PDA

View Full Version : Si ma... quando passa la carovana...



Sillybee
8th April 2005, 02:55
...scatta tutto, per 1 cavallo col carretto :gha:

Cicul
8th April 2005, 03:02
è un quiz ?

krieg
8th April 2005, 04:51
è un quiz ?

Non hai beccato il cavallo col carretto e le guardie, in giro per le frontiere? ^^

Cicul
8th April 2005, 04:55
Non hai beccato il cavallo col carretto e le guardie, in giro per le frontiere? ^^

y

Pioggia
8th April 2005, 07:41
a me nn scatta nulla, ma trovo davvero divertente leggere lo spam di qualcuno che ignaro del pericolo ci muore sopra ghghhghghg
ed e' anch emolto bella come e' disegnata, simpatica come idea :D ghghhg

Brendoh
8th April 2005, 08:30
molto bella come cosa, ma se pensate molto + lungo rispetto a uccidere un assassino..
con 3 spadate..e i pr sono poco + superiori..

Razj
8th April 2005, 09:28
a me neanche scatta...cmq è fico perchè si trovano i gruppetti di 1L/2L
da farmare lì vicino :confused: :D

Falcodiluce
8th April 2005, 10:03
ma avete provato quella di esplorazione? :gha:
"L'azione nn e' per te?esplora dei luoghi della frontiera per vedere se ci sono nemici" io: bah proviamo "Esplora il mare xxx(nn ricordo il nome) a ovest delle pennine" prendo la barca per coste alb entro alle pennine 250pr 3gold 0,2 exp lol


la prendero' a ogni rell almeno se vado in quel pt sono altri pr lol

leia
8th April 2005, 10:19
ma la task della carovana come funziona? (e quale bisogna scegliere dal tasker per prenderla?)

Brendoh
8th April 2005, 10:20
ma avete provato quella di esplorazione? :gha:
"L'azione nn e' per te?esplora dei luoghi della frontiera per vedere se ci sono nemici" io: bah proviamo "Esplora il mare xxx(nn ricordo il nome) a ovest delle pennine" prendo la barca per coste alb entro alle pennine 250pr 3gold 0,2 exp lol


la prendero' a ogni rell almeno se vado in quel pt sono altri pr lol
non ho capito, che è sta roba?
come si chiama?

BlackCOSO
8th April 2005, 10:25
ma la task della carovana come funziona? (e quale bisogna scegliere dal tasker per prenderla?)

Non so come funzioni , ma Evon aveva avuto la grande idea passando li vicino di tirargli al volo correndo una stunnata di scudo , risultato ? ...( eravamo vicino a un ponte non nostro -.-)

Poppano tipo 10 guardie arancio che ci pestano :gha:

leia
8th April 2005, 10:44
Non so come funzioni , ma Evon aveva avuto la grande idea passando li vicino di tirargli al volo correndo una stunnata di scudo , risultato ? ...( eravamo vicino a un ponte non nostro -.-)

Poppano tipo 10 guardie arancio che ci pestano :gha:

e quando avete finito quanto vi ha dato di rps?

Wulfila
8th April 2005, 10:58
e quando avete finito quanto vi ha dato di rps?

penso l'abbiano finita al bind :D

BlackCOSO
8th April 2005, 11:09
penso l'abbiano finita al bind :D

Nu :P , abbiamo segato le guardie e siamo andati via , non ho fatto caso al pagamento di Rp , o magari la quest e' distruggere tutto il carretto...boh..

pensavamo di legare evon sul carretto e lasciarlo li '.... :sneer:

Wulfila
8th April 2005, 11:12
Nu :P , abbiamo segato le guardie e siamo andati via , non ho fatto caso al pagamento di Rp , o magari la quest e' distruggere tutto il carretto...boh..

pensavamo di legare evon sul carretto e lasciarlo li '.... :sneer:

lol

Brendoh
8th April 2005, 11:23
fatta ieri, bisogna spaccare la carovana nemica prima che arrivi al keep di destinazione, è credo lvl 70 la carovana, e poppano 4 guardie arancio..
isi..
paga 500pr

atomico
8th April 2005, 11:37
secondo me non conviene...x buttare giu quella caravana si suda..

Sillybee
8th April 2005, 13:19
Beh io trovo sempre un myrmidoncino che la scorta, non cago la carovana e prendo i 1000 pr del malcapitato :angel:

Però vi assicuro che quando quel carretto maledetto entra nel mio monitor i FPS diminuiscono da 30 circa a 5... sarà perchè ho bot loggato sullo stesso pc... ma è assurdo.

Falcodiluce
8th April 2005, 13:24
non ho capito, che è sta roba?
come si chiama?


nn mi ricordo come si chiama in inglese cmq ricognizione e' quella prima dell'assssassssssinohhhh c'e' scritto se l'azione nn e' per te esplora in cerca di nemici ecc ecc e ti fa andare in un luogo appena metti piede nella zona ti paga

San Vegeta
8th April 2005, 14:37
Io come un idiota ho scelto la prima voce (personal mission eh) e mi ha ordinato di ammazzare 25 (VENTICINQUE) guardie di midgard...
Io nel peggio del sonno ieri notte sono andato a una torre albionese per ammazzare qualche guardia, e c'erano 324mila albionesi

un consiglio: non fate le missioni in preda al sonno :P