View Full Version : domanda su resistenze
Blondie
11th April 2005, 11:05
l'altro gg ero in gruppo (io pala) con un prete mettiamo tutti e due le resistenze a shadow (io l'aurea, il prete il buff di resistenza a shadow).
In totale avremmo dovuto avere 90 di resistenza totale ma andando a controllare sul pg ci accorgiamo che le due resistenze nn si sommano.
E' un bug o una cosa ancora da implementare???
Boroming
11th April 2005, 11:15
no semplicemente 2 buff dello stesso tipo nn si sommano...
motw+aura pala O buff priest si.... perke sono di tipologia diversa... mentre 2 che fanno solo 1 cosa ed = nn si sommano... rimane il piu alto..
Blondie
12th April 2005, 09:47
capito :)
thx per la spiegazione
Eric
12th April 2005, 10:49
no semplicemente 2 buff dello stesso tipo nn si sommano...
motw+aura pala O buff priest si.... perke sono di tipologia diversa... mentre 2 che fanno solo 1 cosa ed = nn si sommano... rimane il piu alto..
l'avevo notato anch'io ma non avevo pensato a questa soluzione, anche perchè il buff ti resta.
Harlequin
12th April 2005, 11:40
No, MotW e res del prete non si sommano. Res date da oggetti e buff di res si invece.
AxelMaxim
13th April 2005, 18:19
credo, "spero", che esista un cap massimo per le reistenze, altrimenti si va a ridere se uno riese ad ottenere 100% in una res, esempio Fire tanto per citarne una a caso :sneer: posso pure sedermi e farmi killare ^_^ poichè a suon di frostbolt o arcanemissle la vedo dura segare un enemy :awk:
Eric
13th April 2005, 18:44
Credo che il cap sia il 75% come su diablo.
Boroming
13th April 2005, 19:58
a me onestamente nn sembrano in %... con 60 shadow il danno di un bolt (dei mob) cambia di un niente...
Fenyx
13th April 2005, 20:20
Per qnt ne so io il danno "ridotto" è molto poco poichè per arrivare al quantitativo di res per ridurre i danni devi avere equip-serio+pozza+buff .. uno con 100-150 ha una buona possibilità di resistere del tutto tipo 30% o nulla..
Gate
13th April 2005, 20:30
a me pareva fosse tipo 300 il cap delle res
con gli oggetti attualmente in circolazione non si arriva neanche a 150 penso :d
mavry
14th April 2005, 10:23
Cmq avere equip con alte resistenze, significa solitamente avere poca vita e pochi punti mana. Le resistenze non vanno mai daccordo con le stats. Ergo sacrificare tutto per avere 100+ di resistenza in un SOLO elemento, ha assai più contro che pro. Hai CHANCE di vincere con una classe e perdi inderogabilmente contro le altre 8.
Si perchè qua non si parla di danno ridotto, ma di percentuale di resistere, e le % a 150 res fanno ridere.
Se non modificano le res come assorbimento e non come chance, sono e resteranno inutili.
Diablo
15th April 2005, 10:51
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/characters.html
leggere in fondo a questo link :confused:
Jabolis
15th April 2005, 12:44
Massima resistenza = livello nemico * 5
ERgo contro nemico del 60 per avere la massima protezione serve 300
contro un nemico del 50 "basta" 250 e cosi via.
Purtroppo è praticamente impossibile avere resistenze non dico alte ma solo minimamente decenti senza gimpare completamente il proprio pg.
Jabolis
15th April 2005, 12:46
N.B. le resistenze hanno sia una chance di resistere allo spell sia cmq di ridurre i danni.
Ridicola eccezione sono i dot. Una volta che entra le resistenze manco si ricordano di esistere
Arkamir
15th April 2005, 12:53
Massima resistenza = livello nemico * 5
ERgo contro nemico del 60 per avere la massima protezione serve 300
contro un nemico del 50 "basta" 250 e cosi via.
Purtroppo è praticamente impossibile avere resistenze non dico alte ma solo minimamente decenti senza gimpare completamente il proprio pg.
tristemente vero, l'unica maniera er avere un po' di resistenze, e cmq del tutto ridicole e' farsi i set epici che danno un po' di resistenze, ma per farsi un set epico credo che tranquillamente ci si metta un anno dato che droppano solo a MC e OL e entrambi i dungeon hanno un repop di 7 giorni e per farli bisogna essere solamente in 40.........
Xangar
15th April 2005, 14:49
tristemente vero, l'unica maniera er avere un po' di resistenze, e cmq del tutto ridicole e' farsi i set epici che danno un po' di resistenze, ma per farsi un set epico credo che tranquillamente ci si metta un anno dato che droppano solo a MC e OL e entrambi i dungeon hanno un repop di 7 giorni e per farli bisogna essere solamente in 40.........
prossima patch anche Blackwing Lair, nuova istanza raid ancora piu' incasinata di Molten core :)
dico questo perche praticamente a Molten Core ( con la prossima patch )si dropperà il set epico di basso livello e a Blackwing Lair si dropperà quello di alto liv
Arkamir
15th April 2005, 15:15
Xanga o portano MC a liveli + bassi e lo rendono fattibile in 20 con repop magari max di 1 giorno allora ci si puo' pensare o ora come ora farsi il set epico e' un impresa impossibile.
Eric
15th April 2005, 15:32
Xanga o portano MC a liveli + bassi e lo rendono fattibile in 20 con repop magari max di 1 giorno allora ci si puo' pensare o ora come ora farsi il set epico e' un impresa impossibile.
se è un set epico è giusto che sia così.
-=Rho=-
15th April 2005, 15:41
Sperare di vincere 8 pezzi ( che per forza di cose mica cadono sempre ) fatti dentro un raid da 40 persone con repop di una settimana e' impossibile , o almeno non realizzabile prima che WoW stesso diventi un gioco obsoleto :D