PDA

View Full Version : [OT] problema java



Jarkheld
12th April 2005, 15:54
ciauz, ho un problema con java, l'ho o scaricato dal sito ufficiale un paio di volte ma mi continua a dare sempre lo stesso problema: ogni volta che apro un'applicazione che necessiti di java mi diventa tutto lo schermo nero e l'applicazione nn va + avanti, mano mano lo schermo torna normale (per il desktop basta fare aggiorna) ma l'applicazione è come se nn si vedesse: appare la finestra ma dentro si vede tutto dello stesso colore...(guardare allegato...) :cry: qualche consiglio per risolvere? :bow:

Palur
12th April 2005, 16:03
leggi i log sia di winxp che di java e vedi se ti dice qualcosa

Lars
12th April 2005, 16:35
consiglio personale : disinstalla tutto e usa il microsoft virtual java machine o come cacchio si chiama :D .. so che in teoria non si potrebbe piu' usare ( da quando la Sun ha fatto causa a microsoft mi pare ) ma funge ancora benone con xp ed e' facilmente reperibile su Emule ( MS_Java_Virtual_Machine_(Windows_XP).exe) ....

PS: se poi ho detto una minkiata o non e' adatto ai tuoi scopi non so .. io per quel che mi interessa java vado + che bene con quello ....

Lars
12th April 2005, 16:36
sorry doppio post

Jarkheld
12th April 2005, 16:51
sorry doppio post


per caso hai l'istallazione e riesci a passarmelo via mail/msn? :D

Jarkheld
12th April 2005, 18:07
ok ho provato java virtual machine...tutto sembra andare tranne il DAOC UI EDITOR, è come se nn riconoscesse java e mi dice che mi serve la versione 1.4 o superiore

Gigi
12th April 2005, 18:30
devi scaricarti la jdk dal sito della sun... oppure se non ti serve il developer kit scaricati solo la jre

Jarkheld
12th April 2005, 18:42
devi scaricarti la jdk dal sito della sun... oppure se non ti serve il developer kit scaricati solo la jre

per caso hai il link preciso? neglio ultimi giorni avrò scaricato di tutto.... :bored:

Gigi
15th April 2005, 14:23
Il link e' questo
http://java.sun.com/j2se/1.4.2/download.html

J2SE v 1.4.2_08 SDK includes the JVM technology <<<<<<<< Pack con il developer kit

J2SE v 1.4.2_08 JRE includes the JVM technology <<<<<<<< JVM senza developer kit