Log in

View Full Version : Daoc Usa e Alice: Help

Belgha
10th February 2004, 01:53
Ciao a tutti.
Ho letto sul forum che molti han problemi con Alice 256 su Daoc Usa.
Io ho creato 2 gg fa un pg su Morgan...il primo giorno gioco e va tutto alla perfezione, mai un crash, non laggo..tutto bene insomma.
Loggo il gg dopo ma dopo 1 minuto mi viene fuori la schermata di linkdead..riloggo riloggo e riloggo ma nn riesco a stare collegato per + di 30 secondi..
A volte addirittura mi diceva servizio nn disponibile nella schermata di caricamento..altre volte mi diceva connession accept e poi nn mi caricava il gioco..
Decido di cambiare server..creo pg su Igraine. Anche li il primo giorno tutto alla perfezione , non laggo , va tutto bene.
Anche il mattino susseguente tutto ok.
La sera invece provo a loggare e mi si ripresenta la situazione sopra descritta...non riesco a stare collegato per + di 30 sec che mi esce e mi dice linkdead...,a volte nn mi carica il gioco, etc...loggo 100 volte ma niente da fare..sempre linkdead.

Provo a fare come dice Erfico, cioe staccare il filo dal modem...aspetto anche 15 min, ma quando ricollego il filo non mi cambia neanche l'indirizzo IP.
Mi ricollego ma niente da fare...

Che posso fare raga? Devo rinunciare a Daoc USA? Qlc sa darmi una mano?
Non so che fare..

Ciao a tutti.

Lestadt Vampire
10th February 2004, 05:20
Stesso problema, su suggerimento ho chiamato il 187 e ho chiesto un reset della piastra (mi han detto di dire così e cmq il tecnico ha capito ;) ), dopo un paio di minutini di lavoro dell'operatore, ho avviato la connessione e tutto si è risolto. Stanotte poi mi si è ripresentato il problema, ma data l'ora tarda il tecnico nn era momentaneamente disponibile e ho sokato :mad: , ma questa è un'altra storia :D

Arakno
10th February 2004, 05:35
staccalo per una 30ina di minuti
intanto fatti un gioco in single e poi ricollegati
a me è andato