PDA

View Full Version : quest del carrello (catacombs-mid)



Falcodiluce
9th April 2005, 16:45
qualcuno mi spiega dove sta l'npc per prenderla pls? sul sito di vlamer mi da un npc che nn trovo..

Medrich
9th April 2005, 16:51
Ci sono arrivato una volta per sbaglio davanti... poi quando volevo rifarla non sono riuscito a trovare il passaggio nemmeno con la mappa!

Falcodiluce
9th April 2005, 16:52
Ci sono arrivato una volta per sbaglio davanti... poi quando volevo rifarla non sono riuscito a trovare il passaggio nemmeno con la mappa!


boh piu' di 30min che cerco sto tipo per la quest...nn riesco a trovarlo....

Medrich
9th April 2005, 17:03
2 sono le cose... o devi parlare con un npc o per puro culo trovare una porta o un passaggio.... purtroppo le mappe non fanno capire bene la strada per arrivare alla quest del carrello.... e se ti puo' essere ci conforto io quella sera che lo volevo ritrovare ci ho passato le ore a cercare la strada.

Falcodiluce
9th April 2005, 17:16
2 sono le cose... o devi parlare con un npc o per puro culo trovare una porta o un passaggio.... purtroppo le mappe non fanno capire bene la strada per arrivare alla quest del carrello.... e se ti puo' essere ci conforto io quella sera che lo volevo ritrovare ci ho passato le ore a cercare la strada.


nn mi consola molto....anzi mi viene voglia di tagliare le balle a chi ha disegnato il posto :p
io uppo se qualcuno lo sa...