PDA

View Full Version : Da Voi non me lo aspettavo



Seraquarius
12th April 2005, 11:14
Siccome oggi il forum Zen langue, Il bar dello sport ha pochi clienti :) vi flammo io.
Skunk sei un niubbo totale, tutti i pr fatti li hai fatto killando griggini a df, e per di piu' otto contro uno, pertanto ti invito a deletarti il pg da solo, per il resto sei solo chiacchiere e distintivo.

Skunk4ever devi sokare pure a TC dato che sei lamer pure li con i tuoi cavallini buggati che usano il radar delle risorse e della pop.

Smetti di collegarti al net LAMER.

Ciauz :).

YKK
12th April 2005, 11:17
99 :D

Seraquarius
12th April 2005, 11:23
53 rilol

YKK
12th April 2005, 11:31
53 a me non lo aveva fatto nessuno ^^ , cazzo non ho + i taunt non e' che puoi upparmeli da qualche parte, ageofking.com non funge +.

Seraquarius
12th April 2005, 11:38
naaaaaaaa ci stanno i nuovi taunt tutta la serie del monnezza, nuovi fantozzi, molti altri cartoon etc. etc. peccato che non li ho piu'.... :(, Roberto so sicuro ce li ha.

YKK
12th April 2005, 11:41
beh digli che li uppi da qualche parte che mi servono, tc senza taunt non e' la stessa cosa

Seraquarius
12th April 2005, 11:51
Gli ho postato richiesta :)

http://www.clan-mcbenwick.com/CMcB/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1216

AngerDany
12th April 2005, 12:52
Siccome oggi il forum Zen langue, Il bar dello sport ha pochi clienti :) vi flammo io.
Skunk sei un niubbo totale, tutti i pr fatti li hai fatto killando griggini a df, e per di piu' otto contro uno, pertanto ti invito a deletarti il pg da solo, per il resto sei solo chiacchiere e distintivo.

Skunk4ever devi sokare pure a TC dato che sei lamer pure li con i tuoi cavallini buggati che usano il radar delle risorse e della pop.

Smetti di collegarti al net LAMER.

Ciauz :).

Hai dimenticato ke anke lui ha il res ! :look: