PDA

View Full Version : Aerus City - scroll drop rate



Xanadas
7th April 2005, 13:38
riprendo a giocare e avendo poca pecunia mi reco in questo bellissimo dungeon fonte dei miei vecchi guadagni.

ho sterminato la qualsiasi per 3 ore e neanche una scroll.

è cambiato qualcosa in qualche patch intermedia o sono solo sfigato io?

Razj
7th April 2005, 15:26
sfiga ftw :confused:

YKK
7th April 2005, 15:28
sfiga

Firkraag
7th April 2005, 15:34
figa

emh sfiga.

Revolution
7th April 2005, 16:49
riprendo a giocare e avendo poca pecunia mi reco in questo bellissimo dungeon fonte dei miei vecchi guadagni.

ho sterminato la qualsiasi per 3 ore e neanche una scroll.

è cambiato qualcosa in qualche patch intermedia o sono solo sfigato io?

Sei andato in solo (+ bot magari)?
Come fai a gestirti quella puttana di Neola in solo? Perchè se per caso riesci a segarla, allora io fossi in te me ne sbatterei di farmare scroll e andrei diretto sulle sfingi a farmi Ring of Torrent/Cyclone Bracer/Bracer of Heavenly Bodies/Belt of Brute etc etc etc

Xanadas
7th April 2005, 18:03
Sei andato in solo (+ bot magari)?
Come fai a gestirti quella puttana di Neola in solo? Perchè se per caso riesci a segarla, allora io fossi in te me ne sbatterei di farmare scroll e andrei diretto sulle sfingi a farmi Ring of Torrent/Cyclone Bracer/Bracer of Heavenly Bodies/Belt of Brute etc etc etc

vado da solo a fare young avriel a ripetizione hanno un repop lento ma con la pasienza ci ho farmato belle scroll, si vede che nn era giornata ;)

(purtroppo con lo shaman in solo deep vulcano nn è alla mia portata)

MBK
7th April 2005, 18:10
vado da solo a fare young avriel a ripetizione hanno un repop lento ma con la pasienza ci ho farmato belle scroll, si vede che nn era giornata ;)

(purtroppo con lo shaman in solo deep vulcano nn è alla mia portata)

Ciao Zhul ^_^

Shalee
7th April 2005, 18:29
Wakiki Savage Level 50 - Igraine - ML1 Battlemaster

Con lui non avevi problemi eh? :P

Xanadas
7th April 2005, 19:21
Con lui non avevi problemi eh? :P

proprio con questo no per fortuna ho partecipato a vari drago raid e mi sono mantenuto da anababbo a suon di pietre respec :sneer:

ps: :kiss: