Log in

View Full Version : Ma è vero che......

coccy
8th April 2005, 13:07
....in base ad una non meglio precisata direttiva UE l'italia è tenuta a garantire la copertura adsl in tutto il territorio nazionale entro la fine dell'anno? no eh così tanto per sapere. è la mia ultima speranza di buttare l'isdn paccosa e di passare a qualcosa di 1 attimino + evoluto.
ma pd nel 2005 ankora senza adsl sono. ke skifo telecazz di cacca. ah proposito: a tronketti provè te pozza pià 1 attacco de diarrea grrr :sneer:

1 saluto coccy

Drako
8th April 2005, 13:15
Fossi in te non sarei tanto voglioso di prendere l'adsl telecozz, l'isdn r0xa per i giochi mille volte di più, l'unico vantaggio è scaricare a 120k, ma quando ti becchi delle freezate da crash in pieno inc cambi idea :sneer:

Shub
8th April 2005, 13:15
Non saprei dirti coccy, cmq ieri Alice faceva pena...spero stiano uppando ulteriormente la linea.

bakunin
8th April 2005, 13:18
....in base ad una non meglio precisata direttiva UE l'italia è tenuta a garantire la copertura adsl in tutto il territorio nazionale entro la fine dell'anno? no eh così tanto per sapere. è la mia ultima speranza di buttare l'isdn paccosa e di passare a qualcosa di 1 attimino + evoluto.
ma pd nel 2005 ankora senza adsl sono. ke skifo telecazz di cacca. ah proposito: a tronketti provè te pozza pià 1 attacco de diarrea grrr :sneer:

1 saluto coccy

neanche il telefono copre tutto il territorio :)

al max copre tutti i centri urbani e qualche zona rurale/industirale ma non si puo parlare di territorio come se parlassi di ripetitori gsm che effettivamente coprono 90%

per capirci, di sicuro ci sono dei limiti, se abiti in cima al monte bianco un'installazione li gli costerebbe milioni, nel caso del telefono copri tu le spese e loro sono obbligati a installare ma ti girano i costi...

coccy
8th April 2005, 14:30
Fossi in te non sarei tanto voglioso di prendere l'adsl telecozz, l'isdn r0xa per i giochi mille volte di più, l'unico vantaggio è scaricare a 120k, ma quando ti becchi delle freezate da crash in pieno inc cambi idea :sneer:

adsl NGI ftw e gioki easy. e cmq con isdn quando bekki zerg (e capita purtroppo) lagghi da bestia. 100 pg in 10 cm non li regge manco con 1 po di fantasia.

wave coccy

coccy
8th April 2005, 14:36
Non saprei dirti coccy, cmq ieri Alice faceva pena...spero stiano uppando ulteriormente la linea.

già porca vacca tra l'altro sti maledetti provvedono a migliorare il servizio per ki già lo possiede. invece di darlo a ki ne è sprovvisto. ma andassero a fanc.culo.

adesso faccio 1 attentato alla centralina da cui dipendo. così devono procedere a cambiarla e mettono direttamente quelle nuove con uso adsl. visto ke penso (e spero) quelle del dopoguerra le abbiano finite :sneer:

1 saluto coccy

Falcodiluce
8th April 2005, 14:42

ulteriormente?io sono ancora con quella vecchia...xke'? xke' sono un cliente di serie b in quanto ho tele2 :gha:

DuranD The Crazy Bard
8th April 2005, 15:02
ma tanto che importa
la telecom è di questa politica: minimo sforzo massimo rendimento
ti danno una ciofeca di linea e va + lenta di un 56k però si chiama adsl e quindi paghi pure di + :D

Oleawyn
8th April 2005, 15:06
pz ieri m'è crashata la portante 3 volte de fila -.-

Sillybee
8th April 2005, 15:19
Alice ha speso i pochi soldi rimasti per la nuova versione di Luna Rossa rispondente alle specifiche IACC ver. 5.0.

Kali
8th April 2005, 15:20
Il problema ISDN non e' sono tanto le prestazioni ma il fatto che non esista una FLAT seria.
Tutte le flat isdn danno dalle 4 alle 6 ore di connessione teorica...che poi vengono rispettate solo in parte per dare spazio a tutti gli utenti....ma il bello e' che la si paga come una adsl :)
Preferirei 1 adsl che scarica a 10k ma 24/7 che una merda di linea che ogni 4 ore mi crasha e mi costringe a riloggare.

coccy
8th April 2005, 15:28
Il problema ISDN non e' sono tanto le prestazioni ma il fatto che non esista una FLAT seria.
Tutte le flat isdn danno dalle 4 alle 6 ore di connessione teorica...che poi vengono rispettate solo in parte per dare spazio a tutti gli utenti....ma il bello e' che la si paga come una adsl :)
Preferirei 1 adsl che scarica a 10k ma 24/7 che una merda di linea che ogni 4 ore mi crasha e mi costringe a riloggare.

uppete

Deimo
8th April 2005, 15:31
Problema è anche che cmq le "flat" isdn costano molto di più rispetto al adsl eh.

Drako
8th April 2005, 16:35
Infatti NGI FTW appena mi è possibile !

Lastdruid
8th April 2005, 17:20
ngi ftw, 15 ping 160kb/s

delo
9th April 2005, 11:29
se maometto non va alla montagna, e' la montagna ad andare da maometto.. trasferisciti :sneer:

Galaphine
9th April 2005, 11:33
se maometto non va alla montagna, e' la montagna ad andare da maometto.. trasferisciti :sneer:
che spammer :lick:

Collera
10th April 2005, 08:00
alice (cacca) fatti fastweb e vai alla grande se sei di roma ti danno anche la linea ottica lol.
miticooooooooooooo Vieri miticoooooooooooooooo bobo bobo mitico ciao ciao chiamami quando vuoi mitico ciao.
MA VAFFANCULO te le corna che te fa la Canalis, Alice, e quei due gol che fai in campionato sei peggio di darko pancev.

Aioros
10th April 2005, 13:04
alice (cacca) fatti fastweb e vai alla grande se sei di roma ti danno anche la linea ottica lol.
miticooooooooooooo Vieri miticoooooooooooooooo bobo bobo mitico ciao ciao chiamami quando vuoi mitico ciao.
MA VAFFANCULO te le corna che te fa la Canalis, Alice, e quei due gol che fai in campionato sei peggio di darko pancev.

Lol se sta sperando di avere la copertura ADSL non credo proprio che sia coperto da FastWeb che dici? :D
A me Alice sinceramente ha dato rogne solo per pochissimi giorni durante il potenziamento della banda poi va in maniera ottima in download e più che dignitosa in game: tutto questo problema di frezzate non l'ho riscontrato nemmeno passando vicino al crau dove ci sta una Cina popolare a camperare i ponti.

Estrema
10th April 2005, 14:31

1 saluto coccy

:rotfl:Ad assisi non c'è l'adsl ma pensa te la hanno anche nei paeselli più sperduti in umbria, che dire secondo me è perche siete un comune della cdl e di preti nella regione rossa nambba uan :rotfl:

coccy
11th April 2005, 02:26
:rotfl:Ad assisi non c'è l'adsl ma pensa te la hanno anche nei paeselli più sperduti in umbria, che dire secondo me è perche siete un comune della cdl e di preti nella regione rossa nambba uan :rotfl:

lol e questo ki è ke sà anke dove abito....O_o. :awk:

cmq il probl non è ad assisi dove l'adsl c'è. ma proprio nei paesini intorno ad assisi (nel mio caso rivotorto) dove l'adsl non ci sta. sai abito a 3 km da assisi ma dipendo dalla centralina di rivotorto (sfiga rulez) e quindi sOoOko.

e cmq la copertura adsl in umbria è alquanto penosa.

TRONKETTI PROVERA DEVI SUKAAAAAA!!!!!!!!!!ACCI TUOI ACCI :madd:

cya coccy

coccy
11th April 2005, 02:27
lol e questo ki è ke sà anke dove abito....O_o. :awk:

cmq il probl non è ad assisi dove l'adsl c'è. ma proprio nei paesini intorno ad assisi (nel mio caso rivotorto) dove l'adsl non ci sta. sai abito a 3 km da assisi ma dipendo dalla centralina di rivotorto (sfiga rulez) e quindi sOoOko.

e cmq la copertura adsl in umbria è alquanto penosa.

TRONKETTI PROVERA DEVI SUKAAAAAA!!!!!!!!!!ACCI TUOI ACCI :madd:

cya coccy

ehm mi edito per darmi del cretino.....basta guardare la firma per sapere di dove sono :sneer: