandate una email a dangaio@iol.it)
la pubblicazione avviene sotto forma anonima (solo il nome della classe dei protagonisti come riferimento)
Per chi non sapesse dove trovare il mio blog, può fare un giretto qua:
http://daocblog.clarence.com
Il tono utilizzato è piuttosto duro e "maturo" :)
Ah magari potete partecipare anche voi al concorso "Hackami il pc e vinci il mio archivio di foto!" :devil:

Buon divertimento :)
Ps lasciate un commento ^^;

Scorpion X
6th April 2005, 17:38
Gran bella cosa, complimenti.
Ho letto la storia della piccola esploratrice sfigata e dell' arcimago bonaccione... sono scioccato e inorridito, ma tutto sommato ne è valsa la pena leggerlo.

Seraquarius
6th April 2005, 18:13
ottimo lavoro, credo di conoscere "in game" quella esploratrice :), credo che anche da quelli "neri neri" abbia fatto parecchi casini (grossi), ma non so niente di preciso.

Ciao dangaio

Emerash
6th April 2005, 18:15
asd dangaio sei un mitoooo :P dove giochi che voglio venire anche io :D!?

dangaio
6th April 2005, 18:58
al momento mi trovate sul server Deira - Albion ^^;
Cmq di roba da mettere sul blog ne ho tanta :) gli eposodi riportati nel blog sono solo la punta dell'iceberg...
Ps non è che qualcuno ha la chat log o gli screen della bellissima scannata tra l'esploratrice ed una certa strega all'avrkar faste? :)

marco83
6th April 2005, 19:20
povera esploratrice non molto sana... (tutti i riferimenti a fatti e persone sono puramente casuale)

kiss esploratrice

simoresha

9-3v4iM-9
6th April 2005, 19:23
beh... 1 storiella... soldor ha rubato i loot del dragohhhhhhhhhhhhhh


:sneer:

Brendoh
6th April 2005, 19:29
francamente, a me pare il voler pubblicizzare da una persona ferita nell'orgoglio, tutto il male che ha subito.
senza offesa danga, conosco entrambi, e mi pare oltre che una fucilata alle sue spalle, la rivincità alla tua ingenuità ad averle creduto 2 anni fa.
mi fa un po tristezza..
era una persona strana, che ha fatto inkazzare tutto il reame probabilmente, ma se non la conosci superficialmente, sai anche che non è come si dipingeva.
non so ma a me pare un tribunale costruito sulle false righe del blog su daoc, dove in verità vuoi solo essere compatito, e sentirti dire quanto stronza fosse "l'esploratrice!"

non penso che lo meriti. vabbeh cmq fatti tuoi.
opinione mia personalissima ehh.
ciao danga e divertiti su deira.

delo
6th April 2005, 19:31
ahahah corrroo a leggere

Acheron
6th April 2005, 19:36
ahahah corrroo a leggere


fufyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

marco83
6th April 2005, 19:37
anchio nn penso che meriti tutto quello che gli viene detto contro.

simoresha

9-3v4iM-9
6th April 2005, 19:45
oh sono a giugno 2004 nn spammate altrimenti nn riesco a starvi dietro con il counter

Cicul
6th April 2005, 19:50
decisamente tristi >.<

edit : certo che potevi pure corredare l'articolo con qualche foto illustrata della tipa :sneer:

9-3v4iM-9
6th April 2005, 20:00
ma alla fine... hai fatto 1 pò d pr? :look:

Arthu
6th April 2005, 20:02
anchio nn penso che meriti tutto quello che gli viene detto contro.

simoresha
:rotfl: nono :rotfl:

9-3v4iM-9
6th April 2005, 20:09
ma è il 6 oggi :gha: :awk:

Spriggan~
6th April 2005, 20:28
:rotfl: nono :rotfl:

:bow:

Alandra
6th April 2005, 20:40
ciau danghy, mi ha fatto piacere avere tue notizie... :)

Uraner Almasy
6th April 2005, 21:25
secondo me continui a chattare con un attore :D

rehlbe
6th April 2005, 23:13
forse gli screen dell'arvakr li ho da qualche parte :sneer:

che risate quella sera :rotfl:

dangaio
7th April 2005, 10:41
francamente, a me pare il voler pubblicizzare da una persona ferita nell'orgoglio, tutto il male che ha subito.
senza offesa danga, conosco entrambi, e mi pare oltre che una fucilata alle sue spalle, la rivincità alla tua ingenuità ad averle creduto 2 anni fa.
mi fa un po tristezza..
era una persona strana, che ha fatto inkazzare tutto il reame probabilmente, ma se non la conosci superficialmente, sai anche che non è come si dipingeva.
non so ma a me pare un tribunale costruito sulle false righe del blog su daoc, dove in verità vuoi solo essere compatito, e sentirti dire quanto stronza fosse "l'esploratrice!"

non penso che lo meriti. vabbeh cmq fatti tuoi.
opinione mia personalissima ehh.
ciao danga e divertiti su deira.

Accetto le critiche, ma tieni presenti che quello che riporto sul blog è quello che è veramente successo :)
Non voglio essere compatito, le sto solo rendendo tutto quanto con gli interessi e i doverosi omaggi ^^;
Se do l'impressione di voler esser compatito, cambierò qualcosa nel blog per "levare questa sensazione" :)
Sia chiaro che una storia inizia, si evolve, matura e spesso finisce...niente di strano in questo: è perfettamente normale.
Qua non si è nemmeno inziato :awk:
Sapeva benissimo che mi sarei vendicato se avesse giocato con i miei sentimenti e abusato della mia fiducia. IL rapporto è saltato 4-5 volte dove ogni volta LEI tornava pentita a chiedere perdonoooh è_é
Bastava non tornare e proseguire sulla sua strada che questo non sarebbe successo...semplice no? :)
Idiota io ad ascoltarla :awk:
il blog comunque non parlerà solo di lei (prima o poi i lettori si stufano se parlo di un solo argomento...anche se in questo caso di materiale ne ho per scriverci 23-25 articoli...), ma come ho chiesto all'apertura del topic, anche di altri avvenimenti che sono successi anche sul server usa, ecc :)
Un tempo si diceva "Tutto fa brodo" ora "Tutto fa Blog!" :devil:
Se vi inviate del materiale, lo rimodello e lo pubblico in forma anonima ^^;
Un post al giorno e via :)
Sul blog sarà possibile trovare di tutto: dalle rivelazioni sconcertanti alle ultime novità inerenti DAoC.

PPS per favore non trasformiamo questo topic in un flame :)
Se volete pubblicare qualcosa sul blog, mandatemi del materiale all'indirizzo che ho indicato ^^;