PDA

View Full Version : Help con UI varie



TakeThisInYourFace
12th April 2005, 20:05
Lo so che posto solo problemi :D ma avrei bisogno di una mano x una UI veramente comoda x gli erbalisti... si chiama gatherer e mi pare sia anche l unica di questo tipo... Ciò che fa è creare un cerchietto semi permanente sulla mappa nei punti in cui hai raccolto un erba/miniera/treasure chest . ed è veramente comoda! xò qua http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=44 ho trovato solo la versione vecchia e nn compatibile con la versione 1.3.1 di wow... ho cercato nel file toc il numeretto da sistemare ma nn lo trovo :( qlc sa aiutarmi? plss che come Ui è trooooooppo comoda!!!

P.S. ho cercato di disabilitare il check della versione ma nn trovo il pulsante... nella schermata di selez pg c è solo addons in basso a sx :(

Azello
13th April 2005, 10:57
Io ho installato Insomniax (compilation di mods) un settimana fa, ed il Gatherer incluso è compatibile con la patch attuale.

Al limite, scaricati tutto Insomniax, scompattalo da qualche parte, e prenditi solo la directory di Gatherer, schiaffandolo nella dir Interface/AddOns del tuo WoW.

Oppure installati tutto Insomniax, io l'ho fatto e mi trovo 1000 volte meglio che con Cosmos, Gipsy etc... ^O^

:wave:

Sigurd
13th April 2005, 11:44
P.S. ho cercato di disabilitare il check della versione ma nn trovo il pulsante... nella schermata di selez pg c è solo addons in basso a sx :(

premi ADDONS e poi lo trovi =P

TakeThisInYourFace
13th April 2005, 16:52
ho sitemato tutto tnx^^