PDA

View Full Version : Grande Vale!!!



Kappa
10th April 2005, 14:59
Grandissimo il motoGP inizia con un grande spettacolo :clap:

Zi Piè
10th April 2005, 15:03
Come al solito all'ultimo giro ho rischiato l'infarto. Grandissimo Vale, contatto duro, ma nell'ultima curva ci puo stare !!!

9-3v4iM-9
10th April 2005, 15:21
GG a Vale... se ha 10 cm x passare passa... se poi gibe k lo conosceva nn se lo aspettava caxxi suoi :) e GG anke a biaggi... ahhh la moto k nn va...
ultimo giro da infarto cmq :look:

Dalamar
10th April 2005, 15:28
Cmq faranno reclamo al 99%....in ogni caso mo si che non si guarderanno mai più in faccia :D


Biaggi qualcuno l'ha visto? ah ma ora con la moto ufficiale non doveva spaccare il mondo? :D

Sillybee
10th April 2005, 15:55
Maronn' che sportellata :awk:

Beregond
10th April 2005, 17:59
Devo dire che ho sempre tifato + per Melandri, ma ogni volta a vedere i numeri di Vale ci rimango sempre cosi :shocked: ed è puro spettacolo :D
E il bello è che è la prima gara, nn oso pensare alle prossime :awk:
Bellissimo nel momento del primo sorpassone degli ultimi giri la regia internazionale che stacca sulla tipa ai box e il telecronista che si incazza come una iena :rotfl:

Boroming
10th April 2005, 21:26
Bellissimo nel momento del primo sorpassone degli ultimi giri la regia internazionale che stacca sulla tipa ai box e il telecronista che si incazza come una iena :rotfl:


guido meda :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Sturm
10th April 2005, 23:36
Mitico si,c'e' veramente poco da dire,Vale lo si puo amare o odiare ma non si puo negare il mito che è,nessuno avea mai portato la yamaha a tali livelli,è un grande. Concordo con gli altir sull'ultimo giro,adrenalina allo stato puro,spettacoli così ti fanno capire che la tv ti può regalare ancora emozioni.
Piccolo commento per Sete Gibernau:

SoooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO_OOOOOOOOOOOOooooooo ooooka

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEE :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:wave:

Kuroko
10th April 2005, 23:38
Guido Meda è un mito asd.

Zi Piè
10th April 2005, 23:59
Non oso pensare a cosa succederà da qui alla fine del campionato tra Sete e Vale. Madonna !!! Altro che Formula noia lel

Shub
11th April 2005, 07:31
Visto Zio sul podio? Quando Vale gli ha messo la mano? Sete l'ha guardato con una faccia come dire "hico de un mas grande maricon" :D Poi però gli ha stretto la mano....

Speriamo non passino il segno, perchè se le premesse con queste...alla prossima gara montano le mitragliette sul cupolino :D

Gilles
11th April 2005, 08:47
cmq bella x gibernau,la botta gliela data...se c'era biaggi al posto suo nn so cosa avrebbe combinato -.-

Shub
11th April 2005, 09:20
Uauauau Biaggi...era meglio quando si scopava la Falchi.

gorgon
11th April 2005, 09:24
ma scusate... biaggi domenica ha corso? :look:

qualcuno l'ha visto? :sneer:

saltaproc
11th April 2005, 09:48
buauababubau miticooooooo

la sportellata di ieri era un modo come un altro per dire: ciccio tu devi stare dietro, non rompere il CO___NI ,sei pagato per arrivare secondo,questa volta la spalla, la prossima si vedra, non ci provare mai + ububaabuuab

fenomenale

p.s. biaggi , a sentire lui la moto ufficiale non era abbastanza ufficiale , la ruota non era abbastanza ruota, pz che demente pagato milioni , non c'e + religione

Sakugochi
11th April 2005, 10:32
Grande comunque la sportività di Sete che dopo l'incazzatura a mente fredda ha detto che la manovra ci poteva stare: chapeau, un altro sarebbe stato lì a piangere e recriminare per un paio di mesi.
Hayden buffone, altro che Biaggi, contentissimo per Melandri e per NAKANOOOOOOOO!!!!!
VAI KAWASAKIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!.
:D

Alla prossima

Palur
11th April 2005, 10:58
Dai rega ha un pò esagerato , se non si appoggiava su Gibernau finiva a seminare i pomodori nell'erba.

Grandissimo spettacolo , però (a mio giudizio) forzando così le cose ha mostrato qualche limite.
Quel sorpasso non ci stava , perchè con la traiettoria e la velocità che aveva finiva nel campo. Poi se te lo rifanno che fai?

Per me sarebbe stato "più grande" se avesse dimostrato di arrivare secondo , a sto giro , oppure se avesse evitato di forzare la terzultima curva (dove è stato risorpassato). Gibernau era stato abile ad aspettare il suo errore per sorpassarlo prima dell'arrivo . Ora Gibernau ha fatto la figura del rosicone , ma a rosicare per l'errore (che Gibernau non ha fatto , è stato piu pulito) e stato Rossi , che si è rifatto in maniera "spiccia".

Non voglio dire che Rossi ha rubato , uno cosi non ruba proprio niente , però ha fatto un sorpasso "un pò troppo al limite" ovverossia , se tutti si mettono a sorpassare cosi abbiamo 10 incidenti a gp. Tanto vale mettere i rostri alle ruote e le carabine davanti e dietro.

Il tutto umilissimamente himo

Arthu
11th April 2005, 11:08
Gibernau è davvero il peggio.E solo Dio sa quanto odio Rossi.Tutte le volte uguale,con Rossi che all'ultima curva non frena e spera che gli altri siano idioti:e ovviamente gli altri sono idioti e
a) allargano da fare schifo x non picchiargli addosso e riesce a fare la curva non si sa come
b)gli picchiano addosso e vanno in un campo nell'unico caso un cui se facevano come al solito ci andava lui.

Cmq che bugiardo porca miseria,come fai a dire che avresti fatto cmq la curva.Aveva un piede in terra e la moto dritta come cazzo sperava di girare?Andava dove invece è andato Gibernau.E' lui che deve ringraziare se ha finito la corsa.
Inutile dire che sono manovre da bandito ma se te le fanno fare sono gli altri ad essere i peggio.Credo che in compenso con questa abbia passato il segno e alla prima occasione lo voleranno per terra.

Sakugochi
11th April 2005, 11:14
Cmq che bugiardo porca miseria,come fai a dire che avresti fatto cmq la curva.Aveva un piede in terra e la moto dritta come cazzo sperava di girare?Andava dove invece è andato Gibernau.E' lui che deve ringraziare se ha finito la corsa.

Questo è poco ma sicuro, concordo al 100%.

Alla prossima

ghs
11th April 2005, 11:29
Io, da perfetto profano in qualsiasi argomento motoristico, mi sono chiesto una cosa, che magari qualcuno di voi può spiegarmi: perchè Rossi, dopo la gara, ha detto "mi ha lasciato solo quello spazio in cui passare"?
Gibernau avrebbe dovuto lasciare più spazio? E, se lo spazio era troppo stretto, è obbligatorio infilarcisi comunque?

Arthu
11th April 2005, 11:34
Ovvio che si tanto male che vada fa 0-0
Se non si fosse capito la filosofia di Rossi è : o vinco o non si arriva.Un po' alla schumacher dei vecchi tempi.Non per nulla quello di ieri come modalità è identico allìincidente tra Villeneuve e Schumacher,e anche a quello tra Schumacher e Hill,prima o poi il culo fini' a schumi,finirà anche a lui.

Palur
11th April 2005, 11:39
Vabbe non esagererei , è uno con una marcia in più rispetto a tutti.
Come anche shumacher , che nel piede ha mezzo secondo al giro in meno , rispetto agli altri.Sul bagnato pure qualcosa in piu.
Solo a sto giro ha proprio scazzato.Il sorpasso non ci stava.L'hai fatto ok. Hai vinto ok.
Pero magra figura , a mio modo di vedere Gibernau a sto giro aveva corso meglio e con più cervello .

Smoker
11th April 2005, 11:42
mah secondo me esagerate tutti...

esagerate nel colpevolizzare Rossi e nell'insultare Gibernau...

La curva era quella...
Sete non l'ha chiusa come avrebbe dovuto SAPENDO che aveva dietro uno che, in qualsiasi spazio, ci si butta senza pensare (è pazzo... ma lo si sa da taaanto tempo questo...) e ha fatto la curva senza considerare il fatto che Vale era li... oramai... di fianco a lui.
E gli è andato addosso, chiudendo la curva come se Vale non ci fosse.

L'errore è di Sete.
La pazzia è di Vale.
Tutto normale, come al solito, imho.

La cazzata di Valentino è stata dopo... quando si sono mandati l'occhiataccia... li doveva, con una bella faccia da culo, ma doveva, chiarirsi, subito... magari tirarsi una testata, ma chiarirsi...

Arthu
11th April 2005, 11:43
Sisi sono d'accordo è quello che ho detto pure io.Solo che non puo' ogni volta che si trova dietro fare questo giochetto.Senza nulla togliere al fatto che quando è davanti non lo riprende nessuno perche èè troppo forte e costante.

Arthu
11th April 2005, 11:45
mah secondo me esagerate tutti...

esagerate nel colpevolizzare Rossi e nell'insultare Gibernau...

La curva era quella...
Sete non l'ha chiusa come avrebbe dovuto SAPENDO che aveva dietro uno che, in qualsiasi spazio, ci si butta senza pensare (è pazzo... ma lo si sa da taaanto tempo questo...) e ha fatto la curva senza considerare il fatto che Vale era li... oramai... di fianco a lui.
E gli è andato addosso, chiudendo la curva come se Vale non ci fosse.

L'errore è di Sete.
La pazzia è di Vale.
Tutto normale, come al solito, imho.

La cazzata di Valentino è stata dopo... quando si sono mandati l'occhiataccia... li doveva, con una bella faccia da culo, ma doveva, chiarirsi, subito... magari tirarsi una testata, ma chiarirsi...
Se guardate un attimo seriamente le cose,vi rendete conto la curva li non c'era ma proprio per nulla.Il cordolo iniziava minimo 20 metri dopo lo dimostra il fatto di dove sono finiti.Se Rossi non bocciava Gibernau tipo biliardo non sarebbe maiii arrivato in fondo alla curva.

Palur
11th April 2005, 11:48
mah secondo me esagerate tutti...

esagerate nel colpevolizzare Rossi e nell'insultare Gibernau...

La curva era quella...
Sete non l'ha chiusa come avrebbe dovuto SAPENDO che aveva dietro uno che, in qualsiasi spazio, ci si butta senza pensare (è pazzo... ma lo si sa da taaanto tempo questo...) e ha fatto la curva senza considerare il fatto che Vale era li... oramai... di fianco a lui.
E gli è andato addosso, chiudendo la curva come se Vale non ci fosse.

L'errore è di Sete.
La pazzia è di Vale.
Tutto normale, come al solito, imho.

La cazzata di Valentino è stata dopo... quando si sono mandati l'occhiataccia... li doveva, con una bella faccia da culo, ma doveva, chiarirsi, subito... magari tirarsi una testata, ma chiarirsi...

Non e affatto pazzo.
Come aveva impostato la curva finiva nel campo. Sapeva di appoggiarsi a Gibernau e correggere la traiettoria. Ha calcolato , non ha improvvisato himo , anche perche non è la prima volta che lo fa.
Però se la metti cosi , chi sta davanti non ha speranze , se fa la curva come va fatta lo butta fuori , se chiude la deve fare ai 10 all'ora e lo passa all'esterno.
Questo secondo me non è giusto. Solo questo. Dispiace dirlo perche è comunque uno che con un cavallo mezzo zoppo e riuscito a vincere il mondiale , compiendo una vera e propria impresa.
Ho paura che prima o poi gli ricambiano gli scherzetti.

Sir Phava
11th April 2005, 12:05
Ripeto... Gibe non e' un vincente... Rossi si!

Invertite i piloti sulle moto e Valentivo gli dava un giro.

Zi Piè
11th April 2005, 12:13
Una manovra scoretta è quella di Capirossi su Harada nel 98 non questa, ha sbagliato Gibernau a lasciargli aperta la porta, sentendo che Vale era dietro quella curva non l ha fatta = a tutti i 26 giri precedenti. Lo spazio per passare c'era eccome, ha fatto una gran staccata altrochè :)

Zi Piè
11th April 2005, 12:14
Il cordolo iniziava minimo 20 metri dopo lo dimostra il fatto di dove sono finiti.Se Rossi non bocciava Gibernau tipo biliardo non sarebbe maiii arrivato in fondo alla curva.


Mha l ho riguardato 10 volte non mi sembra proprio, secondo me la finiva eccome.

Palur
11th April 2005, 12:26
boh pure io l ho vista 10 volte per me andava lungo.
Se non cocciavano a meta curva doveva tirare na frenata della madonna.

A piloti invertiti Gibernau pigliava un giro , sono d'accordo.
Per quello che mi riguarda , se devo tifare tifo Rossi , sta volta ha scazzato pero , tutto qua.
Peraltro ammetto che Gibernau aveva fatto un gran GP .
Nessun errore e grande pazienza.
E cmq te l ho detto come la penso , ha forzato senza averne bisogno , poi quello che ti da una tranvata quando avresti bisogno che le cose ti vadano liscie lo trovi.
Dopo non puoi manco permetterti di rosicare.

saltaproc
11th April 2005, 12:34
Una manovra scoretta è quella di Capirossi su Harada nel 98 non questa, ha sbagliato Gibernau a lasciargli aperta la porta, sentendo che Vale era dietro quella curva non l ha fatta = a tutti i 26 giri precedenti. Lo spazio per passare c'era eccome, ha fatto una gran staccata altrochè :)

uppo
Tanto che l'Aprilia licenzio Capirossi campione del mondo con la propria moto.
Quello di ieri è stato un contatto come ce ne sono mille in un mondiale
Sfiga ha avuto che Sete ha toccato col braccio sul manubrio e si è fatto male

Se ci ricordiamo le cose Sete ebbe da ridire pure l'anno scorso quando fu lui a tamponare rossi in staccata e ruppe la carena anteriore, suvvia un pò rosikone è imho

Palur
11th April 2005, 12:45
Lol

Arcotemo
11th April 2005, 13:24
lo spazio c'era, anzi a dirla tutta è gibernau che ha lasciato spazio e a curva gia iniziata ha chiuso di + (in ritardo).

morale: ha sukato (manco poco) e pure palur ^^

Dalamar
11th April 2005, 16:01
La curva la prendeva larga ma non usciva. Se Gibernau invece di chiudere come un fesso e sbattere contro rossi rimaneva un po più largo si filava rossi sul rettilineo dove Vale sarebbe stato costretto per non arrivare fuori pista a frenare molto di più.

Gilles
11th April 2005, 17:13
gibernau doveva frenare lasciarlo passare ed infilarlo all'interno(rossi ndava dritto aveva un piede in terra e la moto dritta,se nn s'appoggiava a gibernau usciva)ha preferito chiudere la traiettoria ma ci ha rimesso

Arthu
11th April 2005, 18:16
Abbiamo tutti fatto una analisi impeccabile direi.Clap a wayne2k1.com :p
Del resto questo e' Rossi , e questi sono i suoi avversari paccari.
Io continuo ad aspettare Pedrosa :angel: ma Vale è un altro pianeta.
Cmq piu' di Gibernau mi ispira Melandri quest'anno,e ricordate che lui è davvero un fenomeno.

gorgon
11th April 2005, 23:19
A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E

dallo scorsa domenica non si hanno notizie del piccolo Massimiliano

http://www.gazzetta.it/speciali/motociclismo/2003/motomondiale/img/biaggi_max.jpg

le ultime persone che l'hanno visto dicono che era ai giardinetti dietro al paddock domenica mattina, a lamentarsi della honda "troppo ufficiale", impuntandosi perché avrebbe voluto anche lui una Yamaha recalcitrante come quella del suo perfido compagno di giochi riccioluto

chiunque abbia visto max durante il week end è pregato di contattare le autorità al più presto! :sneer:

Nexz
12th April 2005, 14:29
La curva la prendeva larga ma non usciva. Se Gibernau invece di chiudere come un fesso e sbattere contro rossi rimaneva un po più largo si filava rossi sul rettilineo dove Vale sarebbe stato costretto per non arrivare fuori pista a frenare molto di più.

Tutti piloti lol, che vale andava lungo è evidente imho, ma cmq restava dentro, ma che gibernau avesse la possibilità di frenare di più e girare dietro a rossi che andava lungo, per poi ripassarlo in uscita, non ci sta, infatti ha ritardato molto la staccata anche lui sperando che non entrasse e quando lo ha visto lì non poteva piu fare nulla, ormai aveva sokato e ha cercato di fare la curva come nulla fosse con uno piantato all'interno lol.

Palur
12th April 2005, 14:34
anche te come pilota virtuale non sei male nexz.
Ormai sei uno di noi , vecchia spugna.

ghs
12th April 2005, 15:05
anche te come pilota virtuale non sei male nexz.
Ormai sei uno di noi , vecchia spugna.

Se non ricordo male (cosa più che probabile), lui è un pilota vero.
Io, invece, sto per partire per Milano con un idiota alla guida.

Nexz
12th April 2005, 15:27
Se non ricordo male (cosa più che probabile), lui è un pilota vero.


Si ti ricordi bene, ma ormai sono un po' di annetti che non corro più.


Io, invece, sto per partire per Milano con un idiota alla guida.

LOL ma in moto? :look:

Palur
12th April 2005, 15:34
nono era rivolto a me ^^.
Giochi ancora su deira nexz?

Nexz
12th April 2005, 15:53
giocato fino alla release di wow, poi si è deciso di provare questa nuova avventura, i pg daocchiani sono là, aspettano, forse per sempre, ma forse no :sneer:

Palur
12th April 2005, 15:57
Se torni fai un chiamo (se siamo ancora li ) :sneer:

Nexz
12th April 2005, 16:04
Se torni fai un chiamo (se siamo ancora li ) :sneer:

Sicuro ! ma abbiamo lo stesso avatar schifosamente inutile? lol per un mese mi tocca lasciartelo...

Palur
12th April 2005, 16:11
asdasdad manco mi ricordo dove l ho preso

ghs
12th April 2005, 22:22
Per farvi capire, io abito a Reggio e il mio pilota (ero in macchina) ha pensato bene che al ritorno da Milano potevamo passare da Genova.
Sono arrivato a casa 5 minuti fa.

Palur
13th April 2005, 11:08
bahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah ahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahah ahahahah

Sir Phava
13th April 2005, 15:26
Accidenti a me e a quando mi abituo a riconoscere le persone dall'Avatar anziche' leggere il nome...

Ero in banana completa a leggere i post di questo thread... quando alla fine il mio cervello mi ha fatto con calma notare che i nomi erano diversi :(

Sto invecchiando... sob.

Edit: oltre che una phava, naturalmente :nod:

Palur
13th April 2005, 15:36
si anche io ho avuto l'impressione di rispondere a me stesso per tutto il pomeriggio