Log in

View Full Version : Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Pages : 1 [2]

mistik
15th April 2005, 22:05
Allora fai na bella cosa prima di dirlo, se hai ancora l account fatti un giro di sera ad odino e poi vedrai che cambi idea...probabilmente non hai giocato negli ultimi 6/7 mesi e le cose sono cambiate un esagerazione da un anno fa...
Poi chiaro che ci sono anche sui server usa delle fortissime gank ma in quantità molto inferiori rispetto a quello che è oggi deira...

io ho loggato su deira 2 domeniche fa...

alle 8:30 del mattino mi accingevo in solo a superare il wm ad emain .... dall'altro lato c'erano 10/12 alb + ombre... ad aspettare che passasse la gente...

a me pare sia sempre la stessa storia di quando ho lasciato :P

simoneus
16th April 2005, 00:37
@ x chi dice che nn ha voglio di beccarsi gli insulti in italiano...lol nn so voi ma quando andavo a modern mi beccavo/vamo i peggio insulti dagli americani come vedevano che eravamo italiani , solo perke uno chiedeva gruppo ti mandavano a fanculo perke magari nn avevi la "classe giusta per expa" e sentirsi dire pizza mafia italian n00b all'inizio fa ridere perke cmq sono dei decelebrati di merda ma dopo un po rompe abb i coglioni imo in ita nn mi è mai successo o al max soliti litigi ma su lancelot midd lo vedevo succedere di continuo anche ad altri lol... e vi assicuro che nn è divertente

Acheron
16th April 2005, 01:00
E cosa avresti te + di Warbarbie?

Warbarbie
16th April 2005, 01:23
E cosa avresti te + di Warbarbie?

:clap: :clap:

x4d00m
16th April 2005, 01:45
:clap: :clap:

cazzone va a dormire che e' tardi >_<

Ozn ZzZ
17th April 2005, 22:41
a me pare che nn ci sia molta differenza tra l'immaturita' della sua firma e le cagate scritte da voi nel post di GR.....se su un forum parli in modo "pacato" "buonista" "diplomatico" e su un altro parli solo x spalare merda allora mi sa che hai poco da dire riguardo alla maturita' della gente...

Fammi capire,un post aperto palesemente per spammare (visto che su GR e' permesso) nei confronti di hador e' spalare merda sulle persone?Scusami ma non capisco cosa c'entri la doppia faccia con questo :) (poi ovvio che hador lo linki come prova di reato,il vittimismo e' di casa dalle sue parti in questi ultimi giorni)
Non capisco questo tuo accanimento verso il mio modo di agire visto che nel post di GR si fa solo del puro spam per passare il tempo :) Fare la doppia faccia vorrebbe dire avere 2 idee differenti su 2 diversi forum.La mia condotta sullo "spam" e' ovviamente legata a quanto esige il forum.Su Wayne mi viene richiesto un intervento che sia nella ,maggior parte dei casi,utile e costruttivo alla discussione.Su GR e' come trovarsi in una tavolata in cui c'e' rutto libero ^^
Spero di aver reso l'idea

Warbarbie
17th April 2005, 22:44
.....cut...

Merlin > all

<3

VORFIRA
17th April 2005, 22:44
Merlin > all

<3

MLF > REAL LIFE

Ozn ZzZ
17th April 2005, 22:48
MLF > REAL LIFE

Come mi hai consigliato tu,alcune persone che la prendono troppo sul personale e' meglio lasciarle perdere.Vediti i post di Katmandu e capisci quando una persona e' capace di fare un'analisi costruttiva rispetto a una che fa del proprio server un icona da difendere e "tifare" a tutti i costi.

Come sia MLF o Merlin non mi tocca piu' tanto da vicino ormai :) Esprimo solo delle opinioni ^^ Quando faro' RvR su Deira 1.73 e su Lancelot hib sapro' dirvi se siamo messi male o un po meglio.

CiauZ

Warbarbie
17th April 2005, 22:52
...cut...

Ozn sta /AFK Smallville

Pazzo
18th April 2005, 00:41
@ x chi dice che nn ha voglio di beccarsi gli insulti in italiano...lol nn so voi ma quando andavo a modern mi beccavo/vamo i peggio insulti dagli americani come vedevano che eravamo italiani , solo perke uno chiedeva gruppo ti mandavano a fanculo perke magari nn avevi la "classe giusta per expa" e sentirsi dire pizza mafia italian n00b all'inizio fa ridere perke cmq sono dei decelebrati di merda ma dopo un po rompe abb i coglioni imo in ita nn mi è mai successo o al max soliti litigi ma su lancelot midd lo vedevo succedere di continuo anche ad altri lol... e vi assicuro che nn è divertente

cazzate, succedeva alle gilde che non avevano il rispetto degli yankee perchè non se lo meritavano su lance mid.

Hador
18th April 2005, 01:03
Come mi hai consigliato tu,alcune persone che la prendono troppo sul personale e' meglio lasciarle perdere.Vediti i post di Katmandu e capisci quando una persona e' capace di fare un'analisi costruttiva rispetto a una che fa del proprio server un icona da difendere e "tifare" a tutti i costi.CiauZ
quindi tu dici una cosa, porti argomentazioni basate sul niente, e poi se ti si da torto è perchè "la prendiamo troppo sul personale"?
Io, a differenza di ciò che avevi scritto nell'altro reply, nn temo di nn "essere considerato pro", se ho contestato questa vostra campagna pro skill di mlf è solamente perchè mi è sempre parsa un immane stronzata :sneer:
Giusto per fare un esempio nell'altro post hai giudicato la skill di un server dalla quantità di interrupt che prende vena in un video quando tu ne posti uno dove contro un grp di 11Lx riesci ad usare 3 barre di mana a dd...
Capisci che c'è qualcosina che nn quadra? :confused:

Ransy
18th April 2005, 18:56
cmq la cosa che fa piu schifo a mio (e non solo mio) avviso su deira.. e chi han messo a gestirla.. solo cazzate si inventano esm. il level 20 si fara solo dopo il primo mese, per giocare su un acc gia attivo devi comprarti la scatola non puoi usa una cd-key di toa, se hai bisogno in gioco per qlc lammer o x qlc bug di un csr puoi fa appeal per tutta la vita che nessuno ti caga...

bah! :madd:

satellite
19th April 2005, 20:10
asd daoc usa rimarrà sempre + avanti gia che qua fanno manutenzione 1 volta alla settimana e in italia no... e cmq 600pg dicui 200buffbot = 400pg
Bello sto MMporg :DDDDDDD
W daoc usa
tornare a parlare con i niubbi dei quali storm blades nn mi sembra il caso :D se sapessero l'italiano e sapessero giocare , allora sì che tornerò :D
Cmq rimango in usa anche perchè pagare gente che banna per motivi inutili o per altre cavolate non mi sembra il caso .. gia con l4p han frecato abbastanza denaro ora non vorrei darne altro ( spero pure voi )
bye raga spero che vi si aprino gli occhi :D

DonZaucker
20th April 2005, 01:19
asd daoc usa rimarrà sempre + avanti gia che qua fanno manutenzione 1 volta alla settimana e in italia no... e cmq 600pg dicui 200buffbot = 400pg

Oddio nn so quanti bot siano attivi al momento dato che c'è appunto il problema di nn potersi prendere account solo TOA a pochi soldi per i bot. Io su albion di bot in sti gg ne ho visti proprio pochi.

Sillybee
20th April 2005, 03:46
se sapessero l'italiano e sapessero giocare , allora sì che tornerò :D

[...]

Uhm :look:

rehlbe
20th April 2005, 09:33
:rotfl:

Pazzo
20th April 2005, 12:39
:sneer:

daidaidai abbiamo il nuovo galpeda imo

RomaForLife
20th April 2005, 15:54

Kuroko
21st April 2005, 00:39
W daoc usa
tornare a parlare con i niubbi dei quali storm blades nn mi sembra il caso :D se sapessero l'italiano e sapessero giocare , allora sì che tornerò :D
Cmq rimango in usa anche perchè pagare gente che banna per motivi inutili o per altre cavolate non mi sembra il caso .. gia con l4p han frecato abbastanza denaro ora non vorrei darne altro ( spero pure voi )

Non ti sto prendendo per i fondelli, ma ti giuro che non ho capito una parola di quello che hai scritto..

Redo
21st April 2005, 00:45
a rega' ma tornare su deira vuol dire darsi le martellate cui coglioni Dio bon.
Ma se mattina e pomeriggio non trovavi nessuno in giro per 3 frontiere grosse quanto 1/4 (un - quarto) di mid o hib o alb ora, puoi essere uber o skillato quanto ti pare o aver inventato la gank, ma non trovi nessuno e rischi di passare 2 ore per trovare uno scontro decente...

questa è da firma.

disorganizazione ftw.
emain stik treno e via ftw :>

gg vado in usa e rerollo li che è mejo .

ps. la mia gilda come molte altre di vorti spacca le palle a chiunque :)

gg

VORFIRA
21st April 2005, 02:11
questa è da firma.

disorganizazione ftw.

gg
k

Saffo
21st April 2005, 12:58
questa è da firma.

disorganizazione ftw.

gg

Azz meno male che restate su Deira allora :bow:

Saffo

Falcodiluce
21st April 2005, 13:26
questa è da firma.

disorganizazione ftw.

gg

avevo scritto un poema per un problema sul forum nn mi ha postato..cmq
nn dico che l'rvr in usa e' meglio...ma ho visto gente che una volta giocava su albion vorti e aveva neanche 2 mil di pr...l'ho visto andare su hib-mid fare 9lx in pochi mesi.....cosa vuol dire? che il tuo gruppo e' pro e forte? no che farmate di continuo la massa di noob di albion che si expa 432423pg e in rvr nn e' bona da una ceppa xke' ha tutti pg 1lx o 10lx fatti zergando...e secondo te gli alb che sono andati via devono tornare in quel reame caccoloso a giocare contro gente ormai tutta 9lx e a stare a litigare a giornate con gente demente e bimbetti(senza offesa per i bimbetti) di 10 anni? no grazie sto meglio in usa dove se si incazzano nn capisco e me ne frego ....dove nn c'e' da litigare xke' nn c'e' motivo, nn c'e' la rabbia di essere stati presi per il culo da persone che promettevano e nn han fatto mai na ceppa ...dove ci sono i numeri per giocare in tutti i modi e dove il problema piu' grosso e' il team wizzy ...
e aggiungo...dove nn c'e' da rifare tutti i ml..
dove nn c'e' da aspettare 1 anno per trovare prezzi giusti al mercato
dove nn c'e' da aspettare le patch
dove nn c'e' da tremare se si sente parlare di un ritardo con le patch
potrei continuare ma devo uscire :p ciau

Hador
21st April 2005, 14:06
avevo scritto un poema per un problema sul forum nn mi ha postato..cmq
nn dico che l'rvr in usa e' meglio...ma ho visto gente che una volta giocava su albion vorti e aveva neanche 2 mil di pr...l'ho visto andare su hib-mid fare 9lx in pochi mesi.....cosa vuol dire? che il tuo gruppo e' pro e forte? no che farmate di continuo la massa di noob di albion che si expa 432423pg e in rvr nn e' bona da una ceppa xke' ha tutti pg 1lx o 10lx fatti zergando...e secondo te gli alb che sono andati via devono tornare in quel reame caccoloso a giocare contro gente ormai tutta 9lx e a stare a litigare a giornate con gente demente e bimbetti(senza offesa per i bimbetti) di 10 anni? no grazie sto meglio in usa dove se si incazzano nn capisco e me ne frego ....dove nn c'e' da litigare xke' nn c'e' motivo, nn c'e' la rabbia di essere stati presi per il culo da persone che promettevano e nn han fatto mai na ceppa ...dove ci sono i numeri per giocare in tutti i modi e dove il problema piu' grosso e' il team wizzy ...
e aggiungo...dove nn c'e' da rifare tutti i ml..
dove nn c'e' da aspettare 1 anno per trovare prezzi giusti al mercato
dove nn c'e' da aspettare le patch
dove nn c'e' da tremare se si sente parlare di un ritardo con le patch
potrei continuare ma devo uscire :p ciau
sinceramente reputo i fireworks di una skill molto superiore a moltissime gilde usa italiane e non, se non torno, almeno per ora, su deira nn è per la qualità di gioco di quel server (zerg a parte), perchè sia giocatori bravi che gank ci sono e nulla hanno da invidiare a quelle nostrane emigrate o yankee.
Di lati negativi ce ne sono (primo tra tutti avere rook come crs btw) ma anche positivi, come gli orari di gioco e, almeno per quanto visto fin'ora, il numero di player che probabilmente garantirà frontiere più animate anche ad orari pomeridiani e prima serata.

vedremo come andrà a finire...

Darkwarrior
21st April 2005, 15:12
questa è da firma.

disorganizazione ftw.

gg

mmmmmmmmm
Senza volere essere acidello ma..li abbiamo visti qui in usa...firulì firulà..ciao redo kizz :p

astes
21st April 2005, 15:24
Secondo me i pochi vantaggi di giocare su deira oggi sarebbero solo il prime time, quindi tutte le ML/avvenimenti, l'rvr in orario italiano.
Gli svantaggi sono molti a mio avviso, è difficile elencarli tutti...
Prima di tutto l'eula... Su goa non puoi vendere ne comprare accounts (senza rischiare un eventuale ban) ne tantomeno prestarlo... se lo fai e ti succede qualcosa son cavoli tuoi
Stesso staff di vorti... e secondo me non lo gestivano per nulla bene... Inoltre se hai problemi con qualcosa i tempi di risposta agli appeal sono molto superiori, poi il numero di persone che ci giocano, secondo me un server con nf e toa con meno di 1000 account la sera rischia di avere poca gente in un rvr che sia diverso dal camperare una torre/ponte/keep.

Gramas
21st April 2005, 19:55

Saffo
nn sai quanto mi duole nn poter charcopiare per darvi 2 mazzate a voi e altri come voi.nn lo sapete il livello di gioco di deira tra eclipse rh st fw cd dc e altre gank semi gank...mentre io ho potuto costatare il gioco usa di merlin galad mlf lancelot(lancelot nn molto ma giusto pe fa 1 esempio tutti sti pro player da forum si vedono farmati nei peggio modi in vari video lal) degli italiani in + quello di deira che dire players di deira gilde organizzate sn superiori a quelle us poi faro anche 1 reply "xke"..domani che saro a casa

mmmmmmmmm
Senza volere essere acidello ma..li abbiamo visti qui in usa...firulì firulà..ciao redo kizz :p
lAL!
poi kali sempre 1 cumolo di cazzate che te nn vali il mignolo di simo

Saffo
21st April 2005, 22:34
nn sai quanto mi duole nn poter charcopiare per darvi 2 mazzate a voi e altri come voi.nn lo sapete il livello di gioco di deira tra eclipse rh st fw cd dc e altre gank semi gank...mentre io ho potuto costatare il gioco usa di merlin galad mlf lancelot(lancelot nn molto ma giusto pe fa 1 esempio tutti sti pro player da forum si vedono farmati nei peggio modi in vari video lal) degli italiani in + quello di deira che dire players di deira gilde organizzate sn superiori a quelle us poi faro anche 1 reply "xke"..domani che saro a casa

Grama, guarda che non ho mai detto certe cose....però sentire uno (non tu) che dice che spacca il culo a tutti senza aver giocato su questi server mi fa sorridere.....

In poche parole, io nn dico "il gioco su Deira fa merda", certo non mi permetto cmq di giudicare un server e realtà che non conosco aggiungendo che manderemmo tutti al bind.....

Per la cronaca, spero almeno che Redo abbia giocato con pacth 1.75 altrimenti sono curioso di sapere di che parla....

Saffo

Darkwarrior
21st April 2005, 22:36
lAL!
edit:
ial? contando la mia ignoranza

Vindicare
21st April 2005, 22:44
l'acidità va di moda ultimamente :confused:

Naine
21st April 2005, 23:09
[QUOTE=Gramas]nn sai quanto mi duole nn poter charcopiare per darvi 2 mazzate a voi e altri come voi.nn lo sapete il livello di gioco di deira tra eclipse rh st fw cd dc e altre gank semi gank...mentre io ho potuto costatare il gioco usa di merlin galad mlf lancelot(lancelot nn molto ma giusto pe fa 1 esempio tutti sti pro player da forum si vedono farmati nei peggio modi in vari video lal) degli italiani in + quello di deira che dire players di deira gilde organizzate sn superiori a quelle us poi faro anche 1 reply "xke"..domani che saro a casa

Gramas sai il rispetto che ho per te , ma non dire che su MLF hai giocato abbastanza per dare un giudizio.
Ma soprattutto io su Deira non torno propio perche' di nemici di un certo tipo (Es. come te) ora come ora non ne vedo.
lAL!

Se Dark ha risposto in questo modo e perche' Simo su MLF non si e' comportato propio bene , ma soprattutto parla quando da MLF se ne e' scappato per tornare in Ita visto che qui prendeva skiaffi da sopra e sotto.
Quindi prima di venire a fare il Pro qui conviene parlare tranquillamente mettendo anche sul piatto della bilancia cio che si e' fatto qui e con quale impegno.
Per il resto Gramas se torni su deira fammelo sapere che te devo pista' :)

Evon.

Gramas
22nd April 2005, 20:06
Grama, guarda che non ho mai detto certe cose....però sentire uno (non tu) che dice che spacca il culo a tutti senza aver giocato su questi server mi fa sorridere.....

In poche parole, io nn dico "il gioco su Deira fa merda", certo non mi permetto cmq di giudicare un server e realtà che non conosco aggiungendo che manderemmo tutti al bind.....

Per la cronaca, spero almeno che Redo abbia giocato con pacth 1.75 altrimenti sono curioso di sapere di che parla....

Saffo
IL prob è che ce gente che dice che praticamente il livello di deira è basso che era alto quando ci stavano 100x3 a emain 1 anno fà quando ora ci stanno un sacco di gank party ottimi e cazzi vari roba che nn ho visto manco su altri server.Dico solo che chi nn ha visto deira dovrebbe star zitto e evon ti assicuro che i nemici forti ci sono

Kali
22nd April 2005, 20:32

lol?
simo=warbarbie
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

ma poi te hai mai giocato con/contro di me?non mi pare quindi sux

VORFIRA
22nd April 2005, 20:34
Il Mio Pene Misura 23 Cm!

Darkwarrior
22nd April 2005, 22:39
Il Mio Pene Misura 23 Cm!
si ora anche il naso credo :p /kizz

Redo
23rd April 2005, 00:36

Saffo

tranquillo saffo, se venissi io in usa con l'organizzazione che ho adesso su deira solo schiaffoni prendereste :)

per il resto gg all

Redo
23rd April 2005, 00:42

Saffo

parlo del fatto di essermi fatto un culo quanto un campanile a giocare tra zerk e savage buggati/sos e bof, i denti di marmo ci siamo fatti a rosicare tavoli sedie ed armadi.
so benissimo come funge la 1.75 , noon è che se te giochi 24 h su 24 in us sei l'unico ad esserne a conocenza.

ah per tutti quelli che dicono il livello basso di rvr bla bli blu
venite e provate , il giorno che ci incontreremo in rvr saranno i fatti a dimostare le cose come stanno.

x dic tu hai giocato nel momento + MORTO DI UN MORTO di daoc ita . com'è che sei andato in usa ? disorganizazione della gilda e conseguenti schiaffoni in rvr o perke ti eri annoiato di una 1.60 che avevi appena scperto da qualke mese ? ;)

Dictator
23rd April 2005, 01:50
x dic tu hai giocato nel momento + MORTO DI UN MORTO di daoc ita . com'è che sei andato in usa ? disorganizazione della gilda e conseguenti schiaffoni in rvr o perke ti eri annoiato di una 1.60 che avevi appena scperto da qualke mese ? ;)

Macche gilda, ci siamo trasferiti in blocco coi piu fedeli.
E che schiaffoni, l'ultima serata di rvr fatta andavamo in giro a far rellare 25 pg a botta (gank a parte)

Vuoi sapere perche' me ne sono andato in usa?
Perche' fa cagare il server italiano, perche' e' popolato da merda, era popolato e lo e' apparte poche eccezioni.
Perche' e' gestito da persone che non hanno la minima idea di come interagire con il cliente.
Perche' pullula di idiozia come i post rosik, le regole stupide "non uccidere chi duella - non addare" senno' verrai citato a giudizio sul forum.
Me ne sono andato perche' la community e pessima, e' una community piena di tristezza, basta aprire il forum gr per farmi salire la nausea.
Sticazzi delle patch, sticazzi delle sokate, sticazzi di tutto, basta che non sto in mezzo alla feccia del gaming italiano.
Bah...

Tra le altre cose e' piu' morto ora che quando c'ero io.
Deira e' gia morto.

Acheron
23rd April 2005, 02:20
tranquillo saffo, se venissi io in usa con l'organizzazione che ho adesso su deira solo schiaffoni prendereste :)

per il resto gg all

vieni a farmi rellare.

Redo
23rd April 2005, 02:24
vieni a farmi rellare.

verrei con piacere :(
ma non ho le palle di rerolalre in usa a tempo perso, piuttosto ache , ti aspetto con torque e gli altr in ita ;)
dal momento che hai un gran bel pg, ed un gran bel gruppo.

Macche gilda, ci siamo trasferiti in blocco coi piu fedeli.
E che schiaffoni, l'ultima serata di rvr fatta andavamo in giro a far rellare 25 pg a botta (gank a parte)

Vuoi sapere perche' me ne sono andato in usa?
Perche' fa cagare il server italiano, perche' e' popolato da merda, era popolato e lo e' apparte poche eccezioni.
Perche' e' gestito da persone che non hanno la minima idea di come interagire con il cliente.
Perche' pullula di idiozia come i post rosik, le regole stupide "non uccidere chi duella - non addare" senno' verrai citato a giudizio sul forum.
Me ne sono andato perche' la community e pessima, e' una community piena di tristezza, basta aprire il forum gr per farmi salire la nausea.
Sticazzi delle patch, sticazzi delle sokate, sticazzi di tutto, basta che non sto in mezzo alla feccia del gaming italiano.
Bah...

Tra le altre cose e' piu' morto ora che quando c'ero io.
Deira e' gia morto.

apparte il fatto che cto è fallito , gg ora è sotto goa ed abbiamo uno staff, gente resòponsabile, un sito, un araldo tra poco, ma quello ch conta , + di 1000 persone a quasi tutte le ore
ma le board americane le leggi?mica son solo rose e fiori lol i rosiconi ci sono anche li;) come ci son i perbenisti
se preferisci giocare in usa, bhe buon divertimento, preferisco giocare in ita dopo aver passato una bellissima esperienza su igraine e mlf.

facile spalare merda sulla community italiana , tu che quando ancora giocavi a diablo e mi sfanculavi per daoc ita eheh ;)

Deira morto?
abbelelron, gioca con gli yankee va ;) gg

Acheron
23rd April 2005, 02:28
Lo so ma ormai senza qualcuno io gioco con fatica QQ

Redo
23rd April 2005, 02:30
Lo so ma ormai senza qualcuno io gioco con fatica QQ

in che senso? :scratch:

Redo
23rd April 2005, 02:32
mmmmmmmmm

dark tu non hai visto i veri fw ;) mi spiace deluderti ;)

un salutone a te ed evon ;)

Darkwarrior
23rd April 2005, 03:07
un salutone a te ed evon ;)

pure a te e krieg, che pare io nn abbia piu possibilità di contattare. ;)
Beh sicuramente il mio post era un po ironico :D
Però redo come fai a dire che verresti qui a ownare? come noi nn possiamo giudicare il vostro livello voi come fate a giudicare quello d daoc usa? d'altronde, tu qui hai visto che il rel era facile, li nn credo che sia altrettanto facile per te rellare ultimamente o no?Eppure i fireworks sono sempre stati intoccabili? O_O

Dictator
23rd April 2005, 03:42
apparte il fatto che cto è fallito , gg ora è sotto goa ed abbiamo uno staff, gente resòponsabile, un sito, un araldo tra poco, ma quello ch conta , + di 1000 persone a quasi tutte le ore
ma le board americane le leggi?mica son solo rose e fiori lol i rosiconi ci sono anche li;) come ci son i perbenisti
se preferisci giocare in usa, bhe buon divertimento, preferisco giocare in ita dopo aver passato una bellissima esperienza su igraine e mlf.

facile spalare merda sulla community italiana , tu che quando ancora giocavi a diablo e mi sfanculavi per daoc ita eheh ;)

Deira morto?
abbelelron, gioca con gli yankee va ;) gg

Macche cto e cto io parlo di rook gino e compagnia bella, ora se con goa e' cambaito buon per voi.
Le leggo le board ma le rosicate non si trascinano nei mesi come succede in ita...
Io quando giocavo su lod giocavo insieme al mio clan, di cui tu hai fatto parte, e in quanto tuo Diplomatico ho fatto evidentemente piu che bene a cacciarti via...
Torna a giocare con gli idioti va.

Cicul
23rd April 2005, 03:44

lol perfecta il main party di BT e compro 200p su deira e te li regalo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
23rd April 2005, 03:46
...

te ne sei andato dal tuo server ideale :nono:

Redo
23rd April 2005, 04:00
Macche cto e cto io parlo di rook gino e compagnia bella, ora se con goa e' cambaito buon per voi.
Le leggo le board ma le rosicate non si trascinano nei mesi come succede in ita...
Io quando giocavo su lod giocavo insieme al mio clan, di cui tu hai fatto parte, e in quanto tuo Diplomatico ho fatto evidentemente piu che bene a cacciarti via...
Torna a giocare con gli idioti va.

gli idioti che hanno il 90% di skill + di te ?

è proprio vero che il sogno americano monta la testa :gnigno1:

gg ;)

Cicul
23rd April 2005, 04:08
oh cosino, non toccarmi dictator e tutti i tempus fugit eh ?
se nn fosse per loro col cazzo che farei pr la sera !

kiss dicta.

Redo
23rd April 2005, 04:50
oh cosino, non toccarmi dictator e tutti i tempus fugit eh ?
se nn fosse per loro col cazzo che farei pr la sera !

kiss dicta.

omg

Dictator
23rd April 2005, 06:06
gli idioti che hanno il 90% di skill + di te ?

è proprio vero che il sogno americano monta la testa :gnigno1:

gg ;)

Te invece la testa te la sei montata senza sogno americano...
A Redo, io saro' pure meno skillato del 90% dei player ita, ma te non pensare proprio di essere tra quei 90.

Taro Swarosky
23rd April 2005, 06:16
4paperelle!

Gramas
23rd April 2005, 09:05
lol perfecta il main party di BT e compro 200p su deira e te li regalo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il main party di BT sarebbero gli ex adg?bhahha yngrym ecc?che fanno si mettono a quadrato difensivo?, no xkè volendo io il pg su lancelot ce lho devo trovare altri 7 dai su redo pensaci tu

Cicul
23rd April 2005, 12:46
il main party di BT sarebbero gli ex adg?bhahha yngrym ecc?che fanno si mettono a quadrato difensivo?, no xkè volendo io il pg su lancelot ce lho devo trovare altri 7 dai su redo pensaci tu

ecco allora giocate su lancelot e fateci vedere come siete pro....ma siete quei gankistiiihhhhhh che hanno inventato l'8vs8 ? :rotfl: quelli famosi nel mondo della firma di Hador ? è quella la vostra gank ? :rotfl:

btw l'abbiamo ben visto l'rvr in italia, e la situazione è tutt'altro che cambiata da 2 anni a sta parte, anzi forse c'e ancora piu zerg, uno zerg di gente che manco sa dove sta l'assist, in pratica è una versione easy mode di daoc usa, dove nonostante le rivalità tra i vari servers su chi ce l'ha piu duro e lucente, almeno si è concordi sul fatto che in usa si beccano gank forti, in italia vabbeh ma dimenticavo ci sono i tizi che hanno inventato l'8vs8 di gank...

ps : considerazione personale. per me voi che cianciate tanto non valete neanche una scoreggia di Exxxe ma vabbeh.

rehlbe
23rd April 2005, 12:55
questo:

btw l'abbiamo ben visto l'rvr in italia
non va d'accordo con questo:

e la situazione è tutt'altro che cambiata da 2 anni a sta parte

ritenta

Cicul
23rd April 2005, 13:01
questo:

non va d'accordo con questo:

ritenta

cioè ?
è così difficile capire il concetto che la situazione-qualità dell'rvr in italia durante il periodo di migrazione verso gli usa è ne piu ne meno la stessa precedente alla migrazione stessa ?

rehlbe
23rd April 2005, 13:04
certo, dato che non e' la verita' :)

se poi ti fermi agli zerger della exemain beh, che ti devo dire, ogni server ha i suoi scarsi che zergano.. su nf stanno al bold\beno, nelle of stavano a emain

ma se uno viene a dire che nel periodo precedente alla patch la qualita' dell'rvr di deira era bassa significa che non ha giocato su deira oppure si e' limitato a giudicare l'rvr guardando emain

quindi in ogni caso e' in errore

Gramas
23rd April 2005, 13:08
ebbe che nn lo sai cicul i dh sn venuti a giocare su deira per fare 1 po di isi mode? nn per trovare la sfida che han trovato a 360gradi..ripeto i gruppi che si confrontavano al livello degli altri server us ci stavano mo se vuoi ti uppo 1 po di video...

Cicul
23rd April 2005, 13:08
certo, dato che non e' la verita' :)

se poi ti fermi agli zerger della exemain beh, che ti devo dire, ogni server ha i suoi scarsi che zergano.. su nf stanno al bold\beno, nelle of stavano a emain

ma se uno viene a dire che nel periodo precedente alla patch la qualita' dell'rvr di deira era bassa significa che non ha giocato su deira oppure si e' limitato a giudicare l'rvr guardando emain

quindi in ogni caso e' in errore

io in rvr c'ho giocato, e direi anche in gilde che almeno un po si distinguevano dallo zergare. in italia la gente nn girava in 8, ma a distanza di anni è comico leggere tutti ex zergher parlare di 8vs8 e di come lo zerg ci fosse solo ad emain.

su lancelot almeno ( aleeee ora scatta la guerra tra servers ) si fa rvr prettamente 8vs8, tranne rare eccezioni, non si puo certo affermare la stessa cosa parlando di deira.

Cicul
23rd April 2005, 13:09
ebbe che nn lo sai cicul i dh sn venuti a giocare su deira per fare 1 po di isi mode? nn per trovare la sfida che han trovato a 360gradi

che sono i dh ?

Gramas
23rd April 2005, 13:09
che sono i dh ?
làl

Cicul
23rd April 2005, 13:11
làl

già.

Gramas
23rd April 2005, 13:13
mhmhhm la cosa che mi viene in mente è:ki è cicul!

Cicul
23rd April 2005, 13:16
mhmhhm la cosa che mi viene in mente è:ki è cicul!

ci sarebbe una lunga lista di persone che ti direbbe : " uno stronzo " ehehe

btw strano., mi stavo chiedendo da un paio di mesi chi fossi tu, l'avevo pure scritto da qualche parte su sto forum, guarda che nn basta essere nerd e giocare 24 ore su 24 mettendosi il rank title in firma per esser fighi.

mmmhh status owned leggo, ma chi quelli che hanno inventato l'8vs8 ? ( che tra l'altro manco esistevano quando giocavo in ita :sneer: )

Gramas
23rd April 2005, 13:21
nn mi pare di aver inventato 1 ceppa di niente anzi ho sempre cercato di migliorare guardando gli altri..scusa sta cosa da lhai letta?

Cicul
23rd April 2005, 13:22
nn mi pare di aver inventato 1 ceppa di niente anzi ho sempre cercato di migliorare guardando gli altri..scusa sta cosa da lhai letta?

dalla firma di monotasto :sneer: ( c'e lo sneer ma nn è uno scherzo )

Gramas
23rd April 2005, 13:25
e lavrei detto io?mhmh forse è meglio che controlli la firma

Cicul
23rd April 2005, 13:28
e lavrei detto io?mhmh forse è meglio che controlli la firma

macchè ne so credo si riferisca al forum di vortigern-deira.

btw io nn ho nulla contro de voi, nel senso. io nn conosco voi, voi non conoscete me, e vissero felici e contenti. se su deira vi divertite so affari vostri, ma scrivere in toni così dispregiativi nei confronti delle persone che in USA ci giocano è davvero inopportuno, così come asserire di spaccare tutto e tutti, uno può anche scriverlo per carità, ma tra il dire e il fare....
no ?

ciaps.

Gramas
23rd April 2005, 13:36
e uno che ci gioca sui server nn lo puo fare 1 termine di paragone?tipo io e rehbe

Cicul
23rd April 2005, 13:42
e uno che ci gioca sui server nn lo puo fare 1 termine di paragone?tipo io e rehbe

apparte che un paragone sarebbe cmq impossibile, vuoi perchè gli italiani in usa per quanto nottambuli nn giocheranno mai a orari " usa " , vuoi perche in italia si è passati di colpo dalla 1.60 a NF, toa, ecc, ecc, passerà del tempo prima che la gente avra' i pg pronti per l'rvr vero e proprio di NF.

pensa che è difficile paragonare tra loro anche i servers USA, gli stili di gioco cambiano radicalmente, a volte i setup stessi delle gank nei vari servers variano, determinate classi non utilizzate, in un server ne puoi trovare a iosa.

e cmq se parlavi di servers propri la mia risposta è : no.
se parlavi di gilde il no è davvero categorico, così come non si possono paragonare 2 gilde usa tra loro non nello stesso server ( a meno che nn charcopiano è chiaro... ) non si puo di certo affermare che se si giocasse in usa con la propria gank italiana, si sfonderebbe tutto , gli altri sukerebbero, e così via.

edit : avevo dimenticato qualche parola qua e là >.<

Hador
23rd April 2005, 14:43
ci sarebbe una lunga lista di persone che ti direbbe : " uno stronzo " ehehe

btw strano., mi stavo chiedendo da un paio di mesi chi fossi tu, l'avevo pure scritto da qualche parte su sto forum, guarda che nn basta essere nerd e giocare 24 ore su 24 mettendosi il rank title in firma per esser fighi.

mmmhh status owned leggo, ma chi quelli che hanno inventato l'8vs8 ? ( che tra l'altro manco esistevano quando giocavo in ita :sneer: )
va che grama ne sa, e non sono ironico. :)
SO? si, ma è venuto a giocare su hib poi ;)

Cicul
23rd April 2005, 15:03
va che grama ne sa, e non sono ironico. :)
SO? si, ma è venuto a giocare su hib poi ;)

ahh hibernia il reame isi mode :look:

Hador
23rd April 2005, 15:08
nella 1.60 -_-

Saffo
23rd April 2005, 15:27

Dai su fatelo, che i nemici sono sempre bene accetti.....

Almeno dalle chiacchiere passate ai fatti....

Saffo

Luceen
23rd April 2005, 15:29
Dai su fatelo, che i nemici sono sempre bene accetti.....

Almeno dalle chiacchiere passate ai fatti....

Saffo

up i nemici nn so mai troppi :D

emiliano
23rd April 2005, 15:46
Vorrei dire un paio di cose:
io ho giocato per pochissimo tempo in usa, tempo di exparmi un healer e poi tornare in ita (per motivi di orario etc.)nn mi permetto nel modo piu assoluto di giudicare l'rvr dato che nn lo ho fatto, però leggere che in italia è tutto marcio sono tutti zerger e in usa gli yankees sono corretti ecc fa un po ridere, c'è del vero e del falso in tutte e due le cose, come ha detto simoneus a modern mi sono preso degli insulti solo per il fatto di essere italiano..
Il fatto è che su Deira con 2 anni della stessa patch ormai il gioco si era come dire evoluto, perchè nn credo che in usa quando avevano quella patch giocassero come giocavamo noi, si sono cercati i meglio setup ecc e la gente è diventata sempre più competitiva cercando metodi per affrontare le gank avversarie (es. prima con un gruppo svg facevamo assist sulle classi curatrici, poi abbiamo cominciato a farlo sui bm), con questo nn sto dicendo che deira prima della patch fosse il paradiso delle gank, perchè gli zerger ci stavano eccome, come ce ne saranno sempre.
Cmq mi chiedo sempre più come si fa a parlare di skill in daoc, manco fosse un fps.

rehlbe
23rd April 2005, 15:52
allora non parlare di skill ma parla di bravura, se il termine skill ti suona strano :rotfl:

Kat
23rd April 2005, 15:59
Hahaha ai discorsi del tipo il mio server (USA) e' piu' figo del tuo, si e' aggiunta la diatriba server usa-server ita.

Cicul
23rd April 2005, 16:10
up i nemici nn so mai troppi :D

uppo il napoletano pz >.<

Acheron
23rd April 2005, 16:15
la skill sono io che vengo fraggato in promode by elettricisti+cecchini!

emiliano
23rd April 2005, 16:18
allora non parlare di skill ma parla di bravura, se il termine skill ti suona strano :rotfl:
gia hai ragione, ci vuole skill per giocare a daoc.. ma perfavore

rehlbe
23rd April 2005, 16:21
quindi il livello di gioco di un party dipende solo da ra e equip giusto?

emiliano
23rd April 2005, 16:23
premere 2 tastini al momento giusto è skill? ebbeh
sara che ho giocato per 3-4 anni in diversi fps a livello medio/alto, ma per come la vedo io negli mmorpg non esiste skill
la skill è fare un hs impressionante o railare in mezzo decimo di secondo.. altro che interruptare un healer
edit: nn a caso non ci sono competizioni di daoc

Razj
23rd April 2005, 16:29
sara che ho giocato per 3-4 anni in diversi fps a livello medio/alto, ma per come la vedo io negli mmorpg non esiste skill

sicuramente non serve lo stesso tipo di abilità (skill) degli fps, in daoc mica devi avere i riflessi stile schizzofrenico per giocarci, ma da qui a dire che in daoc non serve skill(sinonimi: bravura, perizia, astuzia)...anche se devo darti ragione, da bravo giocatore middoselvaggioproubah1.60ftw direi che in effetti la skill non serve :rotfl: :rotfl:

Saffo
23rd April 2005, 16:29
la skill è fare un hs impressionante o railare in mezzo decimo di secondo.. altro che interruptare un healer

In questo concordo.......

in tutti gli scontri parlare di "ad armi pari" inoltre è pressochè impossibile, uno ha SoS scarico, l'altro PZ, l'altro ST, l'altro TWF, l'altro non ha mana, adda un'ombra di passaggio, laggata.....

Sec me come dici tu....skill? su un altro gioco se ne puo' parlare meglio....

Saffo

SharTeel
23rd April 2005, 16:30
eh beh sai giocare a daoc dove devi farti il culo per avere l'equip buono è diverso da scegliere la skin del proprio personaggio in un fps :rolleyes:

emiliano
23rd April 2005, 16:33
sicuramente non serve lo stesso tipo di abilità (skill) degli fps, in daoc mica devi avere i riflessi stile schizzofrenico per giocarci, ma da qui a dire che in daoc non serve skill(sinonimi: bravura, perizia, astuzia)...anche se devo darti ragione, da bravo giocatore middoselvaggioproubah1.60ftw direi che in effetti la skill non serve :rotfl: :rotfl:
Touche! se devi fare un altro reply cosi evita plz.

per Shaar: nn ho capito quello che intendi dire, skin del proprio pg?

SharTeel
23rd April 2005, 16:34
in quake 3 o ut o quello che te pare scegli giusto la skin del tuo omino con cui andare a fraggare, non devi spaccarti il culo per afrti 1 equip...sarà per questo che non ci sono competizioni di daoc? :D
mica basta fare 1 lan party per 1 torneo di daoc :rolleyes:

rehlbe
23rd April 2005, 16:35
me lo riquoto visto che hai aggirato la domanda :)

emiliano
23rd April 2005, 16:36
in quake 3 o ut o quello che te pare scegli giusto la skin del tuo omino con cui andare a fraggare, non devi spaccarti il culo per afrti 1 equip...sarà per questo che non ci sono competizioni di daoc? :D
mica basta fare 1 lan party per 1 torneo di daoc :rolleyes:
in daoc nn ci sono competizioni perchè è un MMORPG
sicuramente ti spacchi più il culo per diventare un buon giocatore ad un fps che per equippare un pg a daoc.

emiliano
23rd April 2005, 16:40
me lo riquoto visto che hai aggirato la domanda :)
Ovviamente se lo stesso pg lo metti in mano a 2 persone diverse nn giocheranno allo stesso modo, ma si tratta di chi è piu scarso imho, nn di certo di chi è più skillato. un 8 vs 8 può essere condizionato da mille fattori non lo vinci solo perchè sei piu forte.

Razj
23rd April 2005, 16:40
si ma che c'entra? non ho capito...te confronti un fps con daoc che è tutt'altro tipo di competizione, ovvio che se io entro in un server di quake3 e non c'ho mai giocato non capisco un cazzo che implodo...è questione di allenamento, così come daoc, perchè non venitemi a dire che su daoc la skill dipende solo dall'equipaggiamento, a farselo son capaci tutti con un minimo di organizzazione, certo che se vado in frontiera col mio bell'equipaggiamento pro&ubah senza però saperne nulla di rvr bè...

edit: senza contare il fatto che daoc non è stato creato con lo spirito competitivo che c'è in un fps, essendo un mmorpg appunto (quindi scontri massivi, almeno in teoria) poi col tempo molti son andati a cercare la skill di cui parli e si son create le prime gank..

emiliano
23rd April 2005, 16:42
si ma che c'entra? non ho capito...te confronti un fps con daoc che è tutt'altro tipo di competizione, ovvio che se io entro in un server di quake3 e non c'ho mai giocato non capisco un cazzo che implodo...è questione di allenamento, così come daoc, perchè non venitemi a dire che su daoc la skill dipende solo dall'equipaggiamento, a farselo son capaci tutti con un minimo di organizzazione, certo che se vado in frontiera col mio bell'equipaggiamento pro&ubah senza però saperne nulla di rvr bè...
con il tuo intervento pro di prima manco te rispondo tanto che vuoi che ne capisca uno che ha giocato con un svg nella 1.60

Razj
23rd April 2005, 16:47
con il tuo intervento pro di prima manco te rispondo tanto che vuoi che ne capisca uno che ha giocato con un svg nella 1.60

sul fatto del svg 1.60 penso sia opinione comune che fosse isynoskill mode...come dici te son capaci tutti a premere 2 tastini al momento giusto :)
poi fidati che ce ne sono di svg 1.60 che tengo in alta considerazione come player anche non conoscendoli personalmente

emiliano
23rd April 2005, 16:50
sul fatto del svg 1.60 penso sia opinione comune che fosse isynoskill mode...come dici te son capaci tutti a premere 2 tastini al momento giusto :)
poi fidati che ce ne sono di svg 1.60 che tengo in alta considerazione come player anche non conoscendoli personalmente
si è vero con il svg si giocava in isi mode ma mica è colpa mia se li hanno creati buggati.anche con gli altri tank premevi 2 tastini :)

Hador
23rd April 2005, 16:56
si è vero con il svg si giocava in isi mode ma mica è colpa mia se li hanno creati buggati.anche con gli altri tank premevi 2 tastini :)
forse nn c'è skill perchè tu usi un savage, prova a usà un pg serio in una patch seria e poi ne riparliamo :sneer:

rehlbe
23rd April 2005, 17:03
Ovviamente se lo stesso pg lo metti in mano a 2 persone diverse nn giocheranno allo stesso modo, ma si tratta di chi è piu scarso imho, nn di certo di chi è più skillato. un 8 vs 8 può essere condizionato da mille fattori non lo vinci solo perchè sei piu forte.
giochiamo a daoc per fare a gara tra chi e' meno scarso :rotfl:

Pazzo
23rd April 2005, 17:10
qualcuno mi faccia un riassunto e poi flammo plz

Gramas
23rd April 2005, 17:23
Hahaha ai discorsi del tipo il mio server (USA) e' piu' figo del tuo, si e' aggiunta la diatriba server usa-server ita.
si e io ci cado a fagiuolo bhahah levati dal cazzo!!!Emi nn fare il discorso sugli fps su sta broad sai la merda che ti trovi addosso poi lol!

Cicul
23rd April 2005, 17:30
qualcuno mi faccia un riassunto e poi flammo plz

dunque, andiamo per punti :

- chi gioca in usa è scarso
- chi gioca in italia è piu skillato
- chi gioca un selvaggio 1.60 è una merda poichè buggato
- chi gioca un selvaggio 1.75 è un povero player indifeso martoriato dalla mythic
- chi non è stato almeno 1 volta nella sua vita uno status owned o un firework ( ocome se chiamano ) non vale un cazzo e merita di morire tra atroci sofferenze
- chi gioca premendo solo 2 tastini ha chiaramente dei problemi di coordinazione
- chi gioca a Q3 o UT è in netto vantaggio rispetto a quelli che giocano a daoc, poichè su UT basta customizzare la skin del pg e si gioca, su daoc no

e ultimo ma non per importanza :
- pazzo ha il pisello piccolo.

ok ho dimenticato qualcosa ? :)

SharTeel
23rd April 2005, 17:47
l'ultima info come l'hai ottenuta? :sneer:

Sillybee
23rd April 2005, 17:50
- chi gioca un selvaggio 1.75 è un povero player indifeso martoriato dalla mythic

UP! :swear:

Warbarbie
23rd April 2005, 17:52
ok ho dimenticato qualcosa ? :)

-chi gioca su MLF>=Lancelot> all server in the world

..Omega.Rav..
23rd April 2005, 17:55
ma che senso ha paragonare UT e DAoC, sono due tipi di gioco diverso, non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro. L'unica cosa in comune che hanno i MMORPG e i FPS è che degli ex giocatori di FPS si sono messi a giocare ai MMORPG. stop.

Gramas
23rd April 2005, 17:55
e be ovvio..stai ancora qui che nn conti 1 sega!!

Cicul
23rd April 2005, 18:09
@sharteel : ho toccato con mano :sneer:

@sillybee ero ironico >.<

@warbarbie : no no, funziona così, nell'ordine generale delle cose :
lancelot>mlf>merlin> famiglia > salute > amore > pacenelmondo
:D

VORFIRA
23rd April 2005, 18:09
@sharteel : ho toccato con mano :sneer:

@warbarbie : no no, funziona così, nell'ordine generale delle cose :
lancelot>mlf>merlin> famiglia > salute > amore > pacenelmondo
:D

nah

dove giocano hador e barbie =highskill tutto il resto sux :rotfl:

gramas esci!

Sillybee
23rd April 2005, 18:11

Un par di palle! Voglio Charge e PF! :D

Hador
23rd April 2005, 18:13
no la verità è che io nn ammetto di giocare contro scarsi perchè ho paura di nn essere considerato pro :(

Warbarbie
23rd April 2005, 18:16
nah

dove giocano hador e barbie =highskill tutto il resto sux :rotfl:

gramas esci!

No guarda quello che dici è impossibile,alcuni grandi player di MLF non reggevano più lo stress di quel server OnLySkillaGank e si sono trasferiti su Lancelot che è quindi diventato il nuovo server OnlySkillaGank

Redo
23rd April 2005, 18:23
forse nn c'è skill perchè tu usi un savage, prova a usà un pg serio in una patch seria e poi ne riparliamo :sneer:

bardo 1.60 ;)

VORFIRA
23rd April 2005, 18:24
No guarda quello che dici è impossibile,alcuni grandi player di MLF non reggevano più lo stress di quel server OnLySkillaGank e si sono trasferiti su Lancelot che è quindi diventato il nuovo server OnlySkillaGank

ma va te sai cosa e' la sofferenza hai giocato hib 1.60 e mid 17x tu sai come hador sa noi siamo tutti unskilled citer che farmano pr coi niubbi , mi inchino a te al tuo sapere e alla sapienza delle fortissime gank di deira

perdonate la mia ignoranza

Warbarbie
23rd April 2005, 18:27
ma va te sai cosa e' la sofferenza hai gioca to hib 1.60 e mid 17x tu sai come hador sa noi siamo tutti unskilled citer che farmano pr coi niubbi , mi inchino a te al tuo sapere e alla sapienza delle fortissime gank di deira

perdonate la mia ignoranza

Io gioco su Hib Merlin....cioè sul reame ISI-mode in un server Unskilled :cry: :cry:

VORFIRA
23rd April 2005, 18:27
Io gioco su Hib Merlin....cioè sul reame ISI-mode in un server Unskilled :cry: :cry:
padrone di daoc e maestro dell'rvr possa io un giorno apprendere da te e il tuo discepolo la vera essenza della skill e licenziarmi dal mio mero lavoro per diventare, un giocatore serio

VORFIRA
23rd April 2005, 18:30
bardo 1.60 ;)

o fortuna una altro profeta e' giunto!

mostrami anche tu la vera via della sofferenza!

Warbarbie
23rd April 2005, 18:31
padrone di daoc e maestro dell'rvr possa io un giorno apprendere da te e il tuo discepolo la vera essenza della skill e licenziarmi dal mio mero lavoro per diventare, un giocatore serio

Vabè basta discorso trito e ritrito non me va di ricominciare:)
Corri su TS ombre dai tuoi amici Cheater che staranno versando lacrime di sangue col flop del new-radar:)

VORFIRA
23rd April 2005, 18:31
Vabè basta discorso trito e ritrito non me va di ricominciare:)
Corri su TS ombre dai tuoi amici Cheater che staranno versando lacrime di sangue col flop del new-radar:)

noi siamo giocatori indegni te sai , e' giusto che tu venga a dire a noi cosa sbagliamo ,confido sempre nella tua parola e nei tuoi insegnamenti

Cicul
23rd April 2005, 18:33
o fortuna una altro profeta e' giunto!

mostrami anche tu la vera via della sofferenza!

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Cicul
23rd April 2005, 18:34
devo ancora scoprire se giocano o si pigliano per il culo >.<

Hador
23rd April 2005, 18:38
vorfi cmq hai rotto i coglioni, cioè la linea-flame sul profeta della skill è mia ed è riferita a te, nn puoi rigirarla su simo che cazzo, inventati qualcosa di tuo

VORFIRA
23rd April 2005, 18:43
vorfi cmq hai rotto i coglioni, cioè la linea-flame sul profeta della skill è mia ed è riferita a te, nn puoi rigirarla su simo che cazzo, inventati qualcosa di tuo
MAESTRO!

che io possa un giorno rulla come rulli te!

Hador
23rd April 2005, 18:45
MAESTRO!

che io possa un giorno rulla come rulli te!
anche questa te la avevo già detta in "come vorrei essere come vorfira :( " sul post skald!
non va bene, proprio nn va bene :nod:

VORFIRA
23rd April 2005, 18:47
anche questa te la avevo già detta in "come vorrei essere come vorfira :( " sul post skald!
non va bene, proprio nn va bene :nod:
xche ingnori la mia supplica dammi consigli

io so che tu sai tutto!

x4d00m
23rd April 2005, 20:22
:rotfl: ma sto emiliano nn sara' mica quello dei play.it che ancora e' l'unico di loro che si fa chainfraggare di hammer su ut2k4?

cmq dai emiliano prendimi 8 player NN SCARSI (visto che nn ti piace skillati) e mettili a giocare con 8 pg mai visti e buttali in rvr.....sono curioso di vedere quanto rellano :)

ah e per aggiungere, nn esistono le competizioni sui mmorpg perke' nn hanno senso di esistere, perke' gli stessi creatori del gioco non vogliono che sia fatto cio'......nn e' che apri un server a random (con un emulatore, sottolineiamo) e metti 1 party contro 1 altro party cosi'.....nn ha alcun senso, ergo nn tirare fuori le cagate della nn skill sui massivi

cya

emiliano
23rd April 2005, 20:53
:rotfl: ma sto emiliano nn sara' mica quello dei play.it che ancora e' l'unico di loro che si fa chainfraggare di hammer su ut2k4?

facciamo duel su qualunque fps.magari cominciamo da cs o da q3 :sneer:

x Hador: ho giocato anche con armsman,arci ice, healer, mercenario, paladino e nn mi sembrava (apparte healer) che con il savage fosse più facile giocare.

Sillybee
23rd April 2005, 21:05
Vi owno!

x4d00m
23rd April 2005, 21:11
facciamo duel su qualunque fps.magari cominciamo da cs o da q3 :sneer:

quando avro' la voglia di reinstallarli forse (eccetto cs che e' il gioco degli sfigati, ovviamente imho)

emiliano
23rd April 2005, 21:20
quando avro' la voglia di reinstallarli forse (eccetto cs che e' il gioco degli sfigati, ovviamente imho)
anche q3 rtcw vanno bene eh :sneer: o forse ut2k4 cosi mi fragghi di chaingun?

cmq grama avevi ragione

x4d00m
23rd April 2005, 21:27
campo minato e gg

Darkwarrior
23rd April 2005, 22:03
hai allegramente cagato la minchia

Cloto
23rd April 2005, 22:07
.

Pazzo
23rd April 2005, 23:45
io cmq ho finito Wolfenstein 3D

Ungrim
24th April 2005, 01:03

quando arrivi a 70k di irs girando in 8 mandami un pm magari....

ps:quadrato difensivo sara mica la pbae box attuale come nome iuessei??quando 3-4 anni fa lo scrivevo su gr voi eravate troppo impegnati a fare gli assist con 4 selvaggi per poter pensare a quello che dicevo....
pss:a parla so tutti buoni ma alla fine su tutte le gilde trasferite su lancelot eccetto 2-3 le altre hanno fatto ridere solamente i polli(eccetto noi e i legionari le altre si sono tutte sfasciate o hanno rirollato o a forza di rella so passati su wow) e di nomi ne potrei postare tanti ma non lo faccio perche non mi va di certo di parlare di altre persone solamente per dover rispondere a te:)......

Kuroko
24th April 2005, 01:08

certo x4d perche eri abituato a crepare sempre (ovviamente imho). :rotfl:

Hador
24th April 2005, 02:07

ps:quadrato difensivo sara mica la pbae box attuale come nome iuessei??quando 3-4 anni fa lo scrivevo su gr voi eravate troppo impegnati a fare gli assist con 4 selvaggi per poter pensare a quello che dicevo....
pss:a parla so tutti buoni ma alla fine su tutte le gilde trasferite su lancelot eccetto 2-3 le altre hanno fatto ridere solamente i polli(eccetto noi e i legionari le altre si sono tutte sfasciate o hanno rirollato o a forza di rella so passati su wow) e di nomi ne potrei postare tanti ma non lo faccio perche non mi va di certo di parlare di altre persone solamente per dover rispondere a te:)......
oddio ungrim, bt vi conosco e tutto, ma nn esageriamo, le tue tattiche restano enormi stronzate :sneer:

Oversound
24th April 2005, 03:17
ergo io rimango in usa :D motivo ?
ho venduto tutti i pg su deira quindi non ci posso torna e non mi va di rifare tutto dall inizio :angel:

Gramas
24th April 2005, 03:57
[QUOTE=Ungrim]quando arrivi a 70k di irs girando in 8 mandami un pm magari....
[QUOTE]
è?ti assicuro che a me la gente che mi fa/ha fatto rellare è stata veramente poca.Ora vai yngrym ora sparami 1 tua tattica per vincere!!!!tipo quella di 8 rm dark che tirano aoe per tirare giu i treni di nemesys!

coccy
24th April 2005, 05:15
Ora vai yngrym ora sparami 1 tua tattica per vincere!!!!tipo quella di 8 rm dark che tirano aoe per tirare giu i treni di nemesys!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cya coccy

Rob
24th April 2005, 06:08

HUAUHAUHAUHA Che figata, giravano in 30 fino al 6lx huauhauhahuhauh

Cicul
24th April 2005, 06:17

non sono gli unici. ci sono altre gilde che han fatto la stessa cosa, pero' fa comodo dire zergher solo ai bt mbohh.....

e cmq ora se la giocano molto bene, lancelot non offre nient'altro. in pratica o BT o non si usano ra.

Ungrim
24th April 2005, 06:29
[QUOTE=Ungrim]quando arrivi a 70k di irs girando in 8 mandami un pm magari....
[QUOTE]
è?ti assicuro che a me la gente che mi fa/ha fatto rellare è stata veramente poca.Ora vai yngrym ora sparami 1 tua tattica per vincere!!!!tipo quella di 8 rm dark che tirano aoe per tirare giu i treni di nemesys!

1:siccome nessuno della mia gilda ti ha mai considerato ne su vortigern e men che meno in usa ergo non capisco perche escono fuori certi reply senza senso....
2:sti reply che stai facendo lasciano il tempo che trovano che di gente che parla parla parla parla ecc.. troppa ce ne sta se uno si mette a senti tutti ci si perde sul forum......
3:se vuoi rerolla sul server dove giochiamo(ovviamente io non mi rifaccio exp ml e rp su un altro server ma proprio per questo non mi metto mica a dare degli scarsi alla gente che gioca da altre parti quando poi so per certo che quello che dico non potro mai dimostrarlo coi fatti almeno finche la mithic non mette un qualcosa per far incontrare i gruppi di server differenti) e dimostra quello che scrivi senno continua a ignorarci e a postare su cose che ti riguardano e stai sicuro che da parte nostra ci sara lo stesso comportamento....

Saffo
24th April 2005, 06:30

Di piu' di piu'.....

eravamo circa 120 e fino all' 8L......

Era un po' che non leggevo le cagate del purista dell' 8 vs 8+1.... :rotfl:

Saffo

Ungrim
24th April 2005, 06:32
Di piu' di piu'.....

eravamo cira 120 e fino all' 8L......

Saffo

8+1??
naaa cekkinus era quello che lechava gli inc dai ponti o che stava costantemente sui wall di ogni torretta della mappa che bruciava ddasdas
i camper per eccellenza lui e ramebane dsaadsdas

x4d00m
24th April 2005, 10:06
certo x4d perche eri abituato a crepare sempre (ovviamente imho). :rotfl:

no perke' semplicemente nn l'ho mai giocato/installato :sneer:

Verci
24th April 2005, 12:50
Di piu' di piu'.....

eravamo circa 120 e fino all' 8L......

Saffo

Naaa

non capite un caSSo !!

Cekkin era la RA personale del gruppo CP :D

Se mettevi assieme 8 membri CP in party potevi evocare Cekkin e lo usavi come pet negli inc :confused:

Indios
24th April 2005, 13:05

Si pero' fallo.....non lasciare che siano parole al vento da ProPlayer mancato come al tuo solito.....

o al limite ci sta semrpe il charcopy su pendragon e'......

io gia' lo ho detto ma nessuno mi ha preso sul serio.....quindi amico mio pro.....forse non resteranno parole al vento..... :rotfl: :rotfl:

Gramas
24th April 2005, 13:16
a si nn sapevo ci fosse il charcopy da deira a pendragon!

Indios
24th April 2005, 13:17
@rob

i motivi della scissione dell'adg ormai sono noti a tutti direi quindi fare come si fa al solito nei flames come questo ovvero di tutta l'erba un fascio....bho mi pare inutile e stupido

sopprattutto considerando che x i restanti 3 milioni e passa di pr (+ del triplo rispetto al 6L) ci siamo guadagnati il rispetto di tutto il server e dei maggiori giocatori storici di lancelot.....

Indios
24th April 2005, 13:19
a si nn sapevo ci fosse il charcopy da deira a pendragon!

io mi riferivo ai giocatori dei server usa.....
te non sei nei rush su merlin hibernia?????

Gramas
24th April 2005, 13:24
si,ma dubito ci si mettera a charcopiare o meglio kiedi ad altri a me andrebbe pure bene anche xke lattività su merlin ultimamente è molto moscia...poi scusa xkè devi mettere in mezzo i rush io parlavo da giocatore di deira

Indios
24th April 2005, 13:34
si,ma dubito ci si mettera a charcopiare o meglio kiedi ad altri a me andrebbe pure bene anche xke lattività su merlin ultimamente è molto moscia...poi scusa xkè devi mettere in mezzo i rush io parlavo da giocatore di deira

prima di tutto a me piacerebbe sul serio scotnrarmi con i rush in quanto penso che ci possano uscire degli scontri da paura.....

dopodichè sei te che sei partito col piede sbagliato parlando di noi BT ex adg bla bla bla che siamo su lancelot.....quindi non mi pareva in questo caso parlassi da giocatore di deira........

quindi visto che ti bastano 7 persone x farci passare x allocchi ti invitavo a farlo davvero.....se vuoi ne hai l'opportunita'.....e non resta solo una come definirla........minaccia? illazione? vedi te come preferisci....

delo
24th April 2005, 13:51
gramas flammone :O

Rob
24th April 2005, 14:53
@rob

i motivi della scissione dell'adg ormai sono noti a tutti direi quindi fare come si fa al solito nei flames come questo ovvero di tutta l'erba un fascio....bho mi pare inutile e stupido

sopprattutto considerando che x i restanti 3 milioni e passa di pr (+ del triplo rispetto al 6L) ci siamo guadagnati il rispetto di tutto il server e dei maggiori giocatori storici di lancelot.....

E come ti ho ampiamente detto su MSN.. ne sono felice per voi e per chi è rimasto, ma teste di cazzo lo siete stati, ed UngrimAsd&LOL è "IL" per eccellenza (huhauhuah camper ai ponti hauhauha)

Ciuccia Ungrim, ma forte che almeno ti riempi la bocca di qualcosa di serio.

@Saffo: non mi faccio certo problemi per un 8 od un 8+8 o 8+n , diverso da 8 o 8+n eh .. MA DAII NOI ABBIAMO UN SOLO SKALD!!! (ne sai qualcosa?)

E vai con il quadrato difensivo! :rotfl:

Ben venga se vi siete adeguati ad un contesto al quale eravate stati invitati in molte più che un'occasione. (UngrimAsd&LOL ciuccia lo stesso cmq.)

Saffo
24th April 2005, 15:04
- cumulo di cagate-

Se si parla del passato allora ci sarebbero da dire troppe cose, ma quando parlo con persone come te mi rendo conto che il dialogo non ha senso e mi torna in mente una frase che lessi:

"Non discutere mai con un idiota, ti porterebbe al suo livello e ti batterebbe con l'eseperienza"

Non giochi a DAOC da una vita, hai sempre giocato qui su Lancelot da ombra leecher assjammer e parli ancora...... :nod:

Saffo

Hador
24th April 2005, 15:08
ma lui giocava per il REAMEEEEEHHHHHHHH

Pazzo
24th April 2005, 16:06
E come ti ho ampiamente detto su MSN.. ne sono felice per voi e per chi è rimasto, ma teste di cazzo lo siete stati, ed UngrimAsd&LOL è "IL" per eccellenza (huhauhuah camper ai ponti hauhauha)

Ciuccia Ungrim, ma forte che almeno ti riempi la bocca di qualcosa di serio.

@Saffo: non mi faccio certo problemi per un 8 od un 8+8 o 8+n , diverso da 8 o 8+n eh .. MA DAII NOI ABBIAMO UN SOLO SKALD!!! (ne sai qualcosa?)

E vai con il quadrato difensivo! :rotfl:

Ben venga se vi siete adeguati ad un contesto al quale eravate stati invitati in molte più che un'occasione. (UngrimAsd&LOL ciuccia lo stesso cmq.)

rob ma va a cagare, pure voi facevate passare la voglia di giocare, sempre a rompere i cojoni con l'8v8 pulito e regolare avevate il +1 (indovina chi) a spaccare le palle... a ognuno le sue, e tra parentesi, se a RR 7-8 che eravate non provavate gusto a scontrarvi contro 2 fg di rr 3 vestiti da straccioni, cazzi vostri, ma non veni a parare di correttezza TE lol

Cicul
24th April 2005, 16:10
rob ma va a cagare, pure voi facevate passare la voglia di giocare, sempre a rompere i cojoni con l'8v8 pulito e regolare avevate il +1 (indovina chi) a spaccare le palle... a ognuno le sue, e tra parentesi, se a RR 7-8 che eravate non provavate gusto a scontrarvi contro 2 fg di rr 3 vestiti da straccioni, cazzi vostri, ma non veni a parare di correttezza TE lol

Acheron
24th April 2005, 17:55
e a noi invece non e' che ce ne batta molto lol

Rob
24th April 2005, 18:17

Giusto c'erano solo loro e MR assieme :bow:

Hai ragione, erano proprio straccioni, fortunatamente adesso sono ravveduti e giocano bene :love:

X Saffo: Certo che parlo del passato, un passato risalente circa a Dicembre e durato qualche mese, costellato da eventi degni di nota. Tutto cambiato? Ne sono felice. (ma da li a dire che giocavo da ombra leecher assjamer camperando ponti huauauha, guardati in casa prima va..) .. Ha ragioen Pazzo, eravamo 8 oppure 8+1 :cry:

ma lui giocava per il REAMEEEEEHHHHHHHH

Eh beh, tra un monte di "pro" che giocano solo per i PR ci dovrà essere qualcuno che gioca per il reame (e non usarlo come scusa per zergare 24h/24 prima della redenzione :sneer: )

Peccato non cè più "l'altro forum", poteva essere un modo per rinfrescare le idee a te e quelli che "hanno scordato". :laugh:

Edito giusto per ammettere di sbagliare, me ne sono reso conto dopo attenta riflessione, in quanto "in passato" MR ed AdG (anche altri eh) non hanno mai girato assieme, e chi effettivamente produceva un gioco schifoso erano altri su Mid. Me ne sono andato da Lancelot proprio per gli insulti di chi, come loro, era purista del 8vs8.

Saffo
24th April 2005, 19:13
Ha ragioen Pazzo, eravamo 8 oppure 8+1 :cry:

Ai tempi discussi con Djtiesto (shammo Virus 23), stavamo girando in 10 e lui mi disse "There is no difference, more than 8 is zerg, stop"

Ha ragioen Pazzo, eravamo 8 oppure 8+1 :cry:
Peccato non cè più "l'altro forum", poteva essere un modo per rinfrescare le idee a te e quelli che "hanno scordato". :laugh:

Lol&l'altro forum, solo un genio come te poteva creare un "ambiente" in cui invece di cercare il dialogo si potevano insultare parenti e augurare la morte in Rl di altre persone....sei un grande!!!!! :bow:
Hai creato un "altro forum" in cui uno puo' sfogarsi davanti a un monitor sapendo che in RL non dovrà mai renderne conto, miTTico!!!!

Saffo

Indios
24th April 2005, 19:23
forse in una gilda di 50 membri non tutti sono =
forse in una gilda di 50 membri non tutti giocano secondo un certo stile
forse
ma dico forse

il mondo e' bello perche' e' vario e se cosi' non fosse penso che gli adg sarebbero ancora la gilda da 50 pg come dici te pronta a zergare invece di sciogliersi

pero' un ragionamento cosi' semplice me lo aspetto da gente come voi ma a quanto pare i + flammer (vedi cicul hihihihi kiss) ci sono arrivati prima a comprendere queste cose...

Ho fatto un 600.000 - 700.000 pr in zerg WOW.......sono proprio cattivo e lamer....
Pero'......ne ho fatti anche altri 3.800.000 in 8 Vs x
Quello che ho costruito in quanto "Indipendent pg" e quallo che ho contribuito a costruire in quanto "Black Tear" bhe.....basta leggere i vari sondaggi passati e post rosik/di complimenti che sono usciti sulle VnBoard sul mio conto e sul conto della mia gilda e non posso che esserne contento e soddisfatto....

tutto il resto sono parole al vento che sucano e basta....

Kuroko
24th April 2005, 19:26
no perke' semplicemente nn l'ho mai giocato/installato :sneer:

installa che su cs ti deleto 100% :kiss:

Rob
24th April 2005, 19:33
Ai tempi discussi con Djtiesto (shammo Virus 23), stavamo girando in 10 e lui mi disse "There is no difference, more than 8 is zerg, stop"

Lol&l'altro forum, solo un genio come te poteva creare un "ambiente" in cui invece di cercare il dialogo si potevano insultare parenti e augurare la morte in Rl di altre persone....sei un grande!!!!! :bow:
Hai creato un "altro forum" in cui uno puo' sfogarsi davanti a un monitor sapendo che in RL non dovrà mai renderne conto, miTTico!!!!

Saffo

Su quel forum mi hai mai letto minacciare in RL qualcuno? :scratch:

Ah certo, meglio invece avere il "culo parato" da chi i post li chiude direttamente.. il risultato e' stato infatti lo stemperamento dei toni su questo forum, magari sbaglio io come al solito. Visto che giravi con i Virus23, more than 8 = zerg, con che faccia leggevi poi la chat gilda su.-.. comunque hai ragione tu np

Hador
24th April 2005, 19:51
Eh beh, tra un monte di "pro" che giocano solo per i PR ci dovrà essere qualcuno che gioca per il reame (e non usarlo come scusa per zergare 24h/24 prima della redenzione :sneer: )

Edito giusto per ammettere di sbagliare, me ne sono reso conto dopo attenta riflessione, in quanto "in passato" MR ed AdG (anche altri eh) non hanno mai girato assieme, e chi effettivamente produceva un gioco schifoso erano altri su Mid. Me ne sono andato da Lancelot proprio per gli insulti di chi, come loro, era purista del 8vs8.
ti si faceva notare che qua sia voi che i legio avete girato ai primi rank in più di 8, nn diciamo cazzate, siete venuti tutti con le gildone e poi avete purgato i casual per fare la gank. Non c'è da vergognarsene, ma almeno ammetterlo nn farebbe schifo, io mi ricordo gli assjam degli ycc in 8+seguito eh...
gli unici sfigati che sono andati sempre in 8 anche a rank 1 siamo noi e gli ycl (parlando di quel periodo li).

Certo, vedere indipendent lo zerger che fa discorsi da pro player da fastidio ( :sneer: ), ma i fatti glielo permettono ^^

Pazzo
24th April 2005, 20:11
pd l'inter ha perso, rosico

Hador
24th April 2005, 20:12
pd l'inter ha perso, rosico
dai pazzo ancora? dovresti esserci abituato, sia all'inter che perde sia a rosikare :sneer:

VORFIRA
25th April 2005, 03:50
uppo si fa interessante