PDA

View Full Version : Template di un nuovo arrivato..



Sintak
11th April 2005, 22:56
Mi sono letto la sezione rogue diverse volte prima di rompervi le scatole col mio template, e adesso è arrivata l'ra.. :D

Questo è il primo abbozzo di un rogue livello 9 :rolleyes: , fatto molto a naso e leggendo tutte le considerazioni fatte su questa board, mi dite che ne pensate?

__________________________________________________ _________________

Assassination Talents (28 points)

# Improved Eviscerate - 3/3 points
Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.

# Malice - 5/5 points
Increases your critical strike chance by 5%.

# Ruthlessness - 3/3 points
Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.

# Murder - 2/2 points
Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.

# Improved Slice and Dice - 3/3 points
Increases the duration of your Slice and Dice ability by 45%.

# Relentless Strikes - 1/1 point
Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.

# Lethality - 5/5 points
Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.

# Cold Blood - 1/1 point
When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.

# Improved Deadly Poison - 2/5 points
Increases the chance to apply Deadly Poison to your target by 6%.

# Seal Fate - 3/5 points
Your critical strikes from abilities that add combo points have a 60% chance to add an additional combo point.



Combat Talents (2 points)

# Improved Sinister Strike - 2/2 points
Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



Subtlety Talents (21 points)

# Camouflage - 5/5 points
Increases your speed while stealthed by 15%.

# Opportunity - 5/5 points
Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.

# Improved Ambush - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.

# Initiative - 4/5 points
Gives you a 60% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.

# Improved Sap - 3/3 points
Adds a 90% chance to return to stealth mode after using your Sap ability.

# Preparation - 1/1 point
When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your other Rogue abilities.

__________________________________________________ ______________

Considerazioni:
il ramo assassination è quello che più mi mette in crisi. Vorrei prendere Seal Fate a 3 che mi sembra un buon compromesso per prendere anche preparation e Impr. SS, ma per arrivare a 25 punti in assassination ho dovuto mettere un po' di punti "a caso". Ho messo punti in Impr. Slice and dice e Impr. Deadly poison per avere accesso prima a cool blood, poi a seal fate, ma non sono sicuro di quello che faccio.. metto a 3 Impr. slice and dice e 2 deadly poison oppure 1 ISeD e 4 IDP? O meglio impiegare quei punti per altri talenti che non ho preso in considerazione?

Altro punto, cosi' come l'ho fatto non prendo Master of Deception.. E' un talento fondamentale? non e' che non prendendolo mi vedono anche i griggini a 30 yards?

Commenti commenti :D

Nanoschifoso
11th April 2005, 23:41
io leverei i punti da slice and dice e li metterei pure quelli sui veleni ormai che ci sei... per il resto non è male, segue la linea di uno dei template classici^^

Sylent
12th April 2005, 00:18
# Improved Slice and Dice - 3/3 points
Increases the duration of your Slice and Dice ability by 45%.

# Improved Deadly Poison - 2/5 points
Increases the chance to apply Deadly Poison to your target by 6%.



# Improved Ambush - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.

# Initiative - 4/5 points
Gives you a 60% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.




# Camouflage - 5/5 points
Increases your speed while stealthed by 15%.


Andiamo con ordine:

1) Improved Slice&Dice inutile...nn lo userai praticamente mai...se se x sbaglio lo usassi con sto talento nn te cambia la vita...metti i 3 punti sui veleni.

2) qua la cosa si fa + difficile...molti (me compreso) preferiscono depotenziare 1 attimo l'ambush x alzare a 5/5 Iniziative (75% di add combo), altri mettono la scelta come hai fatto tu...io ripeto prefeisco 1 combo point quasi sicuro ad 1 critico possibile...

3) secondo me meglio Master of Deception...andare + veloci da stelthato cambia poco la vita...non essere visti se non dopo aver sferrato il colpo (e nelle istanze poter sappare a piacimento) è MOLTO importante...se 1 maghetto o cmq 1 nemico ti vedesse prima ke tu sia in grado di sparare cheap shot o altro sarebbe morte sicura x te.

Opinioni OVVIAMENTE personalissime...

Hank`
12th April 2005, 02:00
Secondo me camouflage è un must, cosi come deception, la differenza tra averlo e non averlo è enorme...arrivare veloci sul target è fondamentale.

cmq va a gusti....per il resto ti han già detto tutto.

Il Nando
12th April 2005, 13:12
Bene piazzo la bomba e scappo (nel senso che vo a pranzo) parlando con protacchia abbiamo un pò discusso dell'effettiva utilità di seal fate.... abbiamo cambiato template, ma nn ve lo diciamo perchè siamo dei fottuti bastardi dentro :D

Sylent
12th April 2005, 13:14
Secondo me camouflage è un must, cosi come deception, la differenza tra averlo e non averlo è enorme...arrivare veloci sul target è fondamentale.

cmq va a gusti....per il resto ti han già detto tutto.
5+5=10

ma a cosa rinunci x avere sia MoD ke Camuffo???
a Improved Sap?a improved Ambush?

:shocked:


Bene piazzo la bomba e scappo (nel senso che vo a pranzo) parlando con protacchia abbiamo un pò discusso dell'effettiva utilità di seal fate.... abbiamo cambiato template, ma nn ve lo diciamo perchè siamo dei fottuti bastardi dentro :D

:swear:

Galandil
12th April 2005, 13:24
Bene piazzo la bomba e scappo (nel senso che vo a pranzo) parlando con protacchia abbiamo un pò discusso dell'effettiva utilità di seal fate.... abbiamo cambiato template, ma nn ve lo diciamo perchè siamo dei fottuti bastardi dentro :D

Ecchisenefrega? :D

Axet
12th April 2005, 13:30
^^

Il Nando
12th April 2005, 14:15
Ecchisenefrega? :D

asd mejo così riduciamo il numero di rogue competitivi :bleach:

Sintak
12th April 2005, 15:42
asd mejo così riduciamo il numero di rogue competitivi :bleach:

vediamo.. cool blood lo prenderete credo, e siamo a 21 punti in assassination.
Altri 21 punti in subtlety per preparation, e siamo a 42. i talents points sono 51, quindi ne avanzano 9.. E dove vi vanno questi 9? 9 per la linea combat sono pochi per avere qualcosa di veramente utile, mi sembra.. linea assassination rimangono, impr. Exp. armor, che al 60 con i 3 talenti dovrebbe aggirarsi su una riduzione di 2500.. oppure alzate veleni..
linea subtlety con improv. cheap shot?

Eddai almeno un aiutino :bleach:


Secondo me camouflage è un must, cosi come deception, la differenza tra averlo e non averlo è enorme...arrivare veloci sul target è fondamentale.

e fare una via di mezzo del tipo 3 camouflage- 2 MoD ( o cmq una combinazione tra le due) ha poco senso? oppure si torna al discorso di prima, niente seal fate e si porta cmuff e mod a 5 :awk:

Gilles
12th April 2005, 16:01
Ecchisenefrega? :D


up,e poi prendere protozoo come sempio? :rotfl:

Il Nando
12th April 2005, 16:11
asd nono nessun esempio solo considerazioni numeriche, tanto per darvi una dritta aprite la finestra delle skill e nella scheda general passate col mouse sopra l'icona "attack"...

altra dritta, cosa rende veramente sgravo il rogue? il dps? naaaaa :rotfl:

Hank`
12th April 2005, 17:34
ho respeccato pure io qualche giorno fa levando seal fate :D


cmq sylent, si rinuncio ad imp ambush.

Hank`
12th April 2005, 17:37
e fare una via di mezzo del tipo 3 camouflage- 2 MoD ( o cmq una combinazione tra le due) ha poco senso? oppure si torna al discorso di prima, niente seal fate e si porta cmuff e mod a 5 :awk:


hai sbagliato il quote, ma ti rispondo cmq :D

prima avevo seal fate a 3, tenendo cmo sempre a 5 (ao a me piace è di una comodità assurda) e MoD a 3 (son elfo, ho bonus passivo razziale)...ripeto va un po a gusti...i template preconfezionati non hanno senso secondo me, fallo come ti piace giocare. :)

al momento li ho entrambi a 5 e mi piace molto

:wave:

Galandil
12th April 2005, 19:14
tenendo cmo sempre a 5 (ao a me piace è di una comodità assurda) e MoD a 3 (son elfo, ho bonus passivo razziale)...ripeto va un po a gusti...i template preconfezionati non hanno senso secondo me, fallo come ti piace giocare. :)

al momento li ho entrambi a 5 e mi piace molto

Anche secondo me Camo è un must a 5, se posso darti un consiglio MoD lo puoi tenere a 2, in quanto NE abbiamo un punto in più gratis, e se non ricordo male ogni 3 punti in MoD = 1 lvl in più come stealthato. Ergo MoD 2+1 dato da Shadowmeld = hiddato di 61 e non di 60.

Nando, cos'è ora cominciamo con la storia "il mio template è meglio del tuo"? :p
Io sto ancora provando Seal Fate a 3, inizia a non piacermi tanto, i CP aggiunti non sono poi così tanti.
Probabilmente avete speccato a 4 Precision, che da un +4% al to-hit chance. Ma mi domando, aumenta anche la probabilità di fare critico (visto che è quello a cui alludi quando dici di passare sull'icona Attack dello spellbook, compare la probabilità di effettuare un critico con quell'arma)?
Normalmente la skill in un'arma più è alta, più % di critico dà, però non so se Precision con quel +% to-hit influenzi anche il critico. Se è così, allora si, ha senso come talento.
Tutto questo sempre supponendo di mantenere Cold Blood e Preparation.

Il Nando
12th April 2005, 20:59
Anche secondo me Camo è un must a 5, se posso darti un consiglio MoD lo puoi tenere a 2, in quanto NE abbiamo un punto in più gratis, e se non ricordo male ogni 3 punti in MoD = 1 lvl in più come stealthato. Ergo MoD 2+1 dato da Shadowmeld = hiddato di 61 e non di 60.

Nando, cos'è ora cominciamo con la storia "il mio template è meglio del tuo"? :p
Io sto ancora provando Seal Fate a 3, inizia a non piacermi tanto, i CP aggiunti non sono poi così tanti.
Probabilmente avete speccato a 4 Precision, che da un +4% al to-hit chance. Ma mi domando, aumenta anche la probabilità di fare critico (visto che è quello a cui alludi quando dici di passare sull'icona Attack dello spellbook, compare la probabilità di effettuare un critico con quell'arma)?
Normalmente la skill in un'arma più è alta, più % di critico dà, però non so se Precision con quel +% to-hit influenzi anche il critico. Se è così, allora si, ha senso come talento.
Tutto questo sempre supponendo di mantenere Cold Blood e Preparation.

alua:
- mod a 3 aggiunge quasi 2 livelli allo stealth, ogni rank aggiunge 3 punti, un livello vale 5 (come tutte le altre skill)
- più che una questione "il mio template e' migliore del tuo" direi che si tratta di "il mio template e' migliore di tutti" :sneer: vabbe scherzo...

- Dunque se guardate la prob di critico vedrete che resta sempre intorno al 15%, con equip powwa arriverà a 20% max... seal fate a 3 vuol dirè addare il 60% del 20% di opening moves (12%) il che vuol dire in media un combo in piu' ogni 7 moves di apertura... protacchia mi faceva notare che in pvp (ma spesso anche in pve) un nemico dura meno :D

- La cosa più sgravata del rogue cmq e' lo stun lock, il template nuovo (ma nemmeno tanto) tiene in considerazione questo, in pratica si tratta di fermarsi a cold blood e prendere hemorrage, che permette di fare la combo cs-hemo-gouge senza bisogna di the e soprattutto con l'energy per gouge pronta un secondo prima che finisca cs, cosa che riduce molto la possibilità di sbagliare.

- Inoltre e' possibile prendere imp ambush a 3 e imp sap 3 (veramente splendido sap ve lo concedo :D) nonche mod e camo a 4

- Infine hemo e' una cosa discretamente utile anche in pve di gruppo, visto che di fatto si traduce in un buff da 2 a 4 dps per tutto il reparto melee.

Domani ve lo posto completo mo esco ciauzz

Sintak
12th April 2005, 23:19
hai sbagliato il quote, ma ti rispondo cmq :D

prima avevo seal fate a 3, tenendo cmo sempre a 5 (ao a me piace è di una comodità assurda) e MoD a 3 (son elfo, ho bonus passivo razziale)...ripeto va un po a gusti...i template preconfezionati non hanno senso secondo me, fallo come ti piace giocare. :)

al momento li ho entrambi a 5 e mi piace molto

:wave:

Grazie :D Cmq neanche a me piacciono i template preconfezionati, infatti anche per il warlok mi sto scervellando da 45 livelli per aggiustarmelo alle mie manine, ed ho già respeccato una volta.. :gha:

Il mio discorso sul rogue era puramente teorico, sono ancora al livello 9 perchè sto aspettando un amico per continuarlo.. Volevo intavolare un discorso "approfondito" sui template per rogue perchè quelli in altri post erani datati e non mi convincevano, e mi sembra che stia venendo fuori davvero un bel post ;) Poi, giocandolo, vedrò quale template si aggiusta meglio al mio stile di gioco

Il Nando
13th April 2005, 11:01
Ecco qua:

Assassination Talents (21 points)
Improved Eviscerate - 3/3 points
Malice - 5/5 points
Ruthlessness - 3/3 points
Murder - 2/2 points
Relentless Strikes - 1/1 point
Lethality - 5/5 points
Vile Poisons - 1/5 point
Cold Blood - 1/1 point

Combat Talents (2 points)
Improved Sinister Strike - 2/2 points

Subtlety Talents (28 points)
Camouflage - 4/5 points
Master of Deception - 4/5 points
Opportunity - 5/5 points
Improved Ambush - 3/3 points
Initiative - 5/5 points
Improved Sap - 3/3 points
Preparation - 1/1 point
Improved Cheap Shot - 2/2 points
Hemorrhage - 1/1 point

Sylent
13th April 2005, 11:12
Ecco qua:

Hemorrhage - 1/1 point

Sai vero ke con questo talento (ed in generale con tutti i DoT) butti nel cesso il Gouge?

Sintak
13th April 2005, 11:51
Sai vero ke con questo talento (ed in generale con tutti i DoT) butti nel cesso il Gouge?

Ma hemorrage non è mica un DoT..

Hemorrhage: An instant strike that damages the opponent and causes the target to hemorrhage, increasing any Physical damage dealt to the target by up to 7. Lasts 30 charges or 15 sec. Awards 1 combo point.

Dalla descrizione sembra un debuff ai danni fisici.. Magari mi sbaglio



alua:
- mod a 3 aggiunge quasi 2 livelli allo stealth, ogni rank aggiunge 3 punti, un livello vale 5 (come tutte le altre skill)

Quindi, se ho capito bene, avere MoD a 3 è quasi inutile (3*3=9, 3*2=6, sempre +1 livello rimane..) mentre tra avere MoD 4 e avere MoD 5 praticamente è come saltare di un livello (12 contro 15 nella skill, +2 o +3 livelli..)

Torna? :awk:

Il Nando
13th April 2005, 12:20
Ma hemorrage non è mica un DoT..

Hemorrhage: An instant strike that damages the opponent and causes the target to hemorrhage, increasing any Physical damage dealt to the target by up to 7. Lasts 30 charges or 15 sec. Awards 1 combo point.

Dalla descrizione sembra un debuff ai danni fisici.. Magari mi sbaglio


Esatto, sylent pacco nn ha capito un mazza :p Approfondisco, hemo ha due utilità:

- la prima e' che i 7 danni in più a colpo li fanno tutti quelli che menano il target in melee, utile in party pve quindi, in fondo sono 2dps su un'arma speed 3,5speed fino a quasi 5dps su una spd 1,5.

- la seconda e' la facilitazione che insieme a imp cs da allo stun lock facendo i conti di energy infatti viene così:
sec 0: cheap shot - 2/3 combo - energy 60 (100-40)
sec 1: hemo - 3/4 combo - energy 25 (60-35)
sec 2: / - 3/4 combo - energy 45 (25+20)
entro il sec 4: gouge - 4/5 combo - energy 0

prima che finisca gouge fai kidney e giu di ss
prima che finisca kidney fai blind recchi energy ti hiddi senza vanish e ricominci senza beccare la reduction

se nn hai hemo nn ti basta l'energy per l'apertura e devi per forza usare il the al sec 3 e giocarti gouge sul filo della fine di cs, cosa mooolto rischiosa, specia contro priest, con hemo+imp cs hai quasi due sec per finire la serie.



Quindi, se ho capito bene, avere MoD a 3 è quasi inutile (3*3=9, 3*2=6, sempre +1 livello rimane..) mentre tra avere MoD 4 e avere MoD 5 praticamente è come saltare di un livello (12 contro 15 nella skill, +2 o +3 livelli..)
Torna? :awk:

Non credo, immagino che per le prove di detect hidden si usi il punteggio della skill e nn il livello, insomma se la prova "contrapposta" (frego il termine a d&d) fra due pg 60 confronta il 300 di stealth del il rogue con un ipotetico 300 detect dell'avversario, con mod a 3 sarebbe 309 contro 300, nn proprio 2 livelli ma quasi.

Sylent
13th April 2005, 13:02
Esatto, sylent pacco nn ha capito un mazza :p Approfondisco, hemo ha due utilità:

- la prima e' che i 7 danni in più a colpo li fanno tutti quelli che menano il target in melee, utile in party pve quindi, in fondo sono 2dps su un'arma speed 3,5speed fino a quasi 5dps su una spd 1,5.

- la seconda e' la facilitazione che insieme a imp cs da allo stun lock facendo i conti di energy infatti viene così:
sec 0: cheap shot - 2/3 combo - energy 60 (100-40)
sec 1: hemo - 3/4 combo - energy 25 (60-35)
sec 2: / - 3/4 combo - energy 45 (25+20)
entro il sec 4: gouge - 4/5 combo - energy 0

prima che finisca gouge fai kidney e giu di ss
prima che finisca kidney fai blind recchi energy ti hiddi senza vanish e ricominci senza beccare la reduction

se nn hai hemo nn ti basta l'energy per l'apertura e devi per forza usare il the al sec 3 e giocarti gouge sul filo della fine di cs, cosa mooolto rischiosa, specia contro priest, con hemo+imp cs hai quasi due sec per finire la serie.



Non credo, immagino che per le prove di detect hidden si usi il punteggio della skill e nn il livello, insomma se la prova "contrapposta" (frego il termine a d&d) fra due pg 60 confronta il 300 di stealth del il rogue con un ipotetico 300 detect dell'avversario, con mod a 3 sarebbe 309 contro 300, nn proprio 2 livelli ma quasi.

l'hai gia testato il talento?o parli x supposizioni?
Io non l'ho provato ma ho semplicemente tradotto Hemorrage ----> sanguinamento...ke a casa mia è 1 DoT (DoT non è veleno... DoT = Damage Over Time) xké fa danno a tick...
Ora se tu hai provato il talento ti do ragione...ma se fai solo supposizioni la mia ha 1 sua logica non trovi?....

Fammi sapere plz.

Il Nando
13th April 2005, 13:10
l'ha provato protacchia, nn e' un dot, cmq è sicuramente più sicuro basarsi sulle descrizioni dei talent piuttosto che sui nomi...

Sylent
13th April 2005, 13:32
l'ha provato protacchia, nn e' un dot, cmq è sicuramente più sicuro basarsi sulle descrizioni dei talent piuttosto che sui nomi...

:shocked:

dai...QUASI SEMPRE può essere vero :sneer:

farò dei test anke io...grazie del suggerimento.

Protakkia dillo a tua sorella :swear: xo prima presentala ke mi sento solo soletto :(

(skerzo eh)

edit:

I danni del singolo colpo di Hemorrage sai quantificarmeli?

edit2: sicuro ci si possa rehiddare dopo il gouge senza vanishare?

Il Nando
13th April 2005, 15:01
protacchia e' il nome che do a proton nell'intimità... uooops m'e' scappato :ach:

hemo fa i danni dell'arma dx, come ss, solo che anzichè aggiungere a questi danni un bonus (68 per l'ultimo rank di ss) aggiunge il debuff, naturalmente l'idea e' fare un hemo e poi fare ss finchè dura il debuff.

Per 15 sec o 30 colpi, ogni danno fisico inferto al bersaglio è aumentato di 7, quindi dopo 10 attacchi (sia swing normali che moves) il danno si pareggia con un ss.

In 1vs1 quindi nn ci sono grossi vantaggi in termini di danno, la cosa buona e' di fatto il costo bassissimo di energy per fare lo stun lock, mentre in gruppo porta un vantaggio in termini di danni, nn sarà trueshot aura ok, ma contro mob elite penso si faccia sentire.

Hiddarsi dopo un gouge in pvp e' possibile solo con imp gouge a 3 e rapid concealment a 5, ma cmq resta mezzo secondo di margine, io parlavo di hiddarsi dopo il blind cosa invece fattibilissima. In pve invece ci si riesce a rehiddare solo dopo un sap, a patto di andare un po lontano dal mob sappato.

Sintak
13th April 2005, 15:26
Hemorrage ----> sanguinamento...ke a casa mia è 1 DoT (DoT non è veleno... DoT = Damage Over Time) xké fa danno a tick....

Chi ha parlato di veleni? :look:

Axet
13th April 2005, 20:17
protacchia e' il nome che do a proton nell'intimità... uooops m'e' scappato :ach:

hemo fa i danni dell'arma dx, come ss, solo che anzichè aggiungere a questi danni un bonus (68 per l'ultimo rank di ss) aggiunge il debuff, naturalmente l'idea e' fare un hemo e poi fare ss finchè dura il debuff.

Per 15 sec o 30 colpi, ogni danno fisico inferto al bersaglio è aumentato di 7, quindi dopo 10 attacchi (sia swing normali che moves) il danno si pareggia con un ss.

In 1vs1 quindi nn ci sono grossi vantaggi in termini di danno, la cosa buona e' di fatto il costo bassissimo di energy per fare lo stun lock, mentre in gruppo porta un vantaggio in termini di danni, nn sarà trueshot aura ok, ma contro mob elite penso si faccia sentire.

Hiddarsi dopo un gouge in pvp e' possibile solo con imp gouge a 3 e rapid concealment a 5, ma cmq resta mezzo secondo di margine, io parlavo di hiddarsi dopo il blind cosa invece fattibilissima. In pve invece ci si riesce a rehiddare solo dopo un sap, a patto di andare un po lontano dal mob sappato.

/agree

Sylent
14th April 2005, 01:43
ho sentito quelli ke usano Seal Fate 5/5...non ne sono granke soddisfatti anke xke si sente soprattutto sui "Combat-Rogue", sulla durata dello scontro.
In 1vs1 procca AL MAX 2 volte mi han detto (non ho ancora il liv x quel talento mi devo fidare di loro)...quindi il tuo tp sembra 1 validissima alternativa visto ke se 5/5 non rende figuriamoci il 3/5 ke volevo prendere io...
Ci penso su!

Galandil
15th April 2005, 15:21
Camouflage - 4/5 points
Master of Deception - 4/5 points

Io porterei Camo a 5 e MoD a 3... ma vabbé, sono un NE, quindi sono a posto anche con 3 in MoD. :D

Si potrebbe anche sostituire Impr. SS con Impr. Gouge (a 2 o 3, 3 se si leva un punticino magari a Camo o MoD). In fondo, l'utilità di base di Hemo secondo me è solo una: 35 di Energy, il +7 (up to...) è comodo, ma non è il motivo principale per usarlo, è il costo inferiore che fa la differenza. E con un Impr. Gouge a 2 o 3 si guadagnano altri preziosi secondi per recuperare Energy, e magari anche usare un bandage a metà tempo (un po' di più se ci si allontana lievemente dall'avversario se è un melee fighter). Chiaro, FA meglio usarlo su Blind, ma se lo scontro si protrae, 2 Bandages is meicheuan. :D

Il Nando
15th April 2005, 15:51
Io porterei Camo a 5 e MoD a 3... ma vabbé, sono un NE, quindi sono a posto anche con 3 in MoD. :D

Si potrebbe anche sostituire Impr. SS con Impr. Gouge (a 2 o 3, 3 se si leva un punticino magari a Camo o MoD). In fondo, l'utilità di base di Hemo secondo me è solo una: 35 di Energy, il +7 (up to...) è comodo, ma non è il motivo principale per usarlo, è il costo inferiore che fa la differenza. E con un Impr. Gouge a 2 o 3 si guadagnano altri preziosi secondi per recuperare Energy, e magari anche usare un bandage a metà tempo (un po' di più se ci si allontana lievemente dall'avversario se è un melee fighter). Chiaro, FA meglio usarlo su Blind, ma se lo scontro si protrae, 2 Bandages is meicheuan. :D

per massimizzare i danni l'idea e' fare hemo solo quando scade il debuff (si parla di pve principalmente) poi spam ss, uno spam di hemo e' una perdita di danni notevoli, in quest'ottica imp ss e' imho intoccabile.

imp gouge.... boh a me nn esalta granchè, un sec di tempo nn da tutto sto vantaggio di rec per energy, e in 4 sec uno riesce lo stesso a fare vanish+cs, cmq se mai decidessi di prenderlo leverei punti a mod/camo.

Diablo
17th April 2005, 18:05
imp gouge.... boh a me nn esalta granchè, un sec di tempo nn da tutto sto vantaggio di rec per energy, e in 4 sec uno riesce lo stesso a fare vanish+cs, cmq se mai decidessi di prenderlo leverei punti a mod/camo.

imp gouge in pvp ti permette di restealtharti e chiamalo poco.

p.s.: se ti serve video per crederci te ne giro 1 non mio ma di un collega ita, se no nn capisco come tu possa dire che nn e' un gran che :look: , perchè sprecare vanish cosi quando ti hiddi in 5 secondi netti fuori combat? e gouge improved ne da ben 5,5 hai pure tempo di piazzare un ambush o un cs con calma

Axet
17th April 2005, 18:57
imp gouge in pvp ti permette di restealtharti e chiamalo poco.

p.s.: se ti serve video per crederci te ne giro 1 non mio ma di un collega ita, se no nn capisco come tu possa dire che nn e' un gran che :look: , perchè sprecare vanish cosi quando ti hiddi in 5 secondi netti fuori combat? e gouge improved ne da ben 5,5 hai pure tempo di piazzare un ambush o un cs con calma

Boh pensandoci è vero cmq, non serve per forza rapid concealment anche se dovrei fare un paio di test..

Hank`
17th April 2005, 20:09
ce la fai, ce la fai...volendo pure senza imp gouge...basta allontanarsi di qualche passo e quel secondo lo recuperi, certo avendolo è più comodo

Axet
17th April 2005, 21:02
ce la fai, ce la fai...volendo pure senza imp gouge...basta allontanarsi di qualche passo e quel secondo lo recuperi, certo avendolo è più comodo

si d'accordo ma chi è il fesso che ti lascia rehiddare? ^^

Anche con imp gouge, se hai un qualsiasi dot addosso sei fottuto.. e se quello contro cui stai giocando è bravo ce l'hai addosso per forza :O

boh :p

Hank`
17th April 2005, 21:58
ah vabbe se hai dot addosso il problema proprio non si pone :D

si discute sul fatto che, non avendo dot addosso ed avendo imp. gouge a 3 l'avversario non può impedirti di rehiddarti (e puoi farlo tranquillamente standogli attaccato se ti gira).

e bho cmq può tornare utile, ma non lo vedo come un must


edit. anzi volendo ti rihiddi pure col dot addosso al momento giusto e fai un apertura lampo, ci va pratica e le condizioni per farlo cmq

Il Nando
18th April 2005, 20:57
Un momento...

senza rapid concealment ci vogliono 10 sec per hiddarsi dopo il gouge o 5? A me pareva 10 ma nn sono sicurissimo

Cmq sia su imp gouge: "se fai veloce e ti allontani il giusto e lui nn e' un fenomeno e nn ti dotta" non e' che mi convinca molto, preferisco spendere 3 punti in altro e fare un vanish che mi hidda istant quando voglio nei 4 sec di durata del gouge, senza contare che con preparation ne ho due a disposizione.

Garty
18th April 2005, 21:52
Il vantaggio di imp gouge e' proprio questo ... ti permette il resteath anke con DoT addosso.

Inoltre, cosa importante, nn hai bisogno di deselezionare il targhet (perdendo cosi i cp) dato ke gouge ti setta in passive mode una volta lanciato :) (cosa ke manko blind fa)

Garty
18th April 2005, 21:56
Un momento...

senza rapid concealment ci vogliono 10 sec per hiddarsi dopo il gouge o 5? A me pareva 10 ma nn sono sicurissimo

Cmq sia su imp gouge: "se fai veloce e ti allontani il giusto e lui nn e' un fenomeno e nn ti dotta" non e' che mi convinca molto, preferisco spendere 3 punti in altro e fare un vanish che mi hidda istant quando voglio nei 4 sec di durata del gouge, senza contare che con preparation ne ho due a disposizione.

Ne bastano 5 il tempo di andare out of combat (dato ke il cooldown di steath lo rigeneri mentre stai menando).

Axet
19th April 2005, 11:38
Il vantaggio di imp gouge e' proprio questo ... ti permette il resteath anke con DoT addosso.

Stronzata, se hai dot addosso non ti rehiddi se non per quei pochi secondi tra un dot e l'altro ^^


Inoltre, cosa importante, nn hai bisogno di deselezionare il targhet (perdendo cosi i cp) dato ke gouge ti setta in passive mode una volta lanciato :) (cosa ke manko blind fa)

Stronzata IMMENSA.. blind non ti fa uscire dal combattimento senza che prima deselezioni il target? Ti conviene fare appeal perchè hai un bug e pure bello grosso :sneer:

Il Nando
19th April 2005, 11:40
Il vantaggio di imp gouge e' proprio questo ... ti permette il resteath anke con DoT addosso.

Inoltre, cosa importante, nn hai bisogno di deselezionare il targhet (perdendo cosi i cp) dato ke gouge ti setta in passive mode una volta lanciato :) (cosa ke manko blind fa)

Che c'entra imp gouge con i dot? Il vantaggio che da e' che ti permette di entrare in stealth senza usare vanish, con dot addosso appena entra un tick ritorni visibile...

Il problema è che se un player appena intelligente appena vede che s'e' beccato il gouge si mette a spammare aoe/instant se ne ha... ergo appena finisce ti becchi un fear/consecration o istant vari e perdi lo stealth...

Ora ovviamente anche il rogue spamma sul tastino di stealth durante il gouge ma dal momento in cui si hidda ha mezzo secondo per accorgersene e fare ambush/cs.

Ora abbiate pazienza ma mezzo secondo e' un tempo troppo breve per darmi fiducia, basta una distrazone, o una laggata, per fottere tutta la tattica, ripeto per me nn vale tre punti talento, preferisco sparami vanish subito dopo il gouge e piazzare la mossa poco prima che finisca.

Diablo
19th April 2005, 14:53
non sono d'accordo...cioè se cominciamo a dire nemico sveglio nemico scemo io laggo tu swappi io mangio cade panino e balle varie nn finiamo più...a condizioni normali hai mezzo secondo per colpire e se nn sei scemo in quei 5 secondi che il nemico e' fermo (e nn può nemmeno teleportarsi se mago) tu hai reccato energia e ti sei piazzato dietro...se non riesci a piazzare un colpo in mezzo secondo a condizione normale beh prossima volta vedi che riesci...perchè con un minimo di prove si prende il tempo

vanish per me va usato in casi estremi non così quando ne puoi fare beatamente a meno...poi ok ogni tanto può accadere di laggare e robe varie..ma se iniziamo coi se non finiamo più e per di più non ha senso...anche perchè ogni scontro alla fin fine e' diverso...si può cercare un metodo standard o una routine di mosse/tasti...ma per fortuna non sono tutti = se no :ach:

Il Nando
19th April 2005, 15:13
ok cerco di farlo senza mettere "se":

Imho la combo "imp gouge + stealth + apertura" e' poco robusta, troppo poco mezzo secondo, troppo alto il margine di errore, nn vale tre punti talento.

Su Vanish: penso sia un mezzo per far ripartire lo stun lock, non solo una leva d'emergenza da tirare quando sei nella merda e vuoi scappare (pvp only)

Sylent
19th April 2005, 15:15
non sono d'accordo...cioè se cominciamo a dire nemico sveglio nemico scemo io laggo tu swappi io mangio cade panino e balle varie nn finiamo più...a condizioni normali hai mezzo secondo per colpire e se nn sei scemo in quei 5 secondi che il nemico e' fermo (e nn può nemmeno teleportarsi se mago) tu hai reccato energia e ti sei piazzato dietro...se non riesci a piazzare un colpo in mezzo secondo a condizione normale beh prossima volta vedi che riesci...perchè con un minimo di prove si prende il tempo

vanish per me va usato in casi estremi non così quando ne puoi fare beatamente a meno...poi ok ogni tanto può accadere di laggare e robe varie..ma se iniziamo coi se non finiamo più e per di più non ha senso...anche perchè ogni scontro alla fin fine e' diverso...si può cercare un metodo standard o una routine di mosse/tasti...ma per fortuna non sono tutti = se no :ach:

C'è 1 addon ke visualizza 1 barretta tipo channeling ke ti fa vedere la durata del gouge...solo ke ce l'avevo con Cosmos nn so se funge anke da stand-alone...

Sintak
20th April 2005, 03:32
C'è 1 addon ke visualizza 1 barretta tipo channeling ke ti fa vedere la durata del gouge...solo ke ce l'avevo con Cosmos nn so se funge anke da stand-alone...

Funziona anche da stand-alone, io lo sto utilizzando. tra l'altro, funziona anche come timer per i gauge di altre persone (se uso il warlock e c'e' un rogue nelle vicinanze che fa gauge mi parte la barra del suo gouge :look: ). Non so se e' un effetto voluto o meno, o cmq se è utile o deleterio, sono ancora bassino ed ho usato poco il rogue..

La versione che uso l'ho scaricata da curse-gaming o quello che è, sono sfinito, sonno sonno scusate notte :wave:

Diablo
20th April 2005, 09:14
ok cerco di farlo senza mettere "se":

Imho la combo "imp gouge + stealth + apertura" e' poco robusta, troppo poco mezzo secondo, troppo alto il margine di errore, nn vale tre punti talento.

Su Vanish: penso sia un mezzo per far ripartire lo stun lock, non solo una leva d'emergenza da tirare quando sei nella merda e vuoi scappare (pvp only)

sicuramente nei mega raid nn sarà una cosa utilizzabile ma quando gli scontri sono da 1 vs 1 o max gruppo vs gruppo quel mezzo secondo ti basta no dai?

cmq mai detto che vanish doveva servire solo x scappare...semplicemente secondo me può servire quando appunto x un motivo qualunque nn riesci a ri hiddarti dopo un gouge o un sap o semplicemente dopo esserti allontanato dalle botte.

sia le tue che le mie cmq so cose ancora teoriche...almeno all'inizio sentendo come sta andando il pvp con l'honor point sarà un bel casino di lag e delay...e da quello ne il mezzo secondo ne il vanish ti salvano :swear:

Sylent
20th April 2005, 09:23
sicuramente nei mega raid nn sarà una cosa utilizzabile ma quando gli scontri sono da 1 vs 1 o max gruppo vs gruppo quel mezzo secondo ti basta no dai?

cmq mai detto che vanish doveva servire solo x scappare...semplicemente secondo me può servire quando appunto x un motivo qualunque nn riesci a ri hiddarti dopo un gouge o un sap o semplicemente dopo esserti allontanato dalle botte.

sia le tue che le mie cmq so cose ancora teoriche...almeno all'inizio sentendo come sta andando il pvp con l'honor point sarà un bel casino di lag e delay...e da quello ne il mezzo secondo ne il vanish ti salvano :swear:
Infatti i primi 15-20gg me cresco 1 pg piccolo o mi dedico al craft...non c'ho intenzione di avvelenarmi x 1 gioco xké gia so ke la mandria di nerd ( TM inc )ke gira su Crushridge ricicceranno come funghi.

p.s: ieri sera alle 10 la coda è tornata 600+...nn si vedevano da 1 mesetto tutte ste persone..

Daendur
28th April 2005, 05:03
beh, che dire ? mezzo secondo imho è poco per fare qualsiasi cosa e sinceramente di solito non mi devo risteltare dopo un gouge... cs,hemo,gouge,cb+evi e il piu delle volte l'altro è morto, se poi non lo è ci puo stare un ss o se è messo bene blind o vanish, ma io di steltarmi dopo avergli piazzato gouge nn ne sento il bisogno, anche perche se non ho incato io con molta probabilita ho addosso 1 dot, 1 pet o quel dannato faerie fire (o come si scrive) e quindi stealth suka, l'unica in quei casi è lo sprint :-P

cmq ancora in studio

p.s. il "nuovo" template di nando e protacchia è quello che uso da sempre, a parte che ho 5mod 5camo e nn imp ss ... dite che imp ss serve di piu ?

Gilles
28th April 2005, 07:54
qualcuno ha il linkx il video di stuck?

Il Nando
28th April 2005, 11:55
p.s. il "nuovo" template di nando e protacchia è quello che uso da sempre, a parte che ho 5mod 5camo e nn imp ss ... dite che imp ss serve di piu ?

irrunciabile imho, 5 punti in meno a ss ti permettono di piazzarne 3 di fila aggiungi il the e partendo da zero tiri un evis da 5 combo in 6sec

serbellone
30th April 2005, 17:23
ho sentito quelli ke usano Seal Fate 5/5...non ne sono granke soddisfatti anke xke si sente soprattutto sui "Combat-Rogue", sulla durata dello scontro.
In 1vs1 procca AL MAX 2 volte mi han detto (non ho ancora il liv x quel talento mi devo fidare di loro)...quindi il tuo tp sembra 1 validissima alternativa visto ke se 5/5 non rende figuriamoci il 3/5 ke volevo prendere io...
Ci penso su!


Tempo fa ho respeccato per portare Seal Fate da 0/5 a 5/5......lo sto testando da un mesetto circa e l'idea che ormai mi son fatto è di respeccare nuovamente per riportarlo a zero. Devo ammettere che un poco mi rode [è fantastico incare di CP, mettere un ss(bs-gouge-quellochevolete) ed essere gia a 5 combo] ma non accade abbastanza spesso da valere 5 punti talento :nod:

edito: naturalmente uso template basato sui critici (devo essere sul 20-22%), e dubito di riuscire ad aumentare ulteriormente questo parametro.

xqtor
24th May 2005, 08:55
qualcuno ha il linkx il video di stuck?
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=1073

21/8/22 ftw

Galandil
24th May 2005, 14:41
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=1073

21/8/22 ftw

E che c'è di particolare in sto video?

xqtor
24th May 2005, 17:09
Di particolare proprio niente. Solo un rogue con ottimi riflessi.

Gilles
24th May 2005, 17:26
Di particolare proprio niente. Solo un rogue con ottimi riflessi.

thx

in effetti mi parlavano tutti de sto video nulla di che,certo che lui gioca bene il suo pg :)


p.s. gala nn fa er pro der cazzo e va a gioca' a gw :D

Jabolis
24th May 2005, 17:53
Domanda.
Sia chiaro io ho un rogue al 32, quindi sono abbastanza niubbo sulla classe. Lo sto tirando su perchè vorrei capire bene il funzionamento di ogni singola classe per poi ararla sapendo bene cosa fare col mio paladino (non che i rogues siano un problema già ora lol)

Allora nella combo postata dal Nando (almeno penso) ad un certo punto scrive:

appena finisce lo stun finale fare blind e stealtharsi senza usare vanish.
La cosa che non mi è chiara è se blind permette di suo di stealtharsi o se invece è il tempo trascorso che permette di stealtharsi.
Per capirci.

1- se blind permette di stealtharsi (come vanish) anche in combat bene
2- se blind permette di stealtharsi dopo un tot di tempo vuol dire che si è usciti dal combat ergo ho perso i contribute points e quindi finisco il nemico prendendo un cazzo e un barattolo e il gioco non vale la candela...

Hank`
24th May 2005, 18:37
la seconda

cmq sia mi pareva di avere letto una smentita riguardo a "restealth = meno punti honor"

Galandil
24th May 2005, 19:08
Di particolare proprio niente. Solo un rogue con ottimi riflessi.

Più che altro ha filmato una serie di scarsi allucinanti lato ally. :rotfl:


Gala insegnami ad essere pro come te, ti prego, sono troppo scarso! :(

Mi spiace, ma è ben oltre la Mission Impossible questa cosa che mi chiedi! :nod:

Jabolis
24th May 2005, 20:02
Non è questione di restealth meno punti honor ma di exit from combat.
Il discorso è diverso.
Se vai in stealth in maniera "naturale" vuol dire che non sei + ingaggiato, e quindi si resettano tutti i cp.

Per esempio se due rogue si fronteggiano e uno dei due fa vanish suppongo (chiedo conferma) che l'altro rogue NON possa cmq stealtharsi per un po in quanto vanish non fa uscire dal combat. Ergo vanish non nullifica lo sforzo.

Se invece caso estremo tu fai blind, poi ti stealthi e il tuo avversario cade da un burrone e muore senza che tu lo abbia colpito dopo il blind ti darà 0 cp e addirittura non ti segnerà il kill.

Parlo di questo dal punto di vista del paladino in quanto il caso di cui sopra mi è effettivamente successo inseguendo un nemico....

Axet
24th May 2005, 20:45
Non è questione di restealth meno punti honor ma di exit from combat.
Il discorso è diverso.
Se vai in stealth in maniera "naturale" vuol dire che non sei + ingaggiato, e quindi si resettano tutti i cp.

Per esempio se due rogue si fronteggiano e uno dei due fa vanish suppongo (chiedo conferma) che l'altro rogue NON possa cmq stealtharsi per un po in quanto vanish non fa uscire dal combat. Ergo vanish non nullifica lo sforzo.

Se invece caso estremo tu fai blind, poi ti stealthi e il tuo avversario cade da un burrone e muore senza che tu lo abbia colpito dopo il blind ti darà 0 cp e addirittura non ti segnerà il kill.

Parlo di questo dal punto di vista del paladino in quanto il caso di cui sopra mi è effettivamente successo inseguendo un nemico....

Ma che stai a di? Se c'è una perdita di contribution nell'usare blind e poi hiddarsi io proprio non l'ho vista ^^

Jabolis
24th May 2005, 20:57
Ovvio che non la hai vista in quanto non puoi vederla.
Uscire dal combat fa perdere i cp, ovvio che se poi lo ammazzi ti da l'honor kill.
Ma se blindi con l'avversario al 50% di vita e poi gli togli il restante 50% dopo il restealth (che coincide con l'uscita dal combat) allora perdi il 50% dei cp.
Su questo sono sicuro al 1000 per 1000 in quanto so come funziona l'assegnazione dei cp.
Hai un amico che gioca in fazione opposta ? ti metti daccordo di duellarlo a tanaris sul bordo per ungoro. lo porti al 20% lo blindi, ti restealthi e gli dici di lanciarsi dal burrone. vedrai che non ti da nemmeno il kill in quanto da quando sei uscito dal combat (il tempo del restealth) non lo hai + colpito.

Axet
24th May 2005, 23:32
Ovvio che non la hai vista in quanto non puoi vederla.
Uscire dal combat fa perdere i cp, ovvio che se poi lo ammazzi ti da l'honor kill.
Ma se blindi con l'avversario al 50% di vita e poi gli togli il restante 50% dopo il restealth (che coincide con l'uscita dal combat) allora perdi il 50% dei cp.
Su questo sono sicuro al 1000 per 1000 in quanto so come funziona l'assegnazione dei cp.
Hai un amico che gioca in fazione opposta ? ti metti daccordo di duellarlo a tanaris sul bordo per ungoro. lo porti al 20% lo blindi, ti restealthi e gli dici di lanciarsi dal burrone. vedrai che non ti da nemmeno il kill in quanto da quando sei uscito dal combat (il tempo del restealth) non lo hai + colpito.

Guadda proprio non lo sapevo che non puoi vederla!!!!!! Davvero????? Noooooooo!!! Non ci credo!!!!

Io intendevo che visto che moltissima gente la sego in sto modo, non dovrei guadagnare così tanti contribution come invece faccio :)
Mi pare decisamente improbabile sta cosa, è confermata? Se si da chi? ^^ Link pls, che alle voci non ufficiali non crede nessuno

Hank`
24th May 2005, 23:47
Infatti jabolis, parlavo di restealth, non di vanish (restealth ---> uscire dal combat ed attaccare)...e cmq ripeto ho letto un blue text o simile che smentiva la voce "restealth = meno punti honor".
Che poi sia vero o no questo non lo posso dire, visto che fino alla prossima patch non si sa con precisione quanti punti si prendono e non mi ricordo nemmeno il link.

Cmq a dirla tutta non mi sono mai posto il problema, per quello che mi interessa dei cp se è necessario restealtho pure 50 volte.
A me piace vincere :D


edit: Giusto per la precisione, se fosse vero quello che dici, la cosa varrebbe tanto per il rogue quanto per chi se lo trova davanti (certo, a meno che il rogue si curi nel frattempo e l'altro, scemo, no :rolleyes: )

Hank`
24th May 2005, 23:53
More info on the Honor system | 4/28/2005 5:02:25 PM PDT


1. Divine Shield, Feign Death, and Vanish do not wipe your contribution points on a target. Contribution points are calculated by the target, the target does not know that you used Divine Shield, Feigned Death, or Vanished, only how much damage you have done to the target in a set amount of time, so these do not impact your contribution points. Leaving combat also does NOT erase your contribution points. If a target player does not take any damage for 1 minute, then contribution points are erased. Until that time, contribution points are added to the tally.

Jabolis
25th May 2005, 00:10
Allora la cosa riguarda esclusivamente i paladini o perlomeno casi specifici.
Meglio così !

Rhye/Mucci
31st May 2005, 14:59
Allora ieri ho iniziato un rogue e non so comemettere i talenti, quindi ho fatto una bozza:

Assassination Talents (28 points)


Malice - 5/5 points
Increases your critical strike chance by 5%.


Improved Eviscerate - 3/3 points
Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


Ruthlessness - 3/3 points
Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


Murder - 2/2 points
Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


Relentless Strikes - 1/1 point
Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


Lethality - 5/5 points
Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ghostly Strike, or Hemorrhage abilities by 30%.


Improved Expose Armor - 3/3 points
Increases the armor reduced by your Expose Armor ability by 45%.


Vile Poisons - 5/5 points
Increases the damage dealt by your poisons by 15%.


Cold Blood - 1/1 point
When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.




Combat Talents (5 points)


Improved Sinister Strike - 2/2 points
Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.


Improved Gouge - 3/3 points
Increases the effect duration of your Gouge ability by 1.5 seconds.




Subtlety Talents (18 points)


Master of Deception - 5/5 points
Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


Opportunity - 5/5 points
Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


Initiative - 5/5 points
Gives you a 75% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.


Improved Ambush - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.

Che ve ne pare???

Il Nando
31st May 2005, 15:05
ci sono errori nel template, leggiti il thread che c'e' già tutto quello che ti serve sapere, cmq sia:

- DEVI prendere preparation
- prendi imp ss a 2, poi tira su ass fino a cold blood poi sub fino a preparation

tajodeasso
1st June 2005, 10:02
Scusate ma cold blood è così irrinunciabile nel template? Perchè stavo pensando a un tp senza però vedo che è inserito un po' in tutti. grazie ciau!

Gilles
1st June 2005, 12:42
Scusate ma cold blood è così irrinunciabile nel template?

si :)

Galandil
2nd June 2005, 15:25
Secondo me, a parte quello che ti han detto tutti, e cioé Cold Blood irrinunciabile (altrimenti ti giochi un'altra classe, detto molto semplicemente :D), in quel template leva pure Impr. Expose Armor, è assolutamente inutile in PvP (non spenderai MAI neanche un punto CP per usare quel finishing quando i CP non bastano mai neanche per usare solamente Kidney Shot e Eviscerate), e diminuisci Vile Poisons quel tanto che ti basta per raggiungere 20 con gli altri punti e prendere Cold Blood.

Preparation è utile non tanto all'interno di uno stesso combat, ma ti permette di utilizzare, nell'arco dei 10 minuti, 3 volte tutte le altre abilità con cooldown (sprint, evasion, blind, CB, ecc.), quindi ha un'alta utilità.

Diciamo che ora come ora, le 2 possibilità di template sensate in PvP sono il 21/2/28 (con Hemorrage) e il 21/8/22.