PDA

View Full Version : RA Bardo



Tilt
9th April 2005, 11:34
Vorrei qualche consiglio sulle ra del bardo.
Le mie ra finali dovrebbero essere:
Moc 1
AM 2
Sos 1
Purge 2
MOF 2

Ora, come conviene prenderle in ordine?

Io pensavo:
Sos 1
Purge 1 come prime 2 ra al 2l0.

Le melodie son utili a 2? Come magari estrema risorsa. MCL va preso o si fa anche senza?
Consigli pls :)

Grazie.

Kat
9th April 2005, 13:35
In linea di massima vanno bene, anche se mof2 non capisco a cosa ti serva. Piuttosto manca aug dex.

AM non e' male, magari puoi aspettare e prenderlo per ultimo fra le ra che hai elencato.

MCL se hai un buon template con power pool e tante pozze puoi farne a meno.

astes
9th April 2005, 19:10
droppa melodie prendi purge 3, togli mof e prendi dex 2 almeno... poi sos 1 e moc 1... se non vuoi prendere purge 3 perchè giri con setup 2 bardi porta dex a 3-4
melodie è una ra inutile 15 minuti di timer... e se non la porti a 3 non si sente nemmeno

infa!
14th April 2005, 13:29
se non la porti a 3 nn si sente?.... a 2 contro campo di rovi va benissimo
ovvio il timer è basso ma è una manna quandp è up.
ciao

Rudyom
15th April 2005, 12:58
secondo me ..

- moc1 indispensabile
- purge3 una manna
- dex3 o + che la casting speed non e' mai abbastanza
- sos1

- ra per il mana se hai buon power pool / fai economia nei cast/ hai pozze ..si possono rimandare un po' .. cmq appena ci sono i punti rp1 e poi eventualmente mcl1

- longwind1 .. per 1 punto fa comodo
- mastery of focus .. a occhio mi pare che abbassi i resist + di quel che direbbero le varie formulette ma non ho mai fatto test .. cmq cappa a 50 la prb di resist

resti e frattaglie su AoM e toughness tanto per piazzarli

per am: il timer di riuso e' lungo, da poco feedback e non si riesce bene a capire quanto abbia influito nell'inc .. a 2 e' occasionalmente utile ma raramente fondamentale

io ho preferito eliminarla per purge3 .. al 10L la prenderei a 3 senz'altro piuttosto che frattagliame su AoM, toghness, ecc.