PDA

View Full Version : Template stravolto...(ammazza quanto siete stati cattivi..)



Silverk75
7th April 2005, 16:22
Considerando il poco apprezzamento del precedente template (ci tenevo tanto :( ),ho deciso di respecciare talenti e stile, ragionando anche sull'approccio al combattimento.

Facendo 2 conti sui danni, sperando che entrino le % di critico su cui si investono i pt talento, col seguente ci si potrebbe muovere così:

Apertura Amb (60e-1-2/3 cp)+SS (40e-1/2 cp)+CB+Evi (e a danni son circa, a critici inclusi, 2100+300+1800), in 6 sec, poi si continua con SS, KS, e giù come si desidera...

In alternativa, se il target sta correndo si apre di CS (45e-2/3 cp), Vanish , Amb (60e 1-2/3 cp), CB+EVI, visto che si dovrebbero avere 5 combo point sicuri in questo modo...

Template Full Assisination, i 10 in energy fanno solo del bene per i consumi della combo di apertura..poi se si missa so cavoli..ma vabbè, sta nel gioco...


Class: Rogue
Level: 60


--------------------------------------------------------------------------------

Assassination Talents (31 points)


Improved Eviscerate - 3/3 points
Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


Malice - 5/5 points
Increases your critical strike chance by 5%.


Ruthlessness - 3/3 points
Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


Relentless Strikes - 1/1 point
Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


Lethality - 5/5 points
Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


Vile Poisons - 5/5 points
Increases the damage dealt by your poisons by 15%.


Cold Blood - 1/1 point
When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


Improved Kidney Shot - 2/3 points
Reduces the cooldown of your Kidney Shot ability by 4 seconds.


Seal Fate - 5/5 points
Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.


Vigor - 1/1 point
Increases your maximum Energy by 10.



Combat Talents (2 points)


Improved Sinister Strike - 2/2 points
Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



Subtlety Talents (18 points)


Master of Deception - 5/5 points
Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


Opportunity - 5/5 points
Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


Initiative - 5/5 points
Gives you a 75% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.


Improved Ambush - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%

Sylent
7th April 2005, 16:39
Ma preparation ti fa proprio skifo?

a me piace tanto il tp classico 28-2-21 .... poi boh nn capisco ste varianti qndo è PALESE ke avere preparation ti cambia la vita...x prendere cosa? improved Kidney e Vigor :gha:

Silverk75
7th April 2005, 16:48
Preparation è ottimo, ma se punto ad aprire di CS e dopo il primo Evi voglio iniziare a stunnare il più possibile avere un cooldown minore su KS da all'avversario 10 sec di libertà al massimo (ammesso che non mi sia calato vanish, in quel caso non si muove proprio..).
I 10 in energy servono, soprattutto visto che se ne va a manetta e si resta sempre senza, e avere il 100% di combo point in più ogni critico (rispetto al 60% che non è una certezza..), che fai (e se ne fanno tanti), vuol dire fare KS o EVI ogni 2 colpi o 3 se ti dice malissimo..

Mi pare il template Dagger da assassino più spinto...però ognuno ha uno stile diverso di gioco, per fortuna...

Sylent
7th April 2005, 17:01
Preparation è ottimo, ma se punto ad aprire di CS e dopo il primo Evi voglio iniziare a stunnare il più possibile avere un cooldown minore su KS da all'avversario 10 sec di libertà al massimo (ammesso che non mi sia calato vanish, in quel caso non si muove proprio..).
I 10 in energy servono, soprattutto visto che se ne va a manetta e si resta sempre senza, e avere il 100% di combo point in più ogni critico (rispetto al 60% che non è una certezza..), che fai (e se ne fanno tanti), vuol dire fare KS o EVI ogni 2 colpi o 3 se ti dice malissimo..

Mi pare il template Dagger da assassino più spinto...però ognuno ha uno stile diverso di gioco, per fortuna...

è 1 tp ke non ti da via di scampo.
Hai sempre la stessa sequenza di colpi da sparare, se qlk va storto 6 morto.
Con Preparation hai 1 seconda possibilità o cmq puoi variare lo stile, dal doppio ambush al doppio evade al doppio Cold Blood :drool:
Ovvio ke ognuno gioca come vuole, ma non vedo il motivo di non usare 1 ottima skill...

Silverk75
7th April 2005, 17:22
Sarà che vedo l'assassino per quello che è, e se missi il 1 e il 2 Evi? Si, 2 possibilità sono meglio di 1, indubbiamente, ma SE avessi 70 talent point sarei immortale, e cmq tempo che ti ricarichi di cp ho usato vanish ,blind, gouge, son scappato e amen :p Se ricarico con 2 colpi (critici), 4 cp sicuri, non gli do il tempo di fare nulla.
L'assassino o è rapido secondo me, o crolla, quindi meglio KS continuo e il 100% di un cp ogni critico che ricaricarmi ogni 5 min i cooldown.

Il Nando
7th April 2005, 18:37
Il fatto e' che i 3 talents con prereq 20 (cold blood - preparation - blade flurry) sono di gran lunga superiori persino a quelli finali, per questo tutti cercano di metterne 2 nei template

Cmq sec me hai le idee poco chiare sul pg e lo stile di gioco, un cold blood+evis e' il danno piu elevato di tutto il gicoo che un pg possa fare ed e' l'obiettivo a cui puntano tutte le possibili combinazioni di moves, persino lo stun lock, avere a disposizione due cold blood così come poter sprintare due volte, fare kidney due volte di fila, blindare, fare vanish ed evasion, vale assolutamente 10energy in piu a inizio combat e pure un po di % di addare due combo su un critico.

my two cents

Axet
7th April 2005, 19:56
sbagliato, critico su execute fa piu danni :D

Nanoschifoso
7th April 2005, 21:12
ma non lo fai a piacimento ;)

Shingo
7th April 2005, 22:25
Sarà,ma a me il rogue piace subtely ^^

Hank`
8th April 2005, 10:12
sbagliato, critico su execute fa piu danni :D

C'è anche da dire pero' che, molto spesso, viene fatto con arma a due mani :awk:



edit: mi è venuto il dubbio che forse il danno di execute non è influenzato dall'arma, può essere? :scratch:

Il Nando
8th April 2005, 11:38
Execute ultimo rank fa 600 danni + 15 per punto di rage, nn dipende dall'arma :D

Protacchia, protacchia protacchia vaffanculo
Protacchia, protacchia protacchia vaffanculo
Protacchia, protacchia protacchia vaffanculo
.
.
.
.

:rotfl:

Hank`
8th April 2005, 11:50
ahh..per punto rage... funge ancora il bug che se stunni i war perdono rage? :sneer:

Uriel
8th April 2005, 12:07
Io ora sto provando un template combat/assasination e devo dire che per il momento mi ci trovo da dio

Azello
8th April 2005, 12:39
Non ho sotto mano i conti precisi, ma prendere Improved Kidney shot fa scendere il cooldown dell'abilità al di sotto della barriera che fa scattare i Diminishing Returns, ergo se ti affidi solo a KS per stunnare ti ritrovi col secondo che dura il 50% in meno, il terzo che dura il 75% in meno, e dal quarto in poi il bersaglio è immune.

IMHO meglio centellinare KS, intervallandolo con Gouge e Vanish+CS, in modo da usare il cooldown originale che mantiene gli stun di KS "lunghi".

Per il resto, concordo con chi dice Preparation FTW. Mi dispiace per Seal Fate a 3/5 nel 28/2/21 ma pazienza ^^

:wave:

Shingo
8th April 2005, 15:03
Non ho sotto mano i conti precisi, ma prendere Improved Kidney shot fa scendere il cooldown dell'abilità al di sotto della barriera che fa scattare i Diminishing Returns, ergo se ti affidi solo a KS per stunnare ti ritrovi col secondo che dura il 50% in meno, il terzo che dura il 75% in meno, e dal quarto in poi il bersaglio è immune.

E da notare che il 50 % d un nominale di 5/6 secondi è abbastanza inutile..imho :D
minima laggatina e nn gli infili nemmeno un posizionale

Axet
8th April 2005, 15:58
E da notare che il 50 % d un nominale di 5/6 secondi è abbastanza inutile..imho :D
minima laggatina e nn gli infili nemmeno un posizionale

in italiano? ^^

Sventra
8th April 2005, 16:27
in italiano? ^^
E da notare che il 50 % di kidney shot che dura 6 secondi è abbastanza inutile..imho
minima laggatina e nn gli infili nemmeno uno stile chi richiede un posizione particolare,tipo backstab ^_^

Daendur
9th April 2005, 01:21
secondo me aprire di ambush non conviene se non in determinati casi (abb rari) in cui si possa oneshottare il target... voglio dire che dopo il primo ambush quello ha tutto il tempo che vuole per decidere se scappare, pecorizzarti, feararti, o fare un po qullo che vuole, mentre io mi trovo molto meglio aprendo di cheap shot, quando gli finisce lo stun è pronto il CB+evi da 5cp che puo voler dire morte per l'avversario... il tutto in 4-5 secondi... ambush lo trovo piu comodo dopo un eventuale gouge+vanish a meta vita e cioè quando non ho end per fargli piu danni in 4 sec di stun che in 1ambush

Sylent
9th April 2005, 01:44
secondo me aprire di ambush non conviene se non in determinati casi (abb rari) in cui si possa oneshottare il target... voglio dire che dopo il primo ambush quello ha tutto il tempo che vuole per decidere se scappare, pecorizzarti, feararti, o fare un po qullo che vuole, mentre io mi trovo molto meglio aprendo di cheap shot, quando gli finisce lo stun è pronto il CB+evi da 5cp che puo voler dire morte per l'avversario... il tutto in 4-5 secondi... ambush lo trovo piu comodo dopo un eventuale gouge+vanish a meta vita e cioè quando non ho end per fargli piu danni in 4 sec di stun che in 1ambush


ma lo sai ke i maghi blinkano anke da stunnati???aprire di stun nn serve a na cippa...mentre ambush (magari con CB caricato) + blink + vanish + altro ambush (tanto x ricaricare il CB eventualmente c'è Preparation) porti il mago a poki pf gia solo di apertura...

Axet
9th April 2005, 11:13
ma lo sai ke i maghi blinkano anke da stunnati???aprire di stun nn serve a na cippa...mentre ambush (magari con CB caricato) + blink + vanish + altro ambush (tanto x ricaricare il CB eventualmente c'è Preparation) porti il mago a poki pf gia solo di apertura...

Caso disperato

Daendur
9th April 2005, 12:48
ma lo sai ke i maghi blinkano anke da stunnati???aprire di stun nn serve a na cippa...mentre ambush (magari con CB caricato) + blink + vanish + altro ambush (tanto x ricaricare il CB eventualmente c'è Preparation) porti il mago a poki pf gia solo di apertura...

:shocked:

Daendur
9th April 2005, 12:49
cmq protacchia... non c'è storia ... il primo che cheapshotta vince (a meno di non usarsi tutto e allora forse puo cambiare qualcosa)... ma che roba c'avevi in mano ?

Silverk75
9th April 2005, 15:35
Accetto sempre di buon grado le critiche, difatti ho ragionato, e in virtù di tutto ciò che avete scritto penso che la soluzione migliore è 30Ass/21Sub, così ho anche Prep, ma mi prendo il 100% di possibilità di fare cp sui critici.
Che dire, chi fa 28/2/21 spenderà 5e in meno sul SS, così messo io avrò a critico il doppio cp fisso.

Grazie a tutti per i consigli :)

Axet
9th April 2005, 16:50
cmq protacchia... non c'è storia ... il primo che cheapshotta vince (a meno di non usarsi tutto e allora forse puo cambiare qualcosa)... ma che roba c'avevi in mano ?

might of hakkar.. nulla di che ma ho sfiga nn ho ancora droppato nulla di meglio -.-

cmq è falso che ci cippa prima vince, te lo garantisco :D

Daendur
9th April 2005, 16:55
might of hakkar.. nulla di che ma ho sfiga nn ho ancora droppato nulla di meglio -.-

cmq è falso che ci cippa prima vince, te lo garantisco :D


boh da quello che ho visto se cippi prima che l'altro si sveglia è morto ... cmq possono succedere tante cose che non si puo dire è così o cosà ...

Axet
10th April 2005, 13:44
nono io se l'altro non gioca perfetto lo killo pure se apre di cheap :D provato e testato contro un bel po di rogue 60 :D

Galandil
10th April 2005, 15:58
nono io se l'altro non gioca perfetto lo killo pure se apre di cheap :D provato e testato contro un bel po di rogue 60 :D

Forte! :nod:

Mi sa che Dae intendeva: fra 2 giocatori che sanno usare il Rogue, quello che apre di Cheap Shot ha vinto. Ed è così, infatti a me i duelli fra Rogue non piacciono molto.

Cmq, a parte ste quisquile, avete letto nella nuova patch che finalmente ci fixano Vanish (chi è che diceva che non era buggato? Tsé, niubbi! :p), i CPs in apertura su CS/Ambush/Garrote e soprattutto, in sostanza, aumentano il danno su Ambush e BS? A me Ambush andava bene così com'è ora, da adesso preparatevi ad un whine generalizzato sul fatto che ci "potenziano" rispetto a prima... :rolleyes: