PDA

View Full Version : Warshade e Peacebringer



frezzy
6th April 2005, 17:31
Chi mi può dire che differenza c'è tra sti due nuovi cosi? Non ci ho capito ancora una mazza :scratch:

Blinck
7th April 2005, 00:32
Più o meno come tutti i player di CoH...nessuno a capito a cosa servano quei due AT...

Ti dico che il pacebringer a 50 è come un tanker inv con perma-unstoppable..ma allora mi faccio un tanker se ne voglio uno.

Imho l'idea è bella, son due AT divertenti e lo shapeshifting è interessante come trovata..ma potevan farli molto meglio

Darkzinger
7th April 2005, 01:10
2 AT carini, anche divertenti, mediamente forti (non fosse x i quantum e i void) e mediamente inutili, nel senso che non han un ruolo vero in un gruppo, standoci cmq qualcuno che fa il loro lavoro meglio, fan benino i tappabuchi, e poco più.

frezzy
7th April 2005, 08:16
Bah...un po' una delusione allora...

Blinck
7th April 2005, 12:32
No..non è una delusione, sono solo due AT che difficilmente diventano "richiesti"... non è che ti cambiano il gruppo..non è come avere un defender o un controller o un tanker o un dmg dealer..fa sempre comodo avere potenza di fuoco supplementare,ma se per mettere un PB devo rinunciare ad un controller, sicuramente il mollusco volante può anche fare soloing per quanto mi frega

Poi vedremo che succede..con la I4 qualche modifica l'han ricevuta..sono meno fragili di prima in human form ed è un bene, vedremo se con le prossime Issue e i nuovi epic AT cambieranno qualche cosa ai due poveru squid