PDA

View Full Version : Reclutamento



Collera
10th April 2005, 06:49
una nuova gilda si è formata su Merlin Albion gli "Outkast" chi è interessato a entrare nel team posti (la gilda è nuovissima quindi chi prima arriva meglio alloggia sia come grado che come rispetto :cool: ).

i primi ad entrare facendo parte degli ufficiali avranno la possibilità di "decidere" il regolamento.

ciao a tutti

Kuroko
10th April 2005, 11:51
sia come grado che come rispetto.. ma LOL rotolo.

leia
10th April 2005, 12:00
rispetto?? lolz

Janeth
10th April 2005, 12:01
visto che siete nuovi non e' che potreste formare un gruppo di Italiani su mid? no eh?

9-3v4iM-9
10th April 2005, 12:02
visto che siete nuovi non e' che potreste formare un gruppo di Italiani su mid? no eh?
nn sono nuovi giocano già su alb merlin

NoeX
10th April 2005, 12:02
Ma scegliere MLF\Galahad Alb ?

Avete due reami per encounters e ML.

Arcangelo
10th April 2005, 12:04
sia come grado che come rispetto.. ma LOL rotolo.

Spammer&Niubbo :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer:

Pioggia
10th April 2005, 12:08
una nuova gilda si è formata su Merlin Albion gli "Outkast" chi è interessato a entrare nel team posti (la gilda è nuovissima quindi chi prima arriva meglio alloggia sia come grado che come rispetto :cool: ).

i primi ad entrare facendo parte degli ufficiali avranno la possibilità di "decidere" il regolamento.

ciao a tutti

ho paura che nn troverai nessuno, se non qualche 14enne che vuole prendersi il rispetto di chi verra' dopo ghghghgh :rotfl:

bocconibmw-falconedelmale
10th April 2005, 12:11
Mah potrei venire con rank 9 e poi magari tra un anno per me sarebbe ottimo anche solo avere rank 8. Pero' mi raccomando voglio che la gilda sia fondata da tutti liv 1 cosi' forse nel 2250 inizieremo a fare RvR ^^

LooooooooooooooooooL

Io dico solo una cosa: invece di creare nuove gilde e disperdere ancora di piu' gli ita sui server usa joinate nelle gilde gia' esistenti.

Cioe' te mi vuoi creare una gilda solo per avere rank 0; io sono GM degli Executioners ma sinceramente non me ne frega nulla del rank 0.

Per me siamo tutti uguali ed i rank e' come se non ci fossero.

La questione e' molto semplice: se i gildani ti stimano e sai giocare ti seguono, seno' NO.

Non servono i rank per comandare ma solamente saperlo fare.

Helrohir
10th April 2005, 12:16
nn so la situazione su quel server, ma su lance x esempio gli unici a gildare erano MR LDW e forse ADG. Qundi x chi cerca un rvr d 8v8 o cmq nn troppo zergoso l'unica opzione era crearsi una propria gilda o farsi conoscere e sperare in un pickup da parte d qualche gank quando mancava un elemento d esse

Oversound
10th April 2005, 12:21
up per falcone :D sei il mio supereroe auhauhaua ^O^

9-3v4iM-9
10th April 2005, 12:59
-cut-
visto k l'unica gilda ita k fa rvr è la vostra nn pensi k sia + semplice il fatto k certe persone possano nn voler joinare gilde USA e nn gli piaccia x niente l'idea d giocare con te e i tuoi gildani? beh a sto punto le unike soluzioni sono: entro in 1 gilda d PvEr e faccio soloing oppure mi faccio 1 gilda mia...

e GG :sneer:

9-3v4iM-9
10th April 2005, 12:59
up per falcone :D sei il mio supereroe auhauhaua ^O^
:look:

Herny Bahus
10th April 2005, 13:01
...quindi chi prima arriva meglio alloggia sia come grado che come rispetto



E poi ci lamentiamo quando si parla male degli italiani... :ach:

Hador
10th April 2005, 13:15
Mah potrei venire con rank 9 e poi magari tra un anno per me sarebbe ottimo anche solo avere rank 8. Pero' mi raccomando voglio che la gilda sia fondata da tutti liv 1 cosi' forse nel 2250 inizieremo a fare RvR ^^

LooooooooooooooooooL

Io dico solo una cosa: invece di creare nuove gilde e disperdere ancora di piu' gli ita sui server usa joinate nelle gilde gia' esistenti.

Cioe' te mi vuoi creare una gilda solo per avere rank 0; io sono GM degli Executioners ma sinceramente non me ne frega nulla del rank 0.

Per me siamo tutti uguali ed i rank e' come se non ci fossero.

La questione e' molto semplice: se i gildani ti stimano e sai giocare ti seguono, seno' NO.

Non servono i rank per comandare ma solamente saperlo fare.
già gildate tutti negli executioner!

che già assjammano e basta, ci manca solo che girino in 2p :sneer:

Galaphine
10th April 2005, 13:15
La questione e' molto semplice: se i gildani ti stimano e sai giocare ti seguono, seno' NO.


strano che non giochi da solo :sneer:

delo
10th April 2005, 13:30
già gildate tutti negli executioner!

che già assjammano e basta, ci manca solo che girino in 2p :sneer:

ma te giochi in un server/reame isi mode.. non lamentarti :sneer:

bocconibmw-falconedelmale
10th April 2005, 13:35
Io l'avevo detto in senso positivo; non me ne frega nulla che joini nella mia gilda perche':

1) le gilature sono chiuse;
2) siamo gia' troppi;
3) prendiamo solo RR 5 + con tp finito e ML.

Mi spiace solo che gli italiani siano divisi in 20.000 gilde tutto qua. Io mi riferivo di joinare una qualsiasi altra gilda ita.

Ogni cosa che uno dica che sia positiva o che negativa qua la si interpreta sempre nel peggiore dei modi...

Bahhh che gente...

Trish
10th April 2005, 13:40
cmc e' vero invece che formare altre mille gilde venite su MLF Albion che serve gente capace a giocare e gli italiani con cui gildare nn mancano...

9-3v4iM-9
10th April 2005, 13:42
se le 20000 gilde ita fanno pve e loro nn vogliono diventare executioners o gildare con americani mi spieghi quale altra soluzione hanno? il soloing?

Cicul
10th April 2005, 13:55
cmc e' vero invece che formare altre mille gilde venite su MLF Albion che serve gente capace a giocare e gli italiani con cui gildare nn mancano...

io ho un teurgo quasi 40 su MLF lol,chiaramente speccato da controller :sneer:

Arcangelo
10th April 2005, 14:04
io ho un teurgo quasi 40 su MLF lol,chiaramente speccato da controller :sneer:

Scarso del Casso :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer:

Cicul
10th April 2005, 14:06
Scarso del Casso :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer:

:look:

bocconibmw-falconedelmale
10th April 2005, 14:11
Io al suo posto me ne andrei nei BLK piuttosto che starmene in una gilda con 1 cleric liv 50 ( che magari e' pure un bot); uno scout liv 21 e un mercenario liv 13.

Ma anche solo per creare la gilda devi avere un po' di gente che sia d'accordo; per me non ha ancuna speranza di riuscita fin dalla partenza.

Poi magari chissa' diventara' la gilda piu' forte di Alb Merlin^^

9-3v4iM-9
10th April 2005, 14:21
Poi magari chissa' diventara' la gilda piu' forte di Alb Merlin^^
nn penso sia 1 compito difficile :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
10th April 2005, 14:24
nn penso sia 1 compito difficile :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no va che gli exe non sono male, quando nn assjammano.
cioè mai... :sneer:

nexo
10th April 2005, 14:26
se le 20000 gilde ita fanno pve e loro nn vogliono diventare executioners o gildare con americani mi spieghi quale altra soluzione hanno? il soloing?


muahahah si .... ne so qualcosa soloing FTW :D ... biancapezza muovitiiiiiiii

Janeth
10th April 2005, 14:35
no va che gli exe non sono male, quando nn assjammano.
cioè mai... :sneer:



Io proprio la vostra crociata contro gli Executioners non la capisco. E' stata fatta una brutta pubblicita' SOLO di qualche persona e voi come risposta cogliete ogni occasione per schernirli.

Bah, fate come vi pare ma a me non sembra giusto

RomaForLife
10th April 2005, 14:36
boh avete mandato un post a puttane di questo che chiunque sia voleva trovare un po di gente per tirare su una nuova gilda sua/loro...saranno cazzi suoi?!
vabbeh ha sbagliato a mette rispetto si vede che lui la pensa cosi',alla fine si sa che il rispetto non si guadagna con il rank di gilda e al massimo glielo scrive uno senza sfotteree basta no?!
Gg

Hador
10th April 2005, 14:57
Io proprio la vostra crociata contro gli Executioners non la capisco. E' stata fatta una brutta pubblicita' SOLO di qualche persona e voi come risposta cogliete ogni occasione per schernirli.

Bah, fate come vi pare ma a me non sembra giusto
prova a rellare 5 volte a sera da assjam di questi skilled che CASUALMENTE nn si fanno mai vedere finchè nn inchi un altro party e allora escono fuori ad assjammarti, poi vedi se ti pare giusto o meno.

Janeth
10th April 2005, 15:21
prova a rellare 5 volte a sera da assjam di questi skilled che CASUALMENTE nn si fanno mai vedere finchè nn inchi un altro party e allora escono fuori ad assjammarti, poi vedi se ti pare giusto o meno.


scusa ma dai post precedenti mi pare di aver capito che erano LORO ,pur assjammando, a rellare perche' erano scarsi o sbaglio??

allora la questione nasce da rosik personale imo

Collera
10th April 2005, 15:40
anche io penso che il rispetto te lo meriti e non ti si da però alcuni tipo i nw solo perche si conoscono da molto hanno mandato a cacare gente che meritava molto di + (rispetto e altro), sai una volta ero nei night warriors, non mi e piaciuto propio per nulla il modo di comportarsi di alcune persone es: chat gilda in ts non aperta a tutti per via spam ecc..... visto che negli exec ci sono gli ex nw e visto che sono 5l5 fatto totalmente in solo mai in party ho deciso di fondare una gilda che raduni tutti quei giocatori che o per un motivo o per un'altro non volessero avere nulla a che fare con i nw ora se mi dite che avete completamente cambiato il modo di giocare la gerarchia ecc allora potrei anche essere interessato a lasciare perdere e fare una super mega ultra zercata gilda.
cmq fino ad ora 5l5 in soloing quindi anche rimanere cosi non mi fa schifo era solo per attirare qualche giocatore forte che sta in solo (come me).
Sai tentar non nuoce.
Sta nelle tue parole la chiave per farmi cambiare idea.
Cmq
io non sono nuovo

menestrello 5l5
necro 50
chierico 50
scout 42
necro 46

ecc
(cmq prima ero uno dei fondatori dei survivors 3 milioni di pr in 4)
solo che ora si sono trasferiti in wow quindi cosa fare........

Jennifer
10th April 2005, 15:50
Mi domando come mai ogni volta che qualcuno fa una semplice richiesta o info,ci debba essere sempre chi fa battutine o altro.
A quanto pare una gilda l'avete ..allora perche' demoralizzare chi vuole provarne una tutta sua?

GL Collera


:wave:

Collera
10th April 2005, 15:50
grazie gl a te

Mad555
10th April 2005, 16:03
Io proprio la vostra crociata contro gli Executioners non la capisco. E' stata fatta una brutta pubblicita' SOLO di qualche persona e voi come risposta cogliete ogni occasione per schernirli.

Bah, fate come vi pare ma a me non sembra giusto

La risposta è semplice: tutti gli sfigati zerger e frustrati di vorti ora che sono in usa si sentono degli dei e quindi si autopromuovono giudici giuria e carnefici degli altri ... (vedi rush adg aod parte degli svx etc etc) ... poi cmq tutti qti professori fanno le stesse cose di quelli che tanto denigrano, ma sono legermente + furbi (forse) e nn si fanno sgamare.
Ma cmq si sa in tutte le cose si deve trovare un capro espiatorio da additare x nn sentirsi i NESSUNO che in realtà si è. :angel:

Hador
10th April 2005, 16:44
scusa ma dai post precedenti mi pare di aver capito che erano LORO ,pur assjammando, a rellare perche' erano scarsi o sbaglio??

allora la questione nasce da rosik personale imo

no va che gli exe non sono male, quando nn assjammano.
cioè mai... :sneer:
ora scusa toglimi una curiosità, chi cazzo sei? Uno che nn gioca su merlin, nn sa un cazzo e posta giusto perchè ha voglia di fare polemica gratuita oppure giochi su merlin albion e sei loro amicicio e hai ua faccia di tolla perchè sai come giocano e lo neghi?

La risposta è semplice: tutti gli sfigati zerger e frustrati di vorti ora che sono in usa si sentono degli dei e quindi si autopromuovono giudici giuria e carnefici degli altri ... (vedi rush adg aod parte degli svx etc etc) ... poi cmq tutti qti professori fanno le stesse cose di quelli che tanto denigrano, ma sono legermente + furbi (forse) e nn si fanno sgamare.
Ma cmq si sa in tutte le cose si deve trovare un capro espiatorio da additare x nn sentirsi i NESSUNO che in realtà si è. :angel:
come fai a nn farti sgamare se assjammi? oppure parli di radar, confermando che quindi quelli che denigriamo lo usano ma, secondo te, lo usiamo anche noi però meglio e nn si vede? LOL
lol @ straparlare sui rush zerger, e lol @ straparlare sui signor nessuno senza firmarsi

comeback into ovetto!

Sillybee
10th April 2005, 16:49
comeback into ovetto!

Forse se dicevi "GO Back into ovetto" non ammettevi di esserci dentro anche tu :lick:

9-3v4iM-9
10th April 2005, 16:49
La risposta è semplice: tutti gli sfigati zerger e frustrati di vorti ora che sono in usa si sentono degli dei e quindi si autopromuovono giudici giuria e carnefici degli altri ... (vedi rush adg aod parte degli svx etc etc) ... poi cmq tutti qti professori fanno le stesse cose di quelli che tanto denigrano, ma sono legermente + furbi (forse) e nn si fanno sgamare.
Ma cmq si sa in tutte le cose si deve trovare un capro espiatorio da additare x nn sentirsi i NESSUNO che in realtà si è. :angel:
uauauauaua dopo questa IBTL :sneer:

Hador
10th April 2005, 17:01
Forse se dicevi "GO Back into ovetto" non ammettevi di esserci dentro anche tu :lick:
ma io nell'ovetto ci sguazzo :sneer:

Collera
10th April 2005, 18:09
cmq il post era per formare una gilda di amici non per sentire cose dette ridette e stradette............ cmq mia opinione e che il radar lo usano il 70% degli hibby, il 70% dei middy e il 70% degli albion però la differenza è su chi usa il radar, si vede che i middy e gli hibby sono piu bravi o piu inteliggenti perche lo usano talmente bene, ma talmente bene che si sgama, poi lasciamo stare io lo uso io no.
se siete convinti di chi usa il radar fate appeal, come ho fatto io, vedrete come ho visto io gente bannata perenne.... :) cosi pian piano si sfoltisce la massa.

Janeth
10th April 2005, 18:25
ora scusa toglimi una curiosità, chi cazzo sei? Uno che nn gioca su merlin, nn sa un cazzo e posta giusto perchè ha voglia di fare polemica gratuita oppure giochi su merlin albion e sei loro amicicio e hai ua faccia di tolla perchè sai come giocano e lo neghi?




Sbagli, gioco su merlin negli executioners. E magari saro' scarso ma di sicuro piu' educato.

Ciao :)



P.s: l'assjam non e' la nostra routine. Pensala come ti pare, sparla e ridi se ti va. Se e' capitato vi chiedo scusa che devo dire... Del resto non pretendo che ci crediate...

Vulk
10th April 2005, 18:26
La risposta è semplice: tutti gli sfigati zerger e frustrati di vorti ora che sono in usa si sentono degli dei e quindi si autopromuovono giudici giuria e carnefici degli altri ... (vedi rush adg aod parte degli svx etc etc) ... poi cmq tutti qti professori fanno le stesse cose di quelli che tanto denigrano, ma sono legermente + furbi (forse) e nn si fanno sgamare.
Ma cmq si sa in tutte le cose si deve trovare un capro espiatorio da additare x nn sentirsi i NESSUNO che in realtà si è. :angel:

Hai vinto l'imbecille d'oro ! :nono:

Vulk

Kuroko
10th April 2005, 18:30
Hador quella frase è coperta dal Cicul©. Ora verra sicuramente a cercarti per fartela pagare :nod:

delo
10th April 2005, 18:35
omg mad555 e' quello che ha detto agli svx di finirla di camperare torri rofl

Mad555
10th April 2005, 19:17
Hai vinto l'imbecille d'oro ! :nono:

Vulk

Cmq direi ... che sono uno che conosce tutti sufficentemente bene da sapere quello che dice conoscendo tutti voi che fate i grandi qui sul forum ed emerite PIPPE su vorti ... il radar io nn lo uso, so chi lo usa e capita spesso che giri con amici che lo usano e ti posso assicurare che chi ha il radar SA chi usa il radar.
Esempio: "inc" con i rush ... erano impossibilitati a vederci con telecamere girate o quantaltro, invertono immediatamente il senso e ci incano giusto giusto dove eravamo, quello che aveva il radar se ne e' accorto e ci ha avvisato ... qto è successo + e + volte, lasciamo stare i discorsi moralistici sul radar o meno, ma almeno nn fare i santarellini x fare bella figua solo qto.
X quello che riguarda gli Executioners ci ho girato qualche volta, alcuni giocano bene altri meno, ma hanno un problema fondamentale x quello che riguarda gli inc ... nn vogliono entrare nel XXI secolo di daoc e cioè TS, qto a mio avviso li penalizza enormemente negli inc. :angel:

Suppa
10th April 2005, 19:30
se siete convinti di chi usa il radar fate appeal, come ho fatto io, vedrete come ho visto io gente bannata perenne.... :) cosi pian piano si sfoltisce la massa.

Mi spieghi come hai fatto???? :scratch: :scratch:
A me non riesce proprio eh.... :scratch: :gha:

9-3v4iM-9
10th April 2005, 20:00
-cut-
sisi ok... xò firmati con i tuoi pg :) solo curiosità visto k giocavo sullo stesso server/reame

e BTW pure Persemega ha dato degli assjammer agli exec (li ha messi pure nel suo video k assjammano mentre era in fight con gli svx) e ho detto tutto :look:

Epilol
10th April 2005, 20:04
ma gli outkast stavano su merlin alb 6 mesi fa lol

delo
10th April 2005, 20:07
Cmq direi ... che sono uno che conosce tutti sufficentemente bene da sapere quello che dice conoscendo tutti voi che fate i grandi qui sul forum ed emerite PIPPE su vorti ... il radar io nn lo uso, so chi lo usa e capita spesso che giri con amici che lo usano e ti posso assicurare che chi ha il radar SA chi usa il radar.
Esempio: "inc" con i rush ... erano impossibilitati a vederci con telecamere girate o quantaltro, invertono immediatamente il senso e ci incano giusto giusto dove eravamo, quello che aveva il radar se ne e' accorto e ci ha avvisato ... qto è successo + e + volte, lasciamo stare i discorsi moralistici sul radar o meno, ma almeno nn fare i santarellini x fare bella figua solo qto.
X quello che riguarda gli Executioners ci ho girato qualche volta, alcuni giocano bene altri meno, ma hanno un problema fondamentale x quello che riguarda gli inc ... nn vogliono entrare nel XXI secolo di daoc e cioè TS, qto a mio avviso li penalizza enormemente negli inc. :angel:


io sarò pippa ma almeno ho il coraggio di firmarmi.. te invece sei un anonimo rosikone.. sisi ti crediamo :rotfl:

Epilol
10th April 2005, 20:08
io sarò pippa ma almeno ho il coraggio di firmarmi.. te invece sei un anonimo rosikone.. sisi ti crediamo :rotfl:
tu meglio ke nn ti firmi sei brutto e puzzi keke

x4d00m
10th April 2005, 20:33
ma nn ha bisogno di firmarsi, dal livello di "whining" e' chiaro che e' tra quelli che rellano 24/7 contro tutti coloro che sta smerdando tra svx e rush :)

Hador
10th April 2005, 20:58
no ma quello che rode è che volendo hanno anche un bel gruppo, venerdì sera con un pug exec è uscito un bell'inc - peccato che sia stato l'unico scontro avuto con loro direttamente senza che abbiano assjammato nell'arco di 2 settimane...
superfaccia di tolla ftw :sneer:

TaRid
10th April 2005, 21:13
sia come grado che come rispetto.. ma LOL rotolo.

Hihihi

Mad555
10th April 2005, 22:41
sisi ok... xò firmati con i tuoi pg :) solo curiosità visto k giocavo sullo stesso server/reame

e BTW pure Persemega ha dato degli assjammer agli exec (li ha messi pure nel suo video k assjammano mentre era in fight con gli svx) e ho detto tutto :look:

Parliamoci chiaro io nn sto difendendo ne executioner ne altro, mi pare solo poco carino accanirsi sempre contro gli stessi, se a loro piace giocare così lasciateli fare, avete il radar usatelo proficuamente e smettetela solo di trovare anche in post dove nn c'entra nulla un pretesto x tirare in ballo gete che con il post nn c'entra nulla.
Poi succede come succedeva con gli XxX su vorti (vabbe nn c'eè relazione tra XxX ed executionerts è solo un parallelo estremizzato) venivate stirati in 2/3fg da 1fg XxX e tutti ad urlare TRENO XxX ... susu, se nn vi piace scontrarvi con certi parti, giratevi ed andatevene.
Ps: Kiry come ho già esposto in altra sede chi sono io son fatti miei e certamente nn serve coraggio x mettersi in firma, xè nn mi ci metto sono solo fatti miei ... tu torna a crogiolarti del buon gioco che sei convinta di saper fare

Kuroko
10th April 2005, 22:46
Parliamoci chiaro io nn sto difendendo ne executioner ne altro, mi pare solo poco carino accanirsi sempre contro gli stessi, se a loro piace giocare così lasciateli fare, avete il radar usatelo proficuamente e smettetela solo di trovare anche in post dove nn c'entra nulla un pretesto x tirare in ballo gete che con il post nn c'entra nulla.
Poi succede come succedeva con gli XxX su vorti (vabbe nn c'eè relazione tra XxX ed executionerts è solo un parallelo estremizzato) venivate stirati in 2/3fg da 1fg XxX e tutti ad urlare TRENO XxX ... susu, se nn vi piace scontrarvi con certi parti, giratevi ed andatevene.
Ps: Kiry come ho già esposto in altra sede chi sono io son fatti miei e certamente nn serve coraggio x mettersi in firma, xè nn mi ci metto sono solo fatti miei ... tu torna a crogiolarti del buon gioco che sei convinta di saper fare


Ma chi sei.. :scratch:

9-3v4iM-9
10th April 2005, 22:56
avete il radar usatelo proficuamente e smettetela...
mi hai quotato... ma t riferisci a me? no x' attualmente io manco ho i pg x giocare :gha:

AceGentile
10th April 2005, 23:02
mi hai quotato... ma t riferisci a me? no x' attualmente io manco ho i pg x giocare :gha:

dai lo sappiamo che 6 tu persemega :confused:

Collera
10th April 2005, 23:16
alla fine qui si è trasformato in un post exec vs vecchi XxX e non e piu il mio post grazie della collaborazione ma credo che anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora

TaRid
10th April 2005, 23:37
alla fine qui si è trasformato in un post exec vs vecchi XxX e non e piu il mio post grazie della collaborazione ma credo che anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora

è piu forte di loro, che ci vuoi fare :sneer:

Mad555
10th April 2005, 23:38
mi hai quotato... ma t riferisci a me? no x' attualmente io manco ho i pg x giocare :gha:

No nn mi riferisco a te

Epilol
11th April 2005, 00:16
alla fine qui si è trasformato in un post exec vs vecchi XxX e non e piu il mio post grazie della collaborazione ma credo che anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora
ke centrano gli XxX mo?

adigirolam
11th April 2005, 00:48
[...]anche se apro un post con chi ha il culo piu grosso la canalis o la panicucci avremo sempre le stesse idiozie sul post grazie ancora

Finche nn smettono di addare ci credo è_é

galazon
11th April 2005, 00:55
scusami falconedelmale, posso farti una domanda"?
Hai sparato a 0 su un tipo che aveva voglia di crearsi una gilda per giocare per i fatti suoi,dicendo che doveva cercarsi una gilda gia' esistente,per non disperdersi e creare 100 gildine....
Poi scrivi che nella tua gilda non si puo'gildare...siete troppi...o prendete solo 5L0..con equip blabla......
Secondo me sei abbastanza incoerente....non vuoi nessuno nella tua gilda..e nello stesso tempo condanni un povero cristo che cerca di farsi una gilda per i fatti suoi....
Quindi le cose sono 2...
1)ho capito male io
2)ti sei espresso male tu

ps...per chi si voleva fare la gilda(non ricordo il nick)AUGURI..ma solitamente le gilde fatte sul forum durano da natale a santo stefano..

Acheron
11th April 2005, 02:19
te prego continua me sto a sbellica' ahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahah

sei i + forte ahahahahahahahahaahahah la storia del "il tizio sul radar ci ha detto che "ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah


Sai una volta l'amico del ragazzo di mia cugina mi ha detto che voi stavate al ponte del bled a cercare di capire come scrivere /rel per 1298390890348 esima volta in serata, poi non si sa come avete fatto un 720 in aria che manco tony hawk se si impegna!, no cioe' capito?

P.s. il giorno che un solo Rush avra' un ban per qualsiasi cosa te lo verro' a dire (tranne Vena che venne bannato 3 giorni per bestemmie su vorti basushshuaashu), fino ad allora continua gentilmente a sparlare e a regalare pr as usual

Romolos
11th April 2005, 02:56
Sokato duro?
Sokato forte?
Togliti anche tu la sete con un sorso della fantastica bevanda ROSIKO drink!!
La bevanda per i bambini che non devono chiedere mai!!

x4d00m
11th April 2005, 02:59
Sokato duro?
Sokato forte?
Togliti anche tu la sete con un sorso della fantastica bevanda ROSIKO drink!!
La bevanda per i bambini che non devono chiedere mai!!

eh mi sa che voi c'avete i camion con le cisterne che ve la portano direttamente nei rubinetti di casa sta bevanda :rotfl: :rotfl:

Romolos
11th April 2005, 03:04
LoL eccolo il campione di corsa pedestre regionale, che ti sei sentito chiamato in causa? :D

VORFIRA
11th April 2005, 03:31
le accuse di radar son generalmente scaturite dal rosic poi boh

Ian
11th April 2005, 05:58
le accuse di radar son generalmente scaturite dal rosic poi boh

Nono le loro sono ovviamente inconfutabili e palesi, garantito dall'amico di mad555.

Ashagan
11th April 2005, 09:01
Buona Fortuna Collera,(ieri se non erro abbiamo gruppato)
io la penso come Galazon,
ma aggiungo che il problema maggiore delle gilde in generale
su Daoc almeno per il mio Reame e' che o sei ubba o non conti,
e sta cosa mi da parecchio fastidio.
ma non sarebbe bello invece anche se di creano 8000 gilde
italiane ( e ce ne sono parecchie) stare tutti nella stessa ally?
la risposta? no.e perche? non fate rvr ,avete pochi pr o perche state per i fatti vostri.
dico cosi perche ne son successe di ste cose.
e alla fine mi ritrovo a fare ml con americani ( non e' che non mi dispiace )
o non so che altro.

p.s. son veramente deluso di vedere ste cose,spero che le cose migliorino

ciao ciao a tutti :D

Shalee
11th April 2005, 09:20
Non capisco come mai uno non e' libero di farsi una gilda che subito viene attaccato.
Oh, e' un gioco e uno fa quello che meglio gli pare.In fondo la sua spesa mensila l'ha messa, quindi ha il diritto di fare quelloc he gli pare. Se poi non trova nessuno che vuole joinare la sua gilda saran ben problemi suoi no?

Non facciamo i classici spammer che per una parola detta male creaimo 5 pagine di post....
Troviamo invece una maniera per far stare gli italiani piu' uniti fra loro con Ally che abbiano meno "requisiti minimi" richiesti per poter far parte del gruppo ; proviamo a far unire minigilde in un unica gilda madre.

Ashagan
11th April 2005, 09:26
Non capisco come mai uno non e' libero di farsi una gilda che subito viene attaccato.
Oh, e' un gioco e uno fa quello che meglio gli pare.In fondo la sua spesa mensila l'ha messa, quindi ha il diritto di fare quelloc he gli pare. Se poi non trova nessuno che vuole joinare la sua gilda saran ben problemi suoi no?

Non facciamo i classici spammer che per una parola detta male creaimo 5 pagine di post....
Troviamo invece una maniera per far stare gli italiani piu' uniti fra loro con Ally che abbiano meno "requisiti minimi" richiesti per poter far parte del gruppo ; proviamo a far unire minigilde in un unica gilda madre.


si infatti,meglio magari fare critiche costruttive al massimo ( che bisogno c'e di criticare?) ed unirci tutti.ma personalmente non dico che son brutte 8000 gilde piccole perche magari son 8 amici che si conosco in real e sanno che ci sono a tot orari e si fan la loro gilda,ma almeno creare un Ally Italiana come si deve e non 2 gilde qui e 2 li.
vabbe per il resto uppo shalee

Brendoh
11th April 2005, 09:36
allora la questione nasce da rosik personale imo

up!

gg

Uriel
11th April 2005, 09:45
Rei ma come avete potuto fare una cosa del genere........

Suppa
11th April 2005, 11:46
Una ally ITA è quanto di peggiore si possa auspicare su Merlin.....
Già fare una ML ALL ITA fa piu' male di un calcio nei maroni... figuriamoci un ally....
L'unica sarebbe fare chat solo Leader/GM in ally... ma a questo punto:

- Ci si scannerebbe per fare la gilda leader dell'ally...
- Ci si scannerebbe all'interno in gilda per qualche tdc che vuol dire la sua e stressa i GM...
- L'80% delle gilde non sfrutterebbero ally.. visto che non girano in rvr.. o lo fan poco.. o lo fan di zerg.. o blablabla...
- Non si riuscirebbe ad organizzare nulla xkè chiunque vorrebbe dire la sua e contestare quella degli altri....
- Il primo che impone qualcosa per organizzazione viene additato come desposta e fascista... e 10% delle gilde comuniste lasciano l'ally per offesa...
- Il 30% delle gilde Diessine si astiene e lascia l'ally per protesta
- Il 40% delle gilde di Destra si scannano tra loro per dividersi la torta in modo meno equo possibile.
- l'1% delle gilde Amiche di Pannella si mette /anon e va in digiuno silenzioso.
- il 2% delle gilde non schierate se la ride di gusto...

ah no.. ops.. ho divagato.. ma quando si è in italia si finisce sempre per parlare di politica... l'abbiamo nel DNA.


siate realisti cmq....

Collera
11th April 2005, 11:50
Anche io sono della stessa opinione, però sai io che mi sono fatto praticamente da solo 6-7 pg in italia in hibby 3-4 pg in america rigorosamente 50 legendary alchimist-weaponcrafter in america & legendary armorcrafter in italia uno dei survivors 3milioni di pr di cui 700k fatti da me, quando entro in una gilda mi sento male se vengo trattato neanche fossi l'ultimo cojone sulla terra (vedi comportamento nw).
ora ho scelto di fare una gilda da solo praticamente riprendendo una vecchia gilda creata da me 7 mesi fa ma lasciata cosi solo perche exe (chiusa l'iscrizione) paladini (poko rvr) blk (sembrano poko interessati) allora uno che fa meglio soli che con gli americani che sinceramente non sanno giocare (vedi merlin prima dell'arrivo di noi italiani).
in rvr ci sta l'errore, pero giocare in una gilda dove se entri in ts capisci 1/128 di quello che dicono non mi pare il caso.
sono tentato di fare un pg su un'altro server magari in un'altro reame però quello che non riesco a superare è l'impatto il dover riiniziare con l'exp ecc.
Quindi ritorno sempre all'ovile prendo il mio menestrello e giro facendo pr in solo.
(2 giorni giocati tra un slog e una partita in americas army e un post 30k pr non male).
se dovessi cambiare server che server mi consigliereste e chi devo cercare?
sono un pokino abbattuto, non si nota nooooooooooooooooooooo.

cmq miticooooooooooooooo Vieri chiamami quando vuoi, bobo bobo bobo mitico grande miticoooooooooooooo ciao ciao chiama quando vuoi ciao ciao miticoooooooo ciao.
Ma vaffanculo 3 gol in campionato di cui uno su rigore e due su ribbattuta se peggio di Darko Pancev.

Shalee
11th April 2005, 12:11
Una ally ITA è quanto di peggiore si possa auspicare su Merlin.....
Già fare una ML ALL ITA fa piu' male di un calcio nei maroni... figuriamoci un ally....
L'unica sarebbe fare chat solo Leader/GM in ally... ma a questo punto:

-....

Volere e' potere.
Gia' solamente i Drakes+PDT+IW fanno meta' del server :D

C'e' gente che come me e' convinta che si possa fare, altra invece che la pensano come te. Basta discutere ed arrivare ad una soluzione.Ho sentito anche troppe volte "yankee lo scarso" o " ecco il tizio che arriva da Vortices"
Come e' giusto che sia, ognuno ha il suo pensiero e modo di vedere/giocare.

E' naturale che nell'Ally vi debbano essere delle regole e che come tali debbano essere rispettate piu' che altro per una questione di educazione .

Secondo me la cosa e' fattibile con un po' di buonsenso ma soprattutto con una persona , un GM di qualche grossa gilda, che abbia la voglia/tempo di farla.

Non e' un must e'una cosa che farebbe riavvicinare TUTTE le gilde del server.
Va da se che la democrazia non potra' essere adottata.

Ashagan
11th April 2005, 12:49
Volere e' potere.
Gia' solamente i Drakes+PDT+IW fanno meta' del server :D

C'e' gente che come me e' convinta che si possa fare, altra invece che la pensano come te. Basta discutere ed arrivare ad una soluzione.Ho sentito anche troppe volte "yankee lo scarso" o " ecco il tizio che arriva da Vortices"
Come e' giusto che sia, ognuno ha il suo pensiero e modo di vedere/giocare.

E' naturale che nell'Ally vi debbano essere delle regole e che come tali debbano essere rispettate piu' che altro per una questione di educazione .

Secondo me la cosa e' fattibile con un po' di buonsenso ma soprattutto con una persona , un GM di qualche grossa gilda, che abbia la voglia/tempo di farla.

Non e' un must e'una cosa che farebbe riavvicinare TUTTE le gilde del server.
Va da se che la democrazia non potra' essere adottata.

shalee mi ruba le parole dalla bocca,non aggiungo altro...... anzi si,non vedo
perche ci debbano essere tutte le cose che elenca suppa,saro ingenuo,ma secondo me sono solo motivi di prese di posizione.la ally e' fatta per aiutarsi,non per avere qualcosa in piu di altri. vabbe a voi la vostra

Suppa
11th April 2005, 13:25
shalee mi ruba le parole dalla bocca,non aggiungo altro...... anzi si,non vedo
perche ci debbano essere tutte le cose che elenca suppa,saro ingenuo

Perchè siete ingenui appunto.
E lo dico per esperienza.

Le cose funzionano solo se c'e' una persona (o 2.. massimo 3) che emergono rispetto alle altre per Bravura gestionale (significa che sanno quel che fanno e che hanno sulle spalle), Carisma e AUTORITA'.

Indi pugno duro e silenzio agli altri.. no democrazia, semmai tolleranza.
O è l'inferno.

L'ally serve come punto di riferimento in rvr magari.. ma per tutto il resto organizzativo/aiuti/conoscenze ecc ecc ci sono forum/calendari ed altro...
Chi organizza organizza punto... sono gli altri a doversi adattare.

Ma è cosi' solo in una gilda... figurarsi in un ally... ragazzi su.. aprite gli occhi... non si va sempre d'amore e d'accordo quando si è in tanti.. soprattutto se tutti capiscono tutto e si comprendono. basta uno.. un coglione e va tutto a puttane.. e allora l'unico modo è non dar la possibilità a sto coglione di turno di parlare. Quindi se vuole scassare e mandare tutto alla malora, lo fa nel suo piccolo, ma non nel grande.

Di scassacazzo ne abbiamo avuti a decine nel nostro piccolo di gilda.. figurarsi in una ally di 100 e piu' persone...

Voi vedete l'ally come una comunità.... comunità = spam e inutilità..
Le comunità si costruiscono sui forum sulle chat.. su altro.. in privato..
in game si GIOCA, ci si ORGANIZZA, e si fa cio' che gli incaricati hanno programmato. non lo vuoi fare, bene.. non scassi per mille motivi.
Lo fai? Ottimo, ma zitto e fai quello che ti viene detto.
per il semplice motivo che chi organizza (si sbatte mille e mille volte) SA quello che FA. Fiducia, anyone?

Ora come ora per me solo DUE persone potevano creare una cosa del genere in modo funzionante su Alb-Merlin... ma UNA ha deciso di andare su Deira, l'altra invece credo non ne abbia voglia, e non lo biasimo.
Anche perchè noi ora non lo seguiremmo.

Se volete fare un ally siete liberissimi di farla o di riempire quelle che già ci sono. Nessuno ve lo impedisce.

Dopo che avete provato tornate qui a rispondermi.. e preparate i soldi per una birra. Offrite voi :clap:

Ashagan
11th April 2005, 13:37
sisi verissimo,impossibile mettere tutti d'accordo.
ml?raid drago?rvr? :look:

li organizzano GM e ufficiali di gilda e perche scassare? :confused:
mi e' capitato una volta che una persona spammava e da li nel bg parlavano solo i capigruppo.
poi la cosa deve essere sistemata all'interno della gilda.
ma io la vedo anche dal fatto che se co sono 4 persone che non sanno che fare ,magari con la ally riescono ad organizzarci. ;)

poi non lo so,volere e' potere. ;)

p.s. non metto in dubbio la tue esperienza ,credo ci voglia solo un po di buona volota e ottimismo. :angel:

Hador
11th April 2005, 14:03
Sokato duro?
Sokato forte?
Togliti anche tu la sete con un sorso della fantastica bevanda ROSIKO drink!!
La bevanda per i bambini che non devono chiedere mai!!
oi romo guarda uso il radar! :shocked:
http://www.obicon.it/rioter/temp/radar.jpg

x4d00m
11th April 2005, 14:16
:rotfl: bello il 935 di crowd coll'arci fire




LoL eccolo il campione di corsa pedestre regionale, che ti sei sentito chiamato in causa? :D
scusa, nn parlo la stessa lingua dei ritardati ergo nn riesco a decifrare cosa hai scritto

Zi Piè
11th April 2005, 14:53
cmq miticooooooooooooooo Vieri chiamami quando vuoi, bobo bobo bobo mitico grande miticoooooooooooooo ciao ciao chiama quando vuoi ciao ciao miticoooooooo ciao.
Ma vaffanculo 3 gol in campionato di cui uno su rigore e due su ribbattuta se peggio di Darko Pancev.


Nicola Savino FTW :sneer:

Kuroko
11th April 2005, 15:00
:kiss:
oi romo guarda uso il radar! :shocked:


Ohhhhhhhhhhhhh :shocked: bisogna bannarlo ragazzi. Mi appello a tutti gli Albion che rosicano, guardate ora avete le prove per fare bannare quei cheater degli SvX. :gha:











:rotfl: Rotolo , grande Hador :kiss:

x4d00m
11th April 2005, 15:02
:kiss:


Ohhhhhhhhhhhhh :shocked: bisogna bannarlo ragazzi. Mi appello a tutti gli Albion che rosicano, guardate ora avete le prove per fare bannare quei cheater degli SvX. :gha:











:rotfl: Rotolo , grande Hador :kiss:


ma che grande, e' un fottuto copiatore di idee :sneer: delo chiedigli i copyright :awk:

Kappa
11th April 2005, 15:29
Non ha senso continuare.