PDA

View Full Version : Classi e PG



Karidi
10th February 2004, 13:24
----Armsman Mercenari Raver------
Keard (*)
Warmarce
Hreydill
Rallan

------ Paladini -------
Ekno (*)

------ Cleric -----
Palur

---- Wizard ----
Jethrox
Scissor

------ Necromancer -----
Angepow
Isimony

------ Infiltratori Scout ----
Cerbero

---- Prete -----
Sifer




Ecco i pg e le classi presenti in gilda.

* sono ambedue miei pg

frezzy
10th February 2004, 13:31
Scusa Karidi dato che sono un emigrato nuovo pure io e devo iniziare, volevo chiederti se potevo iniziare insieme a voi proprio perchè credo saremo tutti a liv zero piu o meno.

Karidi
10th February 2004, 13:42
np vieni pure, tanto stiamo aspettando tutti altra gente

frezzy
10th February 2004, 14:11
OK thx :) ho già creato un pg si chiama Sifer, lo volevo fare prete full cure

frezzy
10th February 2004, 14:18
Scusate volevo dire anche che ho 2 account, quindi eventualmente potrei fare un altro pg da portare dietro, tipo non so un sorcerer con pom per la mana quando si expa :)

Karidi
10th February 2004, 14:20
Questa è la lista presa dal forum O aggiorniamola :)


Healer

Palur : Chierico+necro
Dame : Prete
Vajolo : Prete
Sick : Infi / Prete
Dusk : Chierico

Tank E Semitank

Rhap : Reaver
Ash : Picca
Keard : Merce --> Passato a Arms Picca
Daxan : Pala+necro
Amico Mend : Pala
Uri : Merce
Mend : Mene
Piaga : Mene
Grey : Mene

Maghi

Green : Stregone
Arco : Teurgo Aria
Ange : Ice
Jethro : Fire
Luu : Cabalista
Amico Vajolo : Fire

Hidden

Dark : Infi / Mene
Void : Infi

Special Guest

Vany : Culo!!!


Frezzy: Prete/stregone

frezzy
10th February 2004, 14:29
MA LOL ma allora siete gli O di ceri!!!! Ero anch'io su ceri conl bonedancer di nome Trynyty :)
ASD ma allora sarò dei vostri sicuramente. EVVIVA :clap: vi ho ritrovato nuovamente :)

Cicul
10th February 2004, 14:32
a me piace molto il friar :)

darkolo
10th February 2004, 14:37
carramba che sorpresa frezzy...

Comunque sienti a me, prete full cure è un pg totalmente inutile... se vuoi curare fai chierico

Rhapsody
10th February 2004, 15:01
Questa è la lista presa dal forum O aggiorniamola :)

Special Guest

Vany : Culo!!!



:rotfl: :rotfl:

Hai riportato pure questo !!!!

:rotfl: :rotfl:

Karidi
10th February 2004, 15:03
:rotfl: :rotfl:

Hai riportato pure questo !!!!

:rotfl: :rotfl:


mi sembrava giusto facciamo Appeal o richiesta perchè mettano una classe così :lick:

Jingle
10th February 2004, 15:04
PD Karidi, pure ghey sei diventato???? :D

Karidi
10th February 2004, 15:07
PD Karidi, pure ghey sei diventato???? :D


Cazzo mi hai sgamato :sneer: , dai Jeroz vieni anche tu nel lato Oscuro della Gheyaggine portati dietro la tua frostal preferita elanora ghgh :kiss:

Dai che rifamo anche Cetus e la Bruisier ghgh

Jingle
10th February 2004, 15:10
cazzo nn mi nominare la BRUISER che ho perso ai dadi facendo 7 su 100!!! :madd:


madò che sukkata quella sera!!! :cry: :cry:

AngerDany
10th February 2004, 15:46
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr so rivato ANKE qui!!!!!!!!!

frezzy
10th February 2004, 16:13
Ma allora si inizia tutti assieme stasera? ARF ARF, speriamo nn vedo l'ora

Karidi
10th February 2004, 16:28
Ma allora si inizia tutti assieme stasera? ARF ARF, speriamo nn vedo l'ora

Noi ci siamo stasera logga e senda qualcuno degli "Zen"



p.s.: nome gilda provvisorio :lick:

frezzy
10th February 2004, 17:13
Gli "Zen"? Uhm chi sono? Io conosco Palur,Anywyn e qualcun altro, oppure c'è qualcuno in particolare che devo sendare?

Karidi
10th February 2004, 17:17
Gli "Zen"? Uhm chi sono? Io conosco Palur,Anywyn e qualcun altro, oppure c'è qualcuno in particolare che devo sendare?


E' il nome della gilda, penso per adesso provvisorio

frezzy
10th February 2004, 17:18
ASD ok ora ho capito, allora stasera quando entro cerco i zen e sendo qualcuno :)

Palur
10th February 2004, 17:37
Rega solo na cosa....ripensate le classi e fate qualcosa di sensato per piacere , i gruppi fatti cosi non vanno.

Non voglio forzare nessuno , ma e un bene saperlo prima di cominciare.

Solo 1 main tank .
Troppi preti (che non sono healer).

Qua devono saltar fuori almeno 2 picca 1 pala 2 chierici uno strego e 1 o 2 ice. E solo per far na cosa decente niente di eccezionale.

Su tutto l elenco , per come la vedo io , potrebbero starci un prete e un teurgo al max.

Rega i fire i fire...vabbe il bolt etc etc ma i fire....non so come dirvelo ..... mend te prego a me nn me credono diglielo tu pz.


Riedito e me spiego meglio : non voglio imporre nietnte fate quello che volete , pero ora , dopo anni , io mi domando na cosa no.......Ma li vedete i gruppi alb quando li becchiamo con due druidi tre tank e due mana che fine che fanno no?
Ora mi domando cosa vi induce a pensare che noi si possa essere diversi.

Il main group deve essere per forza fatto con qlc ddi queste classi

Picca , merce , pala , chieri , chieri , ice , strego , mene chi puo essere qlc variazione , ma non certo un prete a ul posto di un picca .
un eventuale secondo gruppo , puo avere qualche variazione in piu , volendo , tipo un prete e un caba/teurgo al posto di , per es strego merce/picca .

Ma non si puo deviare piu di tanto , il gruppo alb non permette di fare troppo gli estrosi , bisogna mantenersi nei limiti.
Personalmente faro un chieri e uno strego , due di quelle classi che nessuno vuole.

Mi appello al vostro senso del reale per cercare di fare classi piu utili.
Fare gli estrosi potrebbe costarci , infatti , salato.

Al di la di questo , credo che tra 20 pg avere 4 preti risultera del tutto deleterio , spero non sia questo l elenco e che sia ancora possibile effettuare dei cambi.

Rhapsody
10th February 2004, 17:43
Come postato sul forum cto, Mio fratello non si fa più il prete bensì un mercenario, mentre il suo amico si fa ice.

Karidi
10th February 2004, 17:45
Come postato sul forum cto, Mio fratello non si fa più il prete bensì un mercenario, mentre il suo amico si fa ice.


Anche io ho un Arms Picca (Keard) in caso mancano uso Eknor (paladino)



Cmq rimane sempre il problema che mancano i Paladini, Stregone Teurgo e almeno 1 altro Chierico)


Cerchiamo di mettere apposto adesso le classi che siamo all'inizio.

frezzy
10th February 2004, 18:38
Giusto, ha ragione Palur, il prete dato che effettivamente lo hanno in tanti lo evito cosi per aiutare il gruppo exp posso fare un sorcio con pom per mana se puo andare bene.
Fatemi sapere sono sempre aperto a nuove idee


edito: e lo faccio femmina e la chiamo pure trynyty ghgh

ghs
10th February 2004, 19:27
Sarebbe meglio che io non parlassi, perché so di poter essere facilmente frainteso, quindi mi limito a dire alcune cose basilari. O almeno credo...

Secondo me c'è da ragionare bene. Ne va del divertimento di tutti ed è più facile cambiare un pg al 10 che al 40.
Se ci sono dubbi, è meglio chiarirli ora, piuttosto che lamentarsi e avere magagne più tardi. Credo che il gioco lo si conosca un po' tutti, chi più chi meno, quindi è bene imparare dall'esperienza fatta.
Se vi piace l'rvr, provate a immaginarvi una situazione-tipo in rvr e considerate, sulla base della vostra esperienza, cosa è possibile e cosa non lo è in un 8vs8, cosa serve e cosa è inutile in un buon gruppo. Le possibilità non sono tantissime.

Insomma, ognuno si senta libero di scegliere come vuole, ma con criterio. E chieda e accetti consigli e informazioni, se non si sente sicuro.

Ishamael
10th February 2004, 19:45
Alshandra, 20th level Briton Sorceress

presente.. torno al mio amore di Vorti, il sorcio :D

domani sera ci sono (stasera ho ML1 su igraine nn posso mancare :look:)

AngerDany
10th February 2004, 19:49
RAGAZZI UNA PIKKOLA RETTIFICA!

ANGE FA KIERICA!

P.S.Mi piace come pg e poi per ora è essenziale per exp! Intenzionato a tirarmi su l'Arci Ice se per il liv 40 ci equilibriamo con le classi lo giro a buff bot!

P.S.S.Per ora me so fatto Arci liv 5 Necro liv 10 Chierica liv 3! Nun me fate impazzi! Son disposto a fare qulunque pg ke nn sia tank o lightank!

Arcotemo
10th February 2004, 20:24
io convinto a fare il teurgo, l'ho avuto contro su cerid e mi so reso conto di quanto è stronzo e odioso averlo contro

AngerDany
10th February 2004, 20:36
Arco arco arco... Fatta macro!

/hood e togli il cappuccio /hood e rimetti il capuccio /hood e togli il cappuccio /hood e rimetti il capuccio /hood e togli il cappuccio /hood e rimetti il capuccio /hood e togli il cappuccio /hood e rimetti il capuccio /hood e togli il cappuccio /hood e rimetti il capuccio /hood e togli il cappuccio /hood e rimetti il capuccio /hood e togli il cappuccio /hood e rimetti il capuccio /hood e togli il cappuccio /hood e rimetti il capuccio.... asdddd


P.S. Non è spamm è solo ke nn mi piace il leggere Post: 3 !

P.S.S. /hood e togli il cappuccio /hood e rimetti il capuccio....

Arcotemo
10th February 2004, 20:49
magari ora voi siete logati che giocate... e io a rosicare, maremma bucaiola :shy:

Emme
11th February 2004, 00:26
maledetti!

perche' non siete venuti su albion-MLF?
io vi aspettavo....
abbiamo anche gli xxx su midgard e i lungimiranti su hibernia..cosa voler di + ?

darkolo
11th February 2004, 01:38
ciapaaaa.. asd coem al solito siam sempre senza cure ^^

Anywyn
11th February 2004, 01:44
maledetti!

perche' non siete venuti su albion-MLF?
io vi aspettavo....
abbiamo anche gli xxx su midgard e i lungimiranti su hibernia..cosa voler di + ?

Ciao Ciapaaaaaaa :wave:

Anywyn
11th February 2004, 01:47
magari ora voi siete logati che giocate... e io a rosicare, maremma bucaiola :shy:
:(

....



...



...


:sneer:

Arcotemo
11th February 2004, 01:52
:(

....



...



...


:sneer:
:fuck:









ciao emme pacco

Anywyn
11th February 2004, 02:02
Ne approfitto per fare un esperimento ... ;)

Anywyn
11th February 2004, 02:03
Altra prova .. :p

http://herald.daoc.it/guild_image.php?s=Yn Commeeys Celtiagh&server=Vortigern

Palur
11th February 2004, 11:40
maledetti!

perche' non siete venuti su albion-MLF?
io vi aspettavo....
abbiamo anche gli xxx su midgard e i lungimiranti su hibernia..cosa voler di + ?

Ciao ciapa......volevamo un server con poca gente.

Tutto li.

Ciaoooo

Karidi
11th February 2004, 11:48
Ciao ciapa......volevamo un server con poca gente.

Tutto li.

Ciaoooo


Galahad è un server di media popolazione.

Dopo c'è MFL e Lancelot per finire con Merlin

Dusk
11th February 2004, 13:41
maledetti!

perche' non siete venuti su albion-MLF?
io vi aspettavo....
abbiamo anche gli xxx su midgard e i lungimiranti su hibernia..cosa voler di + ?

Appunto :rolleyes:

Darkwave
12th February 2004, 09:08
Bella Ciapa fammi crescere che poi ti aro quando ti vedo :-) lol

Darkwave
12th February 2004, 09:12
A proposito Karidi ma sei troppo culoso, vengo su Middy Igrane e sparisci, vado su Hibbylandia e sparisci.. Se vengo pure su Albion che fai? Smetti di giocare? Saro' il tuo incubo.. lol :-)

Scherzi a parte io raga se volete posso iniziare a giocare pure su Albion, mi piacciono molto il teurgo, il cabalista, l'infi e il necro (anche se mooolto piu' pippa del mio BD devo ammmettere che in exp e quindi anche in ML credo rulli molto di piu'). Come notato preferisco maghi o classi ibride, non mi dispiacerebbe nemmeno un paladino, ma non l'ho mai provato e magari scopro che non mi piace..
Se si fa max un paio di sere a settimana sono disponibile.. per ora sto crescendo con il bardino..
Ultima cosa importante per me.. siete partiti dal liv 1 o con il /level? Se con il level.. vengo dopo che ho 50ato il bardo che non voglio essere di peso a nessuno, ma nemmeno expare da solo.. Ciauz

frezzy
12th February 2004, 10:27
Pork ieri sera a causa di Alice nn sono riuscito a loggare e già mi avete lasciato indietro di livelli ghghg
Stasera recupero :)

Arcotemo
12th February 2004, 15:49
si si... expate, che poi mi dovete poware :clap:

Sante
13th February 2004, 11:18
Rega solo na cosa....ripensate le classi e fate qualcosa di sensato per piacere , i gruppi fatti cosi non vanno.

Non voglio forzare nessuno , ma e un bene saperlo prima di cominciare.

Solo 1 main tank .
Troppi preti (che non sono healer).

Qua devono saltar fuori almeno 2 picca 1 pala 2 chierici uno strego e 1 o 2 ice. E solo per far na cosa decente niente di eccezionale.

Su tutto l elenco , per come la vedo io , potrebbero starci un prete e un teurgo al max.

Rega i fire i fire...vabbe il bolt etc etc ma i fire....non so come dirvelo ..... mend te prego a me nn me credono diglielo tu pz.


Riedito e me spiego meglio : non voglio imporre nietnte fate quello che volete , pero ora , dopo anni , io mi domando na cosa no.......Ma li vedete i gruppi alb quando li becchiamo con due druidi tre tank e due mana che fine che fanno no?
Ora mi domando cosa vi induce a pensare che noi si possa essere diversi.

Il main group deve essere per forza fatto con qlc ddi queste classi

Picca , merce , pala , chieri , chieri , ice , strego , mene chi puo essere qlc variazione , ma non certo un prete a ul posto di un picca .
un eventuale secondo gruppo , puo avere qualche variazione in piu , volendo , tipo un prete e un caba/teurgo al posto di , per es strego merce/picca .

Ma non si puo deviare piu di tanto , il gruppo alb non permette di fare troppo gli estrosi , bisogna mantenersi nei limiti.
Personalmente faro un chieri e uno strego , due di quelle classi che nessuno vuole.

Mi appello al vostro senso del reale per cercare di fare classi piu utili.
Fare gli estrosi potrebbe costarci , infatti , salato.

Al di la di questo , credo che tra 20 pg avere 4 preti risultera del tutto deleterio , spero non sia questo l elenco e che sia ancora possibile effettuare dei cambi.



Ragazzi date retta a quest'uomo e vi farà rullare.

P.S. In 20 (se nn ho capito male siete una 20ina) vi servono 3 cler, parola di boy scout.

Dusk
13th February 2004, 11:29
Posso dire la mia senza che nessuno la veda come un'accusa personale?

Siamo venuti qui con un intento?
Vogliamo crescere assieme?
Bene allora cerchiamo di fare qualcosa per il gruppo... sarò rozzo ma non vorrei veder spuntare Infi, Scout e altri Preti.


Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia.

Arcotemo
13th February 2004, 11:56
uppo... a me lunedi arriva la scatola, così arriva il teurgo pauaahhh