Log in

View Full Version : Sto ancora aspettando

Beleriand
9th April 2005, 15:04
A che punto sono con Alice 1.2 mega?
Al 187 mi avevano detto che entro fine marzo tutta Italia sarebbe stata coperta ma io continuo ad andare a 800k.
Qualcuno nella mia stessa situazione?

Xangar
9th April 2005, 15:08
Ho ho telefonato 2 giorni fa e mi hanno detto che e' un problema relativo a poche centrali e che riguarda pochi clienti telecom, tra i quali ci sono anche io. Ho chiesto riguardo le tempistiche e mi hanno risposto che entro metà aprile dovrebbero riuscire a uppare la linea a tutti.

Beleriand
9th April 2005, 16:03
Almeno non sono l'unico sfigato

Sillybee
9th April 2005, 18:09
Tiscali mi ha uppato a 1,5 Mega da un pezzo, devo dire che dopo le incertezze di un anno fa ora Tiscali va alla grande.

Tunnel
11th April 2005, 14:13
Almeno non sono l'unico sfigato
tra i "pochi" clienti mettiamoci anche 2 miei amici che ne capiscono abbastanza dal riuscire a vedere la sped di connessione. a questi andrebbero aggiunti tutti quelli che non lo sanno fare... sinceramente questo "pochi" mi suona male :)

x4d00m
11th April 2005, 14:36
la telecom e' sempre stata fin troppo ottimista nelle date di "upgrade" di tutte le adsl, purtroppo nn e' un lavoro semplice, nn basta premere un pulsante e per magia poppano adsl 1,2mbit ovunque :D c'e' bisogno di un ammodernamento delle infrastrutture e delle linee e cio' spesso e' soggetto a ritardi di qualsiasi forma.....nn sono certo un estimatore di telecom ma devo dire che attualmente le alice adsl stanno andando decisamente bene, sono 2 anni puliti che nn ho problemi di sorta, ne di ping ne di packet loss ne di drop di banda, nulla.....poi vabbe' i casi a parte ci sono sempre, con tutti gli operatori, anche le tanto blasonate adsl NGI hanno avuto calvari nelle zone di Rimini per esempio

BlackCOSO
11th April 2005, 14:53
A me e' stata uppata lo scorso venerdi.......dopo che nel pomeriggio e stata down per 5 ore :gha:

[Crilin]
11th April 2005, 15:03
Come vedi non sei l'unico... Anche un mio amico è nella tua stessa situazione. A me, comunque, l'hanno uppata più di un mese fa ormai.

Tunnel
11th April 2005, 15:12
Questo vi tirerà su il morale, ne sono certo :nod:
è da quando sono passato a telecom (ormai 1 mese) che la linea è così :D

Taran
11th April 2005, 17:25
Anch'io non ho ancora ricevuto l'upgrade.