PDA

View Full Version : NOOB su maghi hib cerca aiuto!



mosè
9th April 2005, 12:34
ciao a tutti ,premetto che ho sempre giocato su albion e di hib nn conosco molto bene le classi !Siamo un gruppo di persone che vogliamo iniziare da 0 su un server appena creato(quello spagnolo) e abbiamo scelto hibernia come reame ,e volevo farmi un nuker.
Riuscite a paragonarmi le classi hibbe come utility a quelle albion? :scratch: all'incirca eh,a me e sembrato di capire che con ench giro con speed e pet ,ho paboe e dd giusto??mentre con eld mana ho pbaoe snare debuff e dd ,ho anche mezz o stun??con eld luce che ho??e il mentalista ho capito che ho pet ,e posso avere o dd o dot aoe?nn capisco nulla lol datemi dei consigli contando che dovro fare scroll,e girare penso solo dato che nn ci sara molta gente sul server :nod:

bakunin
9th April 2005, 12:54
ti han dato informazioni false, i maghi hibby sono 2:

eldrich mana (stun sing, ddsnare, ddaoesnare, malattia aoe, debuff for/cos, negavista verde, pbaoe) non ha speed

bainshee spectral (dd uber, root, magie a cono)

paragonare i maghi alby a queste non mi riesce lol

krieg
9th April 2005, 13:17
I maghi hibby non sono solo 2 ;) anche se quelli indicati da Bakunin sono i più "performanti".
Un ottimo mago è l'eld luce (negavista rosso RULLA), anche l'animista (se il player sa giocarlo, e non è per nulla facile), l'inca mana; forse un pelo più sotto è il mentalista luce, ma se giocato con astuzia, è un buon mago anche lui.
Se vuoi vedere cosa fanno, meglio avere sott'occhio daoc.catacombs.

Marphil
9th April 2005, 13:39
Dipende molto dal setup con cui giri e da che rvr fai

Setup unico mago da 8vs8 (in ordine di preferenza)

- Eld mana/luce
- Enchanter mana
- Bainshee spectral

Setup 2 caster da 8vs8 (in ordine di preferenza)

-Eld mana/luce bainshee spectral
-Enchanter mana/menta luce
-Bainshee spectral/Bainshee spectral

Ovviamente imho.

SharTeel
9th April 2005, 13:43
io amo troppo l'eld 46 (o 47 nn ricordo) luce 28 mana ^^
un nuker con le stesse utility dell'eld mana (dd snare aoe, malattia aoe, debuff str/con aoe lv basso, debuff dex/qui, negavista 65%, dd 209 su resist cold (gli albion nn ce l'han praticamente mai, tiri le bombe da 600 e rotti su di loro), un mezz aoe durata breve che schifo non fa mai...forse ho dimenticato qualcosa :P)
per gli 8vs8 l'ho sempre visto + performante dell'eld mana, l'unico problema è che se è il tuo unico caster poi non puoi bombare gli zerg :sneer:

Marphil
9th April 2005, 14:49
io amo troppo l'eld 46 (o 47 nn ricordo) luce 28 mana ^^
un nuker con le stesse utility dell'eld mana (dd snare aoe, malattia aoe, debuff str/con aoe lv basso, debuff dex/qui, negavista 65%, dd 209 su resist cold (gli albion nn ce l'han praticamente mai, tiri le bombe da 600 e rotti su di loro), un mezz aoe durata breve che schifo non fa mai...forse ho dimenticato qualcosa :P)
per gli 8vs8 l'ho sempre visto + performante dell'eld mana, l'unico problema è che se è il tuo unico caster poi non puoi bombare gli zerg :sneer:

Sicuramente è un ottimo mago da 8vs8, probabilmente migliore anche dello stesso eld mana, come hai detto giustamente è piuttosto limitato quando s'incontrano nemici in numero > di 8 (che cmq è sempre relativa come se te la giostri bene con i mezz e negavista).

E' indubbio che per giocarlo bene (dato la mole di utility che ha) devi essere particolarmente bravo, altrimenti non ne sfrutti il potenziale in toto.

P.S. Ma la componente snarante dei vari livelli di malattia è sempre =? Se smocco o la casto in sick cmq snara sempre = e quello che varia è solo la durata?

mosè
9th April 2005, 15:30
grazie delle risp,ma una barra "tipo" di un eld luce e di un eld mana di cosa si differenziano quindi?

SharTeel
9th April 2005, 15:52
Sicuramente è un ottimo mago da 8vs8, probabilmente migliore anche dello stesso eld mana, come hai detto giustamente è piuttosto limitato quando s'incontrano nemici in numero > di 8 (che cmq è sempre relativa come se te la giostri bene con i mezz e negavista).

E' indubbio che per giocarlo bene (dato la mole di utility che ha) devi essere particolarmente bravo, altrimenti non ne sfrutti il potenziale in toto.

P.S. Ma la componente snarante dei vari livelli di malattia è sempre =? Se smocco o la casto in sick cmq snara sempre = e quello che varia è solo la durata?

cambia solo la durata (120s malattia lv27, 180s malattia lv47) e il raggio (300 quella lv 27, 400 quella lv 47), tutti i lv di malattia dell'eld snarano del 15%
e il raggio (300 quella lv 27, 400 quella lv 47)

Hasley
9th April 2005, 16:17
Io sono sempre + incerto se Eld luce oppure Banshee in fatto di tipo di danno, le utility alla fine le hanno entrambi (anche se in misura maggiore eld)

Alb
Chierico sicuro 16% body
Prete ci sarà? boh, quindi zero o 24% cold

Mid
Healer 8-16% body
Sciamano possibile anche il 24% cold

Consigli, consigli

bakunin
9th April 2005, 16:27
nel grp hibbo si fa bomb troppo spesso, specie se metti in campo st e twf, se hai bg e usi l'eld in attacco ma anche in difesa per tirare giu pet e tank creando una zona salva per curatori&co... tanto bg lo devi fare, a qel punto tra glapple e stun da molto piu fastidio mana

l'eld luce ci abbiam giocato con selenaz che ha speccato luce per provare, era gia 6L/7L mi pare, ha ri-respeccato subito faceva schifo vs gruppi seri...

bakunin
9th April 2005, 16:32
Io sono sempre + incerto se Eld luce oppure Banshee in fatto di tipo di danno, le utility alla fine le hanno entrambi (anche se in misura maggiore eld)

Alb
Chierico sicuro 16% body
Prete ci sarà? boh, quindi zero o 24% cold

Mid
Healer 8-16% body
Sciamano possibile anche il 24% cold

Consigli, consigli

la bainshee è potenza pura... dd o cono che sia, l'eld puo lavorare piu dietro le quinte e magari è piu versatile, la potenza della bain è che spara 30 dd senza finire mana -.- e fanno male... eld e ench se si mettono a sparare dd lasciano il gruppo nella merda se l'inc si protrae a lungo

ripeto eld luce non lo prenderei neanche in considerazione a rank bassi, a rank alti un po migliora.

mosè
9th April 2005, 17:08
e banshee che utility ha??cosa sono gli attacchi a cono?:p dd aoe?

Marphil
9th April 2005, 20:15
nel grp hibbo si fa bomb troppo spesso, specie se metti in campo st e twf, se hai bg e usi l'eld in attacco ma anche in difesa per tirare giu pet e tank creando una zona salva per curatori&co... tanto bg lo devi fare, a qel punto tra glapple e stun da molto piu fastidio mana

l'eld luce ci abbiam giocato con selenaz che ha speccato luce per provare, era gia 6L/7L mi pare, ha ri-respeccato subito faceva schifo vs gruppi seri...

Mah, non sono molto d'accordo, per me l'eld luce per come è strutturato da il meglio proprio contro i party forti piuttosto che con il branco myrmidone.

Concordo nel dire che in un setup st&twf ci sta sicuramente meglio l'eld mana, ma ad es. in un setup con doppio bardo e senza custode vedo molto meglio un eld luce.

Per quanto riguarda la bainshee spectral il danno è sicuramente ottimo (che cmq è leggermente superiore a quello luce, farò una 60 di danni in + in media a partità di equip) lo sgravo sta appunto nel consumo di mana del dd veramente irrisorio (e per me è proprio questo punto che fixeranno prima o poi). I ConAoE sebbene facciano un ottimo danno ad area sono utili esclusivamente nei bomb soprattutto se sovrapposti ai danni di un pbaoe, in 8vs8 sono difficilmente utili contro un party serio (si devono castare praticamente in bocca ai nemici dato il raggio esiguo).

Il problema fondamentale della bainshee come unico mago è che non ha utility di difesa nella guerra mago vs mago (nè stun, nè negavista, ne lifedrain ecc.) e a parte il root ConAoE (che risente cmq dello scarso raggio di tutti i ConAoE)
non ha nessuna utility di rallentamento/blocco (cioè nulla in paragone all'eld mana/luce). L'ablative magica è carina ma è un di + che pure se non ci fosse non se ne sentirebbe la mancanza.

Che in accoppiata con un altro mago sia micidiale non ci piove ^^.

krieg
9th April 2005, 21:01
io amo troppo l'eld 46 (o 47 nn ricordo) luce 28 mana ^^
un nuker con le stesse utility dell'eld mana (dd snare aoe, malattia aoe, debuff str/con aoe lv basso, debuff dex/qui, negavista 65%, dd 209 su resist cold (gli albion nn ce l'han praticamente mai, tiri le bombe da 600 e rotti su di loro), un mezz aoe durata breve che schifo non fa mai...forse ho dimenticato qualcosa :P)
per gli 8vs8 l'ho sempre visto + performante dell'eld mana, l'unico problema è che se è il tuo unico caster poi non puoi bombare gli zerg :sneer:

Non esageriamo :awk:
L'eld luce le bombe da 600 e rotti li tira solo se entra un bel critico, altrimenti contro gente con solo 26% res non passa i 500.
La cosa buonissima dell'eld luce è che il negavista rosso, dal casting time ridottissimo e dal range enorme, unito al/ai debuff e (ma soltanto dopo) anche al dd di spec rischia di mettere fuori combattimento i maghi e i supporti nemici.
Negavista può essere curato... ma dal mini non si vede, deve essere comunicato e la tal cosa può comportare dei gravi ritardi, e va curato a ciascun componente, non essendo di gruppo il cura-negavista.
Un mago con negavista è un grandissimo supporto per il party, se poi unisce un buon dd, e altre utility discrete (come appunto l'eld luce) secondo me proprio contro party da 8 lo rende determinante.
I problemi per un eld luce iniziano quando becchi middi (o albs con prete): con res di shammy i danni diventano molto scadenti (col rune darkness quando becco hibby seri scendo sotto i 400).

Imho, l'eld mana tende a essere un pò sopravvalutato: malattia è utile, ma non come un tempo, ora con 1 tasto la si cura a tutto il party; debuff forcost è ottimo.. ma forse da avversario temo di più un debuff dex/agil; il pbaoe è ottimo, ma molto situazionale e dal danno limitato (a meno che non troviamo l'occasione propizia per bombare qualcuno sotto al culo, e in campo aperto, in 8vs8 non penso accada spesso); dd decisamente mediocre e lento (buono per lo snare... però sullo stesso timer del root del druido).

In 8vs8 temo molto più un eld luce che non un eld mana (per negavista e debuff in primis, poi anche per il danno), l'inca mana (che fondamentalmente delle res del nemico se ne frega) e la banshee, che cmq fa un danno porco (e giro con res body cappata e healer aug in party).

bakunin
9th April 2005, 21:03
sulla bain la pensiamo in modo identico, deve essere affiancata a un mago per forza...

sull'eld boh da noi luce forti non ce ne sono, i pochi che han provato a fare luce (anche di rank alto, 8-10L) han preferito tornare mana...

bodino, a 10L, con equipe assurda, trova che i dd base luce (quelli da 2.6s) hanno un dps molto maggiore del normale dd di spec snarante 3.0s... cappando l'apposita spec nell'sc ovviamente..

nessuno ha mai pensato sta cosa a rank alto? :P dd luce vs albion, dd mana vs middi e sei quasi sicuro di non incontrare le res castate (o almeno non rosse nel caso dell'healer middo)

cmq per lo scopo del post sono inutili divagazioni me ne scuso, consiglio in ogni caso di scegliere tra questi due maghi per non essere mai di troppo in un gruppo fatto bene (la spec magari la decide in seguito o la cambia)

mosè
9th April 2005, 21:08
sono sempre piu indeciso tra eld mana eld luce e inca mana!

bakunin
9th April 2005, 21:10
malattia è utile, ma non come un tempo, ora con 1 tasto la si cura a tutto il party

mm non sono d'accordo, che sia luce o mana malattia la deve usare e pure spesso... è fondamentale non solo perche nerfa le cure ma per la funzione snarante, che ai tank avversari da un fastidio esagerato

lo shammy bravo tiene sempre il gruppo avversario malattizzato è un vantaggio enorme per mid imo, l'eld deve fare troppe altre cose e se ne dimentica o non puo farlo....

malattia è una spell che non da immunità come i cc, se l'healer la leva tu la rifai

Marphil
9th April 2005, 21:26
mm non sono d'accordo, che sia luce o mana malattia la deve usare e pure spesso... è fondamentale non solo perche nerfa le cure ma per la funzione snarante, che ai tank avversari da un fastidio esagerato

lo shammy bravo tiene sempre il gruppo avversario malattizzato è un vantaggio enorme per mid imo, l'eld deve fare troppe altre cose e se ne dimentica o non puo farlo....

malattia è una spell che non da immunità come i cc, se l'healer la leva tu la rifai

Uppo in pieno, senza contare che solitamente gli healer sono soj, dunque quello predisposto al cura malattia sarebbe solo lo shammy. Poi se curi malattia vuol dire che non fai altre cose, quindi è cmq un dito al culo.

Malattia è una spell utile, molto utile e non c'è un cazzo da fare, è sicuramente la spell che da + garanzie per rompere i coglioni ai tank, non ha immunità ed entra anche sotto charge (entra ma non funziona l'effetto snarante che torna appena finisce l'effetto di charge ma senza dover ricastare la spell se il tank ce l'ha ancora).

Tornando sull' eld luce, avendo a conti fatti + utility dell'eld mana, + che il rank serve veramente un valido giocatore che lo sappia usare, + dell'eld mana a mio giudizio.

Cmq per esperienza personale ho visto veramente pochi eld mana che usano l'eld mana come andrebbe usato, molti lo giocano come un inca mana senza pet, vanificando di fatto le particolarità della classe.

Il fatto è che il 90% degli eld mana si preoccupa a nukare facendo danno come prima cosa, lasciando solo all'occorrenza il casting delle utility come malattia, a quel punto tanto vale giocarsi l'inca mana che si concentra praticamente solo sul danno e sugli interrupt by pet.

In ogni caso dal mio punto di vista al rdy to go sono cmq tutti abbastanza allineati come caster, la GRANDE differenza si vede sul proseguimento dello scontro, SOPRATTUTTO dopo il /ress sul caster.

Dopo il /ress (che non sia un pr con rebuffing veloce) un inca mana perde molti punti rispetto all'eld mana/luce visto che anche se ressati con sick e senza buff quest'ultimi possono cmq rivelarsi MOLTO utili nella fase di interrupt, cosa che sicuramente all'inca mana riesce meno bene.

Pazzo
9th April 2005, 22:10
io da avversario fino a ieri dico che il mago che temo di più è un eld luce coi controcazzi... è un vero incubo, se si piazza bene in 5 secondi ti negavista healers e mago, tempo che glielo si cura il morto ci scappa sempre, se parte il classico duello tra maghi in inc vince facile, se fa assist coi dd ai tank sdruma per bene, debuff dex/qui assieme a zone of unmana dei bm riduce i caster alla 1.40, la malattia entra bene cmq ed è più che sufficiente, insomma, è un dito al culo in ogni situazione (meno che a bombare claro)

krieg
10th April 2005, 02:38
mm non sono d'accordo, che sia luce o mana malattia la deve usare e pure spesso... è fondamentale non solo perche nerfa le cure ma per la funzione snarante, che ai tank avversari da un fastidio esagerato

lo shammy bravo tiene sempre il gruppo avversario malattizzato è un vantaggio enorme per mid imo, l'eld deve fare troppe altre cose e se ne dimentica o non puo farlo....

malattia è una spell che non da immunità come i cc, se l'healer la leva tu la rifai

E infatti mica ho detto che non la deve castare, ho solo detto che un epoca (senza ML perfecter) era veramente una rogna, sia perchè dal mini non si vedeva, sia perche andava curata singolarmente a ciascun pg.
Ora se uno è malato, il/i perfecter del party lo vedono subito, e premendo un semplice tasto passa via a tutti.
Subirla è una noia, ma tutto sommato mi cambia poco la vita perchè mi dovrebbe passare subito (se il perfecter dorme è un altro discorso ovviamente).
Come utility ritengo negavista >>> malattia, anche se il nega non è ad area (ma ha un cast velocissimo e lo si casta da lontanissimo), così come il cura negavista non è ad area come il cura malattia.
Persino mi stupisco quanti problemi dia il negavista blu in mia dotazione su un mago/bardo/druido, così come quando me lo becco io divento un pg inutile per un bel pò, e mi pare strano subirlo così poche volte; malattia la subisco spesso, ma dopo 2 secondi non ce l'ho più.

x4d00m
10th April 2005, 02:43
Uppo in pieno, senza contare che solitamente gli healer sono soj, dunque quello predisposto al cura malattia sarebbe solo lo shammy. Poi se curi malattia vuol dire che non fai altre cose, quindi è cmq un dito al culo.

Malattia è una spell utile, molto utile e non c'è un cazzo da fare, è sicuramente la spell che da + garanzie per rompere i coglioni ai tank, non ha immunità ed entra anche sotto charge (entra ma non funziona l'effetto snarante che torna appena finisce l'effetto di charge ma senza dover ricastare la spell se il tank ce l'ha ancora).

Tornando sull' eld luce, avendo a conti fatti + utility dell'eld mana, + che il rank serve veramente un valido giocatore che lo sappia usare, + dell'eld mana a mio giudizio.

Cmq per esperienza personale ho visto veramente pochi eld mana che usano l'eld mana come andrebbe usato, molti lo giocano come un inca mana senza pet, vanificando di fatto le particolarità della classe.

Il fatto è che il 90% degli eld mana si preoccupa a nukare facendo danno come prima cosa, lasciando solo all'occorrenza il casting delle utility come malattia, a quel punto tanto vale giocarsi l'inca mana che si concentra praticamente solo sul danno e sugli interrupt by pet.

In ogni caso dal mio punto di vista al rdy to go sono cmq tutti abbastanza allineati come caster, la GRANDE differenza si vede sul proseguimento dello scontro, SOPRATTUTTO dopo il /ress sul caster.

Dopo il /ress (che non sia un pr con rebuffing veloce) un inca mana perde molti punti rispetto all'eld mana/luce visto che anche se ressati con sick e senza buff quest'ultimi possono cmq rivelarsi MOLTO utili nella fase di interrupt, cosa che sicuramente all'inca mana riesce meno bene.

eh fattelo sto pd di eld mana o usa quello di mac !!! :sneer:

krieg
10th April 2005, 02:44
In ogni caso dal mio punto di vista al rdy to go sono cmq tutti abbastanza allineati come caster, la GRANDE differenza si vede sul proseguimento dello scontro, SOPRATTUTTO dopo il /ress sul caster.

Dopo il /ress (che non sia un pr con rebuffing veloce) un inca mana perde molti punti rispetto all'eld mana/luce visto che anche se ressati con sick e senza buff quest'ultimi possono cmq rivelarsi MOLTO utili nella fase di interrupt, cosa che sicuramente all'inca mana riesce meno bene.

Questo che dici è verissimo, infatti sulla guari ho preso perfect recovery a 1 per usarlo soltanto sui maghi, in quanto un mago senza sick si sa che può tornare a rendere benissimo, al limite anche senza buff (e cmq quelli glieli si fanno al volo, o almeno ci si prova), mentre un mago in sick non vale a un caz (parlo di danno, non di utility... come dici tu, un mago che ha anche qualche utlity rende discretamente anche in sick).

Zi Piè
10th April 2005, 09:14
Eld mana al 100% ( basta che sia sveglio ).

Marphil
10th April 2005, 19:02
Eld mana al 100% ( basta che sia sveglio ).

Per un party con ST e TWF sicuro meglio eld mana per sfruttare il bomb.

Ma per un party tipo il nostro (Bardo Bardo Druido druido BM BM Hero) molto meglio un eld luce/mana capace.

Tanto il bomb non lo fai cmq (cioè giusto un party mirmidone seghi di pbaoe senza ST e TWF) quindi sfrutti a pieno tutte le utility dell' eld luce/mana.

Hador
10th April 2005, 20:28
per 8vs8 eld luce se si parla come unico mago, ma anche il mana è molto forte, o cmq da il meglio di se contro gruppi tank oriented per le componenti di rottura di coglioni (malattia debuff e snare).
In un set up 2 maghi, inserendoci anche un warden, la mia coppia preferita sono ench mana + menta luce, hai twf ST ottimo bomb con pbaoe e danno ranged mostruoso con debuff + dd.

Zi Piè
11th April 2005, 21:53
Cmq la malattia fa troppo la differenza quando lo scontro si prolunga di parecchi minuti.
Del tipo con i deso dopo 3/4 minuti che ci meniamo curo piu malattia che hp -.-

krieg
12th April 2005, 02:24
Cmq la malattia fa troppo la differenza quando lo scontro si prolunga di parecchi minuti.
Del tipo con i deso dopo 3/4 minuti che ci meniamo curo piu malattia che hp -.-

Si ma su midgard (desolate) malattia non la casta una classe dal (teorico) potenziale offensivo alto, ma una classe che in combat deve fare solo quello (e togliere un pò di buff), e che ha anche istant, seppur pbaoe.
Su hib invece per castare malattia utilizzi uno "slot" destinato a un pg che dovrebbe contribuire anche nel danno... se togli 2 druidi 1 bardo e 1 custode (o doppio bardo), e se per buona parte dello scontro un mago casta malattia... affidare tutto il lavoro offensivo a 3 tank mi sembra un pò poco (almeno rispetto a un corrispettivo party middo), infatti nei desolate ci sta uno sm darkness che si occupa esclusivamente del danno ranged, se non sbaglio (oltre al supporto con debuff dex e pet).
Malattia è un'ottima utility se resta sui giocatori avversari, ma personalmente non mi ha mai creato particolari problemi; ok, gioco un mago, la "sente" di più un tank, ma dal mini vedo che anche i miei tank, quando sono ammalati, 1 attimo dopo sono tornani sani, in pratica cambia poco o niente, il più delle volte non mi è sembrata una spell determinante nel computo di uno scontro perso.
Fossero negavistati i guari o l'unico (spesso, non sempre) mago del party, imho per noi sarebbe molto peggio.
Mi ripeto, per me malattia è una spell molto sopravvalutata (non perchè l'effetto non sia buono, anzi, ma perchè la si cura troppo facilmente).
Cmq il mondo è bello perchè è vario, ognuno la pensa come crede :awk:

Gaz
12th April 2005, 03:06
Ciao a tutti soprattutto a quel culo depilato di Marphil, e tnx delle info :)

Zi Piè
12th April 2005, 08:31
Si ma su midgard (desolate) malattia non la casta una classe dal (teorico) potenziale offensivo alto, ma una classe che in combat deve fare solo quello (e togliere un pò di buff), e che ha anche istant, seppur pbaoe.
Su hib invece per castare malattia utilizzi uno "slot" destinato a un pg che dovrebbe contribuire anche nel danno... se togli 2 druidi 1 bardo e 1 custode (o doppio bardo), e se per buona parte dello scontro un mago casta malattia... affidare tutto il lavoro offensivo a 3 tank mi sembra un pò poco (almeno rispetto a un corrispettivo party middo), infatti nei desolate ci sta uno sm darkness che si occupa esclusivamente del danno ranged, se non sbaglio (oltre al supporto con debuff dex e pet).
Malattia è un'ottima utility se resta sui giocatori avversari, ma personalmente non mi ha mai creato particolari problemi; ok, gioco un mago, la "sente" di più un tank, ma dal mini vedo che anche i miei tank, quando sono ammalati, 1 attimo dopo sono tornani sani, in pratica cambia poco o niente, il più delle volte non mi è sembrata una spell determinante nel computo di uno scontro perso.
Fossero negavistati i guari o l'unico (spesso, non sempre) mago del party, imho per noi sarebbe molto peggio.
Mi ripeto, per me malattia è una spell molto sopravvalutata (non perchè l'effetto non sia buono, anzi, ma perchè la si cura troppo facilmente).
Cmq il mondo è bello perchè è vario, ognuno la pensa come crede :awk:

Molto sopravvalutata ? Umm non credo proprio, cioe ti parlo proprio da druido
all'inzio non da nessun problema, ma se lo scontro si prolunga da fastidio eccome te lo posso garantire, ok lo sciammy se muore basta che fa end e rifa qualche spec ( hai shearati o hai morti) e poi deve solo chaincastare malattia.
Per il potenziale offensivo ti posso garantire come saprai bene visto che giochi un mago che 3 tank ( 3 bm) fanno taaanto male, poi mica è detto che l'eld se non è morto istant deve solo castare malattia e basta ;)
Forse dovresti vederla dal lato hib la situazione, cambieresti idea...forse è..sto disease dopo na certa è una gran rottura di palle !!!

Xluke
16th April 2005, 00:57
[QUOTE=krieg] l'inca mana;[QUOTE]


We we nn sapete niente dell'inca mana, sono 4L0 tengo Wild power 2 moc 2 purge 1 e 5 pts da spende.
Se mi entrano citici con inca 50 mana, faccio anche 2k di danno.se devi anda a fa scroll e te devi porta appresso bot co fop...fatti inca mana e vai a tauri che se droppano bene...vedi che la serata la passi coi soldi in tasca :D

Phoenix
19th April 2005, 22:00
Ma il menta Luce come lo vedete fa cosi' skifo in rvr?^^

Revolution
21st April 2005, 14:21
We we nn sapete niente dell'inca mana, sono 4L0 tengo Wild power 2 moc 2 purge 1 e 5 pts da spende.
Se mi entrano citici con inca 50 mana, faccio anche 2k di danno.se devi anda a fa scroll e te devi porta appresso bot co fop...fatti inca mana e vai a tauri che se droppano bene...vedi che la serata la passi coi soldi in tasca :D

E' un commento ironico vero?