Log in

View Full Version : [Artifact Warrior]

fatal_jimbo
11th April 2005, 19:04
Ciao :) .. volevo avere alcune informazioni sugli artifact del warrior... sono niubbo :( e nn so niente di arteffatti ma visto che il 14 patchano su deira desideravo avere alcune info :scratch: .

innanzitutto quesito numero 1: mi e' stato detto che dopo la patch warrior non va fatto ascia ma martello o spada. quale dei due e' migliore a livello di stili / artefatti? ... vorrei avere qualcosa che facesse abbastanza danni...che artefatto dovrei fare se volessi farlo martello o spada 1h? quale artefatto per 2h sempre concordato alla scelta fatta?

quesito numero 2: quale artefatti dovrebbe assolutamente fare il warrior a livello di armor- gioielleria?

quesito numero 3: cosa sono i master level che scelte possibili posso fare? cosa mi consigliate? che bonus
danno gli ml?

quesito numero 4: ora sono speccato ascia e ho la craftata basata sulle armi che ho.. come devo comportarmi con toa e la patch :( ? devo subito vendere la craftata, respeccare in martello o spada e fare gli artifact?...poi una volta attivati calcolare i bonus che mi daranno a livello 10 e spellare la armor (nn cappando intanto..) o vestirmi di drop sukare in rvr fino a template completo? pls ditemi in che modo avete affrontato voi questa cosa.. e cosa fareste nel mio caso :cry:

fatemi sapere ... cercate di essere il piu' esaurienti possibile dai vostri post plasmero' il mio pg :drool: !

un bow a tutti quelli che mi hanno aiutato in qualche modo a capirci qualcosa :oro: !!! :bow: :bow: :bow:

Lastdruid
11th April 2005, 21:22
1)martello malice 2h

2)Guard of valor - Malice's axe 2h - Shades of mist - Maddening scalars

3)Warlord Battlemaster, fai Battlemaster

9-3v4iM-9
11th April 2005, 21:34
e aggiungo a Last... fatti il primo periodo da pver, fai artefatti e fatti il nuovo TP basato su quelli appena puoi... la differenza è troppa altrimenti

fatal_jimbo
11th April 2005, 21:55
tutto chiaro ma nn capisco ancora una cosa... malice e' un ascia? mi han detto che ascia e' nerf..ç_ç di fare spada o martello.. la devo fare sia a una mano che a due mani? cosa equipaggio senno a una manO? tra battler malice e bruiser ok fare malice a 2h ...ma a 1h cosa..evidentemente devo fare la stessa tipologia di arma... ?? spiegati meglio please

Endeel
11th April 2005, 22:01
Gli artefatti attivabili martello sono sia battler che malice che bruiser(esiste :scratch: )quindi la malice 2h, benchè sia un'ascia la attivi martello, e lo stesso potresti fare con la battler, che ti consiglio di mettere in 1h :wave:

Darkwar
11th April 2005, 22:21
io invece voglio farlo spada il war, ma la mellice si può far diventare anche spada O.o? mi elencate glia rtefatti che possono diventare spada oltre la battler plz?

fatal_jimbo
11th April 2005, 22:41
Gli artefatti attivabili martello sono sia battler che malice che bruiser(esiste :scratch: )quindi la malice 2h, benchè sia un'ascia la attivi martello, e lo stesso potresti fare con la battler, che ti consiglio di mettere in 1h :wave:

thx per la spiegazione esauriente.
Si bruiser esiste ed ha skills nn forti ma interessanti:
Realm Lore: mostra informazioni utili sul nemico: Gilda, Razza, Classe, Spec, Stats, Resists, Buffs, RA.
Tempo di Recast 15 min.
Siege Lore: Bonus moltiplicativo x 15 per danno a portoni e macchine d'assedio (per 1.5min)

..si potrebbe attivare come arma di scorta oltre battler e malice ;D

tutto tratto da: http://www.teatromusica.it/valmerwolf/
ci si trova tutto ma bisogna sapere gia cosa prendere ecco :awk: ^ ^ thx delle info se qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento posti pure :D ! thx :bow:

NoeX
11th April 2005, 22:47
Battler 1H

Shadyr
11th April 2005, 23:52
bruiser imo fatelo quando non avrete niente altro da fare visto che poi le altre armi artis > bruiser , buono giusto per le porte ( party tank briser + celerity e bruci le ram lol )

Falcodiluce
12th April 2005, 00:51
Ciao :) .. volevo avere alcune informazioni sugli artifact del warrior... sono niubbo :( e nn so niente di arteffatti ma visto che il 14 patchano su deira desideravo avere alcune info :scratch: .

innanzitutto quesito numero 1: mi e' stato detto che dopo la patch warrior non va fatto ascia ma martello o spada. quale dei due e' migliore a livello di stili / artefatti? ... vorrei avere qualcosa che facesse abbastanza danni...che artefatto dovrei fare se volessi farlo martello o spada 1h? quale artefatto per 2h sempre concordato alla scelta fatta?

quesito numero 2: quale artefatti dovrebbe assolutamente fare il warrior a livello di armor- gioielleria?

quesito numero 3: cosa sono i master level che scelte possibili posso fare? cosa mi consigliate? che bonus
danno gli ml?

quesito numero 4: ora sono speccato ascia e ho la craftata basata sulle armi che ho.. come devo comportarmi con toa e la patch :( ? devo subito vendere la craftata, respeccare in martello o spada e fare gli artifact?...poi una volta attivati calcolare i bonus che mi daranno a livello 10 e spellare la armor (nn cappando intanto..) o vestirmi di drop sukare in rvr fino a template completo? pls ditemi in che modo avete affrontato voi questa cosa.. e cosa fareste nel mio caso :cry:

fatemi sapere ... cercate di essere il piu' esaurienti possibile dai vostri post plasmero' il mio pg :drool: !

un bow a tutti quelli che mi hanno aiutato in qualche modo a capirci qualcosa :oro: !!! :bow: :bow: :bow:

io ho la spear of kings, l'harpy, e la gov ...ho scelto la sok invece della battler (sono spada) semplicemente xke' ha un proc ad area(max 20pg penso) che aumenta pf e af se nn sbaglio di una certa %

Shub
12th April 2005, 08:40
Sok 1h e Battler 2h e vai di spada.

Se non ricordo male :D

fatal_jimbo
12th April 2005, 10:13
il quesito a questo punto rimane... martello o spada? attivarli ascia e' proprio da scartare? sok cosa sarebbe'?

Shub
12th April 2005, 10:19
sok = spear of king

Molti dicono spada, altri martello...non so che dirti io cmq respeccherò spada dato che ascia suca peso :'(

Falcodiluce
12th April 2005, 10:40
il quesito a questo punto rimane... martello o spada? attivarli ascia e' proprio da scartare? sok cosa sarebbe'?

guarda io ho scelto spada xke' volevo fare un pg da gruppo e spesso vado dietro ad un selvaggio 2h...siccome nn ha stun glieli stunno e vado di ragnarok 1h che fa abb danni cosi' evito di switchare tutte le volte che cmq anke se x poco resteri piu' vulnerabile e perdo diversi bonus (xke' ho progettato male il mio tp) cmq penso che se fai spada e' meglio per il gruppo....martello nn ho mai provato, ma forse sarebbe meglio per girare in solo xke' cosi' puoi attivare battler 1h(o malice) e viceversa che sono quasi sicuro che per 1vs1 han proc migliori della sok

in poche parole martello o spada o artefatti prima di deciderli cerca di dcediere come vuoi il pg...se da grp ..da pve da 1vs1 :)
io personalmente se facessi un war da 1vs1 farei 50martello 42scudo resto parry malice e battler come armi

fatal_jimbo
12th April 2005, 13:59
io voglio fare un pg da gruppo ma metti che mi trovo in solo con un ombra o un altro tank non se la cavi male ;D

Quindi artifact: Guard of valor - Shades of mist - Maddening scalars...vanno bene?

Armi:se lo faccio martello.. cosa faccio 1h? , cosa 2h? se lo faccio spada quale artifact 1h , quale 2h? tutti gli artefatti posso attivarli ascia o martello?? tipo bruiser come "arma di scorta sfonda portoni" nn mi dispiace ma e' martello...nn si attiva spada tipo?

Vanno anche fatti artifact a livello di gioielleria?

ML: Warlord Battlemaster, quale conviene? pro e contro? quale utile al gruppo?

Falcodiluce
12th April 2005, 14:05
io voglio fare un pg da gruppo ma metti che mi trovo in solo con un ombra o un altro tank non se la cavi male ;D

Quindi artifact: Guard of valor - Shades of mist - Maddening scalars...vanno bene?

Armi:se lo faccio martello.. cosa faccio 1h? , cosa 2h? se lo faccio spada quale artifact 1h , quale 2h? tutti gli artefatti posso attivarli ascia o martello??

contro ombre in generale mai avuto problemi anke se ho un pg da gruppo :)
il problema e' magari contro un merce con il mio tp :) penso che sukerei un po' ..mai incontrati pero' 1vs1...vampiir ad esempio per ora li ho uccisi quelli pari rank pure gli hero e qualche pala/arms ...per il resto nn ho molta exp di 1vs1 con nf ecc ecc

fatal_jimbo
12th April 2005, 14:45
oki.. risp a questi pero' :

Armi:se lo faccio martello.. cosa faccio 1h? , cosa 2h? se lo faccio spada quale artifact 1h , quale 2h? tutti gli artefatti posso attivarli ascia o martello??

Lastdruid
12th April 2005, 15:21
guarda su valmerwolf i 2 ml e capisci da solo :)ù

se vuoi info precise su una precisa abilità ml ok

Falcodiluce
12th April 2005, 16:11
oki.. risp a questi pero' :

se vuoi da gruppo secondo me...spada, battlemaster(bodyguard)
1h sok, 2h battler, harpy, gov (anke se mi sembra di aver capito che l'eirene e' piu' da gruppo) per i maddening a me nn sono entrati nel tp se ti c'entrano sono utili..

fatal_jimbo
12th April 2005, 16:30
se vuoi da gruppo secondo me...spada, battlemaster(bodyguard)
1h sok, 2h battler, harpy, gov (anke se mi sembra di aver capito che l'eirene e' piu' da gruppo) per i maddening a me nn sono entrati nel tp se ti c'entrano sono utili..

ma di artifact mi han detto questi come armor:

Guard of valor - Shades of mist - Maddening scalars....devo fare anche arpy e gov? mi dici il nome completo? l'eirene cosa serve? cosa e' il maddenning?

Se puoi dimmi tutto gli artifact armor gioielli e weapon da fare per pg da gruppo con i nomi completi ç_ç

Falcodiluce
12th April 2005, 16:52
ma di artifact mi han detto questi come armor:

Guard of valor - Shades of mist - Maddening scalars....devo fare anche arpy e gov? mi dici il nome completo? l'eirene cosa serve? cosa e' il maddenning?

Se puoi dimmi tutto gli artifact armor gioielli e weapon da fare per pg da gruppo con i nomi completi ç_ç

l'eirene e' un altro corpetto...che ha un proc che nn ricordo ma mi sembrava di aver sentito che e' utile per gli artefatti e' lunga da spiegare cmq questo e' un ottimo sito per gli arte-ml
http://www.visionofsages.net/toa/Artifacts.html

cmq maddening scalars sono guanti..il som (shade of mist) ha 2 proc uno ti ablativizza tutto se nn sbaglio e l'altro sgama ombre..quindi molto da 1vs1 secondo me ..mentre l'harpy ha 2 abilita' 1 personale ..te casti l'harpy e per 10min hai un aurea che ha la possibilita' di castare quando ti menano...e se casta il tuo avversario "perde" l'arma per 6sec ..in poche parole nn attacca per 6sec..mentre la sua seconda abilita' e' un proc aoe che penalizza a colpire per 1 minuto...la gov e' la guard of valor..la sok spear of kings..la seconda casta a liv 10 un proc che alza af e pf di una tot % mentre a liv 5 riduce i danni che subisci

edit: l'harpy e' un mantello ovviamente

fatal_jimbo
12th April 2005, 17:05
io di queste quali devo fare per essere utile al gruppo?.. insomma per far si che mi gruppino?...quali sono irrinunciabili per cavarsela anche da soli..mantenendo il pg da gruppO?

Falcodiluce
12th April 2005, 17:15
io di queste quali devo fare per essere utile al gruppo?.. insomma per far si che mi gruppino?...quali sono irrinunciabili per cavarsela anche da soli..mantenendo il pg da gruppO?

ma gaurda che nn cambia molto da artefatto a artefatto per il pg....guarda te in base ai proc quale puo' essere piu' utile per il tuo tipo di gioco...sul sito che ti ho linkato c'e' scritto tutto pure gli screen dal tp d ivista estetico :) (con toa pero' nn catacozz)

fatal_jimbo
12th April 2005, 17:22
ah ok ^ ^ tra quelli che mi avete detto scelgo e faccio template :D.. quanti ne dovrei scegliere pero' armi a parte?... nn e' che con troppi poi nn cappo?

fatal_jimbo
12th April 2005, 19:00
come scudo invece?

fatal_jimbo
13th April 2005, 15:22
allora io mi sono fatto una mezza idea degli artifact da fare:
Su alcuni sono sicuro, su altri ho qualche dubbio, se ne elenco troppi e vi sembra sia troppo difficile e lungo farne 1 in particolare o tutti/nn riesco a cappare ditemi quali eliminare..allora:

1h Battler

Corpetto: Eirene che da arrogance e damage conversion ( e mi piace di + come proc e skil) o Guard of valor che da debuff e dot?

2h Malice (se prendo eirene arrogance ce l'ho gia li...o e' piu' facile entri il proc? inoltre credo abbia utility piu' alta..) o Spear of Kings con proc assorbimento danno da stile 50 per cento e aura of kings?

Guanti: Maddenings Scalar

Cintura:Oglidarsh belt

Gem of the lost memories la prendo?

Mantello: Harpy featers Cloack..

Scudo: Uno Craftato Grande, Uno Medio.. (o piccolo O_o? )

Resto Craftata direi... al max mi interessa il winged elm? ci sta? voi cosa mettereste? o vi pare gia' abbastanza (o troppo sono 7artifact.. >_< togliereste qualcosa?, cosi' riesco a cappare? ) fatemi sapere :(

Sillybee
13th April 2005, 15:30
Oglidarsh è una monnezza, Belt of the Brute e non sbagli mai!

Drako
13th April 2005, 15:41
SoM >>> harpy secondo me. Maddening non so indispensabili per un tank. Oglidarsh confermo, non te serve ad una mazza. Il realm lore del bruiser è a dir poco inutile. Ml per gruppo Battlemaster, e cmq un war deve seguire questa linea.
Lasciati almeno 4 pezzi armor da craftare o hai problemi a cappare. Io sul teurgo ho 6 artefatti e 4 pezzi liberi e cappo tutto, ma un tank è più difficile da gestire. Figurati devo sistemare un mene per un amico e quello si che è un rompicapo da fare.

fatal_jimbo
13th April 2005, 15:46
e corpetto guard of valor o eirene? io preferirei il secondo... malice o sok? ..... io farei anche il SoM ma l'harpy mi da cose da tank ... cosa me ne faccio di 22 in silenzio se nn ho la skill? 0_0 ..cmq e' allettante il poter sgamare ombre slurp.. :D .. i maddening scalar nn li faccio? la wolf morph mi sembra utile :D sta belt of the brute dove la trovo che sul sito di valmer nn la vedo??

lamad
13th April 2005, 16:55
asd un altro abitante di Deira a caccia di informazioni :D

fatal_jimbo
13th April 2005, 17:38
-.- dai nn fare il lammo dammi una mano piuttosto :D

fatal_jimbo
13th April 2005, 18:40
ricapitolando ...devo fare 1h Battler, 2h Malice , Guard of Valor, Shades of Mist (la maggiore probabilita' di vedere le ombre ce l'ho anche se sono tank e non ho silenzio a cui da +22? o mi da +22 lo stesso???? O_o) di sicuro...resto craft.. voi cosa aggiungereste che nn siano drop o artifac rari o difficilissimi?.. forse oglidarsh belt, maddernings scalar ,cerimonial bracers, o dream sphere, oppure belt of the brute ml 9,8 ??

Falcodiluce
14th April 2005, 00:23
ricapitolando ...devo fare 1h Battler, 2h Malice , Guard of Valor, Shades of Mist (la maggiore probabilita' di vedere le ombre ce l'ho anche se sono tank e non ho silenzio a cui da +22? o mi da +22 lo stesso???? O_o) di sicuro...resto craft.. voi cosa aggiungereste che nn siano drop o artifac rari o difficilissimi?.. forse oglidarsh belt, maddernings scalar ,cerimonial bracers, o dream sphere, oppure belt of the brute ml 9,8 ??

trascuri troppe cose...
allora lo scudo nn craftato ma ci sono degli scudi dei master level che sono ottimi...io ne ho uno pagato 10p che e' ottimo e ha ablative value 150 +3all weapon skill e 10 o 12 af nn ricordo...roba che nn puoi mettere sul craftato...
scudo large e nn craftato...
poi per la 2h fare gli artefatti nn e' una passeggiata spesso...poi nei primi tempi di deira sara' impossibile sia per le scroll che per l'encounter......allora cerca di rimediare una leggendaria 100% (16-18p te la cavi) o la foe o la dragonfury...speed lenta queste ultime 2 ..che dopo lo stun spacchi con 2 colpi...
per gli artefatti poi io ho un template fatto un po' male..ma piu' di 3 artefatti e' dura su un pg come un war che deve cappare tutto o scoppia....

cmq parli degli artefatti come noccioline ma ricordati che servono scroll(quindi tanto culo e/o tanti soldi)+ encounter (camperare e perdere tempo) + drop (nn tutti droppano al primo colpo noi abbiamo culo che abbiamo 3 server e cambiamo quello...voi magari fatto il mob una volta dovete aspettare 3 ore per rifarlo e magari nn vi ridroppa)

ad esempio il mob dell'eirene se nn ricordo male puo' poppare in 3 posizioni diverse dove ci sono 3 casse...solo 1 di queste 3 casse ha il drop le altre sono vuote..quindi hai una possibilia' su 3 di droppare il corpetto

edit: io ti consiglio la sok xke' il secondo proc e' un canto....cioe' lo attivi e ti dura finche' nn crepi....

ariedit: la belt of the brute nn e' un artefatto..e' un drop molto buono...ma che per averlo dovrai aspettare un po' come tutti i drop buoni di toa..quindi mettetevi l'animo in pace che prima di 3 mesi i tp perfetti nn li avra' nessuno se nn quelli pro e forti dei gildoni

mistik
14th April 2005, 00:27
io userei:

1h battler spada
scudo del chaos
2h drop random tra spada drago/ spada tusca o qualche altra spada uber... giusto per far il figo :P
come mantello il som
GoV come corpetto... (la skin della eirene mi fa cacare .. in + e' na rottura immensa per te e quelli che ti daranno na mano a segare il mob... dato che non droppa sempre.. anzi... quasi mai :D)
maddening come guanti... anche se non so indispensabili...
come bracciale ti consiglierei il cerimonial bracer

di sicuro il som ti sara' molto utile per via del proc

il fatto e' che non puoi mettere 2000 artefatti in 1 tp ... perke' non riusciresti a cappare na fava :P

poi... tralasciando il fatto delle ml ... finche' non diventi ml3 non puoi entrare nel dung di vulcano... quindi non potrai farmare scroll... potrai cmq andare a zonzo con 4 amici
in ogni caso .. non e' cosa da poco droppare la som 3 e la battler 3 o la malice 3
ti sara' dura trovare up l'encounter del som... e ti tocchera' camperarlo per ore intere... e magari quando poppa non trovi 10 persone che ti dian na mano.... (consolati col fatto che + i pg saliranno di ml ... meno gente servira' per fare gli encounter)...
stesso discorso vale per il battler/malice o 1 po peggio per la Gov ...sempre meglio cmq della eirene...

direi che se giochi in 1 gilda medio grande... giocando 4/5 ore a sera, tutti i giorni, ti serviranno circa.... 6 mesi per completare 1 tp provvisorio ... perke' sicuramente per quanti consigli ti possiamo dare... non sara' mai come te lo vorresti .D ...

quindi tra 1 anno... col secondo tp .... avrai 1 ottimo tp che ti soddisfa :D

poi dopo circa 1 anno e mezzo... leggi da qualche parte di 1 drop strauber con 1 proc strafikissimo che viene summonato con 3 items stra impossibili da trovare se non vendendo la sorella.... quindi ti metterai a fa soldi a palate per comprarti sti drop strarari... e ti farai il 3o tp ... buttando nel cesso la Gov/eirene...

quindi sec me ... passa direttamente al 3o tp... risparmi tempo denaro e stress :P

nottez

Falcodiluce
14th April 2005, 00:31
io userei:

1h battler spada
scudo del chaos
2h drop random tra spada drago/ spada tusca o qualche altra spada uber... giusto per far il figo :P
come mantello il som
GoV come corpetto... (la skin della eirene mi fa cacare .. in + e' na rottura immensa per te e quelli che ti daranno na mano a segare il mob... dato che non droppa sempre.. anzi... quasi mai :D)
maddening come guanti... anche se non so indispensabili...
come bracciale ti consiglierei il cerimonial bracer

di sicuro il som ti sara' molto utile per via del proc

il fatto e' che non puoi mettere 2000 artefatti in 1 tp ... perke' non riusciresti a cappare na fava :P

poi... tralasciando il fatto delle ml ... finche' non diventi ml3 non puoi entrare nel dung di vulcano... quindi non potrai farmare scroll... potrai cmq andare a zonzo con 4 amici
in ogni caso .. non e' cosa da poco droppare la som 3 e la battler 3 o la malice 3
ti sara' dura trovare up l'encounter del som... e ti tocchera' camperarlo per ore intere... e magari quando poppa non trovi 10 persone che ti dian na mano.... (consolati col fatto che + i pg saliranno di ml ... meno gente servira' per fare gli encounter)...
stesso discorso vale per il battler/malice o 1 po peggio per la Gov ...sempre meglio cmq della eirene...

direi che se giochi in 1 gilda medio grande... giocando 4/5 ore a sera, tutti i giorni, ti serviranno circa.... 6 mesi per completare 1 tp provvisorio ... perke' sicuramente per quanti consigli ti possiamo dare... non sara' mai come te lo vorresti .D ...

quindi tra 1 anno... col secondo tp .... avrai 1 ottimo tp che ti soddisfa :D

poi dopo circa 1 anno e mezzo... leggi da qualche parte di 1 drop strauber con 1 proc strafikissimo che viene summonato con 3 items stra impossibili da trovare se non vendendo la sorella.... quindi ti metterai a fa soldi a palate per comprarti sti drop strarari... e ti farai il 3o tp ... buttando nel cesso la Gov/eirene...

quindi sec me ... passa direttamente al 3o tp... risparmi tempo denaro e stress :P

nottez

ti uppo su tutto tranne che su una cosa...nn serve andare nel dg di vulcanus per farmare eh..
oggi ad esempio durante la strada per andare dal mob della malice abbiamo droppato regarding 3 regarding 2 mad 3:p
basta andare a farsi i toroni anke in solo dal 45 in su anke x exp(se hai un tank + buff bot) o cmq un pg che li regga (ovvio senza ml tipo foh e' impossibile)

fatal_jimbo
14th April 2005, 12:16

nottez

non ho una sorella da vendere.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dici che vender l'anima vada bene lo stesso? :scratch: :( :bow: :bow: :bow: :rotfl:

che spada 2h e' la foe?

Falcodiluce
14th April 2005, 12:45
non ho una sorella da vendere.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dici che vender l'anima vada bene lo stesso? :scratch: :( :bow: :bow: :bow: :rotfl:

che spada 2h e' la foe?

tusca penso....quella "decolorata" con il fiammone come effetto grafico..c'era gia' su vortigern..speed 5.7 dopo lo stun botte enormi...cmq se hai possibilita' di rimediare una 100% leggendaria prendi quella ..speed 5.3 danni assurdi se procca

edit: cmq se vuoi un consiglio ..almeno io farei cosi'.....cercherei di farmi un 100platini circa lasciar droppare le scroll agli altri e poi comprarle visto che i primi tempi con la novita' delle case venderanno pure le chapet dai vendors cosi' perdi gia' meno tempo a litigare con la gente per farmare ...agli artefatti poi ci pensi finite le scroll che ti servono altrimenti rischi di faticare un casino per droppare un artefatto e poi ti demoralizzi xke' nn trovi le scroll ghgh

fatal_jimbo
14th April 2005, 14:41
tusca penso....quella "decolorata" con il fiammone come effetto grafico..c'era gia' su vortigern..speed 5.7 dopo lo stun botte enormi...cmq se hai possibilita' di rimediare una 100% leggendaria prendi quella ..speed 5.3 danni assurdi se procca

edit: cmq se vuoi un consiglio ..almeno io farei cosi'.....cercherei di farmi un 100platini circa lasciar droppare le scroll agli altri e poi comprarle visto che i primi tempi con la novita' delle case venderanno pure le chapet dai vendors cosi' perdi gia' meno tempo a litigare con la gente per farmare ...agli artefatti poi ci pensi finite le scroll che ti servono altrimenti rischi di faticare un casino per droppare un artefatto e poi ti demoralizzi xke' nn trovi le scroll ghgh

sono niubbo ma cos'e' un 100/ leggendaria? una craft? ...? cmq io ho avuto quest'idea.. nn mi conviene andarmi a farmare delle scroll del valore massimo di 1 platino da qualche parte e venderle a casa mia per tirare su dei soldi? 82 scroll poi mi compro quelle poche che servono a me :D
Ho deciso di fare cosi' : 1h Battler; 2h ... la legendary 100 (che nn so cosa sia :awk: ) o drop di tuska...al max la sok , corpetto guard of valor, mantello som, maddening scalar (solo per il wolf morph :drool: ), ogridlash belt..ci stanno tutti no?

Falcodiluce
14th April 2005, 16:32
sono niubbo ma cos'e' un 100/ leggendaria? una craft? ...? cmq io ho avuto quest'idea.. nn mi conviene andarmi a farmare delle scroll del valore massimo di 1 platino da qualche parte e venderle a casa mia per tirare su dei soldi? 82 scroll poi mi compro quelle poche che servono a me :D
Ho deciso di fare cosi' : 1h Battler; 2h ... la legendary 100 (che nn so cosa sia :awk: ) o drop di tuska...al max la sok , corpetto guard of valor, mantello som, maddening scalar (solo per il wolf morph :drool: ), ogridlash belt..ci stanno tutti no?

no :p ti conviene andare a vulcanos farmare finche nn trovi una som/malice/battler/maddening 3 of 3 la vendi a 20p e ti sistemi :p
io ad esempio ho un book che vale 9nel vendors sta li da 1 mese ormai..ho pure delle scroll della gov che nn compra piu' nessuno da un po' (e nn sono troppo care)
le leggendary sono spade che nn fanno danno fisico...cioe' il danno nn si basa su taglio, perfo, frant ma fanno danno magico...ad esempio ci sono spade che fanno danno da caldo, da materia, da spirito, da freddo e come proc hanno un debuff sul loro danno....quindi se proccano e' come se tu menassi con un arma che gli debuffa del 25% resistenza taglio/frantu/perfo..nn male eh?pensa se il mago che hai un grp ha il tuo stesso tipo di danno e te gli debuffi il nemico.. o peggio se hai un trenino assist con la stessa arma :p
le cose negative di queste armi e' che sono molto rare le 100% poi sono abb introvabili ma anke 99% va benissimo per rvr(minimo di 6p scordatela cmq)...e che hanno bonus fissi...2 resistenze + forza se nn sbaglio...cmq in poche parole sono craftate con l'aggiunta di un particolare item che si droppa nn so dove

fatal_jimbo
14th April 2005, 17:15
no :p ti conviene andare a vulcanos farmare finche nn trovi una som/malice/battler/maddening 3 of 3 la vendi a 20p e ti sistemi :p
io ad esempio ho un book che vale 9nel vendors sta li da 1 mese ormai..ho pure delle scroll della gov che nn compra piu' nessuno da un po' (e nn sono troppo care)
le leggendary sono spade che nn fanno danno fisico...cioe' il danno nn si basa su taglio, perfo, frant ma fanno danno magico...ad esempio ci sono spade che fanno danno da caldo, da materia, da spirito, da freddo e come proc hanno un debuff sul loro danno....quindi se proccano e' come se tu menassi con un arma che gli debuffa del 25% resistenza taglio/frantu/perfo..nn male eh?pensa se il mago che hai un grp ha il tuo stesso tipo di danno e te gli debuffi il nemico.. o peggio se hai un trenino assist con la stessa arma :p
le cose negative di queste armi e' che sono molto rare le 100% poi sono abb introvabili ma anke 99% va benissimo per rvr(minimo di 6p scordatela cmq)...e che hanno bonus fissi...2 resistenze + forza se nn sbaglio...cmq in poche parole sono craftate con l'aggiunta di un particolare item che si droppa nn so dove

grazie falco sei sempre gentilissimo :) anche con un niubbo come me :ach:! diciamo che a questo punto o capito piu' o meno come cavarmela tra artifact e tutto :D thxx!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

edit: ultima cosa.. 1 programmino che calcoli la craft in cui ci siano/si possano inserire gli artifact ..cosi' vedo se cappo ...nella sezione deira avevan postato un sito astruso in inglese dove nn sono nemmeno riuscito a scaricare il programma :gha: qualcosa di semplice please :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Falcodiluce
14th April 2005, 17:45
grazie falco sei sempre gentilissimo :) anche con un niubbo come me :ach:! diciamo che a questo punto o capito piu' o meno come cavarmela tra artifact e tutto :D thxx!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

edit: ultima cosa.. 1 programmino che calcoli la craft in cui ci siano/si possano inserire gli artifact ..cosi' vedo se cappo ...nella sezione deira avevan postato un sito astruso in inglese dove nn sono nemmeno riuscito a scaricare il programma :gha: qualcosa di semplice please :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

di niente :)
io uso il loki se fai una ricerca so goooooohoooohohoghohohoogle lo trovi ..cmq nel sito c'e' un punto dove ti dice che lo puoi scaricare pagando..altrimenti scarichi il programmino di prova che ti durap er 20 template....a me funziona ancora..boh cmq scarica quello..poi magari ti passo io il database di midgard ( ma nn con tutti gli oggetti ..solo alcuni poi man mano che li trovi li aggiungi nel database) e' na cavolata da usare il programma cmq np

fatal_jimbo
14th April 2005, 17:59
di niente :)
io uso il loki se fai una ricerca so goooooohoooohohoghohohoogle lo trovi ..cmq nel sito c'e' un punto dove ti dice che lo puoi scaricare pagando..altrimenti scarichi il programmino di prova che ti durap er 20 template....a me funziona ancora..boh cmq scarica quello..poi magari ti passo io il database di midgard ( ma nn con tutti gli oggetti ..solo alcuni poi man mano che li trovi li aggiungi nel database) e' na cavolata da usare il programma cmq np

asd era proprio quello che nn ci capivo niente capivo solo di dover pagare e inserire roba in inglese in database che mi aveva terrorizzato :gha: :bow: :bow: :bow: ti mando pm con la mail per il data ^ ^