PDA

View Full Version : Pally VS Merc



Aga
7th April 2005, 21:12
Hola raga !

Ho bisogno ancora una volta di un po di consigli :(

Sto meditando di trasferirmi in Albland e provare o il pally o il merce.. voi cosa consigliate?Gia che ci sono vi faccio anche qualche domandina (lista della spesa :lick: )

Quali di questi 2 pg va meglio in solo ? (rvr)
Il danno puo essere minimamente paragonabile e soprattutto quanto possono incassare prima di andare giu?

Io (hib) ho "paragonato" il pally con l'hero shield e il merce al BM... sono simili o ho fatto solo una cazzata?


thx thx raga :)


Pally = autotrain sword e chant
merce = autotrain ??

Drako
7th April 2005, 22:09
Il pally è la difesa fatta pg, danni non ne fai, a meno di non menare di 2h e sokare se sei rank basso. Fatti un merce, ti diverti di più, sei il migliore dei tre amanti della doppia arma e in solo vai bene, dal 5L0 se te la giochi bene fai anche piu ombre assieme.

Shalee
8th April 2005, 09:22
Io ho un pally e ti posso garantire che nonostante la ML5 battlemaster, i 10 artefatti ( si ok, ne usi max 3-4 per volta) e l' RR4 di danni non ne fai tanti se lo paragoni al mercenario.
Yuza, Mercenario 50 , tira schiaffoni da 800 danni ... io in compenso se mi metto in engage lo faccio sukare ma ovviamente , ci vanno 30 minuti prima di buttarlo giu.

Considera che , come detto sopra , il pally e' lo scudo dei maghi/chierici fatto uomo :rolleyes: ma puo' essere molto divertente da giocare switchando bene i canti.Io lo adoro per gli encounter dove serve uno scudato che tenga l'aggro :D

Brendoh
8th April 2005, 10:11
sono classi imparagonabili, con scopi diversi in rvr.
so solamente che preferisco incontrare un paladino 12L in rvr in sola, che un merce rr5
mi è capitato di scontrarmi con merce rr8/9 e sono veramente tosti da buttare giu

Shalee
8th April 2005, 10:41
si si concordo. uno e' puro attacco(merc) l'altro pura difesa(Pally).

9-3v4iM-9
8th April 2005, 12:20
devi fare il merce solo x' HO fa figo :nod:

Brendoh
8th April 2005, 15:40
devi fare il merce solo x' HO fa figo :nod:
ogni volta a leggere quello che scrivi ci metto 20 min pd -_-
X'
HO

Suppa
8th April 2005, 15:43
Pally = autotrain sword e chant
merce = autotrain ??


Merce Taglio mi pare.... e basta.

9-3v4iM-9
8th April 2005, 16:37
ogni volta a leggere quello che scrivi ci metto 20 min pd -_-
X'
HO
perchè

Half Ogre


anke io t voglio bene brenduccia :kiss:

Brendoh
8th April 2005, 16:48
perchè

Half Ogre


anke io t voglio bene brenduccia :kiss:
:kiss: :D

Sagrat
9th April 2005, 20:41
sono classi imparagonabili, con scopi diversi in rvr.
so solamente che preferisco incontrare un paladino 12L in rvr in sola, che un merce rr5
mi è capitato di scontrarmi con merce rr8/9 e sono veramente tosti da buttare giu


A quando un bel duel? :D