PDA

View Full Version : Smallville !



San Vegeta
11th April 2005, 10:42
dai dai, postate le vostre impressioni :)

comincio io, visto c he ci sono :elfhat:

Lex è il mio mito sempre di più: già mi stava simpatico prima, adesso che (come me) s'è beccato la tipa infida e stronza, me sta simpatico pure di più

Clark era più interessante da cattivo :gha:

Lana è sempre più arrapante, con quel bel visino angelico che bisognerebbe [censura, ci sono anche minorenni]

Non mi sta bene che i Luthor siano di nuovo insieme, però vorrei vedere cosa farà adesso Lex, visto che già di suo era interessato a clark, mentre il padre era interessato a superman senza sapere che entrambi sono interessati alla stessa persona.

BlackCOSO
11th April 2005, 10:44
Uhm....ieri sera ho visto piu di meta ' puntata , non so , ma sembra diverso , magari e un caso , ma troppo " mieloso "....spero sia stato solo un caso.. :p

Tibù
11th April 2005, 10:46
qualcuno mi fa uno spoiler del secondo episodio?

il primo strabello con lex....a quanto pare era impazzito e tutto ciò che vedeva sull'isola era frutto della sua mente malata^^

Sakugochi
11th April 2005, 10:53
il primo strabello con lex....a quanto pare era impazzito e tutto ciò che vedeva sull'isola era frutto della sua mente malata^^

E non a caso il suo alter ego aveva ucciso il padre con una machetata in testa :awk:
Cmq Lex ha fatto la cosa più giusta: abbasso il capo, imparo dal maestro così poi te lo metto nel ciocco meglio!
:D
Spoiler sul secondo episodio: la vuoi? no grazie

.............

FROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:D

Alla prossima

PS grande Ruthger!
:clap:

Tibù
11th April 2005, 10:57
Superman frocio

nn cè + religione

San Vegeta
11th April 2005, 11:06
vabbè, non è uno spoiler... sono due serie che potrebbe darsela e non lo fa...
anzi, di più: potrebbe darsi tutte le donne della serie (che ne vogliono) e non lo fa... MERITA tutte le sfighe che gli capitano

[Crilin]
11th April 2005, 12:03
vabbè, non è uno spoiler... sono due serie che potrebbe darsela e non lo fa...
anzi, di più: potrebbe darsi tutte le donne della serie (che ne vogliono) e non lo fa... MERITA tutte le sfighe che gli capitano

:rotfl: :rotfl: Sottoscrivo!!

Cmq Lex è davvero un mito. :clap:

Sturm
11th April 2005, 17:26
Secondo me e' una boccata di profumo in mezzo a tutta la merda che ci hanno propinato sto periodo,sono contento che sia tornato ed è tornato veramente alla grande,ragazzi poche storie pop corn in mano e domani torna di nuovo lo spettacolo :D

Vaiiii claaaaaaaaarkkk :cool:

Dalamar
11th April 2005, 17:36
Ieri non le ho viste le 2 nuove puntate....sono rimasto che Clark scappava via e Lex che si svegliava con l'aereo che precipitava(in pratica l'ultimo episodio prima di ieri)...illuminatemi plz.

Arcotemo
11th April 2005, 18:11
muoiono tutti.

Dalla conferenza stampa è stato confermato l'assassino: il maggiordomo!

Sturm
11th April 2005, 19:46
Clark sotto l'influsso della kryptonite rossa si dedica alla malavita,commette rapine su rapine e cerca di portarsi a aletto la gnocca di turno ma il pensiro di lana lo distoglie dal fare sesso selvaggio. In citta ha assunto l identita di Kaal El,e a quanto pare solo Cloe sa dove sia nascosto. Ovviamente sono tutti preoccupati delle azioni che sta commettendo,così Johnatan Kent fa un patto con il vero padre di Clark che gli dona temporaneamente i poteri del figlio per riportarlo a casa,nella lotta furiosa tra padre adottivo e figlio si rompe la kryptonite rossa e clark torna il buono di sempre,porta di corsa a casa il padre che nonostante la temporanea invincibilità ha risentito enormemente dello scontro con il figlio. Dopodiche comincia a chiedere scusa a tutti per il suo comportamento molto scorretto e logicamente ne Lana ne Cloe (che aveva minacciato di non rivelare a nessuno la sua ubicazione) sono molto convinte di accettare le sue scuse.
Per quanto riguarda la fattoria dei Kent,a quanto pare l hanno totalmente persa e cominciano i preparativi per trasferirsi nell'appartamento sopra il Taloon.
Per Lex Luthor,che miracolosamente si salva dalla caduta dell'aereo,sono trascorsi 3 mesi sull'isola deserta in cui è aprodato e passa i suoi giorni cercando di capire cosa gli sia accaduto sull'aereo ma non vi riesce,anche per colpa di un fantomatico nomade sull'isola di nome Luis,che cerca di spingerlo a divenire il piu velocemente possibile matto come lui. Dopo settimane di agoniaLex,malato di malaria,mentre si abbeverava nell'unica fonte dell'isola scopre lo scheletro di un cadavere,la persona in questione non era altric he il padre di Luis ucciso a colpi di machete dal figlio.
Alla fine Lex si ribella al selvaggio e cerca di combatterlo quando ad un certo punto compare una nave che lo trae in salvo,Lex cerca di spiegare che c'era un pazzo sull'isola,ma i naviganti gli confermano che non hanno trovato nessuno all'infuori di lui. Esiste o non esiste il fantomatico Luis di cui racconta Lex o era una sua fantasia perversa nata dalla malaria? Mah.
Tornato a smallville con grande scalpore di tutti indaga sull'incidente e com è logico aspettarsi scopre che la colèpevole è la moglie,cosi con la scusa di un secondo viaggio di nozze gli rivela quello che ha scoperto e lei per vitare di essere catturata si getta dall'aereo. Lex per ringraziare i Kent,il cui regalo di nozze(la bussola)lo ha salvato sull'isola,ricmopra la fattoria a nome della famiglia. Contemporaneamente si allea col padre da cui secondo quello che dice puo oimparare molto. Nel frattanto il piu grande malavitoso di Metropolis è alla ricerca di Clark che quando era cattivo ha rubato LA fialetto del suo sangue alieno dalla luthor corporation per suo conto ma non l ha piu restituita,cosi sotto minaccia di morte di Lionel,si mette a minacciare la famiglia kent che anche questa volta grazie ad unos tratagemma di Clark reisce ad evitare di rivelare l'identità di Clark. Ma alla fine Luthor ottiene il campione di sangue e il malavitoso muore con un colpo di pistola e non riesce a rivelare che la fonte di sangue era di clark.
Lana riesce a perdonare Clark del suo comportamento e cerca di inizare una nuova storia con lui ma non vi resce perke da lui rifiutata,perke Clark ha paura dei suoi poteri e dei suoi cambiamenti di carattere per colpa della kryptonite. Fine puntata spero di non aver saltato nulla :awk: :wave:

Dalamar
11th April 2005, 21:09
Grazie mille, non mi è chaira una cosa però...perchè la moglie di Lex gli ha fatto quello scherzetto?...

Arthu
11th April 2005, 21:16
Perchè era una donna :sneer:

Hudlok
11th April 2005, 22:37
Perchè era una donna :sneer:

ma ora è un uomo :shocked:

Arthu
11th April 2005, 22:57
No ora è morta.Ho deciso io.

Sillybee
11th April 2005, 23:29
Le puntate + belle dall'inizio della serie, fantastico, e martedi ancora!

9-3v4iM-9
11th April 2005, 23:36
lex > all :nod:

è 1 dio... unica cosa k mi lascia perplesso è il sangue... vojo vedere k combinano... x il resto... lana k va da clark e clark k la lascia al cavallo... oddio :rotfl:

San Vegeta
12th April 2005, 14:28
Sarò scemo, ma io mi ricordavo che la provetta di sangue Clark l'aveva trafugata dal laboratorio per evitare che la esaminassero... gliene hanno prelevato ancora e non lo sapevo?

Rashin
12th April 2005, 15:09
no una provetta è sempre rimasta in mano alla dottoressa ( la moglie...meglio dire ex moglie d lex)

San Vegeta
12th April 2005, 16:35
chiamatela col suo nome proprio: p*****a

Sturm
12th April 2005, 16:37
La moglie ancora non si sa perke lo ha tradito,sia lex che la famiglia Kent,a quanto pare aveva affari loschi sia con i piu grandi mafiosi di metropolis sia con la luthor corporation,poi boh maggiori informazioni magari ce le daranno stasera slurp :drool:

Galaphine
12th April 2005, 22:59
sempre + gay quel clark sempre di + pd !! :swear:

Rashin
12th April 2005, 23:01
non posso che upparti!
mi è piaciuto cmq il secondo episodio, era un pò diverso dal normale

demon
13th April 2005, 00:54
Belle tutte e 2 le puntate..
Ma clark aspetta che lana gliela posi sul naso ? o anche in quel caso la manda via e poi si spara un SUPER-segone ?

C'è da dire che, poveraccio, e' anche un po' sfigato... unica volta che sta per fare qualcosa di concreto con lei.. era un sogno..
Cmq up perche' non e' uno di quei soliti telefilm dove tutti si rigirano tutte e viceversa.

Galaphine
13th April 2005, 01:52
Cmq up perche' non e' uno di quei soliti telefilm dove tutti si rigirano tutte e viceversa.
vabbe questo e' l'opposto :D

Shub
13th April 2005, 09:29
Mi dopo aver letto sti reply ho pensato al Super-Segone...ma...si spara le pippe alla velocità della luce? Minchia darebbe foo alle mutande! :D

Cmq...la criptmonchite viene trafugata dal Clark Kent cattiFo per conto di Rugter Hauer ex socio malavitoso di Luthor padre.
Luthor Senior viene a scoprire l'inghippo e ricatta il suo ex socio malavitoso, il quale torna da Clark rinsavito e sotto la minaccia di uccidere i due picciciuini genitori prende la criptominchite nascosta nel port'attrezzi di suo babbo e ti procura un taglio.
Riversa il suo sangue in un barattolo che viene portato insieme all'esangue Nembo Kid da Luthor. Solo che si libera e Luthor Senior non scopre qual'è la fonte del sangue.

Soccia.

Cmq con un figone del genere io passerei le giornate a scopare, altro che salvare il mondo! :D

frezzy
13th April 2005, 09:53
Secondo me quando Lana si è presentata sul cavallo da Clark, lui si è sentito sminuito e ha deciso di mollare il colpo, stai col cavallo che è meglio.... :sneer:

Kuroko
13th April 2005, 10:13
Secondo me quando Lana si è presentata sul cavallo da Clark, lui si è sentito sminuito e ha deciso di mollare il colpo, stai col cavallo che è meglio.... :sneer:

auhauhauauhauhauhauhahauhaauh :rotfl:

Kali
13th April 2005, 12:38
Che clark fosse frocio l'abbiamo capito tutti la serie scorsa :D
Cmq molto belle le nuove puntate e come al solito

Lex >>> all

demon
13th April 2005, 13:35
troppo bello se clark, sul più bello, scopre che Lana s'e' fatta un piercing al clitoride con un pezzo di cryptonite...

San Vegeta
13th April 2005, 14:16
Ormai io guardo smallville solo per vedere Lana e Lex... dite che sono grave?

P.S. Sara, la tipa in coma delle puntate di ieri, non è un'attrice abbastanza famosa? o è solo somiglianza?

demon
13th April 2005, 15:19
Sara Conroy = Katharine Isabelle (http://www.imdb.com/name/nm0410622/#guest-appearances) <-- link ad imdb

Alkabar
13th April 2005, 16:25
SPOILER













più avanti arriva anche Lois Lane... ed è .... questa qua

http://www.kryptonsite.com/ericadurance.htm


/Spoiler.

Galaphine
13th April 2005, 17:08
SPOILER













più avanti arriva anche Lois Lane... ed è .... questa qua

http://www.kryptonsite.com/ericadurance.htm


/Spoiler.
l'han fatta un po figa sta volta :gha:

Sturm
13th April 2005, 17:10
Oddio che fica paranormale..ti credo che molla Lana! :drool:

Alkabar
13th April 2005, 20:17
guardatevi questa. ...

http://www.kryptonsite.com/ericagallery4.htm

Anim
13th April 2005, 21:17
guardatevi questa. ...

http://www.kryptonsite.com/ericagallery4.htm
:drool: :drool: :drool: :drool:

Drako
13th April 2005, 21:47
:shocked:

Shub
14th April 2005, 08:18
troppo bello se clark, sul più bello, scopre che Lana s'e' fatta un piercing al clitoride con un pezzo di cryptonite...

Secondo me è più facile che scopra se Lex Luthor ha un piercing sopra l'ano con la criptonite prima del piercing sul clito di Lana.

Anim
14th April 2005, 09:34
Secondo me è più facile che scopra se Lex Luthor ha un piercing sopra l'ano con la criptonite prima del piercing sul clito di Lana.

vero ahah :sneer:

San Vegeta
14th April 2005, 11:23
possono chiamare pure la nonna di Seth, Lana è sempre più figah

[Crilin]
14th April 2005, 11:37
Secondo me è più facile che scopra se Lex Luthor ha un piercing sopra l'ano con la criptonite prima del piercing sul clito di Lana.

:rotfl:

Lo credo anche io... Tanto Clark non riesce a trombarsela neanche in sogno a Lana (guarda ultimo episodio)! :gha:

Tibù
14th April 2005, 11:40
possono chiamare pure la nonna di Seth, Lana è sempre più figah

se intendi la nonna di seth di OC.....molto meglio la nonna!! :drool:

Sturm
14th April 2005, 16:48
Alkabar ma sono foto vestite di Lois.. :nono: voglio foto svestiteeeeeeee :drool: :drool: :drool:

Drako
18th April 2005, 23:53
Sticassi la versione anni '60 di Lana è meglio di quella tempi moderni :p

Faramjr
19th April 2005, 00:48
Cominciate a frignare, la Lois del film di Brian Singer è un CESSO EPICO!!

Appena l'ho vista non ho potuto che esclamare: chemmerda!!

Al contrario la prima immagine trafugata di Superman in versione Clark è abbastanza accettabile.

Cliccami per vedere Clark. (http://www.aintitcoolnews.com/images/sr-clarkkent1.jpg)

Cliccami per vedere il CESSO di Lois. (http://www.aintitcoolnews.com/images/sr-loislane.jpg)

Shub
19th April 2005, 06:55
Se tutti i cessi fossero così quanto mi piacerebbe essere un grumo di merda....

Anim
19th April 2005, 07:39
Se tutti i cessi fossero così quanto mi piacerebbe essere un grumo di merda....

hahahahhahahah volevo dire la stessa cosa, solo ke non vorrei essere un grumo di merda :P :sneer:

frezzy
19th April 2005, 08:15
Nell'episodio di domenica almeno la controparte di Clark anni '60, la "vecchia" L'ana (si scrive così vero? :sneer: ) se l'è ripassata un po.
Almeno gli rimangono i ricordi nel DNA :sneer:

San Vegeta
19th April 2005, 09:41
Forse sono ripetitivo, ma Lana anni '60 è strafighissima

Sakugochi
19th April 2005, 10:46
Forse sono ripetitio, ma Lana anni '60 è strafighissima

UP UP UP!!!
Gran topa sempre, ma domenica :bow: :bow:

Alla prossima

Sturm
19th April 2005, 12:49
Concordo sulla gran topa di domenica,ma non ho capito una cosa Faramjr,le foto sono del vecchio superman? Perke Lois me la ricordavo mooooolto piu brutta,a confronto quella e' miss mondo.
E cmq raga puntate da brrrrrrivido di smallville,a fine puntata avevo decisamente finito le unghie :bow: :bow:

Drako
19th April 2005, 13:17
Ah quella sarebbe cesso !^?!?!?!?! In tal caso io ho visto cose che voi umani non potete immaginare, mostri tra i banchi della quinta, cessi scomposti danzanti al ritmo di musiche tunz tunz, caccia ai cessi sui bastioni della statale..O_O

Io me lo strapazzerei di mucho gusto un cesso così.

Faramjr
19th April 2005, 15:54
Concordo sulla gran topa di domenica,ma non ho capito una cosa Faramjr,le foto sono del vecchio superman? Perke Lois me la ricordavo mooooolto piu brutta,a confronto quella e' miss mondo.
E cmq raga puntate da brrrrrrivido di smallville,a fine puntata avevo decisamente finito le unghie :bow: :bow:

Cazzo allora ecco perchè tra le tre finaliste di Miss Italia vince sempre il cesso di turno...

Cmq, per Sturm, quelle foto sono state "rubate" dal set in cui stanno girando in questi giorni il nuovo Superman, Superman Returns, diretto da Brian Singer, remake del primo film con Christopher Reeves.

Oleawyn
19th April 2005, 22:28
madooo ke flash la puntata di oggi troppo bella!!(lex pazzo o no?!) :scratch:

Sillybee
19th April 2005, 23:05
Fantastiche queste puntate, sembriamo casalinghe in attesa di Beautiful ogni domenica e martedì :rotfl:

San Vegeta
19th April 2005, 23:24
vabbè, povero Lex... povera pure Lana, che se quel rincoglioni di superpippa se la trobava magari non erano lì nella stalla a far da balia al pazzo drogato...

no, non mi piace sta piega, Lex è il futuro patrone ti monto, non devono farmelo impazzire :(

Drako
20th April 2005, 00:13
Addio memoria a breve termine...ma sai che palle :>

wawacco
20th April 2005, 00:47
il laioner se la comandeggia troppo :nod:

Trish
20th April 2005, 01:15
troppo bello se clark, sul più bello, scopre che Lana s'e' fatta un piercing al clitoride con un pezzo di cryptonite...
Doh! :eek: -------> :scratch: --------> :oro:

Cmq sti primi episodi nn me li sono persi nemmeno essendo in Egitto uscivo tardi ma li dovevo vedere...che dire...la serie mi pare sempre molto carina ed interessante...Cloe nn so come mai mi e' un scesa...forse dopo aver visto Lana in versione Luise...era davvero stratosferica...cioe' una gnocca mai vista...cmq quoto chi ha detto che e' il caso di trombare...ma dai siamo seri..ha 16anni due gnocche clamorose che ci provano...tanta camporella dove andare e nn si tromba?Ma dai!!!
Cmq mi faceva morire la versione incazzosa con anello di criptonite rossa...era troppo spesso=)

Shub
20th April 2005, 06:49
A me invece sta un pò scadendo.....

frezzy
20th April 2005, 08:45
Stai a vedere che a Lex ora gli schiaffano nel cervello qualche porcheria elettronica, tipo un bel Maxtor da 200 gb 7200 rpm :sneer:

Sakugochi
20th April 2005, 10:20
Cmq, per Sturm, quelle foto sono state "rubate" dal set in cui stanno girando in questi giorni il nuovo Superman, Superman Returns, diretto da Brian Singer, remake del primo film con Christopher Reeves.

Brian Singer :bow:
Peccato che dovrebbe aver passato la regia di X-men 3 per stare dietro a Superman. Indovinate un po' chi sarà Lex? Kevin Spacey :clap:

Alla prossima

Sturm
20th April 2005, 11:03
Io le ultime puntate le trovo quantomai avvincenti e se avete visto il trailer di domenica e martedi prossimo a quanto pare Lex non perderà la memoria,cmq stanno spiegando bene il motivo per cui Lex Luthor alla fine diventerà un tiranno. E vorrei vedere...tutti ti credono pazzo,tuo padre ti prende per il culo,tua moglie e' na zoccolona che vuole solo il tuo denaro..pd un po incazzato col mondo lo sarei anche io al posto suo :sneer:

San Vegeta
20th April 2005, 11:07
infatti fa bene
l'unica differenza tra me e lui è che io non sono strapieno di soldi e che lui non ha il pizzetto :fuck:

Faramjr
20th April 2005, 13:41
infatti fa bene
l'unica differenza tra me e lui è che io non sono strapieno di soldi e che lui non ha il pizzetto :fuck:

In pratica sei pelato anche te? :rotfl:

Shub
20th April 2005, 13:46
In pratica sei pelato anche te? :rotfl:

Si, chiamalo......

TESTA A GINOCCHIIII!!!!

:rotfl:

BlackCOSO
20th April 2005, 13:55
Si, chiamalo......

TESTA A GINOCCHIIII!!!!

:rotfl:

Boh io sapevo che gli Omosessuali curassero di piu il loro aspetto estetico , quindi non credo che San vegeta sia senza capelli....










:sneer: :sneer:

San Vegeta
20th April 2005, 14:04
Io me li rado con rasoio, non sono pelato -.-

Se io sono pelato Shub è etero

e io c'ho la cartola, shub no

Arthu
20th April 2005, 15:47
Dio se faceva kaka' la prima puntata.
La seconda era figa invece.
E cmq temo che prenda la solita piega dawson's creek :look:

San Vegeta
20th April 2005, 17:08
in dawson's creek scopavano anche troppo... maschi con maschi, femmine con femmine, maschi con femmine, non si capiva più nulla
se finisce così almeno ci divertiamo di più ;)

Sillybee
20th April 2005, 18:38
Dio se faceva kaka' la prima puntata.
La seconda era figa invece.
E cmq temo che prenda la solita piega dawson's creek :look:

Ma che versione di Dawson's Creek hai visto? :awk:

Omicidi, manicomi, congiure, patricidi, alieni me li ero persi :look:

[Crilin]
20th April 2005, 18:49
Ma che versione di Dawson's Creek hai visto? :awk:

Omicidi, manicomi, congiure, patricidi, alieni me li ero persi :look:

Beh... Effettivamente! :awk:


edito:

Anche se comunque c'è una cosa che mi stà un po sulle palle in smallville.
Il dialogo finale, in ogni episodio, tra Clark e Lana, in cui fra l'altro alla fine si dicono sempre le stesse stronzate con sottofondo musicale smielato.
Perchè ce lo devono mettere in ogni episodio? :madd:

Sturm
20th April 2005, 19:24
Se non ce lo mettono non è più una puntata di smallville :sneer: e fatemi il gratz per il 200centesimo spam :sneer:

Drako
20th April 2005, 19:33
So_Oka !


Va bene uguale Sturm ? :sneer:

demon
20th April 2005, 23:33
Per me clark dovrebbe "adropare" un po' chole.. (la biondina), poi, una volta scoperta la gnocca, vedrai che puzzo di plastica bruciata con lana...

Sturm
21st April 2005, 19:57
So_Oka !


Va bene uguale Sturm ? :sneer:

Si non c'e' problema direi che puo anche andare come gratz :sneer: :clap:

Oleawyn
21st April 2005, 22:19
"adropare" un po' chole

:scratch:

Marcellobello
22nd April 2005, 00:47
troppo bello sto telefilm:D

Marcellobello
22nd April 2005, 00:49
però scrivete troppo asd

Marcellobello
22nd April 2005, 00:50
nanno

Marcellobello
22nd April 2005, 00:51
a domenica:p

Sillybee
22nd April 2005, 00:59
Per me clark dovrebbe "adropare" un po' chole.. (la biondina)

Ho capito ora che ti riferisci a CHLOE :awk:

demon
23rd April 2005, 02:51
eh.. non mi ricordavo esattamente come era scritto il nome.. di fatti avevo messo "la biondina" tra parentesi.. :D

Cmq il senso resta quello. ;)

Sturm
24th April 2005, 05:00
Ma poi la cosa che mi sto chiedendo da un po di tempo io è: PD a smallville pure i muri sanno che lui è un alieno coi superpoetri l'unica a cui non lo vuole dire è Lana (un'altra idiota che non si accorge del perke il ragazzo e' così coraggioso :gha: ) :bored:

Galaphine
25th April 2005, 00:56
evvia col super udito mo :sneer:

San Vegeta
26th April 2005, 10:14
Sta diventando una porcata.

Lana è strafiga, ma ha rotto le palle, spero che cada di culo su un fallo gigante, così poi vediamo se cammina di nuovo bene

e Clark ci deve cadere di faccia sul fallo

[Crilin]
26th April 2005, 11:26
Raga approfitto di stò post per chiedere una cosa: qualcuno non è che ha/o sa, dove posso scaricare gli ultimi due episodi di domenica (24-04)? Li ho persi e mi ero anche scordato di puntare il videoregistratore. :gha: Li stò scaricando dal mulo ma con stà velocità finisco di scaricarli all'inizio della quarta serie.
Grazie in anticipo, ciauz :awk:

Rashin
26th April 2005, 11:33
quelle di domenica sono state in assoluto le peggiori 2 puntate che abbia mai visto

Sturm
27th April 2005, 16:11
Ma mi è morto il prode Jonhatan Kent???? :cry:

San Vegeta
27th April 2005, 16:38
Io ieri non ho visto nè smallville nè il milan... chi mi racconta?

parlo di entrambe le cose ;)

Galaphine
27th April 2005, 17:36
Ma mi è morto il prode Jonhatan Kent???? :cry:
boh cos'i pare, o al massimo ci e' andato vicino :eek:

Sturm
27th April 2005, 18:12
Speriamo di no,nel film moriva,ma sia nel fumetto che nei recenti telefilm che han fatto lui era acnora vivo..quindi boh..che strada sceglieranno? :scratch:

Rashin
27th April 2005, 18:21
dovrebbe entrarci il patto che ha fatto con il padre biologico di clark x poterlo salvare, infatti dice: NO NON ADESSO.

wawacco
27th April 2005, 19:04
Ma mi è morto il prode Jonhatan Kent???? :cry:

infarto inc si vede che con la martha faceva troppa "ginnastica" in assenza di clark :look: speriamo di no cmq che come personaggio mi era abb simpatico lol :nod:

Anim
27th April 2005, 19:18
dovrebbe entrarci il patto che ha fatto con il padre biologico di clark x poterlo salvare, infatti dice: NO NON ADESSO.

è quello ke credo anchio :D

demon
27th April 2005, 23:18
evitiamo spoilerate plz...

Gli admin dovrebbero implentare un bot sul forum per implementare le spoilerate nei reply...
tipo fare un box che tra i tag asdasda si occulta e solo alla pressione di un pulsante si rivela...

Apro un tread apposito.. tante volte gli admin lo volessero implementare..

Rashin
28th April 2005, 20:14
spoilerate?io ho tirato a caso deducendo quello dalla frase che dice lui prima di svenire

Sturm
28th April 2005, 20:30
E poi che spoilerata è? si parla di cio che è successo nella precedente puntata,non mi pare tutto sto spoiler :lick:

demon
29th April 2005, 00:56
non mi riferivo ai vostri post..
era per eventuali post futuri :D
e per dare un'idea allo staff.

Sturm
29th April 2005, 15:54
Aaah ok :D

Malbrouk
1st May 2005, 22:35
Ma quanto era gnocca la tipa dell'ultima puntata? :drool:


e poi si teletrasportava nei letti :drool:


peccato fosse la solita maniaca omicida :ach:

Trish
1st May 2005, 22:35
Seee vabbe' ma che palle...
Ora...io nn chiedo tanto...ma una volta che trova una ragazza che e' davvero carina(azzo aveva due chiappe paurose),simpatica e "speciale" nel giro di mezzora fanno andare tutto a quel paese-.-
Cioe' dai almeno prima di farla diventare una pazza psicopatica fate passare 2 puntate e un paio di trombate...Dai che sarebbe stato fico...lei faceva un po la "wonderwoman" della situazione in coppia con Clark..vabbe' io sti autori mica li capisco-.-

Malbrouk
1st May 2005, 22:36
in effetti invece di fare la solita puntata che finisce e torna tuto ocme prima.... stavolta s ela potevano mangiare un emozione :nod:

Surreal
1st May 2005, 22:37
UP @Malbrouk e Trish!

Rashin
1st May 2005, 22:40
sarà sempre troppo lontano il giorno in cui lana si volterà dolcemente verso clark, lo guarderà negli occhi e gli dirà: "deh per me te sei finocchio!"

demon
1st May 2005, 23:06
Potevano farci un paio di puntate carine sopra..
E invece no.. deve tornare a massacrarsi di super-segoni.. (a questo punto penso che clark sogni dei "ménage à trois" con lex e pit )

Trish
1st May 2005, 23:55
(a questo punto penso che clark sogni dei "ménage à trois" con lex e pit )

Guarda io ero davvero contento xke' avevo letto che in questa serie sarebbero spuntati due personaggi importanti uno maschile (Adam) e uno femminile (?) che stasera pensavo fosse sta ragazza invece nulla...
pero' che figata...la tipa che ti si teletrasporta in camera da letto e' una figata...a me al max mi e' entrata nella tenda mentre ero al campeggio..xo' io almeno ho trombato

Galaphine
2nd May 2005, 00:58
ma e' proprio deficiente cmq il clark kent di smallville, mica e' frocio e' un super-frocio pd

Sillybee
2nd May 2005, 01:31
Che gnocca :look:

Cmq guardatevi il film "Sweet November" con Keanu Reeves e Charlize Theron... c'è LEX che fa la parte del TRAVESTITO Bwhaahahahah!!!! :rotfl:

Galaphine
2nd May 2005, 09:06
Che gnocca :look:

Cmq guardatevi il film "Sweet November" con Keanu Reeves e Charlize Theron... c'è LEX che fa la parte del TRAVESTITO Bwhaahahahah!!!! :rotfl:
:eek:

fatal_jimbo
3rd May 2005, 20:24
lol mi chiedo come sia possibile continuare a far tornare tutto come prima puntata dopo puntata (incluso il signor kent che credo sia servito solo a incentivare la visione delle puntate successive --.--) e come sia possibile che in ogni puntata lana o rischia la vita, o va in ospedale o viene inseguita da qualche maniaco omicida e sia caccia in qualche brutta situazione.....del quale viene presentato il trailer -.-

Sturm
3rd May 2005, 23:06
In effetti comincia a diventare un po tedioso..speriamo che in futuro ci diano qualche sorpresa,cmq non so se ricordate chi nominca Cloe quando da al suo redattore le informazioni sullo scienziato pazzo..che sia quella persona la futura comparsa di Smallville? :scratch:

Malbrouk
3rd May 2005, 23:09
beh per come la vedo io, mi spiace sconvolgervi, ma se lei ha usato quel nome come suo pseudonimo.... che poi è il nome della cugina che non è interessata minimamente al giornalismo.... beh...l'ipotesi è che lo diventi lei :awk:

Sturm
3rd May 2005, 23:21
Mmm non so..direi che c'e' l opzione di smentita Malbrouk..ho visto alcune foto..un po spoilerose prima e non so se sia vero quello che dici tu..

Alkabar
3rd May 2005, 23:25
andate a vedere questo sito, profani !!!

http://www.kryptonsite.com/


Lois Lane è una gnocca da spavento !!!

Sturm
3rd May 2005, 23:34
Gia viste alka era per non essere accusato di spoilerismo :sneer:

Alkabar
3rd May 2005, 23:40
ragazzi, sarà che la tirano troppo lunga, ma l'attrice che fa lana lang io non la reggo, recita male, espressività di un ferro da stiro... e poi tutte quelle inquadrature alla faccia da vicino... tutte quelle parti melense.... mi è diventata talmente antipatica che non mi piace nemmeno più.... ogni tanto quando c'è lei sembra di essere tornati ai mitici power rangers !!!

se le veniva un bugnetto che facevano con le inquadrature ??? ghghghgh

Shub
4th May 2005, 09:03
Posso dire che dopo le prime 2 puntate...Smalville mo pare dawson creek versione super eroi?

Che troiaio maremma maiala.

Sturm
4th May 2005, 13:31
Continuiamo a guardare speranzosi raga magari ci sarà qualche ambiamento...

San Vegeta
4th May 2005, 14:26
si, alla fine Lana muore.

io speravo che morisse clark, ma dicono che non possa morire...

fatal_jimbo
4th May 2005, 18:45
si cmq di sta cosa melensa nn se ne puo' piu', la mettessero una volta ogni dieci puntate potrebbe stackare ma cosi' esagerano. -.-

Malbrouk
4th May 2005, 22:36
vabbè l'ho vista è caruccia ma cmq non mi dovevate dire che lana muore :nono:



ma sapete chi è questo? forse solo io non ci ero arrivato ma... :nod:

ah ps quello è il "Generale Lee" per chi non lo avesse cpaito :laugh:

Drako
4th May 2005, 22:44
Grazie di cuore per lo spoiler :nod:

Arthu
5th May 2005, 10:38
Ho detto che era diventato dawson creek 5 pagine fa e mi avete mangiato vivo.
E ora siete già a fare gli spocchiosi.
Una mamma per amica FTW e ora comincia la nuova serie si spera :sneer:

Shub
5th May 2005, 10:43
Le prime 2 puntate non era na merdata melensa così..ora...veramente è Ruttyfull versione super eroe sfigato.

Faramjr
5th May 2005, 11:20
vabbè l'ho vista è caruccia ma cmq non mi dovevate dire che lana muore :nono:



ma sapete chi è questo? forse solo io non ci ero arrivato ma... :nod:

ah ps quello è il "Generale Lee" per chi non lo avesse cpaito :laugh:

Sto per darti un grande dolore...

http://www.joblo.com/index.php?id=5804

Qui ci sono le foto degli attori del remake...

Sean William Scott è Bo, Johnny Knoxville è Luke... e quel CESSO DI DONNA è Daisy... :ach: Roba da piangere!

Smoker
5th May 2005, 11:46
in effetti sta terza serie invece di migliorare la trama, la peggiora parecchio...
Noioso, ripetitivo, sempre troppo politically correct...

bah...

Agree col fatto che Lana sta diventando una lagna mostruosa,
Agree col fatto che sta diventando come dawson's creek


p.s. Ma è chi quella biondina sfighez che fa Daisy? quella minchiona di Jessica Simpson?

Faramjr
5th May 2005, 12:12
Si.

Shub
5th May 2005, 12:13
Ma le fa le pipe?

San Vegeta
5th May 2005, 12:19
Scusate non volevo dire che Lana muore... è che era stato già detto e pensavo che ormai non fosse più spoiler... faccio ammenda

Sturm
5th May 2005, 12:44
Nono direi ban a vita per San Vegeta!!! Sei colpevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sneer: :rotfl: :rotfl: :kiss:

Kuroko
5th May 2005, 16:40
Oddio gia me lo immagino..

Hi, i'm Johnny Knoxville .. Welcome to Jacka...hem hem Dukes of Hazzard.

Malbrouk
5th May 2005, 19:22
Sto ancora aspettando che mi capiate chi è l'attore e che fa di recente... :nod:

Sturm
5th May 2005, 20:30
Mmm boh non è il mafioso amico di Lionel Luthor? :look:

Smoker
5th May 2005, 20:54
Malbrouk ma vorresti percaso farci indovinare che il ciccino di hazzard è Johnatan Kent in Smallville?

ahhh beehhhhhh siiiiii difficileeeeee....

:rotfl:

Malbrouk
5th May 2005, 21:14
come hai fatto :awk:


:ach:

San Vegeta
6th May 2005, 10:09
forse l'hanno già detto 300 volte -.-

ah, ve l'ho detto che muore anche Clhoe?

frezzy
6th May 2005, 10:42
forse l'hanno già detto 300 volte -.-

ah, ve l'ho detto che muore anche Clhoe?

Pure? Qualcuno vivo rimane? :sneer:

Shub
6th May 2005, 10:52
Bhè Gay Kent altrimenti non pole diventare Supermachoman

[Crilin]
6th May 2005, 11:10
Ma davvero crepa tutta stà gente?? Ma c'è un'altra caduta di meteoriti radiocomandati che li prende tutti in capoccia? :scratch:

Shub
6th May 2005, 11:18
Secondo me Lana muore uccisa da un cetriolo mutato che dopo la pioggia di meteoriti ha il potere di volare, la telecinesi, la psicocinesi e la voglia di topa perenne.

San Vegeta
6th May 2005, 11:47
Clhoe muore investita da Lex Luthor che è convinto che lei sia dotata dell'immortalità.

Lana muore in un incidente a causa di Clark che le ha detto di andare a casa sua perchè deve dirle che non la ama, solo che poi mentre aspetta si accorge che invece la ama e quindi decide di andarle incontro: in quel momento Lana stava aprendo la porta della stalla e si becca una sportellata alla supervelocità in faccia e vola in aria, atterrando sulla porshe di Lex che stava appunto andando Da Clhoe a dirle che è innamorato dei suoi superpoteri.

[Crilin]
6th May 2005, 11:50
Clhoe muore investita da Lex Luthor che è convinto che lei sia dotata dell'immortalità.

Lana muore in un incidente a causa di Clark che le ha detto di andare a casa sua perchè deve dirle che non la ama, solo che poi mentre aspetta si accorge che invece la ama e quindi decide di andarle incontro: in quel momento Lana stava aprendo la porta della stalla e si becca una sportellata alla supervelocità in faccia e vola in aria, atterrando sulla porshe di Lex che stava appunto andando Da Clhoe a dirle che è innamorato dei suoi superpoteri.

FIQO!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

frezzy
6th May 2005, 12:07
Clhoe muore investita da Lex Luthor che è convinto che lei sia dotata dell'immortalità.

Lana muore in un incidente a causa di Clark che le ha detto di andare a casa sua perchè deve dirle che non la ama, solo che poi mentre aspetta si accorge che invece la ama e quindi decide di andarle incontro: in quel momento Lana stava aprendo la porta della stalla e si becca una sportellata alla supervelocità in faccia e vola in aria, atterrando sulla porshe di Lex che stava appunto andando Da Clhoe a dirle che è innamorato dei suoi superpoteri.


Minchia peggio di Beautiful :ach:

Drako
6th May 2005, 12:54
Ao ma che cazzo, mi son fermato appena in tempo. Capisco che stia diventando monotono, già mi son perso le ultime 2 puntate cancellate brutalmente il giorno dopo dall'attila del registratore, ma non per questo mi devi raccontare tutto. Ma che tipo !

Shub
6th May 2005, 13:03
Ma ora secondo te davvero succedono ste STRONZATE?

Secondo me Clar uccide Lana con una super ruttazza, si beve 100 galloni di coca cola perchè iscritto alla gara del rutto, il suo lato cattivo prende il sopravvento e ruttando investe la folla uccidendo tra i malcapitati Lana che trascinata dall'immane ruttone cade di culo su un'ombrellone. Fin qui tutto ok, aivoglia a dildo anali in sti anni d'astinenza, se non che l'impatto con il culo fa in modo che l'ombrellone si apra e Lana more esplodendo.

Capito?

Drako
6th May 2005, 13:05
Ao io non leggo per prevenzione :p

Cmq :sneer:

Smoker
6th May 2005, 13:58
Secondo me Clar uccide Lana con una super ruttazza, si beve 100 galloni di coca cola perchè iscritto alla gara del rutto, il suo lato cattivo prende il sopravvento e ruttando investe la folla uccidendo tra i malcapitati Lana che trascinata dall'immane ruttone cade di culo su un'ombrellone. Fin qui tutto ok, aivoglia a dildo anali in sti anni d'astinenza, se non che l'impatto con il culo fa in modo che l'ombrellone si apra e Lana more esplodendo.

:nod: anche io la sapevo così :nod:

[Crilin]
6th May 2005, 14:08
Secondo me Clar uccide Lana con una super ruttazza, si beve 100 galloni di coca cola perchè iscritto alla gara del rutto, il suo lato cattivo prende il sopravvento e ruttando investe la folla uccidendo tra i malcapitati Lana che trascinata dall'immane ruttone cade di culo su un'ombrellone. Fin qui tutto ok, aivoglia a dildo anali in sti anni d'astinenza, se non che l'impatto con il culo fa in modo che l'ombrellone si apra e Lana more esplodendo.


Troppo lol! Shub ti dovrebbero prendere come sceneggiatore, almeno c'è qualche svolta decisiva alla storia. Altro che ascolti record! :rotfl:
Anche perchè così si spiegherebbero molte cose...
Dopo la tragica morte di Lana, Clark decide di diventare un coglione completo (come se ora non lo fosse già) e, perdipiù, facendo anche la parte dello sfigato. E come autopunizione supplementare, quando deve usare i suoi superpoteri, decide di indossare un'imbarazzante tutina blu attillata e un mantello rosso per il resto della sua vita.

Shub
6th May 2005, 14:09
Ti sei dimenticato delle mutande con la carta vetrata e gli spilli rivolti all'interno per un'autoflagellazione scrotale dovuta all'iper attività di solista del flauto in pelle.

:)

Rashin
8th May 2005, 23:15
secondo episodio:
Lana: Clark sta succedendo mi sta sparando!!!
Clark: Dove sei?
Lana: Non lo so!

clark arriva da lana....
capisco essere super ma cosi si esagera...

Galaphine
9th May 2005, 01:12
secondo episodio:
Lana: Clark sta succedendo mi sta sparando!!!
Clark: Dove sei?
Lana: Non lo so!

clark arriva da lana....
capisco essere super ma cosi si esagera...
gia' quella non l'ho capita

Shub
9th May 2005, 07:36
Uauauauau ho visto solo alcuni spezzoni...ma...quella del padre di Lex che se vole sparà?

Ma...aho io ripeto ormai è RUTTIFULL!!!

Smoker
9th May 2005, 09:06
:nod:

demon
9th May 2005, 09:51
Boh..
sinceramente non l'ho capita nemmeno io..

e poi.. intelligenza di una carota sott'olio.. digli che sei andata al deposito... 'sti cazzi.. c'hai portato lo zombie e non ti ricordi gia' +..

Cmq anche lei ha la testa dura come i picconi..
s'è bevuta la storia che la curva temporale ha permesso a clark di arrivare in 2 secondi ?

(Secondo me Lionel non si spara, non ne ha le palle.)

[Crilin]
9th May 2005, 10:09
Cmq, apparte che più va avanti più esagerano a livello di stronzate, ma nella prima puntata la bomba alla kriptonite? Eccazzo la usano per fare tutto!! Per me, quando finalmente Clark si deciderà con Lana, lei se ne uscirà con un profilattico fluo alla kriptonite e mela verde.

Anim
9th May 2005, 10:46
']Cmq, apparte che più va avanti più esagerano a livello di stronzate, ma nella prima puntata la bomba alla kriptonite? Eccazzo la usano per fare tutto!! Per me, quando finalmente Clark si deciderà con Lana, lei se ne uscirà con un profilattico fluo alla kriptonite e mela verde.
ahah

Shub
9th May 2005, 11:39
Cazzo dici Cri? Non lo sai che Lana ha un piercing al clitoride di criptonite?

[Crilin]
9th May 2005, 12:17
Cazzo dici Cri? Non lo sai che Lana ha un piercing al clitoride di criptonite?

Pz... Mi sa che quella puntata me la sono persa!! :gha:

San Vegeta
9th May 2005, 14:48
Io mi chiedo un'altra cosa, più semplice...

premessa: superman è super quindi può fare tutto
domanda: perchè quando c'è la bomba che scoppia o Lana che DEVE crepare va alla velocità hyperthreading e quando scaraventa per aria il trattore non corre/vola a recuperarlo? Perchè quando cade non cade più velocemente per poi risalire alla velocità HT? Perchè quando deve fregare le fialette usa la velocità HT e quando uno lo minaccia non sparisce e basta?

Galaphine
9th May 2005, 15:57
Io mi chiedo un'altra cosa, più semplice...

premessa: superman è super quindi può fare tutto
domanda: perchè quando c'è la bomba che scoppia o Lana che DEVE crepare va alla velocità hyperthreading e quando scaraventa per aria il trattore non corre/vola a recuperarlo? Perchè quando cade non cade più velocemente per poi risalire alla velocità HT? Perchè quando deve fregare le fialette usa la velocità HT e quando uno lo minaccia non sparisce e basta?
be' per il trattore era la puntata che aveva sbalzi nei 'poteriì per cui ci sta

Smoker
9th May 2005, 16:36
Perchè quando cade non cade più velocemente per poi risalire alla velocità HT?

non sa ancora volare, quindi non può cadere più veloce.


Perchè quando deve fregare le fialette usa la velocità HT e quando uno lo minaccia non sparisce e basta?

perchè se sparirebbe di continuo non potrebbe più di tanto mantenere segreti i suoi superpoteri davanti sia agli aggressori che alla gente che gli sta intorno...

Per il trattore ha ragione Gala...


Per carità la serie ha buchi logici assurdi, ma non è assolutamente fatta male...

Se si decidessero una buona volta a farlo crescere sto cazzo di Clark e a non continuare a sfavarcelo con ste storielle del cazzo...

Sturm
9th May 2005, 16:37
Mmmm solo io ho visto un leggero miglioramento? :ach: :scratch:

Sturm
9th May 2005, 16:38
non sa ancora volare, quindi non può cadere più veloce.



perchè se sparirebbe di continuo non potrebbe più di tanto mantenere segreti i suoi superpoteri davanti sia agli aggressori che alla gente che gli sta intorno...

Per il trattore ha ragione Gala...


Per carità la serie ha buchi logici assurdi, ma non è assolutamente fatta male...

Se si decidessero una buona volta a farlo crescere sto cazzo di Clark e a non continuare a sfavarcelo con ste storielle del cazzo...

Up :bow:

San Vegeta
9th May 2005, 17:03
non sa ancora volare, quindi non può cadere più veloce

ennò, vola e sa volare... ha detto che ha paura di farlo, ma lo sa fare -.-

quindi se cade può volare... vabbè che tanto non si fa niente... -.-

Smoker
9th May 2005, 17:18
Assolutamente no.

E se ha detto di saper volare è la più grossa cazzata che gli autori potessero fare.

Vero che Clark soffre di vertigini, ma non scopre il potere del volo fino alla fine dell'università, quando si trasferisce a Metropolis per lavorare come reporter.
Non ci sono cazzi su questo; è una legge intoccabile scritta nelle strisce di Superman pre e post Crisis.

Mevelin
9th May 2005, 17:18
Si ma ha anche un po rotto lo scroto, non puoi contiuare a segarsi per tutta la vita...e mettila alla pecora Lana che è li che no aspetta altro :clap:

Sturm
9th May 2005, 17:25
MA a proposito di Superman,ho smesso di seguire il fumetto da parecchio ormai,ma son curioso di sapere se gli autori hanno continuato o come ho sentito dire il prode eroe ha terminato le sue avventure perke diventato ormai "immortale"?

San Vegeta
9th May 2005, 17:26
Nella scorsa serie ha volato per portare un bambino malato prossimo alla morte a fare un giretto in cielo e ha volato per infilarsi nell'uragano in cui era finita Lana.

e forse forse ha volato anche in un'altra occasione che non ricordo

Sturm
9th May 2005, 17:30
Nella scorsa serie ha volato per portare un bambino malato prossimo alla morte a fare un giretto in cielo e ha volato per infilarsi nell'uragano in cui era finita Lana.

e forse forse ha volato anche in un'altra occasione che non ricordo

Incosciamente però,se ricordi nella serie lo dice lui stesso "Ho avuto la sensazione di volare". Cmq l altra occasione è quando sogna di andare nelle caverne volando e poi si ritrova misterosamente sulla statale.

demon
10th May 2005, 00:34
ho i dvd della prima serie.. e stasera mi sono visto il secondo episodio..
Effettivamente mentre dorme sogna di volare a casa di Lana per guardarla mentre dorme (toh.. altro segone.. :gha: ) e pem!.. si sveglia e si trova a svolazzare sopra il letto..
cade dallo spavento.. :gha: e sfonda il letto..

In quella circostanza dice "Ho avuto la sensazione di volare".. (poi sinceramente non so se lo dice anche in quella citata da sturm)

Cmq.. poveraccio..
fin dalla prima puntata lana gliela fa annusare... :oro:

[Crilin]
10th May 2005, 01:59
...
Cmq.. poveraccio..
fin dalla prima puntata lana gliela fa annusare... :oro:

Ma lol!! Non mi sembra: è lui che si tira indietro perchè c'ha i superpoteri e pensa di farla soffrire coinvolgendola... Il fatto è che ancora non ha capito, o fa finta di non capire, che tanto Lana rischia comunque la vita in ogni sacrosanto episodio (e più di una volta è stata ad un passo dalla morte). Ora, dico io, a stò punto dagliela una bottarella ogni tanto ... No? :madd:

Shub
10th May 2005, 06:57
Ma che annusare, gliela struscia sul muso ma quello E' FROCIOOOOOOoohhhhhhhHHHHH

Cmq...a me Superman come fumetto mi ha sempre fatto caà e quando Doomsday lo ha fuso ho goduto come un rutto corposo quando uscendo ti riempie la bocca.

La serie mi ha stufato, come detto da Smoker il personaggio non si evolve, l'avevano provata sta cosa quando era diventato "acidello", ma tornato ad Amiciuicuiville aritonfa il Gayo di sempre.

Sinceramente...palloso ormai.

Boroming
10th May 2005, 12:16
Ma che annusare, gliela struscia sul muso ma quello E' FROCIOOOOOOoohhhhhhhHHHHH

Cmq...a me Superman come fumetto mi ha sempre fatto caà e quando Doomsday lo ha fuso ho goduto come un rutto corposo quando uscendo ti riempie la bocca.

La serie mi ha stufato, come detto da Smoker il personaggio non si evolve, l'avevano provata sta cosa quando era diventato "acidello", ma tornato ad Amiciuicuiville aritonfa il Gayo di sempre.

Sinceramente...palloso ormai.

nella quarta serie arriva ll (lois :P) e gia il personaggio si evolve notevolmente.. nella quinta (e dicono ultima seria che stanno girando) dovrebbe spostarsi a metropolis a studiare giornalismo

Sturm
10th May 2005, 12:18
Quindi non vedremo mai le avventure da adulto di Clark?

Sakugochi
10th May 2005, 12:32
nella quarta serie arriva ll (lois :P) e gia il personaggio si evolve notevolmente.. nella quinta (e dicono ultima seria che stanno girando) dovrebbe spostarsi a metropolis a studiare giornalismo

Hai ricevuto delle notizie errate: nella quarta serie arriva Luigi Lane, uno scaricatore di porto che fa cambiare prospettiva (e posizione) a Clark, mentre nella quinta serie si trasferisce a Metropolis a studiare Fashion e raddrizzamento banane col culo
:confused:

Alla prossima

wawacco
10th May 2005, 16:50
ke razza di vita il clark... pericolo qua pericolo la e rimane a sekko...e na volta ke na bionda glie se teleporta sul letto poppa er padre pz se ero io chiudevo la porta e scendevo dopo minimo 2 orette :confused:

demon
16th May 2005, 13:20
beh!?

nessuno commenta di ieri sera !?

Una volta tanto che clark vuole mostrargli il suo obelisco gli arriva un 2 di picche nel groppone. :D

Shub
16th May 2005, 13:26
Io non l'ho visto ma se è andata così....proprio vero le donne so stronze!

Io fossi in lui la metteri prona sputo sul glande e borda in culo!
Poi alla super velocità la sfondi!

Brutta maiala!

Rashin
16th May 2005, 13:36
tralasciando questa cosa del 2 di picche x me sono state 2 belle puntate quelle di ieri sera

Sakugochi
17th May 2005, 10:12
tralasciando questa cosa del 2 di picche x me sono state 2 belle puntate quelle di ieri sera

UP, mi hanno fatto mettere da parte i propositi di mandare in culo tutti, vista la tristezza che aveva raggiunto nelle ultime settimane.
Una cosa sola: come farà Clark in seguito a fare la doppia vita, visto che ora il suo nome è anche nel libretto nero della FBI?
:D

Alla prossima

Sturm
17th May 2005, 10:32
Mistero,probabilmente lo risolverà LEx questo problema,cmq sono proprio curioso di sapere che patto c'è stato tra Jor-El e Johnatan Kent. Raga e se magari il mitico Christopher Reeve fosse in realtà Jor El? :rotfl:
Cmq uppo appieno che le due ultime puntate sono state fighissime. Ho tenutoi il fiato corto tutto il tempo :D ed era ora :clap:

Rashin
17th May 2005, 10:36
si ma ci pensate che mancano 2 settimane ed è finita pure questa terza serie?

Sakugochi
17th May 2005, 10:37
Raga e se magari il mitico Christopher Reeve fosse in realtà Jor El? :rotfl:

Ridi, ridi...
:D

Alla prossima

Sturm
17th May 2005, 10:40
Ma sono riusciti a registrare altre puntate con lui prima che morisse?:( :cry:

[Crilin]
17th May 2005, 10:50
Ma sono riusciti a registrare altre puntate con lui prima che morisse?:( :cry:

Che io sappia queste erano le ultime puntate che sono riusciti a registrare prima che il buon Reeve morisse :(
Comunque belle le puntate di Domenica. Una volta che Clark si era deciso Lana l'ha sfanculato... Gli stà bene! :rotfl:

San Vegeta
17th May 2005, 14:29
"Lana, i miei sentimenti per te non sono cambiati"

"appunto, fottiti"

Sakugochi
17th May 2005, 14:39
"Lana, i miei sentimenti per te non sono cambiati"

"appunto, fottiti"

Lana, i miei sentimenti non sono cambiati

I miei si, perchè sei FROOOOOOOOOOCIOOOOOOOOO!

Alla prossima

Trish
22nd May 2005, 22:40
Vedete se smallville fosse tutte puntate tipo le ultime con in primo piano la storia Clark Vs. Lana allora Smallville sarebbe un bel telefilm simile a tanti altri...diciamo un The O.C. un po + fantascientifico.Ma sono puntate come le due di stasera che rendono qyesta serie davvero speciale e a livello di regia girata con le palle.A mio parere queste due puntate non saranno state le piu' divertenti che ho visto ma sicuramente sono state le piu' cariche di emozioni e di potenza narrativa.Fantastiche.

San Vegeta
22nd May 2005, 22:42
concordo pienamente

ma devo ammettere che a me sto Clark sta troppo sulle palle, per cui son felice che finisca la settimana prossima... Hanno sviluppato benissimo i Luthor, potevano sforzarsi un po' con superman...

Sakugochi
23rd May 2005, 10:17
Grandioso Lex, dopo ieri sera uno non può non parteggiare per lui!

Alla prossima

demon
23rd May 2005, 10:32
A parte l'effetto psichedelico sul muso di Lex quando ha i flashback, sono state veramente delle belle puntate.
E finalmente non c'e' stata Lana a fine puntata che ricordava a clark che era un segaiolo a vapore.

Bla
23rd May 2005, 11:24
Lex ha difeso la madre chiamandola preda sacrificale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
23rd May 2005, 11:36
finito di vedere la quarta stagione poco fa -,-° devo dire che a lasciare suspance e attesa per la stagione successiva sono dei maestri alla fox... >.<

Sturm
23rd May 2005, 12:14
Ottime le puntate di ieri sera,mi hanno lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo e finalmente lo psicopatico di turno non ha preso Lana di mira. Non so se avete notato ma si sta delineando la guerra tra Lex Luthor e Clark Kent :D

Malbrouk
23rd May 2005, 15:27
Cioè non solo Lex ha le macchine targate Lexenumeroannesso, e sono tutte strafighe, ma ora mi diventa pure filosofo "dal mio punto di vista quell'altro è l'eroe", orami smallville è solo lui!


un idolo :bow:

rehlbe
23rd May 2005, 18:23
i'm the villain of the story :confused:

:sneer: :look:

demon
30th May 2005, 10:13
Finito... :( :( :(

Caswallon
30th May 2005, 12:40
Alla fine della seconda stagione pensavo che non si potesse lasciare in sospeso peggio di così... purtroppo mi sbagliavo :awk:

Trish
30th May 2005, 15:49
Fico xo'...Lex lo avvelenano...Cloe esplode con il padre...il padre di Clark lo strozzano...Lana probabilmente e' caduta con l'aereo...Clark torna su Cripton e...e il cattivone della situazione si taglia i capelli...ma daiiiiii...

Alkabar
30th May 2005, 22:05
Fico xo'...Lex lo avvelenano...Cloe esplode con il padre...il padre di Clark lo strozzano...Lana probabilmente e' caduta con l'aereo...Clark torna su Cripton e...e il cattivone della situazione si taglia i capelli...ma daiiiiii...

SPOILER_:


cloe non muore, lex non può morire quindi no problema, Lionello c'è per un' altra serie, pit se ne va dalla serie, arriva Lois Lane, Lana torna subito da parigi non se sa perchè (passa in secondo piano nella prossima serie), lo sfigatone impara a volare, incontra flash... fine.

Shub
31st May 2005, 06:47
Uauauauauauauuaau

A quando il matrimonio Gay tra Suparicaps e Flashl'uomodall'eiaculazioneprecoce?

rehlbe
31st May 2005, 08:53
na, vola solo per una puntata quando e' "fuori di se'" ;) ancora e' un supersbarbatello, altro che superman :sneer:

San Vegeta
31st May 2005, 16:59
Che Chloe non morisse mi pareva di saperlo (però me l'hai ricordato, bravo), ma quello che m'ha fatto rimanere di merda era vedere Lex avvelenato e il padre rasato -.-

Per un attimo ho pensato che volessero mettere Lionello al posto di Lex. Poi chiamavano Wil al posto di Clark e mettevano Mork e Mindi al posto dei genitori

Ora apro un bel thread, stay tuned