View Full Version : Vn Boards, non mi ero accorto..
Piola
7th April 2005, 03:02
..il mio primo post con dedica :gha:
Secondo voi e' incazzatello sto thane?
Thread (http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=80992005&start=80992005&search=Vidiam)
:scratch:
Saffo
7th April 2005, 07:55
Boh...non so se sia incazzato...dice che era senza armor e chiede se con i danni che gli facevi se il druido invece di averti buffato non ti aveva shearato....
Saffo
Brendoh
7th April 2005, 08:33
ma lol ti sei fato un thane nudo?
Omnio
7th April 2005, 08:46
..il mio primo post con dedica :gha:
Secondo voi e' incazzatello sto thane?
Thread (http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=80992005&start=80992005&search=Vidiam)
xche' si lamenta?
sei entrato a svasud e hai cominciato a killare gente a Midgard?
nn penso...
e allora xche' si lamenta?
ah, vero, forse e' il tuo personal trainer e nn lo sapevi, visto che gli hai fatto pochi danni si e' un po' indignato...
allenati di piu'!
:sneer:
Shalee
7th April 2005, 08:50
Mi sfugge solo una cosa...sto thane e' andato in frontiera senza armatura??? :ach:
Piola
7th April 2005, 10:13
Mai segato gente nuda... boh :scratch:
Magari stava expando... mah!
Questo si sta rosicando un tronco di quercia!!!
Sturm
7th April 2005, 10:24
Mmmm andare nudo in frontiera..gesto coraggioso forse doveva far prendere aria alle palle :nod:
Helrohir
7th April 2005, 10:36
Sakesson (i bosniaci ^^ :( ) è un thane di Lance un po strano. E un sacco simpa (anche se come vedi è pure un cazzone d prima classe :rotfl: ), direi che t sta semplicemente pigliando x il culo .... :look:
arag
7th April 2005, 12:52
"I can't understand the scope of this post "
Riflettendoci un'oretta ho deciso che potrebbe anche avere senso quello che hai scritto, ma che, sicuramente, non e' quello che tu volevi far intendere mio caro roby :)
Suppa
7th April 2005, 13:19
Riflettendoci un'oretta ho deciso che potrebbe anche avere senso quello che hai scritto, ma che, sicuramente, non e' quello che tu volevi far intendere mio caro roby :)
Meaning btw.... era meglio :P
Leggendo e rileggendo a me non sembra proprio un post di rosik....
Quanto invece una presa per il culo bella e grossa.... il tizio era nudo e thane... e tu gli fai quei danni....
Come dire "Magari se mi prendevi a schiaffi a mani nude mi facevi piu' male..."
mi spias :( :(
Piola
7th April 2005, 18:33
Ho detto "rosica" perche' nn capivo proprio il senso delle sue parole... sono speccato melee e inco volentieri di rapid fire. Come molta gente sa, al max della speed consentita non puo' fare un granche' di danni (usando fool's perdippiu') e magari avevo freccie sbagliate per l'occasione ma era nudo boh?!
Il primo danno e' stato alto ma che ne so, sara' entrato un critico o il max-time-danage ma sempre con rapid fire e dal suo post mi sembra di avere capito che l'ho segato di arco (come faccio a capire o immaginare che quel puntino laggiu' e' senza armor?) se mi veniva in melee potevo accorgermi dell'equip che indossava e magari non avrebbe scritto che gli facevo danni ridicoli.
Riassumendo: Io del Thane ne so veramente poco ma lui del Ranger non ne sa piu' di me.
Ditemi se ho detto una cavolata plz.
Firmato:
The Uber Fucked Ranger
Piola
7th April 2005, 19:31
Testato su bot, con armor e freccia resistente faccio 600+ danni (nn cappo bow) e con rapid fire sui 250 circa.
Senza armatura per 3% circa nn lo oneshotto.
Helrohir
8th April 2005, 00:37
direi che con quel post snakesson t ha turbato asd :elfhat:
Razj
8th April 2005, 00:48
ti sei fato un thane nudo?
:rotfl: :rotfl:
Piola
8th April 2005, 03:08
ma lol ti sei fato un thane nudo?
Ehm... era una Thana ma era vestita :D
Cmq nn e' che mi ha turbato ma un po' mi ha fatto pensare... e a qualcosa e' servito, mi sono spostato a Midland per segarne il piu possibile! :sneer:
Brendoh
8th April 2005, 08:39
ma si non dargli troppe spiegazioni..magari avessi post rosik cosi sulle vn..
solo 3 in 1 anno e mezzo..
"I can't understand the scope of this post "
aiutami a capire perchè (non volevo chiedere il significato del post, ma la sua importanza, l'obiettivo che si poneva: in uessei che io sappia [e se non fosse così ho sempre sbagliato :gha: ] il termine scope a seconda del contesto della frase può significare "importanza, portata o scopo")
Rob
Shub
8th April 2005, 09:56
Che è un termine poco usato e quindi difficilmente intuibile specialmente da non anglofoni.
E' come dire...
Vorrei apporgli 20cm di gioia nel retto signorina. (capire si capisce ma se io dico...)
Aho ti metto 20cm di minchia su per il culo porca. (lo si capisce meglio)
:D
Piola
8th April 2005, 10:04
OOOOOOOOOOOOoooooooooooooohhh!
Ma state parlando alla supercazola prematurata?
Io dottore iooooo! :oro:
Razj
8th April 2005, 10:10
Che è un termine poco usato e quindi difficilmente intuibile specialmente da non anglofoni.
E' come dire...
Vorrei apporgli 20cm di gioia nel retto signorina. (capire si capisce ma se io dico...)
:rotfl:
BlackCOSO
8th April 2005, 10:17
E' come dire...
:gha:
E' come dire...
/ribaltedformthesedia (si capisce lo stesso)
Shub
8th April 2005, 13:12
Hai scritto form!!! VERGUENZA!!
Dio bon....ho sonno..menomale siamo a venerdi!!!
Rob ma mo a che 'zzo giochi?Ieri ero con Mamma in send... :D
Hai scritto form!!! VERGUENZA!!
Dio bon....ho sonno..menomale siamo a venerdi!!!
Rob ma mo a che 'zzo giochi?Ieri ero con Mamma in send... :D
Azz ho scritto form... beh ora gioco a THE LIFEJOB , un specie di SIMLIFE ambientato nel ramo della consulenza ad operatori di telecomunicazioni... è un gioco che ho preso seriamente e sta assorbendo tutto il mio tempo... :nod:
Chiedi ad Edo cosa intendo per.. Walk like an Egyptian
arag
9th April 2005, 09:30
aiutami a capire perchè (non volevo chiedere il significato del post, ma la sua importanza, l'obiettivo che si poneva: in uessei che io sappia [e se non fosse così ho sempre sbagliato :gha: ] il termine scope a seconda del contesto della frase può significare "importanza, portata o scopo")
Rob
Non e' come dici.
Cmq l'obiettivo del reply era scherzare, con una persona che conosco, su delle piccole lacune che ha nella lingua che ha usato per esprimersi... Senza vene polemiche ne' atteggiamenti di superiorita'(anche se magari non traspare dal mio modo di esprimermi).
Se quando ha letto il mio reply ha accennato un sorriso e ha pensato "che bastardo!", vuol dire che ho raggiunto il mio scope... ops... il mio goal.
Non e' come dici.
Cmq l'obiettivo del reply era scherzare, con una persona che conosco, su delle piccole lacune che ha nella lingua che ha usato per esprimersi... Senza vene polemiche ne' atteggiamenti di superiorita'(anche se magari non traspare dal mio modo di esprimermi).
Se quando ha letto il mio reply ha accennato un sorriso e ha pensato "che bastardo!", vuol dire che ho raggiunto il mio scope... ops... il mio goal.
Guarda che volevo sapere seriamente dove sta l'errore, non per polemica :gha:
Rob
arag
9th April 2005, 19:20
Guarda che volevo sapere seriamente dove sta l'errore, non per polemica :gha:
Rob
Lol... mi sono accorto solo ora che il reply sulle vnboards era tuo e non di vidiam (in effetti siete entrambi "rob", ranger,lancelot, italiani). Infatti non capivo perche' mi replayassi tu :P.
Cmq ormai ti suggerisco un paio di sinonimi che rendono meglio l'idea:
-aim (mira, scopo)
-purpose (proposito, scopo)
- intention (intenzione, scopo)
- goal (fine, obiettivo, scopo)
In effetti documentandomi ho letto che si potrebbe usare pure "scope" (come hai detto tu) e "end"(fine, scopo). Anche se "scope" viene attualmente usato principalmente per tradurre: "visuale", "prospettiva".
Arcangelo
9th April 2005, 19:22
Lol... mi sono accorto solo ora che il reply sulle vnboards era tuo e non di vidiam (in effetti siete entrambi "rob", ranger,lancelot, italiani). Infatti non capivo perche' mi replayassi tu :P.
Cmq ormai ti suggerisco un paio di sinonimi che rendono meglio l'idea:
-aim (mira, scopo)
-purpose (proposito, scopo)
- intention (intenzione, scopo)
- goal (fine, obiettivo, scopo)
In effetti documentandomi ho letto che si potrebbe usare pure "scope" (come hai detto tu) e "end"(fine, scopo). Anche se "scope" viene attualmente usato principalmente per tradurre: "visuale", "prospettiva".
Ma Scoppia Scarso >,<
arag
9th April 2005, 19:30
Ma Scoppia Scarso >,<
e tu torna su wow n00b....
Piola
9th April 2005, 20:35
Non lanciafiammatevi ohh! :D
Mi strappate sempre un sorriso vi vogghiobbene! :kiss: