PDA

View Full Version : Che server per mid ?



Drako
8th April 2005, 23:35
Raga volendo creare un pg con un amico a tempo perso su mid, che server consigliereste ? Penso gireremmo in 2, skald + zerk, per lo più di pomeriggio.
Consigli pls :awk:

HamletX
9th April 2005, 12:27
be io ti direi igraine x i molti ita ke ci sono e d conseguenza credo s possa fare rvr decente anke nel pomeriggio...ma nn so...io sn su mlf mid :D

Aioros
9th April 2005, 12:34
be io ti direi igraine x i molti ita ke ci sono e d conseguenza credo s possa fare rvr decente anke nel pomeriggio...ma nn so...io sn su mlf mid :D

Dove stanno i molti ITA su Igraine??? (Anzi sul cluster Igraine/Tristan/Bedevere)
Di sicuro RvR al pomeriggio si fa benone perchè essendo un cluster di tre server un'pò di gente la trovi in giro a tutte le ore (però dalle 22 in poi si fa un'pò affollato...) ma italiani???Si su Mid qualche italiano credo ci sia ancora ma da quello che so su Hibernia non ce ne stanno, su Albion siamo in 2 che si scelse quel server a casaccio quando Daoc USA apri i battenti :D (parlo a livello di Igraine ora....a livello di cluster non saprei proprio dirti come stiam messi ad italiani ma da quello che ho visto sono emigrati tutti su Lance,Merlin,Galahad,Morgan)

HamletX
9th April 2005, 12:41
lol...io ero simasto ke ce ne stavan parekki....

Falcodiluce
9th April 2005, 12:53
Dove stanno i molti ITA su Igraine??? (Anzi sul cluster Igraine/Tristan/Bedevere)
Di sicuro RvR al pomeriggio si fa benone perchè essendo un cluster di tre server un'pò di gente la trovi in giro a tutte le ore (però dalle 22 in poi si fa un'pò affollato...) ma italiani???Si su Mid qualche italiano credo ci sia ancora ma da quello che so su Hibernia non ce ne stanno, su Albion siamo in 2 che si scelse quel server a casaccio quando Daoc USA apri i battenti :D (parlo a livello di Igraine ora....a livello di cluster non saprei proprio dirti come stiam messi ad italiani ma da quello che ho visto sono emigrati tutti su Lance,Merlin,Galahad,Morgan)


italiani ci siamo noi no fear anche se nn siamo molti + gladius dei + altri sparsi in varie gilde + 1 che ho trovato su tristan + molti europei..quindi rvr si fa bene il pomeriggio ..ci sta pure una gilda di spagnoli che parlano abb bene l'italiano (c'e' puree li qualche it)

Drako
9th April 2005, 12:58
Allora per aiuto scasso te falco :sneer:

Aioros
9th April 2005, 13:32
italiani ci siamo noi no fear anche se nn siamo molti + gladius dei + altri sparsi in varie gilde + 1 che ho trovato su tristan + molti europei..quindi rvr si fa bene il pomeriggio ..ci sta pure una gilda di spagnoli che parlano abb bene l'italiano (c'e' puree li qualche it)


A x la questione RvR sono d'accordo al 101% si fa benissimo a tutte le ore e da quando c'e' il cluster attivo il server è davvero bello con o italiani o no c'e' da divertirsi a tutte le ore :)

Janeth
9th April 2005, 15:03
bho io sono rimasto ai tempi d'oro degli Urkraft, ora pero' ci siamo tutti divisi in vari server/games

Cicul
9th April 2005, 15:25
io su igraine non ho mai visto un urkraft in rvr, di quali tempi d'oro state parlando lol.

Hador
9th April 2005, 19:13
fate una gilda su merlin mid che servono più middi in rvr!
oppure, a scazzo, su mlf mid che tanto sono in pochi e avete un bonus exp/livelli della madonna. potete pure sendare vorfira per soldi ed exp

Janeth
9th April 2005, 21:29
io su igraine non ho mai visto un urkraft in rvr, di quali tempi d'oro state parlando lol.


gli Urk di igraine sono sempre stati una gilda prevalentemente da pve, tranne pochi pionieri

Drako
10th April 2005, 04:14
fate una gilda su merlin mid che servono più middi in rvr!
oppure, a scazzo, su mlf mid che tanto sono in pochi e avete un bonus exp/livelli della madonna. potete pure sendare vorfira per soldi ed exp
Ovviamente se guardi la firma capirai che devo escludere mlf mid, cmq creato su igraine, tanto per ora è molto a scazzo. Su merlin mid in 2 ci famo cassi :confused:

Zi Piè
10th April 2005, 08:12
Mid Merlin !

HamletX
10th April 2005, 10:23
mid merlin? ma quello non è rvr :madd:
girare in 2? a merlin se non giri in 24 sei carne da macello

bocconibmw-falconedelmale
10th April 2005, 12:24
Io ti consiglio Mid Merlin io giro in duo con sorc e vado alla grande sia alla sera quando magari non trovo posto in GG perche' loggo tardi o durante il pomeriggio.

Praticamente su Merlin gli Zerg li trovi solo sulla costa di Alb ma se vai Mid o Hib mi e' capitato molto raramente di trovare degli Zerg.

Se giri per Hib o Mid la sera trovi facilmente gente che gira in solo o in gruppi di 3-4 persone; il pomeriggio ancora di piu'.

Wulfila
10th April 2005, 12:29
pellinor mid e girate con noi! :shocked:

delo
10th April 2005, 12:46
mid merlin? ma quello non è rvr :madd:
girare in 2? a merlin se non giri in 24 sei carne da macello

o non hai mai giocato su merlin, o eri gildato con baros :confused: