PDA

View Full Version : Supremazia RossoNera



San Vegeta
6th April 2005, 22:57
Vincere contro dei perdenti non è divertente, tranne quando i perdenti sono interisti :elfhat:

Beleriand
6th April 2005, 23:02
Il primo tempo vi è andato di lusso ma poi il solito culo di sti tempi vi ha fatto segnare al 46'.

Wolfo
6th April 2005, 23:04
Godo......

Hasley
6th April 2005, 23:11
Parlando da sportivo, derby discreto, inter decente (tra l'ottima del primo tempo e l'inutile del secondo), milan bruttarello ma pratico ed alla fine incredibilmente non è uscito il solito 0 a 0. (che era molto meglio :confused: )

Da interista dico, peccato xche non abbiam giocato male ma troppe ingenuità verso il milan e l'arbitro.

Kith
6th April 2005, 23:21
Il primo tempo vi è andato di lusso ma poi il solito culo di sti tempi vi ha fatto segnare al 46'.



eh si 2 goal di culo e voi avete preso un palo (palo da dietro la porta lol con lo specchio di rete di 1,2 cm2 asdasd), direi che la vittoria doveva essere dell'Inter :sneer:

Beleriand
6th April 2005, 23:24
eh si 2 goal di culo e voi avete preso un palo (palo da dietro la porta lol con lo specchio di rete di 1,2 cm2 asdasd), direi che la vittoria doveva essere dell'Inter :sneer:
Non sono nè interista nè seguo il calcio. ho riportato quanto ho visto nel primo tempo.

Kith
6th April 2005, 23:27
Non sono nè interista nè seguo il calcio. ho riportato quanto ho visto nel primo tempo.


Si ma sai comè la partita è fatta di 2 tempi e ci sono pure i recuperi , e vince chi alla fine segna di più sai comè :) ..

Cmq il Milan non ha brillato ma ha fatto cmq una buona partita, diciamo di media qualità.

Kith
6th April 2005, 23:28
Parlando da sportivo, derby discreto, inter decente (tra l'ottima del primo tempo e l'inutile del secondo), milan bruttarello ma pratico ed alla fine incredibilmente non è uscito il solito 0 a 0. (che era molto meglio :confused: )

Da interista dico, peccato xche non abbiam giocato male ma troppe ingenuità verso il milan e l'arbitro.


lol Inter decente e Milan bruttarello risultato 0 a 2, se un Milan bruttarello batte un Inter decente è ora che Mancini si dia da fare seriamente eheh :nod:

Hasley
6th April 2005, 23:31
Non sono nè interista nè seguo il calcio. ho riportato quanto ho visto nel primo tempo.

Con l'affermazione che hai fatto quanto meno sembra che ce l'hai col Milan. Cmq diciamo che l'inter è stata magari sfortunata, ma sicuramente + ingenua, non si tratta di culo del Milan.
Fin dai primi minuti si era visto com'era l'arbitraggio, x evitare che la partita (x altro correttissima alla fine) gli sfuggisse di mano, l'arbitro ha fischiato qualsiasi minimo contatto; capito questo, è stato 1 suicidio fare quei 5-6 inutili fallettini sulla trequarti che hanno portato ad n. pericoli ed al 2 a 0.
L'unico rammarico è che un 2 a 1, che forse sarebbe stato + giusto, avrebbe lasciato qualche seria speranza :confused:

Hasley
6th April 2005, 23:32
lol Inter decente e Milan bruttarello risultato 0 a 2, se un Milan bruttarello batte un Inter decente è ora che Mancini si dia da fare seriamente eheh :nod:

Vabbe ho capito, un ce capisci 1 cazzo di calcio, lassamo perde.
2 a 0 inter a casa ed amen

Kith
6th April 2005, 23:35
Vabbe ho capito, un ce capisci 1 cazzo di calcio, lassamo perde.
2 a 0 inter a casa ed amen



ABHUhuahuAHUhuahuAHUHsduhasuHduahsudhuaHSUDHAUSDHu ahsduhausdhuasdhuashd


tutti == voi interisti, ma dire una volta: abbiamo perso e basta ?? looool :rotfl:

Mille scuse ogni volta, con il coraggio di dire che una vittoria MERITATA è una vittoria di culo.

Cmq avete pure martedì prossimo niente è perso.

San Vegeta
6th April 2005, 23:36
L'Inter giocava con lo schema 8 - 1 - 1 grazie al c***a che non segna :rotfl: e la cosa bella che ha preso due goal da un Milan che non s'è espresso al meglio.

Non c'è niente da dire, il Milan è troppo più avanti :nod: :nod: :nod:

Hasley
6th April 2005, 23:37
ABHUhuahuAHUhuahuAHUHsduhasuHduahsudhuaHSUDHAUSDHu ahsduhausdhuasdhuashd


tutti == voi interisti, ma dire una volta: abbiamo perso e basta ?? looool :rotfl:

Mille scuse ogni volta, con il coraggio di dire che una vittoria MERITATA è una vittoria di culo.

Cmq avete pure martedì prossimo niente è perso.

Mi quoti le scuse? :look:

Kith
6th April 2005, 23:38
L'Inter giocava con lo schema 8 - 1 - 1 grazie al c***a che non segna :rotfl: e la cosa bella che ha preso due goal da un Milan che non s'è espresso al meglio.

Non c'è niente da dire, il Milan è troppo più avanti :nod: :nod: :nod:

AC Milan Bruttarello 2 - FC Internazionale Decente 0


:rotfl:

Kith
6th April 2005, 23:42
dicendo che la vittoria del Milan non è meritata = scuse.


Difficile dire:"Abbiamo perso perchè nel globale abbiamo giocato peggio del Milan?"

Poi vabbe quoto il tuo inter decente che perde contro un milan baruffa dicendo che Mancini ha tanto da fare se una fa perdere una squadra decente vs una baruffa, e non capisco un cazzo di calcio :nod:


Forza Inter :rotfl:


edit: non ti scaldare tanto, alla fine è uno sfottò che ci stà dai a ogni derby, e poi cè ancora la partita di ritorno nulla è detto.

Hasley
6th April 2005, 23:50
......Cmq diciamo che l'inter è stata magari sfortunata, ma sicuramente + ingenua, non si tratta di culo del Milan.
Fin dai primi minuti si era visto com'era l'arbitraggio, x evitare che la partita (x altro correttissima alla fine) gli sfuggisse di mano, l'arbitro ha fischiato qualsiasi minimo contatto; capito questo, è stato 1 suicidio fare quei 5-6 inutili fallettini sulla trequarti che hanno portato ad n. pericoli ed al 2 a 0.
L'unico rammarico è che un 2 a 1, che forse sarebbe stato + giusto, avrebbe lasciato qualche seria speranza :confused:

Ho tagliato la prima frase che non ti serve.
Ed aggiungo che l'inter non ha giocato peggio dell'inter, molte partite si risolvono sugli episodi, episodi che il Milan ha saputo sicuramente cogliere, ma un 2 a 1 sarebbe stato + giusto.


P.s Guarda che 2 a 1 è sempre considerata vittoria del Milan, i gol fuori casa non valgono direttamente doppi :sneer:

Wolfo
6th April 2005, 23:51
e io continuo a godere....

Kith
7th April 2005, 00:01
Ho tagliato la prima frase che non ti serve.
Ed aggiungo che l'inter non ha giocato peggio dell'inter, molte partite si risolvono sugli episodi, episodi che il Milan ha saputo sicuramente cogliere, ma un 2 a 1 sarebbe stato + giusto.


P.s Guarda che 2 a 1 è sempre considerata vittoria del Milan, i gol fuori casa non valgono direttamente doppi :sneer:

Poi io non so niente di calcio °_° ti spiego:

Milan - Inter 2 a 1 (ipotetico)
Vittoria del Milan

Inter - Milan 2 a 0 (sempre ipotetico)
Vittoria dell'Inter


risultato passa l'Inter, come vedi cè una bella differenza tra 2 a 1 e 2 a 0 :p , ci manca che valgono direttamente doppi si giocherebbe con risultati tennistici asdasd.

Ora vediamo martedi prox, la cosa fuori luogo è cantar vittoria troppo presto, però son contento di come il Milan ha giocato anche se poteva fare di più.
L'inter del primo tempo mi ha spaventato un po fino al gol di stam, dopo è stato un salire del Milan che cmq nel primo tempo aveva resistito alle pressioni interiste.

ora vado a nanna ciau :nod:

Taran
7th April 2005, 00:05
Tutta sta sfortuna io non l'ho vista, gli episodi per l'Inter sono stati: punizione di Mihajlovic tirata in maniera fantastica, capolavoro di Dida (e qua non e' sfortuna, con Toldo in porta quello sarebbe stato gol), altra punizione di Mihajlovic centralissima, tiro di Cruz a tu per tu con Dida e anche qua una prodezza ha salvato il risultato, poi c'e' stato il palo di Karagounis ma considerarla un'occasione e' un'esagerazione, visto che se avesse centrato lo specchio (i 10 cm di specchio disponibili da quella posizione) ci sarebbe stato Dida. Dall'altra parte 2 gol su calcio piazzato, marcatura allegra di Cordoba sul primo, non-uscita da bestemmia di Toldo sul secondo.

Come ho letto in altri forum, probabilmente a portieri invertiti avrebbe vinto l'inter.

Shub
7th April 2005, 08:19
Supremazia di che?

Milan ha giocato di merda, primo tempo un cesso di squadra, l'unica fortuna è che davanti aveva dei morti di sonno senza un cacchio di gioco. Le 2 menti dell'inter, veron e stankovic erano a farsi le pippette. L'inter quindi non produceva gioco se non con lanci lunghi per quel desgrasià di Martins, rinchiuso tra 3 segaioli che rispondono al nome di Staam, Nesta e Maldini.
Cruz...uauauauauauuauauauaua ci vuol coraggio a chiamarlo giocatore di serie A.
Fortuna che, Crespo è osceno quando Cruz, Sheva tornava da 46gg di fermo e si vedeva, Kakà predicava nel vuoto, Cafù crossava ai fotografi dietro la porta.

2 squadre che essenzialmente hanno distrutto il gioco avversario.

Tiri in porta dell'inter nel primo tempo: 3 - 2 punizioni e 1 tiro di Cruz.
Tiri in porta del milan nel primo tempo: 1 - goal di testa di Staam

Secondo tempo...fiammata milan durata 10 min tempo di fare un goal sull'ennesimo stupido fallo, 1 parata di Toldo e poi il nulla.

Hanno ragione a dire che il calcio italiano fa cacare. Supremazia...si su dei morti viventi!

Zi Piè
7th April 2005, 09:19
Dopo il primo tempo mi son buttato su Chealsa - Bayern :D

Per la partita mha l'inter non ha proprio gioco, il Mancio ( bla) non c ha capito nulla ( non solo ora ma dall'inizio della stagione) d' altronde una squadra come il milan appena ti rilassi Zanghete, ti purga. E per vincere può anche giocare male e aspettare gli errore degli avversari ( vedi i Mourigno's boys ).

Hasley
7th April 2005, 09:24
C'e' chi alla fine del primo tempo si butta su Chelsea Bayern e chi alla fine del secondo si butta dal balcone.
Peccato abitare al primo piano

BlackCOSO
7th April 2005, 09:48
Non mi e piaciuta per niente , il Milan cinico come al solito con un relativo culo , e L'inter in questa partita definirla squadra e un parolone....deludenti stankovic e Veron , ancora un po quello che ha giocato meglio e stato Favalli , 55 anni -.-

(Tifo nessuna delle due)

(Zio non e che se guardi la Roma sia diversa eh :sneer: ......te e il tuo er pupone :sneer: )

Shub
7th April 2005, 09:48
L'avessi io Sky..mortacci tua Zio Laziale schifoso :D

San Vegeta
7th April 2005, 09:48
Morti di sonno o no, sono pagati fior di milioni di euro e stanno li per giocare
cazzi loro se vincono giocando male e se l'inter perde anche giocando bene...

jamino
7th April 2005, 09:52
.....
Ed aggiungo che l'inter non ha giocato peggio dell'inter...:


Questo lapsus freudiano la dice lunga sulla condizione di prostrazione psicologica dei nostri amici interisti...


In ogni caso in bocca al lupo per il ritorno.






PS scusate se mi sono impicciato ma il lapsus era divertente in se...

Sakugochi
7th April 2005, 09:57
Per come l'ho vista io l'Inter giochicchia, ma più altro cincischia a metà campo, tocchetti, passaggini, belle triangolazioni e poi pallate avanti a uno veloce ma basso e uno lungo lungo ma coi piedi di piombo e sempre ad almeno 30 metri dalla porta. Se il gioco è questo anche quando c'è Adriano allora si meriterebbe il pallone d'oro solo perchè ogni tanto la butta dentro...Il Milan fa il suo, dire che ha fatto due gol di culo mi pare francamente eccessivo, diciamo che sono nati da errori grossolani dell'Inter (il fallo di Cruz al 46'... :nono: ) sfruttati bene. In effetti di bel gioco se n'è visto poco, Veron e Stankovic non sembrano nemmeno i parenti lontani dei giocatori che erano e sulle fasce c'è una sagra di zombie. Mi è piaciuto il commento di Castagner "è utile avere dietro dei giocatori veloci come Cordoba" si, peccato che sulle palle alte avere due centrali di 1,45 con i tacchi non sia il massimo :look:

Alla prossima

PS meraviglioso dopo la fine della partita la pubblicità della TIM con Vieri "Ma chi ha segnato?" Quegl'altri!
:sneer:

Hasley
7th April 2005, 10:31
Questo lapsus freudiano la dice lunga sulla condizione di prostrazione psicologica dei nostri amici interisti...


In ogni caso in bocca al lupo per il ritorno.






PS scusate se mi sono impicciato ma il lapsus era divertente in se...

Contento che ti ha fatto sorridere
Ma la prostrazione psicologica tienitela pure :confused:

jamino
7th April 2005, 10:55
prostrazione psicologica rispetto al calcio ovviamente...

Zi Piè
7th April 2005, 13:09
Non mi e piaciuta per niente , il Milan cinico come al solito con un relativo culo , e L'inter in questa partita definirla squadra e un parolone....deludenti stankovic e Veron , ancora un po quello che ha giocato meglio e stato Favalli , 55 anni -.-

(Tifo nessuna delle due)

(Zio non e che se guardi la Roma sia diversa eh :sneer: ......te e il tuo er pupone :sneer: )

Se continua a farlo giocare sulla destra Veron sarà sempre deludente :P Cmq io tutto sto culo del milan non l ho visto.
O Black ma c'eri pure te in strada con i trattori sotto l 'ufficio del fisco ? :sneer:

Shub suka !!!!

Shub
7th April 2005, 13:14
Uauauuau :D

Dai Zio il Milan nel primo tempo scandaloso, l'Inter pericolosa solo in 3 occasioni, 2 da fermo 1 in azione. Dida 2 parate eccezionali. Milan tiri in porta primo tempo 1. Secondo tempo 2. Inter secondo tempo tiri in porta 0.

Ecco una partita cessosa.

Cmq....mercoledi prossimo me guardo la Juve...sperem....

Taran
7th April 2005, 14:13
Cmq....mercoledi prossimo me guardo la Juve...sperem....

Ioioio la vedo in distinti centrali :D

Shub
7th April 2005, 14:17
Io so pantofolaio e birraio, ergo...boxerini, sizza, birra e il classico rutto libero!!! :D

Taran
7th April 2005, 14:19
Ovvio Shub, pure io vo' allo stadio in vestaglia pantofole e rutto in canna, che credevi :D

Shub
7th April 2005, 14:21
Ti si ghiaccia il culo e se poi segnamo quando zompi ti si alza la vestaja e scappa nde fora the birillum!!

Zi Piè
7th April 2005, 15:17
Uauauuau :D

Dai Zio il Milan nel primo tempo scandaloso, l'Inter pericolosa solo in 3 occasioni, 2 da fermo 1 in azione. Dida 2 parate eccezionali. Milan tiri in porta primo tempo 1. Secondo tempo 2. Inter secondo tempo tiri in porta 0.

Ecco una partita cessosa.

Cmq....mercoledi prossimo me guardo la Juve...sperem....



Io di parate eccezionali ( difficili calza meglio) ne ho vista una sola, sul diagonale di Cruz, sulla punizione dello zingaro :sneer: ci è arrivato in tutta tranquillità :p

p.s. son curioso di vedere quante persone saran presenti allo stadio mercoledi con il Liverpool. :sneer:

BlackCOSO
7th April 2005, 15:28
O Black ma c'eri pure te in strada con i trattori sotto l 'ufficio del fisco ? :sneer:

Shub suka !!!!

.. ç_ç°.....

Taran
7th April 2005, 15:36
p.s. son curioso di vedere quante persone saran presenti allo stadio mercoledi con il Liverpool. :sneer:

Why?

Darkzinger
7th April 2005, 17:48
cmq parlar di fortuna x le parate dei portieri è un po' esagerato..
i portieri stan li per parare e fan parte delle squadre, quelli più bravi paran di più.. non è che scende qualcosa dal cielo e devia il pallone fuori

Arthu
7th April 2005, 17:48
Che strano è stato un altro derby di merda chi l'avrebbe mai detto :rotfl:

San Vegeta
7th April 2005, 17:51
che strano, l'inter continua a non vincere un derby :rotfl:

Kith
7th April 2005, 18:17
[QUOTE=BlackCOSO]Non mi e piaciuta per niente , il Milan cinico come al solito con un relativo culo[QUOTE]

ma culo dove?? la smettiamo di dire cazzate plz ...

non è stato un gran Milan, ma l'Inter ha fatto veramente merda.

E tutti gli interisti, primo tempo bliblubla...

D'accordo sono il primo ad ammettere che nel primo tempo ci avete dato problemi, ma:

1° la partita è fatta di 90 minuti e non 45
2° nel primo tempo vi abbiamo pure segnato

2 a 0 non è culo del Milan, è l'inter che ha giocato di merda e il Milan che seppur non abbia brillato, ha dominato.

Mi auguro di vedere una partita migliore martedì prox, con un' Inter più determinata e un Milan più attento e smagliante.

Necker
7th April 2005, 19:51
sono il solo a pensare che nel primo tempo il milan ha fatto volutamente sfogare l'inter? Il milan nel primo tempo ha "solo" cercato di mantenere ilpareggio iniziale.
Nel secondo tempo io ho visto un milan decisamente + padrone del gioco, sicuramente grazie anche alla batosta psicologica derivante dal 1-0 al 46' pt ma l'inter nella ripresa era proprio in bambola.. si ok quale azioncina e qualche brivido, disicuro quando Cruz se n'è andato fuori dai maroni x Vieri (mi è sembrato piuttosto pimpante), ma nel secondo tempo l'inter è caduta nel baratro.. totalmente nel caos stavano!

E poi cavolo c'abbiamo una difesa che fa spavento, Nesta e Stam sono invalicabili... e Dida che da un'apporto fuori dal comune di sicuro!

Zi Piè
7th April 2005, 20:07
Why?


Sarei curioso di sapere l'incasso di un quarto di finale al delle alpi.

Gilles
7th April 2005, 20:07
bah al milan stave palesemente bene lo 0-0,ricordando anche 2 anni fa,era l'inter che doveva fare la partita,invece non l'ha fatta(poi mancini da grande allenatore qual'e' -.- spieghera xche veron gioca da terzino e continua a far giocare in mezzo il giocatore piu inutile e sopravvalutato d'italia che è cristiano zanetti)cmq a me da esterno il divario è sembrato enorme il milan ha una qualita in ogni singolo giocatore fuori scala,l'inter l'ho vista in confusione e purtroppo x loro sara anche peggio al ritorno xche li devono fare x forza la partita.

Hasley
7th April 2005, 20:16
bah al milan stave palesemente bene lo 0-0,ricordando anche 2 anni fa,era l'inter che doveva fare la partita,invece non l'ha fatta(poi mancini da grande allenatore qual'e' -.- spieghera xche veron gioca da terzino e continua a far giocare in mezzo il giocatore piu inutile e sopravvalutato d'italia che è cristiano zanetti)cmq a me da esterno il divario è sembrato enorme il milan ha una qualita in ogni singolo giocatore fuori scala,l'inter l'ho vista in confusione e purtroppo x loro sara anche peggio al ritorno xche li devono fare x forza la partita.

Il problema di Veron è sicuramente di posizione, nel senso che in panchina farebbe ancora la sua bella figura. Poi cmq me spieghi dove dovrebbe giocare Cristiano Zanetti; magari ti riferivi ad un accentramento di Veron ed all'inserimento di Kily o Van der Meyde al posto di Zanetti, l'unico problema è che con quel modulo ai soliti gol nei calci di fermo era una costante prenderne altri x sbilanciamento dello squadra. La soluzione come al solito x l'inter si chiama mercato, 1 nuovo portiere padrone dell'immensa area piccola (ovviamente ironico verso Toldo) e un trequartista o centrale avanzato con le palle. (pagherei di tasca mia x Scholes)

Gilles
7th April 2005, 21:01
Il problema di Veron è sicuramente di posizione, nel senso che in panchina farebbe ancora la sua bella figura. Poi cmq me spieghi dove dovrebbe giocare Cristiano Zanetti; magari ti riferivi ad un accentramento di Veron ed all'inserimento di Kily o Van der Meyde al posto di Zanetti, l'unico problema è che con quel modulo ai soliti gol nei calci di fermo era una costante prenderne altri x sbilanciamento dello squadra. La soluzione come al solito x l'inter si chiama mercato, 1 nuovo portiere padrone dell'immensa area piccola (ovviamente ironico verso Toldo) e un trequartista o centrale avanzato con le palle. (pagherei di tasca mia x Scholes)


sisi continuate a pensare al mercato come tutti gli anni,su 112 giocatori che avete son tutti scarsi?
poi va be se te pensi che veron sia scarso e debba giocare cristiano zanetti titolare ti meriti questa inter,auguri. nuovo tecnico e nuovi giocatori ogni anno e siete contenti.

Taran
7th April 2005, 21:17
Sarei curioso di sapere l'incasso di un quarto di finale al delle alpi.

Ah ok, non so, con Juve - Real mi pare si sia fatto il tutto esaurito, anche per questa partita, cosi' a occhio, di posti vuoti ne rimarranno pochi. Spero prevalga il buon senso, visto il rifiuto dei tifosi juventini dell'omaggio dei tifosi del liverpool all'andata e viste le voci che corrono...sperem.

Gilles
7th April 2005, 22:03
Spero prevalga il buon senso, visto il rifiuto dei tifosi juventini dell'omaggio dei tifosi del liverpool all'andata e viste le voci che corrono...sperem.


certo xro ultimamente hanno rifatto vedere le immagini di quello scempio che è successo 20 anni fa,proprio alla vigilia della partita...con tifosi inglesi che orinavano sui corpi e ci passavano sopra..non deve essere stato d'aiuto alla fratellanza..specialmente x i tifosi piu giovani

Sakugochi
8th April 2005, 09:58
che strano, l'inter continua a non vincere un derby :rotfl:

Ma l'ultimo quando l'ha vinto, nel 70 con gol di Mazzola e Facchetti?
:sneer:

Alla prossima

Shub
8th April 2005, 10:18
C'era un mitico striscione dei milanisti....

"quando avete vinto l'ultimo scudetto cantavano i righeira...quando avete vinto l'ultima coppa dei campioni dori ghezzi"

UAUAUAUAUAU

Sakugochi
8th April 2005, 10:34
Bellissimo il servizio sul derby di Sport Italia: sulla punizione di Mijhailovic "...Punizione tirata superbamente da Mijhailovic, ma parata con altrettanta superbia da Dida..."
Mi sono immaginato Dida che dopo la parata va da Mijhailovic a dirgli "E allora? Pensavi di farmi gol, eh testina di cazzo?"
:D

Alla prossima

Lastdruid
8th April 2005, 19:22
Bellissimo il servizio sul derby di Sport Italia: sulla punizione di Mijhailovic "...Punizione tirata superbamente da Mijhailovic, ma parata con altrettanta superbia da Dida..."
Mi sono immaginato Dida che dopo la parata va da Mijhailovic a dirgli "E allora? Pensavi di farmi gol, eh testina di cazzo?"
:D

Alla prossima


:rotfl:

Karidi
9th April 2005, 10:32
C'era un mitico striscione dei milanisti....

"quando avete vinto l'ultimo scudetto cantavano i righeira...quando avete vinto l'ultima coppa dei campioni dori ghezzi"

UAUAUAUAUAU


era cmq -.-


"quando avete vinto l'ultimo scudetto cantavano i righeira...quando avete vinto l'ultima coppa dei campioni NILLA PIZZI"

Palur
9th April 2005, 11:41
www.interisti.org

Galaphine
9th April 2005, 12:42
Ah ok, non so, con Juve - Real mi pare si sia fatto il tutto esaurito, anche per questa partita, cosi' a occhio, di posti vuoti ne rimarranno pochi. Spero prevalga il buon senso, visto il rifiuto dei tifosi juventini dell'omaggio dei tifosi del liverpool all'andata e viste le voci che corrono...sperem.
juve-real madrid + che tutto esaurito e' stato record di incasso per il delle alpi e nn solo se non erro

Beregond
12th April 2005, 21:23
Mmm mi sa che qualcuno dovrebbe cominciare ad aprire un altro post "Supremazia rossonera parte II" se va avanti cosi :rotfl: che scandalo

EDIT: bellissimo su italia 7 gold nella telecronaca quando il conduttore chiede a uno degli ospiti "Se fossi Mancini cosa faresti ora nell'intervallo x tirare su la situazione" e il tizio rassegnato " Mah darei le dimissioni..." :sneer: