View Full Version : fazione per mount diverso
Attila
12th April 2005, 15:18
ho cercato un paio di pagine ma mi sembra che non ci sia, quindi chiedo scusa se è già stato detto. Il imo quesito è questo, ho letto un po ovunque che si può facendo la fazione prendere un mount diverso da quello raziale e siccome il cavallino skeletrico per il mio mago undead mi fa alquanto schifo mi chiedevo cosa effettivamente dovrei fare per prendere il lupo degli orchi, quanto sarebbe la fazione in punti? io sto honored ora a 6. qualkosa, c'è davvero da ammazzarsi per fare la fazione al massimo? e come si fa? con mob di un certo tipo o con quest particolari?
lupo ftw!!! :bow: skelet.horse suk!!!! :cry:
blaze
12th April 2005, 15:21
skelet.horse suk!!!! :cry:
non meriti risposta
Eric
12th April 2005, 15:27
Ghgh
Devi avere la reputazione Exalted per prendere il cavallo di una razza diversa dalla tua.
In soldoni, dopo aver completato la barra di "honored" ne devi completare un'altra "revered" in modo tale da raggiungere la reputazione "Exalted".
Sintak
12th April 2005, 15:46
Mah.. e' proprio vero che tutti i gusti son gusti.. :gha:
Rise-the-Sky
12th April 2005, 15:54
AL momento cmq è impossibile diventare Honored con un altra razza.. e anche se fosse possibile sarebbe uno sbattimento di palle allucinante. Giusto x dare un idea
tra Friendly e Honored sono 6000 punti reputazione
tra Honored e Reverred 12000
tra Reverred ed Exalted mi pare di ricordare 18000.
Una quest di quelle serie di solito dà sui 150 punti reputazione. Uccidere un mob che da reputazione per una fazione (per le razze base non credo esistano mob di questo tipo al momento) dà 5 punti.
Secondo me devi rivalutare il tuo cavallino skeletrico :confused:
sbrodolina
12th April 2005, 15:58
oppure le tue dimensioni testicolari :confused:
Juha Lightbringer
12th April 2005, 16:03
valgono anche i mob grigi ? :scratch:
Rise-the-Sky
12th April 2005, 16:25
valgono anche i mob grigi ? :scratch:
Non saprei... i verdi valgono ancora punteggio pieno, i grigi non so. Cmq per il momento ho trovato solo mob che fanno salire le 4 fazioni di goblin, i timbermaw e gli argent dawn..mob che facessero salire una 'razza' non me li ricordo proprio.
Il Nando
12th April 2005, 16:27
i mob grigi per la reputazione potrebbero valere, di sicuro i punti alla reputazione nn vengono suddivisi fra i componenti del party ma tutti prendono punteggio pieno, quindi fare un massacro in party rende bene.
per esempio per i timbermaw (quelli del tunnel per moonglade) i mob normali valgono +5, il named +25, la quest +50. Farmati in party da 3 e in mezzora son passato da hated a disliked senza dover rifare la quest (che nn da esp -.-)
Rise-the-Sky
12th April 2005, 16:54
per esempio per i timbermaw (quelli del tunnel per moonglade) i mob normali valgono +5, il named +25, la quest +50. Farmati in party da 3 e in mezzora son passato da hated a disliked senza dover rifare la quest (che nn da esp -.-)
Io x passare da disliked a friendly ho dovuto farmarne circa 1400... non mi passava + :bored:
Fortuna che ora sono a posto ho il mio pattern x i boot e posso passare senza problemi dal tunnel :lick:
Eric
12th April 2005, 17:02
Se non ricordo male gli orchi scout a swamp of sorrow alzano fazione con Stormwind, peccato che son talmente pochi che è quasi inutile perderci tempo.
Trooper
12th April 2005, 17:16
guardie cittadine della fazione opposta alzano reputazione con la propria? sry per la domanda niubba ma nn ci ho mai fatto caso :)
Peppin L'allievo del Guru
12th April 2005, 19:29
ma hai visto il cavallo scheletrico del 60 in Arthas Frosmourne mode on?
non credo visto questa affermazione...
cmq degustibus..
:wave:
Nanoschifoso
12th April 2005, 20:18
cmq... non ti dico che fatica per arrivare a Revered (non exhalted) con la MIA fazione (Undead)... non avrei mai il cuore di fare giorni, mesi di gioco col solo scopo di cavalcare un lupo
Nanoschifoso
12th April 2005, 20:20
Non saprei... i verdi valgono ancora punteggio pieno, i grigi non so. Cmq per il momento ho trovato solo mob che fanno salire le 4 fazioni di goblin, i timbermaw e gli argent dawn..mob che facessero salire una 'razza' non me li ricordo proprio.
western plaguelands diversi fanno salire undercity
sbrodolina
12th April 2005, 21:09
il numeric reputation non è d'accordo
Nanoschifoso
12th April 2005, 22:27
su cosa lol
Gate
13th April 2005, 08:41
il cavallo epico degli undead e' il piu' bello ..
pero' quello del 40 fa proprio cacare dai :|
Rise-the-Sky
13th April 2005, 10:00
il cavallo epico degli undead e' il piu' bello ..
pero' quello del 40 fa proprio cacare dai :|
Se ti basi sui server 'reali' e non sul server di test ricorda che il cavallo UD è l'UNICO cavallo epico presente..gli altri devono essere ancora inseriti (cioè ci sono ma la grafica non è quella corretta) :rolleyes:
Attila
13th April 2005, 10:44
si devo dire che non avevo visto il cavallo da 1000 gold... ora si ed è davero bello, per quanto riguarda la fazione pensavo fosse na cosetta da qualke giorno di farm, non un suicidio che si fotta il lupo :D
onestamente però continuo a pensare che il cavallino skeletrico del 40 è a dir poco penoso, seguito dal dinosaurino del troll -.-
anke il kodo non è che sia sto primato di bellezza...
peccato davvero non si possano prendere mount dell altra fazione perchè per una tigrotta forse avrei preso in considerazione di fare fazione...
ao devo dire che l'alleanza è proprio più carina come skin e città... peccato siano tutti niubbi ^^
FLAMEEEEEEEEEE :look:
Defender
13th April 2005, 10:57
Il mount del 40 degli undead sembra un ronzino, non se po' guarda'...
Alla fine forse quella che mi piace di più dell'orda è il raptor, il kodo è bello da fermo ma quando si muove fa ridere, il wolf è troppo piccolo sembra un cagnetto e con l'orco sopra che è bello grosso è abbastanza grottesco ^^;
Uraner Almasy
13th April 2005, 11:34
cavalcature orda? iper sacs!
blaze
13th April 2005, 11:39
Se ti basi sui server 'reali' e non sul server di test ricorda che il cavallo UD è l'UNICO cavallo epico presente..gli altri devono essere ancora inseriti (cioè ci sono ma la grafica non è quella corretta) :rolleyes:
rimane il più bello anche con le nuove skin, evitiamo di citare il nuovo white stallion con gli scaldamuscoli
epic mount ud fa troppo death knight è_é
Sintak
13th April 2005, 11:44
epic mount ud fa troppo death knight è_é
Alla fine, quello è.. :lick:
Eric
13th April 2005, 11:49
si devo dire che non avevo visto il cavallo da 1000 gold... ora si ed è davero bello, per quanto riguarda la fazione pensavo fosse na cosetta da qualke giorno di farm, non un suicidio che si fotta il lupo :D
E' anche giusto così. Sai che macello se tutti potessero usare tutte le cavalcature con poca fatica.
Boroming
13th April 2005, 12:55
io nn mi pongo il problema....
tanto col tauren anche ad avere la reputazione "DIO" nn posso prendere altri mount -.-
Tunnel
13th April 2005, 14:32
anke il kodo non è che sia sto primato di bellezza...
è_é
Come osi ?
Il Kodo Tenerè 4x4 domina incontrastato tutte le altre cavalcature. è troppo bello :bleach:
Anim
13th April 2005, 14:55
sarà ma a me piace pure il cavallino del 40 :look: :sneer:
sbrodolina
13th April 2005, 14:59
il kodo ha troppa aderenza al terreno, ++++ che eccezionale!
Xangar
13th April 2005, 15:16
tanto col tauren anche ad avere la reputazione "DIO" nn posso prendere altri mount -.-
se droppi il cavallo del barone puoi usarlo anche se sei tauren :)
Sintak
13th April 2005, 15:23
E meno male.. come lo vedi il tauren sul lupo degli orchi? :laugh: :laugh:
Attila
13th April 2005, 15:37
come lo vedi il tauren sul lupo degli orchi?
fermo :madd:
:rotfl: :clap:
Tunnel
13th April 2005, 15:46
il kodo ha troppa aderenza al terreno, ++++ che eccezionale!
E con le ridotte scali pure i muri
Kodo :love:
Xangar
13th April 2005, 15:52
Kodo :love:
un Kodo e' per sempre :love:
Boroming
13th April 2005, 16:36
se droppi il cavallo del barone puoi usarlo anche se sei tauren :)
eh bhe :D
Attila
13th April 2005, 17:20
quale è il cavallo del barone? non l ho visto :(
e nemmeno il pet del warlock dava band limit exeed :(
Glorifindel
13th April 2005, 18:08
è_é
Come osi ?
Il Kodo Tenerè 4x4 domina incontrastato tutte le altre cavalcature. è troppo bello :bleach:
Al mio ciò fatto cromare Cerokee sotto la coda :look:
Per quello epico ho già pronta la targhetta Cayenne invece
E meno male.. come lo vedi il tauren sul lupo degli orchi? :laugh: :laugh:
Il fatto è che il lupo non lo vedrei proprio, infossato come sarebbe nel terreno... :sneer:
Attila
14th April 2005, 10:27
piuttosto il lupo in spalla al tauren :D
Nanoschifoso
14th April 2005, 12:48
Che CAVOLO è IL CAVALLO DEL BARONE!!!
Attila
14th April 2005, 13:45
Che CAVOLO è IL CAVALLO DEL BARONE!!!
infatti UP UP che e sta roba!??!!??
Tunnel
14th April 2005, 13:56
Il cavallo del barone è l'unica (?!) cavalcatura epica che viene droppata da un mob. Il barone è il boss finale di Stratholme (lo spelling potrebbe non essere corretto), il dungeon instanced presente alle EP
Defender
14th April 2005, 14:03
E bussa anche come un dannato, mortacci sua :gha:
Xangar
14th April 2005, 14:33
e il drop rate e' anche bassissimo :(
fatto quel raid almento una trentina di volte e non l'ho mai visto droppare :(
comunque droppa il cavallo epico degli undead
Eric
14th April 2005, 15:03
e il drop rate e' anche bassissimo :(
fatto quel raid almento una trentina di volte e non l'ho mai visto droppare :(
comunque droppa il cavallo epico degli undead
e io che son nano che me ne faccio?
Lo vendo a Gadgetzan?
Glorifindel
14th April 2005, 16:12
http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=13335
whoa :eek:
e un tauren li dove lo metti?
Slippo
15th April 2005, 10:14
non ho letto tutto il post, ma mi permetto di rispondere per quanto ne so in riguardo alla mount di diversa fazione :)
Le quest da fare a seconda di quello che vi interessa sono queste:
For Darnassus reputation: “Morrowgrain to Darnassus” and “Morrowgrain to Feathermoon”.
For Stormwind reputation: “Lost Supplies”.
For Ogrimmar reputation: “Chen’s Empty Keg”.
For Thunderbluff reputation: “Morrowgrain to Thunderbluff”.
For Gadgetzan reputation : “Water Pouch Bounty”.
For Argent Dawn reputation: Cauldron quests.
For Timbermaw Furbolgs: “Timbermaw Ally” and Deadwood of the North” .
For Thorium Order reputation: Molten Core item requisitions.
For Wildhammer Clan reputation: “Troll Necklace Bounty”.
For Wintersaber Trainers reputation: “Frostsaber Provisions”, “Winterfall Intrusion” , “Rampaging Giant”.
Per quando riguarda la richiesta in particolare del "Mighty Wolf" of Ogrimmar la quest da fare e' di liv 15 il primo step e di livello 25 il secondo. Questo lo si puo' ripetere all'infinito finchè non si ottiene Exalted.
Per iniziare la quest, andate a Camp Taurajo a The Barrens, a nord della strda che porta a Mulgore troverete una botte, clikkate, raccogliete e andate a Rachet.
Appena arrivati a Rachet c'e' un orco a 3/4 della discesa che porta sul molo.
Da li inizia tutto.
Leggende narrano che la quest debba essere ripetuta "parecchie" volte. Alcuni parlano anche di 100 e passa volte.
Ecco un link dove uno gnomo ha raggiunto la cavalcatura umana.
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?FN=wow-general&T=1913056&P=1
ciau belli :)
Eric
15th April 2005, 10:58
non ho letto tutto il post, ma mi permetto di rispondere per quanto ne so in riguardo alla mount di diversa fazione :)
Le quest da fare a seconda di quello che vi interessa sono queste:
For Darnassus reputation: “Morrowgrain to Darnassus” and “Morrowgrain to Feathermoon”.
For Stormwind reputation: “Lost Supplies”.
For Ogrimmar reputation: “Chen’s Empty Keg”.
For Thunderbluff reputation: “Morrowgrain to Thunderbluff”.
For Gadgetzan reputation : “Water Pouch Bounty”.
For Argent Dawn reputation: Cauldron quests.
For Timbermaw Furbolgs: “Timbermaw Ally” and Deadwood of the North” .
For Thorium Order reputation: Molten Core item requisitions.
For Wildhammer Clan reputation: “Troll Necklace Bounty”.
For Wintersaber Trainers reputation: “Frostsaber Provisions”, “Winterfall Intrusion” , “Rampaging Giant”.
Per quando riguarda la richiesta in particolare del "Mighty Wolf" of Ogrimmar la quest da fare e' di liv 15 il primo step e di livello 25 il secondo. Questo lo si puo' ripetere all'infinito finchè non si ottiene Exalted.
Per iniziare la quest, andate a Camp Taurajo a The Barrens, a nord della strda che porta a Mulgore troverete una botte, clikkate, raccogliete e andate a Rachet.
Appena arrivati a Rachet c'e' un orco a 3/4 della discesa che porta sul molo.
Da li inizia tutto.
Leggende narrano che la quest debba essere ripetuta "parecchie" volte. Alcuni parlano anche di 100 e passa volte.
Ecco un link dove uno gnomo ha raggiunto la cavalcatura umana.
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?FN=wow-general&T=1913056&P=1
ciau belli :)
Ahahahahah un pazzo :D
Avete visto quanti morrowgrain ha? assurdo.
Cmq io volevo lo struzzo degli gnomi? Dovrei farmare gnomeregan per farla la fazione?
Attila
15th April 2005, 13:02
MA LOOOOOOOOOOOOOL voglio fare il tauren sul lupoooo hahaha lollosissimo
Xangar
15th April 2005, 14:56
MA LOOOOOOOOOOOOOL voglio fare il tauren sul lupoooo hahaha lollosissimo
in ogni caso il tauren puo' usare solo ed unicamente il Kodo :P
Eric
15th April 2005, 15:25
in ogni caso il tauren puo' usare solo ed unicamente il Kodo :P
io non capisco dove stia scritto questo.
Cioè io leggo ad esempio che il Ram dei nani puo essere usato da tutti, mentre qualcuno sostiene che solo gnomi o nani possano usarlo...
Xangar
15th April 2005, 15:31
io non capisco dove stia scritto questo.
Cioè io leggo ad esempio che il Ram dei nani puo essere usato da tutti, mentre qualcuno sostiene che solo gnomi o nani possano usarlo...
Devi sapere che tempo fa il Tauren era l'unica razza a non avere una mount, e per creare una continuità con WC3 gli diedero un'abilità ( Plain Running ) che gratis, lo faceva correre al 60%. Purtroppo i player americani ( coglioni ) whinarono a tal punto sul volere la cavalcatura, che la blizzard decise di togliere l'abilità Plain Running e di dare una cavalcatura anche ai Tauren, cosi gli darono il kodo perche era la richiesta piu' pressante da parte dei player, ma allo stesso tempo Blizzard disse chiaro e tondo che il tauren non avrebbe potuto utilizzare nessun'altra cavalcatura.
Eric
15th April 2005, 15:33
Devi sapere che tempo fa il Tauren era l'unica razza a non avere una mount, e per creare una continuità con WC3 gli diedero un'abilità ( Plain Running ) che gratis, lo faceva correre al 60%. Purtroppo i player americani ( coglioni ) whinarono a tal punto sul volere la cavalcatura, che la blizzard decise di togliere l'abilità Plain Running e di dare una cavalcatura anche ai Tauren, cosi gli darono il kodo perche era la richiesta piu' pressante da parte dei player, ma allo stesso tempo Blizzard disse chiaro e tondo che il tauren non avrebbe potuto utilizzare nessun'altra cavalcatura.
ah claro...
Glorifindel
15th April 2005, 18:20
Cmq sia sta scritto pure qui:
http://www.wow-europe.com/en/info/races/tauren.html
Solo Kodo per i tauren.
p.s.
Spero che modifichino il Kodo epico e gli mettano i 2 tamburi in groppa come in WC3 :D