PDA

View Full Version : quest mage lvl 60

Mirera
8th April 2005, 16:29
dunque.. dalla scorsa patch c'è la possibilità per un mage di fare una quest a Dire Maul per imparare lo spell per la nuova conjured water.
qualcuno di voi la ha fatta e mi sa dare qualche info ?
se sì... quanti bisogna essere MINIMO per farla ?

grassie

blaze
8th April 2005, 16:47
devi andare alla biblioteca di DMaul e parlare con uno degli elfi, ti dice che devi prendere l'essenza di Hydrospawn, un'elementale d'acqua che se nn erro sta vicino all'entrata est

non è troppo difficile ma per essere sicuri di farlo isi conviene essere in quattro

Mirera
8th April 2005, 16:51
grazie..
cmq io ho letto che serve una chiave, che droppa un mob alla fine del lato dell'istanza a est. ora la domanda: ma la chiave serve per che parte dell'istanza? cioè in soldoni sta quest la faccio anche senza la chiave o un rogue oppure no ?

Gate
8th April 2005, 17:00
la chiave serve solo per aprire la porta del lato est dell'istance
la prendi ammazzando l'imp dal lato ovest :D (quello piu' basso)
si fa veloce in 5 tanto la chiave la da a tutti

edit. ehm confusione .. la chiave sta dal lato DESTRO (con le spalle all'entrata nel "cortile" di diremaul .. la quest dell'acqua sta dal lato SINISTRO :> (ma ci si entra anche dal lato nord)

Xangar
8th April 2005, 17:02
la chiave non e' indispensabile se con te hai un rogue abile che ti scassini le porte ( serve 300 ), altrimenti devi avere la Crescent Key che altro non e' la chiave per accedere alla istanza degli ogre per fare la strada piu' breve ( 3/4 pull in tutto )

Boroming
8th April 2005, 18:49
la chiave non e' indispensabile se con te hai un rogue abile che ti scassini le porte ( serve 300 ), altrimenti devi avere la Crescent Key che altro non e' la chiave per accedere alla istanza degli ogre per fare la strada piu' breve ( 3/4 pull in tutto )

se si è tutti lvl 60 zilli la ronda davanti ingresso, sali sul davanzale della discesina ti butti atttaccato al muro e scendi dagli elfi... killando sol o1 mob :P