PDA

View Full Version : Pala Retribution, agi o str?



Juha Lightbringer
7th April 2005, 16:07
alla fine della storia mi sono convinto a farmi retribution anche io.... con protection in pvp, a parte le cure, non apportavo null'altro al gruppo.

ora sono con stamina e intelletto molto alti e mi trovo molto bene e NON INTENDO CAMBIARE.

devo decidere se str o agi.

alla luce dei vari test, è meglio str che alza danno massimo/ medio

o agi che con bok+vegence+seal of command+convinction dovrebbe permettere di avere un miglior danno totale per hit? ( tra l altro da anche un po di armor che non mi fa cagare :) )

tanto in pvp darò un colpo o due e voglio che sia davvero forte :D

opinioni?

Hagnar
7th April 2005, 19:22
Punto primo : approvo la tua scelta di farlo retribuition........ benvenuto tra i retri :D
Punto secondo : IMO preferisco strenght.......... visto che cmq nn picchierò molto in pvp penso....... almeno quel poco che faccio è 1 danno "stabile" poi se mi esce il critico tanto meglio , ma nn posso considerarmi come 1 rogue o 1 war ..... cmq già i sigilli aiutano molto.. io nn mi lamento , perchè sono cosciente che oltre 1 certo limite nn posso andare.... agi onestamente nn mi sembra la via migliore.....ripeto.....IMO

Juha Lightbringer
7th April 2005, 19:26
Punto primo : approvo la tua scelta di farlo retribuition........ benvenuto tra i retri :D



non cantare vittoria, appena rendono protection idonea a pvp ( dio spero tanto lo facciano presto :( ) me ne vado subito da retri :D

per il resto sono ancora indeciso su agi o str......

converebbe alzarle tutte e due un po? ma a che soglia?

viene una mezza pippa secondo me, bisogna puntare su una delle due e lasciare a 0 o quasi l altra.

comunque ho letto sul forum eu, di un paladino con tantissimi punti a spirit.

dice che ha un reagen mana di 45 punti al secondo :eek: quando non casta.

buuuuuuuuuuu nn soooo che fareeeeee

Hagnar
7th April 2005, 20:50
non cantare vittoria, appena rendono protection idonea a pvp ( dio spero tanto lo facciano presto :( ) me ne vado subito da retri :D

per il resto sono ancora indeciso su agi o str......

converebbe alzarle tutte e due un po? ma a che soglia?

viene una mezza pippa secondo me, bisogna puntare su una delle due e lasciare a 0 o quasi l altra.

comunque ho letto sul forum eu, di un paladino con tantissimi punti a spirit.

dice che ha un reagen mana di 45 punti al secondo :eek: quando non casta.

buuuuuuuuuuu nn soooo che fareeeeee

Tranquillo , nn la faranno mai idonea al pvp la linea protect..... :sneer:
cmq anche secondo me conviene buttarsi su 1 delle 2 , come ho già detto preferisco forza............. per quanto riguarda il tizio , spirit me sembra 1 pò buttato nel cesso.... siamo mica maghi puri.........

Juha Lanzonen
7th April 2005, 20:51
no cazzo invece è proprio idoneo al pala.

siamo una classe ibrida, ai maghi serve poco.

tu il mana lo recchi quando smetti di castare. 5 sec dopo che hai castato ti parte il mana reagen. e quindi per un pala che prima casta e poi mena puo parere interessante.

è il suo quantitativo che non mi convince.

Jabolis
12th April 2005, 17:31
La mia esperienza di paladino aumenta, e ogni giorno capisco di + quanto retribution sia una spec farlocca :)
Seal of command escluso, ma seal of command lo ho.

Hagnar
12th April 2005, 17:33
La mia esperienza di paladino aumenta, e ogni giorno capisco di + quanto retribution sia una spec farlocca :)
Seal of command escluso, ma seal of command lo ho.


Uhm.... e mi dici perchè dovrei speccarmi prot?

Ladro di anime
12th April 2005, 19:22
Spirito in ottica di gruppo serve poco, il paladino in gruppo cmq è sempre a castare qualcosa, seal secondariamente, purge principalmente.

Un buon livello di int assieme a forza è la migliore soluzione.

Agilita ti comporta avere sotto mano troppe statistiche assieme, in quanto i critici sono cmq una parte del danno base che fai.....