View Full Version : [Pr x niubbi] Missioni in rvr
Brendoh
7th April 2005, 02:05
volevo sentire chi ha provato stasra a fare quest singole di gruppo, missioni, task..
a me sinceramente sembrano cagate x far far pr a quelli che non riescono a farseli..
tipo killare un assassino giallo (che si killa pure un bardo, o un druido) e ricevere 300pr :look: oppure attivare la guest prima di fare roaming di uccidere tot. nemici, e ricevere 750 pr isi isi :look:
tutto molto bello, ma cmq non mi sembra molto giusto dar tutti sti pr omaggio, almeno x hi si è fatto rank in maniera normale..
qui pd ti metti na sera, e ti fai 200k a farmarti assassini :look:
figo invece il conteggio dei tuoi kill, torri e keep presi con /title
cmq in compenso molto bella questa patch, almeno co sta scusa dei "pr dei poveri" la frontiera è molto + viva..
magari è solo la novità.. :look:
P.S. i titoli quando si ricevono ? nel senso ogni quante torri, nemici se ne riceve 1?
Ah dimenticavo ho visto una torre in maceria lol, fichissimo..anche se in pratica è troppo lento il timer di ripristino..
vabbeh è utile sta cosa x levare un teleport..anche se in pratica la torre continua a cambiare proprietario...
Saffo
7th April 2005, 07:53
Boh la trovo una cosa carina principalmente perchè:
1) i bassi RR hanno la possibilità di diventare avversari prima (e non sono polverizzati dagli alti RR che giocano da prima)
2) molta gente è invogliata a venire in frontiera (abbiamo visto un party albion al Glen con Fop tutti fermi....forse avevano quest guardie, nn so....fatto sta che sembrava stessero facendo un encounter....)
Saffo
Brendoh
7th April 2005, 08:30
si richiama sicuro molti casual players, e amanti del pve sta cosa..
Pioggia
7th April 2005, 09:10
ieri le ho provate le task d gruppo, non e' che diano tutti sti rp...
Falcodiluce
7th April 2005, 09:15
volevo sentire chi ha provato stasra a fare quest singole di gruppo, missioni, task..
a me sinceramente sembrano cagate x far far pr a quelli che non riescono a farseli..
tipo killare un assassino giallo (che si killa pure un bardo, o un druido) e ricevere 300pr :look: oppure attivare la guest prima di fare roaming di uccidere tot. nemici, e ricevere 750 pr isi isi :look:
tutto molto bello, ma cmq non mi sembra molto giusto dar tutti sti pr omaggio, almeno x hi si è fatto rank in maniera normale..
qui pd ti metti na sera, e ti fai 200k a farmarti assassini :look:
figo invece il conteggio dei tuoi kill, torri e keep presi con /title
cmq in compenso molto bella questa patch, almeno co sta scusa dei "pr dei poveri" la frontiera è molto + viva..
magari è solo la novità.. :look:
P.S. i titoli quando si ricevono ? nel senso ogni quante torri, nemici se ne riceve 1?
Ah dimenticavo ho visto una torre in maceria lol, fichissimo..anche se in pratica è troppo lento il timer di ripristino..
vabbeh è utile sta cosa x levare un teleport..anche se in pratica la torre continua a cambiare proprietario...
beh se riescono a ucciderlo...nn xke' nn riescono a uccidere un giallo ma xke' fra un po' di tempo sapremo le strade dove poppano ecc e sara' piu' difficile
ps: cagano pure soldoni come gli ex corrieri?
Brendoh
7th April 2005, 09:19
beh se riescono a ucciderlo...nn xke' nn riescono a uccidere un giallo ma xke' fra un po' di tempo sapremo le strade dove poppano ecc e sara' piu' difficile
beh io ho preso questa task ieri x provare e mi ha mandato alla behn1..
se in ogni keep/torre c'è la possibilità che ci sia un assassino, camperare mi sa dura :D
Lastdruid
7th April 2005, 09:22
PR FARMER!!
cosa non faresti per dingare smeraldo QQ
Brendoh
7th April 2005, 09:30
PR FARMER!!
cosa non faresti per dingare smeraldo QQ
UP
Sturm
7th April 2005, 10:02
Beh almeno le quest possono servire anche a gente che,incontra marea albionese/hibernia/midda nelle frontiere e dice:"Ok mi pare che stasera sia ingiocabile andiamo a far eun po di quest almeno finisco sto rank e mi prendo l'abilità X"
300 pr non sono molti per gente che la sera ne farma 10000 o più,però sono utili ai niubbi come me per alzare un po il rank:). Anche perchè le ultime sere che sono andato in rvr ho trovato 80000000 mid da una parte 600000000 alb dall'altra,alla lunga stanca :Dsoprattuto se si è principianti e ancora si devono capire le famose tattiche di inc,per non parlare del fatto che rendono piu semplice il poter arrivare a rank competitivi :) :cool:
Ah dimenticato LAST SoooOOO_Ooooka AOE P A K K O sia inside che outside :sneer:
Beh almeno le quest possono servire anche a gente che,incontra marea albionese/hibernia/midda nelle frontiere e dice:"Ok mi pare che stasera sia ingiocabile andiamo a far eun po di quest almeno finisco sto rank e mi prendo l'abilità X"
300 pr non sono molti per gente che la sera ne farma 10000 o più,però sono utili ai niubbi come me per alzare un po il rank:). Anche perchè le ultime sere che sono andato in rvr ho trovato 80000000 mid da una parte 600000000 alb dall'altra,alla lunga stanca :Dsoprattuto se si è principianti e ancora si devono capire le famose tattiche di inc,per non parlare del fatto che rendono piu semplice il poter arrivare a rank competitivi :) :cool:
Ah dimenticato LAST SoooOOO_Ooooka AOE P A K K O sia inside che outside :sneer:
Personalmente reputo che la cosa più importante risieda nel fatto di "forzare" un pò la mano ai soli PVErs che hanno così una scusa, almeno una, per provare ad andare in una zona per loro nuova, la frontiera.. Se mettessero encounters o task tipo istanze di gruppo in zone random della stessa con drop di oggetti unici nel loro genere forse sarebbe la svolta definitiva.. Chi ama il PVE e le armettine scintillanti farà il figo.. dopo almeno essere stato corcato di legnate qualche volta.
Rob
Falcodiluce
7th April 2005, 12:15
ho provato le kill task dell'assassino con un pg nn 50...sono piu' exp che pr cmq:)
elarn
7th April 2005, 12:24
Da che livello sono fattibili ste missioni? Per forza 50?
Falcodiluce
7th April 2005, 12:33
Da che livello sono fattibili ste missioni? Per forza 50?
io fatta al 44 con lo zerk...da buffato sono fattibilissimi..se nn hai un mago..xke' sono hiddati (almeno mi sembra di aver visto così) e ti poppano appena ti avvicini alla torre che ti dice...la cosa buona (almeno mi sembra) e' che nn possono essere licciate...cioe' se ti menano per il 90% l'assassino e te fai il 10% ti da ugualmente full exp e pr (mi e' capitato dentro il bleed mi sono teleportato li l'assassino mi e' poppato in faccia subito e tutti felici e contenti a licciare:p pero' mi ha dato ugualmente 300pr e full exp circa 0,3 un po' di meno)
bakunin
7th April 2005, 12:37
0,3?
lul è tantissimo, uno ci expa gli artefatti no? al poc magari expi di piu ma vuoi mettere arrotondare i pr >_<
Falcodiluce
7th April 2005, 12:42
0,3?
lul è tantissimo, uno ci expa gli artefatti no? al poc magari expi di piu ma vuoi mettere arrotondare i pr >_<
nn so sono ancora disartefattato con sto pg (cmq circa 0,3 eh....era per nn dire 0,2555periodico:D) appena provo con il 50 ti fo sapere (maledetta sok ancora liv 8 )
ps: qualcuno sa se l'exp e pr va in base al liv o e' fisso 300pr e tot exp?
Epilol
7th April 2005, 12:46
x me hanno fatto bene, cioe sai ke figo se se trova la massa di niubbi pver ke gira in rvr, magari speriamo
Cicul
7th April 2005, 12:53
brendah giro che è l'ultima volta che ti seguo a segare le guardie per prendere 500 pr >.<
Lars
7th April 2005, 14:40
IMO ( mi riferisco alle assasination) :
danno discreta xp al 49-50 : 180k circa + mob xp ( altri 45k circa ) che non e' malvagissima .... sommata ai 300pr sopratutto...
se a questo aggiungiamo che la maggior parte si fa in 5 min di tempo reale , diventa un buon compromesso tra xp e pr
Ieri sera ho partecipato a una quest reame ( era prendere not + torri ) e puo' diventare simpatico , sopratutto se si e' allo scazzo .... cmq come tutti dicono , queste quest hanno il grandissimo vantaggio di richiamare i pve maniaci ( tra cui me pure :D molto spesso) nelle frontiere : 300rp possono sembrare una cazzata per un 5L0 ma per chi come me ha appena 50nquantato l'ennesimo pg sono un metodo isi per prendere almeno le RA basilari ( nel mio caso Sos )
a me serviranno x prendere qualche ra sul necro da farm :D
rehlbe
7th April 2005, 15:33
a me serviranno x prendere qualche ra sul necro da farm :D
e per prendere di2 sul chierico bot :sneer:
anche se probabilmente faccio prima a powargli i pr con lo scout a un keep o una torre :confused:
beh si ma portarsi un necro in gruppo in rvr x fargli prendere qualche ra, come minimo impaliamo chi chiede una cosa del genere.
Vo®tice
7th April 2005, 17:55
L'innovazoine delle quest è una cosa come un altra... può piacere o meno .. sicuramente non si tratta di pr per i niubbi.. cmq non sei tu a deciderlo.. secondo poi sai che cazzo mi frega personalmente se un cristiano si farma una quest per una sera quando ci sta gente che fa 400k settimanali usando i peggio trucchetti....
osservazione fuori luogo la tua secondo me.. visto che la stai rivolgendo a tutto tranne che una comunity di puritani.
Janeth
7th April 2005, 18:29
il problema degli assassi sono le strade dove poppano, per esempio per killarne uno allla berk spire ho dovuto andare fino al beno quasi :gha:
Brendoh
7th April 2005, 18:40
L'innovazoine delle quest è una cosa come un altra... può piacere o meno .. sicuramente non si tratta di pr per i niubbi.. cmq non sei tu a deciderlo.. secondo poi sai che cazzo mi frega personalmente se un cristiano si farma una quest per una sera quando ci sta gente che fa 400k settimanali usando i peggio trucchetti....
osservazione fuori luogo la tua secondo me.. visto che la stai rivolgendo a tutto tranne che una comunity di puritani.
beh se te non riesci a killare un mob giallo cazzi tuoi.
lo ripeto, che forse mi sono espresso male o forse la scuola dell'obbligo non basta a capirmi, ho detto e lo ripeto, come sistema sono molto contento, mi piace come idea, ma sono cmq pr isi da fare.
e sopratutto sono contento del fatto che queste task/quest sono una validissima alternativa alla routine dell'rvr..e poi se porta + nemici benvenga.
fatti na doccia fredda e poi una o due camomille..vedi che ti passa. io ho detto la mia opinione, certo non con il tuo tono del cazzo.
Wulfila
7th April 2005, 18:51
carina e innovative...ieri mi son fatto 7k in mezz'ora farmando gente che andava a killar guardie nell'unica torre non claimata di mid:D
le missioni assassini danno anche exp agli artefatti.....malice che è la piu dura che abbia mai avuto modo di expare mi prende 1% a kill....
NoeX
7th April 2005, 19:15
lo ripeto, che forse mi sono espresso male o forse la scuola dell'obbligo non basta a capirmi, ho detto e lo ripeto, come sistema sono molto contento, mi piace come idea, ma sono cmq pr isi da fare.
e sopratutto sono contento del fatto che queste task/quest sono una validissima alternativa alla routine dell'rvr..e poi se porta + nemici benvenga.
fatti na doccia fredda e poi una o due camomille..vedi che ti passa. io ho detto la mia opinione, certo non con il tuo tono del cazzo.
Per me dinghi 10l0 a quest
dillo a Noex tuo :bleach:
cmq 300 rp sono veramente niente, giusto giusto per fare rr2 per le prime RA essenziali vedi Purge, il che è solo un bene :)
Vo®tice
7th April 2005, 19:22
lo sai quale è il punto che tu il tono del cazzo lo hai messo già dal titolo del topic.. ti assicuro che un mob giallo lo sego e probabilmente quando non avrò nulla da fare me la farò proprio 2 quest..
impara ad aprire i post con dei titoli normali e si risolve tutto.. perche non sta ne in cielo ne in terra che focalizzi il discorso sul fatto che un niubbo pver si faccia delle missioni facendo forse 6 k in un giorno.. anche perche non credo che uno abbia la forza di farne 100.. mentre poverino uno che ha fatto il 10Lx "sudandolo" tocca vedere poi come sia penalizzato perhc esi vede raggiungere( lol .. dopo 8 anni) da uno che fa le missioni...
rileggi prima di confermare quello che scrivi perhc eevidentemente a me l'università mi basta per capirti .. ma te la 3 media no per spiegarti.. forse è quello il problema ... se impari aspiegarti bene ci capisce pure .. forse.
cia
Hasley
7th April 2005, 19:27
Maledetti pr
delo
7th April 2005, 19:32
:rotfl: tipo gear&radar
Vo®tice
7th April 2005, 19:33
:rotfl: tipo gear&radar
a bhe io sento parlare solo di sti 2 poi non so se ce ne sono altri.. e cmq non credo di sbagliarmi... te ne sai qualcosa delo? :nod:
:oro:
Hador
7th April 2005, 19:35
a bhe io sento parlare solo di sti 2 poi non so se ce ne sono altri.. e cmq non credo di sbagliarmi... te ne sai qualcosa delo? :nod:
scherzi? è un rush -> citter.
cmq imo stimo di più chi riesce a farsi il 10L a quest piuttosto che chi se lo fa camperando torri/ponti...
delo
7th April 2005, 19:35
io no prova a chiedere ai tuoi gildani.. .executioners :rotfl:
Brendoh
7th April 2005, 19:39
scherzi? è un rush -> citter.
cmq imo stimo di più chi riesce a farsi il 10L a quest piuttosto che chi se lo fa camperando torri/ponti...
io stimo di + chi se lo fa a ponti/torri che chi se lo ebaya, xkè incapace :rotfl:
Cicul
7th April 2005, 19:41
lo sai quale è il punto che tu il tono del cazzo lo hai messo già dal titolo del topic.. ti assicuro che un mob giallo lo sego e probabilmente quando non avrò nulla da fare me la farò proprio 2 quest..
impara ad aprire i post con dei titoli normali e si risolve tutto.. perche non sta ne in cielo ne in terra che focalizzi il discorso sul fatto che un niubbo pver si faccia delle missioni facendo forse 6 k in un giorno.. anche perche non credo che uno abbia la forza di farne 100.. mentre poverino uno che ha fatto il 10Lx "sudandolo" tocca vedere poi come sia penalizzato perhc esi vede raggiungere( lol .. dopo 8 anni) da uno che fa le missioni...
rileggi prima di confermare quello che scrivi perhc eevidentemente a me l'università mi basta per capirti .. ma te la 3 media no per spiegarti.. forse è quello il problema ... se impari aspiegarti bene ci capisce pure .. forse.
cia
sto tizio è paranoico.
Hador
7th April 2005, 19:44
io stimo di + chi se lo fa a ponti/torri che chi se lo ebaya, xkè incapace :rotfl:
sto tizio è paranoico.
anche questo, ma non solo, ha una coda di paglia lunga km :sneer:
ce vedemo il 16 brendah!
cmq è vero, lo ho anche scritto in firma!
Vo®tice
7th April 2005, 19:46
sto tizio è paranoico.
chi sei? bho
per brenda: una cosa che ho sempre pensato è che in alcune occasione chi campera i ponti e lo fa veramente bene se li puo pure meritare i pr.. in fondo il gioco lo permette.. è una strategia particolare ma ci puo stare.. quindi up
Cicul
7th April 2005, 19:46
anche questo, ma non solo, ha una coda di paglia lunga km
boh nn so manco chi sia...
Brendoh
7th April 2005, 19:48
chi sei? bho
per brenda: una cosa che ho sempre pensato è che in alcune occasione chi campera i ponti e lo fa veramente bene se li puo pure meritare i pr.. in fondo il gioco lo permette.. è una strategia particolare ma ci puo stare.. quindi up
x un tank? no grazie..
Cicul
7th April 2005, 19:49
chi sei? bho
ma chi minchia sei tu. torna nell'ovetto.
sei paranoico come un personaggio di una sit-com, per un thread aperto sulle rvr mission hai fatto tutto quel macello.
Hador
7th April 2005, 19:52
boh nn so manco chi sia...
va che NON mi riferivo a vortice :sneer:
nn volevo flammare e il mio intervento nn aveva nessun doppio senso, ma CHISSA' PERCHE' brenduccia si è sentito tirato in mezzo e si è arrabbiato :(
Vo®tice
7th April 2005, 19:56
x un tank? no grazie..
credevo ti riferissi a situazioni di "semi-party" che camperano
Cicul
7th April 2005, 19:57
va che NON mi riferivo a vortice :sneer:
nn volevo flammare e il mio intervento nn aveva nessun doppio senso, ma CHISSA' PERCHE' brenduccia si è sentito tirato in mezzo e si è arrabbiato :(
ah ti riferivi a brendah ?
dai monotastuccio lo sanno tutti che fai lo scorbutico poi pero' sei un tesoro di ragazzo :love:
:rotfl: :sneer:
Saffo
7th April 2005, 19:59
Io pagherei per vedere tante persone nella stessa stanza....
...cicul secondo me uscirebbe illeso solo per il semplice motivo che la gente si scannerebbe a vicenda per poterlo legnare per primo....
Saffo
Brendoh
7th April 2005, 20:00
io inkazzato? ma figuriamoci
Luceen
7th April 2005, 20:00
...cicul secondo me uscirebbe illeso solo per il semplice motivo che la gente si scannerebbe a vicenda per poterlo legnare per primo....
Saffo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
dritta in firma :nod:
Vo®tice
7th April 2005, 20:05
Saffo
lol ... sarebbe da fare una sorta di grande fratello.. sai che uscirebbe fuori.. :ach:
9-3v4iM-9
7th April 2005, 20:05
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
dritta in firma :nod:
pz l'ho vista solo ora :(
Epilol
7th April 2005, 20:06
ke divertente e' pieno di niubbi da level 30 a level 45 ke girano in rvr e regalano pr uahah
Brendoh
7th April 2005, 20:14
ogni tanto non poppano o sbaglio gli assassini?
Vo®tice
7th April 2005, 20:20
ogni tanto non poppano o sbaglio gli assassini?
prima ne ho fatte 3 e all'ultima ci ha messo un po ma alla fine poppano.. fatti dei giri li vicino e aspetta un po
Hador
7th April 2005, 20:21
Saffo
bhe considerando tutti gli insulti che vi ho tirato dietro su vort anche il nostro avvicinamento ha dell'incredibile :look:
zerger!
Brendoh
7th April 2005, 20:22
cmq 300 pr x un assassino , 500 x una torre, 500 x ucidere 25 guardie..
mmm non è molto proporzionata la cosa..
li rivedono sicuro..
Cicul
7th April 2005, 20:47
ao saffo e luceen andate un po a cagà :D
serkan
8th April 2005, 02:41
Sulle kill task assassination ero molto perplesso, la pensavo un po come Bre, alla fine si rivelano una buona cosa, per chi si vuol fare 2L 3L e per variare o aspettare l rvr serale. E' ben studiato per incoraggiare la gente a venire in frontiera, quelli che in rvr ci stanno stabilmente (5L e piu) dei 300pr se ne fregano il giusto alla fine. Poi nel prime time farmare assassini la vedo dura io ma credo tutti i miei colleghi assassini vi aspettiamo alle torri a braccia aperte, accorrete numerosi :sneer: . Pure l exp e' golosa. Per quel poco che ho provato lo trovo un sistema ben fatto. Unica cosa forse il sistema delle torri, non ci mettono un po troppo a ricostruirsi? In oltre la proporzione dei pr vinti x le varie task anche secondo me va rivisto. :wave:
Pazzo
8th April 2005, 04:11
cmq la assassination è troppo farmabile, io ci metterei un re use timer tipo, un intervallo minimo di tempo per afrne un altra insomma, così davvero è troppo facile lol
BlackCOSO
8th April 2005, 08:29
....penso che dopo sta sera , ben pochi PvEvisti , rimetteranno piede in frontiera ..... :look: ...." na strage " :sneer:
Brendoh
8th April 2005, 08:31
cmq sta storia delle quest, è carina almeno quando non hai molto tempo..ti metti li farmi 4-5 assassini..e se ti va bene non te li da in culo al mondo..fai anche qc pr decente in poco tempo
Wulfila
8th April 2005, 10:55
tutto bello ma va assolutamente rivisto il sistema del tower razing....cioè una volta rasa al suolo quella dannata torre ci mette una vita a tornar al 25%...e in quel tempo ogni cristo che passa può stirarsi il lord come fosse un mob in campo aperto :gha:
a me come idea piace molto, se non altro perche' vivacizza la frontiera e ci trovi di tutto... ieri mi sono pure incrociato con un altro tizio di 45 e vestito di cartone come me (io attualmente giro con una staffa da 30g di foundation e una veste da eretico.. e sono sorcerer :D.. ) lui non era messo molto meglio devo dire.. la differenza l'ha fatta il cinghiale buffato che gli ho mollato addosso :p cmq carina anche la guerra tra poveri.. mi ricorda molto le condizioni di battaglia per albion con la 1.60 :D
Brendoh
8th April 2005, 11:20
guerra tra poveri rofl
asd
Pioggia
8th April 2005, 11:24
a me come idea piace molto, se non altro perche' vivacizza la frontiera e ci trovi di tutto... ieri mi sono pure incrociato con un altro tizio di 45 e vestito di cartone come me (io attualmente giro con una staffa da 30g di foundation e una veste da eretico.. e sono sorcerer :D.. ) lui non era messo molto meglio devo dire.. la differenza l'ha fatta il cinghiale buffato che gli ho mollato addosso :p cmq carina anche la guerra tra poveri.. mi ricorda molto le condizioni di battaglia per albion con la 1.60 :D
nn giochi piu su lance? :(
Falcodiluce
8th April 2005, 14:08
300pr per l'assassino sono giusti anke 250 pr per andare in un pt giusto per la rogna del viaggio :p...mi sembrano pochi per killare 20 guardie visto che se una torre e' claim le guardie nn vengono 1 a 1 e suki se nn hai un modo per bloccarle dovrebbero aumentare un po'....
Trish
8th April 2005, 14:25
Mio dio nn bastava WoW con le sue maledette millemila quest ora anke in daoc le mettono ;_;
Brendoh
8th April 2005, 15:18
Mio dio nn bastava WoW con le sue maledette millemila quest ora anke in daoc le mettono ;_;
evvabbeh ma mi ca le devi fare sempre, sono inmparagonabili come divertimento al rvr, però in momenti morti, o x far qc di diverso, o solamente x attirare gente in rvr..vanno + che bene
nexo
8th April 2005, 15:24
buahaha bellissimo ... cmq anche se sei liv 30 giri con uno shield bot o un caster gruppato killi l'assassino e guadagni 300 pr ... mi diverto con poco ehh
9-3v4iM-9
8th April 2005, 16:40
buahaha bellissimo ... cmq anche se sei liv 30 giri con uno shield bot o un caster gruppato killi l'assassino e guadagni 300 pr ... mi diverto con poco ehh
:look:
Saffo
8th April 2005, 17:52
Ora provo davvero con un liv 30 così guardo quanto espa :awk:
Edit: mmm forse anche se scarso come la merda l'assassination mi sega :D
Saffo