View Full Version : Situzione hibernia
Feni Coboldo Scoppiato
7th April 2005, 11:42
Ciao ragazzi ho un bardo 48 su lancelot hib ma per ora l'ho mollato 1 pò xè m sono accorto che l'rvr che c'era era penoso.... ora la mia domanda è... è cambiato qualcosa da fine gennaio ad oggi? c sn gilde che fammo p full di gilda per fare rvr? se si posso fare apply? grazie
Pioggia
7th April 2005, 11:48
è cambiato moltissimo 3/4 delle gilde presenti in rvr ha smesso di giocare o ha rerollato in altre situazioni (cluster server o WoW).
Non deve pero' essere un motivo x scoraggiarsi e smettere di giocare, puoi sempre rerollare su Igraine/Bedevere/Tristan (ALB o MID) cosi poi posso fa rp farming in tranquillita' con i miei "SOTTONI"!!
:rotfl:
Cicul
7th April 2005, 12:08
Ciao ragazzi ho un bardo 48 su lancelot hib ma per ora l'ho mollato 1 pò xè m sono accorto che l'rvr che c'era era penoso.... ora la mia domanda è... è cambiato qualcosa da fine gennaio ad oggi? c sn gilde che fammo p full di gilda per fare rvr? se si posso fare apply? grazie
the answer e deus ex hanno i gildaggi chiusi da tempo.
prova a chiedere ai guardiani della leggenda, agli elder fire, o ai gladiatori.
ps : ma tu al 48 come fai a sapere che l'rvr è penoso ? :look: è pieno di nemici ora... servirebbero solamente un po di piu albionesi, che a farmare solo e soltanto middy è noioso...
Omnio
7th April 2005, 14:00
the answer e deus ex hanno i gildaggi chiusi da tempo.
prova a chiedere ai guardiani della leggenda, agli elder fire, o ai gladiatori.
ps : ma tu al 48 come fai a sapere che l'rvr è penoso ? :look: è pieno di nemici ora... servirebbero solamente un po di piu albionesi, che a farmare solo e soltanto middy è noioso...
mi pare che anche i gdl abbiano i gildaggi chiusi...send Telemnar/andromedah/kobadera/sherkan x info piu' precise...
Brendoh
7th April 2005, 16:17
si sono curioso anche io di sapere come hai fatto a dire che l'rvr è penoso a lvl 48..
[T]iaz
7th April 2005, 16:50
se si evita il ponte ovest del boldiam ultimamente non fa troppo schifo l'rvr su lance :look:
Feni Coboldo Scoppiato
14th April 2005, 16:54
ok ty... ora m serve solo trovare una gilda... :-)
Vindicare
14th April 2005, 17:27
io in questo periodo mi sto divertendo su lance :look:
Hnir
15th April 2005, 22:15
io in questo periodo mi sto divertendo su lance :look:
:shocked: