PDA

View Full Version : vendo 2 account MLF ranger ml10 rr6 animista e druido buff bot



baciorubat0
12th April 2005, 13:40
1 account: si+toa+catacombs attivi

Ranger rr6L+ >1.000.000 pr
-Shar
-ML10 battlemaster (respeccabile con una Star Of Destiny)
-Respec all Ra (pietra in banca disponibile)
-Respec Skill all disponibile; cmq e' speccato piercing e x il discorso artefatti nn vi conviene respeccarlo in lame se volete un ranger lame compratene un altro

Caratteristiche
Autotrainato arco fino alla fine (ovvero avete 12 in arco di skill aggratis)

12 artefatti a 10 e tutti encounter attivi di utilita' per un ranger tranne Mariasha e Scarab Vest.

Guard of Valor (10)
Goddess Necklace (10)
Shade of Mist (10)
Maddening Scalars (10)
Dream Sphere (10)
Belt of Oglidarsh (10)
Croco Tooth dagger (10)
Golden Spear (10)
Malice (10) -> versione lame, utile solo x /use2 offhand (arrogance)
Braggart Bow (10)
Fool's Bow (10)
Gem Of Lost memories (10)

Il ranger ha gia' 2 equip completi (100% qua armours) per rvr e per pve, in quello da rvr cappa tutte le resistenze e sfrutta tra il 7 e il 9% su max 10% di bonus toa. possiede naturalmente tutti oggetti utili e validi di quest toa, drop di galladoria e di ml (specie ml9) indispensabili x i template finali da rvr.

e' propietario inoltre di una casa a 2 piani con trofei drop di ml (valore complessivo 20 p) con 2 bauli e mercanti vari tra cui teleport, fabbro e ricaricatore.


Sullo stesso account Animista liv 50 creeping (respec all nn disponibile) utilissimo x farmare scroll e x fare soldi con druido bot +fop - per capirci vi fate a nastro con i funghi qualsiasi mob viola di toa, come tori, siam he o ciclopi, named (se non resistono ai danni) compresi. l'animista ha qualche artefatto di scarsa utilita', in pve tra cui la traldor e una interessante collezione di staffe anche molto rare e valide (qua 100%) drop di ml.

soldi in giacenza: circa 25 platini


2 account:si+toa attivi; catacombs non attivo

Druido 50 Buff Bot Firbolgo (respec all non disponibile)
ML7 (manca solo passo 10 di ML8) Perfecter (sor + fop e fa 20 buffs simultaneamente x capirci)
50 nutrimento +25% bonus buff +15% bonus cure, uile quest'ultimo se usato in combo con animista x curare.
il druido è poprietario di una casa a 1 piano di fianco a quella a 2 piani del ranger.

soldi in giacenza: 1 platino

Allora i 2 accounts sono assolutamente validi, i pg sono veramente ben fatti e equipaggiati come meglio non si potrebbe.
Le secret words sono in mio possesso, vendo perchè non gioco piu' di fatto.

Il valore naturalmente è alto, non prendo in considerazione offerte inferiori ai 200 per il primo e ai 150 per il secondo.
astenersi i vari furbi tipo faeviis & co. poichè Prima pagherete e poi avrete password e secret word visto le ultime vicende.
se li comprate insieme vi vengo incontro.

-Bacio

[edit] siccome mi avete chiesto in molti, il ranger è speccato attualmente da melee, non giocavo da stealther.
ad ogni modo respeccando (se volete giocare da stealther) NON perdete l'autotraining, vi troverete +12 arco gia' assegnati con tutti i punti ancora da spendere 2x.

baciorubat0
14th April 2005, 13:46
uppo

baciorubat0
15th April 2005, 19:17
uppo

baciorubat0
17th April 2005, 12:46
uppo e aggiungo che se comprate entrambi vi scalo 50/100 euro.

Oversound
17th April 2005, 14:37
secondo la mia opinione 200 euro per un solo pg e motlo :oro:
anche se messo molto bene
allora gente che ha piu di un pg messo bene a quanto dovrebbe vendere ? :rotfl:

Cicul
17th April 2005, 14:50
secondo la mia opinione 200 euro per un solo pg e motlo :oro:
anche se messo molto bene
allora gente che ha piu di un pg messo bene a quanto dovrebbe vendere ? :rotfl:

ma riesci a farti gli affari tuoi ?

Oversound
17th April 2005, 18:40
ma si puo sapere che minchia voi Pie?
girami almeno a un palmo dal culo grazie

baciorubat0
20th April 2005, 17:19
peraltro sono 2 pg, ranger e animista.
a suo tempo vendetti bacioletale ranger celta rank5 su vortigern italia per 150 euro, con daoc base e si patch 1.60

qui vendo ranger shar rank6 ml10 con casa 2 piani 25 platini 12 artefatti e animista 50 ottimo per pve, con daoc base si toa catacombs per 200 euro, su un server, morgan le fay, che indubbiamente è validissimo per rvr.
solo il costo delle espansioni merita quei 50 euro in piu', senza contare che poi te li devi fare 10 master level e 12 artefatti, tra encounters scrolls e exp.

cosa ti costa un power level di un qualsiasi pg? non meno di 80 euro.
cosa ti costa comprare le scatole di daoc cataocmb compreso?
quanto ci metti a fare 2 pg livello 50 di cui uno ml10 ?
non meno di 4 mesi, se giochi con un buon ritmo.
e a diventare rank 6?
fai tu i conti, e scopri che i 200 euro li hai gia' superati.

just my opinion.

baciorubat0
21st April 2005, 17:34
up

baciorubat0
26th April 2005, 00:11
uppo e, ausa totale disinteresse verso il prodotto offerto, ribasso il tutto drasticamente.
leggesi: SVENDO
pm per info

baciorubat0
27th April 2005, 16:54
uppo e chiarisco cosi' evitate di chiedere l'offerta per entrambi gli acc è di 200 circa.
separati invece pm

Janeth
28th April 2005, 15:24
up ;)

Oversound
28th April 2005, 19:29
nono ma io non ho mai messo in dubbio che l account sia veramente ben fatto ^.^
200 euro era solo una mia modesta opinione :oro:

baciorubat0
29th April 2005, 14:42
uppo per l'ultima volta, credo.