Log in

View Full Version : [Artifact Warrior]

fatal_jimbo
11th April 2005, 19:04
Ciao :) .. volevo avere alcune informazioni sugli artifact del warrior... sono niubbo :( e nn so niente di arteffatti ma visto che il 14 patchano su deira desideravo avere alcune info :scratch: .

innanzitutto quesito numero 1: mi e' stato detto che dopo la patch warrior non va fatto ascia ma martello o spada. quale dei due e' migliore a livello di stili / artefatti? ... vorrei avere qualcosa che facesse abbastanza danni...che artefatto dovrei fare se volessi farlo martello o spada 1h? quale artefatto per 2h sempre concordato alla scelta fatta?

quesito numero 2: quale artefatti dovrebbe assolutamente fare il warrior a livello di armor- gioielleria?

quesito numero 3: cosa sono i master level che scelte possibili posso fare? cosa mi consigliate? che bonus
danno gli ml?

quesito numero 4: ora sono speccato ascia e ho la craftata basata sulle armi che ho.. come devo comportarmi con toa e la patch :( ? devo subito vendere la craftata, respeccare in martello o spada e fare gli artifact?...poi una volta attivati calcolare i bonus che mi daranno a livello 10 e spellare la armor (nn cappando intanto..) o vestirmi di drop sukare in rvr fino a template completo? pls ditemi in che modo avete affrontato voi questa cosa.. e cosa fareste nel mio caso :cry:

fatemi sapere ... cercate di essere il piu' esaurienti possibile dai vostri post plasmero' il mio pg :drool: !

un bow a tutti quelli che mi hanno aiutato in qualche modo a capirci qualcosa :oro: !!! :bow: :bow: :bow:

Lastdruid
11th April 2005, 21:22
1)martello malice 2h

2)Guard of valor - Malice's axe 2h - Shades of mist - Maddening scalars

3)Warlord Battlemaster, fai Battlemaster

9-3v4iM-9
11th April 2005, 21:34
e aggiungo a Last... fatti il primo periodo da pver, fai artefatti e fatti il nuovo TP basato su quelli appena puoi... la differenza è troppa altrimenti

fatal_jimbo
11th April 2005, 21:55