PDA

View Full Version : ciao inter



Whattie
12th April 2005, 21:30
dai che forse vincete la coppa italia xo'

zendel
12th April 2005, 21:47
:wave:

Kith
12th April 2005, 22:09
il milan ha solo fortuna.

Kith
12th April 2005, 22:43
vergogna partita interrotta al 30' del 2° tempo per lancio fumogeni

Drako
12th April 2005, 22:53
Lancio fumogeni degli interisti, da sottolineare. Squadra di merda e tifoseria penosa. Quest'anno io mi ritirerei dal campionato dalla vergogna :sneer:

saltaproc
12th April 2005, 22:56
il milan ha solo fortuna.


e che cazzo... :bored:
sheva fa un gol capolavoloro ed è solo fortuna :nod:
dida para un paio di tiri da fenomeno ed è solo fortuna :nod:

ci vuole tanto a dire che il milan ha la migliore difesa del mondo e con gli attacanti che ha prima o poi il gol te lo fa ????? :madd: :madd:

pzzzzzzzz :fuck: :fuck:

p.s. tifoseria scandalosa!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Marphil
12th April 2005, 23:49
Manco c'è + gusto a battere l'Inter ormai è come sparare sulla croce rossa. Felicità per l'approdo in semi-finale.

Peccato per l'amara chiusura del match, ma purtroppo non è un fenomeno isolato ad un squadra, ormai in Italia è prassi comune ovunque.

Defender
13th April 2005, 01:47
e che cazzo... :bored:
sheva fa un gol capolavoloro ed è solo fortuna :nod:
dida para un paio di tiri da fenomeno ed è solo fortuna :nod:

ci vuole tanto a dire che il milan ha la migliore difesa del mondo e con gli attacanti che ha prima o poi il gol te lo fa ????? :madd: :madd:

pzzzzzzzz :fuck: :fuck:

p.s. tifoseria scandalosa!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Se non sbaglio Kith è milanista eh ;)

Shub
13th April 2005, 07:19
Bhè il Milan non si può dire che non sia stato fortunato e cinico come non si può dire che l'Inter sia na squadra da operetta con un allenatore che sbarcato a Milano credeva di essere Dio...e invece è solo Mancini.

Inutile dire che l'Inter non meritava di perdere ma il Milan non potete dire che in 2 partite ha giocato bene, anzi e fortuna per loro che hanno un super Dida che l'Inter ha degli attaccanti alla bimbo Gigi e che ha pure culo (quando Dida non la prende ci pensa il palo o l'arbitro).

Cmq...stica...sperem stasera.

:D

P.S.
Scandaloso l'epilogo e scandalose alcune dichiarazioni nel dopo partita.

saltaproc
13th April 2005, 08:41
Se non sbaglio Kith è milanista eh ;)

lol :ach:

cmq ma mancini le formazione le fa con barbi gira la moda???

ma si puo mettere per rimontare 4 gol sinisa?????
ma si puo lasciare in panca oba all'inizio???

fatto incompetente patentato

speriamo che non faccia cosi pure con la juve auauauua

Hasley
13th April 2005, 09:11
Solita partita tra milan e Inter ma stavolta con l'aggiunta di quel tristissimo siparietto da parte della curva dell'inter. Cmq un sentito grazie anche ad un insulso arbitro che non ha avuto le palle x interromperla subito la partita, ha solo dato un altra possibilità a dei coglioni di dimostrare quanto si parli tanto in Italia e si faccia poco x evitare certe schifezze allo stadio.

Kuroko
13th April 2005, 09:25
Io sono romanista quindi non mi interessano molto le vicende delle due squadre milanesi, ma l'inter è veramente una squadra sfortunata....

Minchia altro che cambio di allenatore, giocatori, qui serve proprio un cambio del nome della squadra è quello che porta sfiga.. uhauhauhauha

frezzy
13th April 2005, 09:27
Bello schifo il comportamento della tifoseria....

Beleriand
13th April 2005, 09:29
Visto che in Italia nessuno ha il coraggio di affrontare il problema della violenza negli stadi, mi aspetto che sia l'UEFA a dare una bella dimostrazione di forza. Sul giornale parlavano di una squalifica da 3 mesi a 1 anno.....speriamo sia quanto più lunga possibile.

Galaphine
13th April 2005, 09:30
Io sono romanista quindi non mi interessano molto le vicende delle due squadre milanesi, ma l'inter è veramente una squadra sfortunata....

Minchia altro che cambio di allenatore, giocatori, qui serve proprio un cambio del nome della squadra è quello che porta sfiga.. uhauhauhauha
dovrebbero cambiare tutta la societa' per poter vincere qualcosa :look:

Hasley
13th April 2005, 09:39
Visto che in Italia nessuno ha il coraggio di affrontare il problema della violenza negli stadi, mi aspetto che sia l'UEFA a dare una bella dimostrazione di forza. Sul giornale parlavano di una squalifica da 3 mesi a 1 anno.....speriamo sia quanto più lunga possibile.

Anche se la squalifica può essere utile e mettere paura, non credo fermerà questi atteggiamenti violenti. Ci vogliono leggi nostre, non squalifiche Uefa.

Palur
13th April 2005, 11:07
Poveri interisti eh has? :sneer:

Hasley
13th April 2005, 11:10
Poveri interisti eh has? :sneer:

Arriverà un giorno che ci rifaremo, ma ho la netta sensazione che sarò morto da un pezzo :sneer:

Palur
13th April 2005, 11:16
SOCIETA' A RESPONSABILITA' MOLTO LIMITATA - Chi si attende una critica riflessione sugli errori compiuti in questi anni, potrebbe essere finalmente accontentato. Una certosina analisi dei decennali insuccessi, avrebbe portato la dirigenza nerazzurra all'individuazione del grande colpevole: l'allenatore, uno qualsiasi. Attraverso un altro piano ben riuscito, Roberto Mancini, potrebbe essere dunque sostituito. La società di Via Durini avrebbe anche le idee chiare sui candidati a restituire scintillìo al gioco dell'Inter. Tra questi spiccano Gigi Simoni o Hector Cuper (per giocare all'italiana), Mircea Lucescu o Marcello Lippi (per una squadra che non deve chiedere mai), Tardelli o Zaccheroni (per un approccio più umano coi giocatori), Giaguaro Castellini o Luisito Suarez (per una soluzione interna), Ottavio Bianchi o Roy Hodgson (per un gioco quadrato e davvero ok). Ma dal cilindro potrebbe uscire un nome a sorpresa: quello di Roberto Mancini, che verrebbe esonerato e poi riassunto. Questo permetterebbe alla dirigenza nerazzurra di non perdere la forma coi licenziamenti e dare corso a un entusiasmante inedito progetto.

:sneer:

Hasley
13th April 2005, 11:21
Tanto te levano la linea pure a lavoro :oro:

Palur
13th April 2005, 11:22
Leggiti questo va ^^ http://www.interisti.org/rubriche/pagelle.php
:sneer:

Hasley
13th April 2005, 11:27
http://www.interisti.org/rubriche/pagelle/index.php?cosa=pag_01_Chievo_Inter.php

Guarda questa, soprattutto il commento su Toldo :sneer:

Palur
13th April 2005, 11:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.interisti.org/rubriche/moviolenza.php

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

1.200.000 interisti si convertono alle bestie di satana

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

San Vegeta
13th April 2005, 11:39
Bhè il Milan non si può dire che non sia stato fortunato e cinico come non si può dire che l'Inter sia na squadra da operetta con un allenatore che sbarcato a Milano credeva di essere Dio...e invece è solo Mancini.

Inutile dire che l'Inter non meritava di perdere ma il Milan non potete dire che in 2 partite ha giocato bene, anzi e fortuna per loro che hanno un super Dida che l'Inter ha degli attaccanti alla bimbo Gigi e che ha pure culo (quando Dida non la prende ci pensa il palo o l'arbitro).


Guarda, te lo dico con la massima sincerità: secondo me tu capisci di calcio quanto io capisco di fisica nucleare.

Una squadra che non prende gol è una squadra che non perde.
L'Inter con la difesa che si ritrova deve solo ringraziare che il Milan non dia la precedenza alla fase di attacco, altrimenti finiva 14 a 0.
Non permetterti mai più di dire che l'inter non meritava di perdere e che il milan non meritava di vincere o ti gufo la juve fino al 2024

Galaphine
13th April 2005, 11:41
http://www.interisti.org/rubriche/pagelle/index.php?cosa=pag_01_Chievo_Inter.php

Guarda questa, soprattutto il commento su Toldo :sneer:
:eek:

Hasley
13th April 2005, 11:43
Guarda, te lo dico con la massima sincerità: secondo me tu capisci di calcio quanto io capisco di fisica nucleare.

Una squadra che non prende gol è una squadra che non perde.
L'Inter con la difesa che si ritrova deve solo ringraziare che il Milan non dia la precedenza alla fase di attacco, altrimenti finiva 14 a 0.
Non permetterti mai più di dire che l'inter non meritava di perdere e che il milan non meritava di vincere o ti gufo la juve fino al 2024

Guarda San Vegeta, da alcune sparate che hai fatto sul calcio inglese, è appurato che pure te in testa il concetto di calcio non ce l'hai.

Poi quando vuoi Mago Herrera del forum Wayne, ci spieghi xche mai una squadra che ha le potenzialità x fare 14 gol a partita prediliga la fase difensiva. Famo cosi, fai il tifo, godi, ma non cercare di fare qualche considerazione sulle partite

San Vegeta
13th April 2005, 11:48
l'ho scritto... una squadra che non prende gol è una sqadra che non perde.
Non è difficile da capire, il Milan ha questa filosofia da anni... quando c'erano baresi e galli, quando c'era Arrigo Sacchi ad allenare, quando è subentrato Capello, quando è arrivato Ancelotti... il Milan ha un gran bell'attacco ma ha la difesa quasi perfetta, è ovvio che punti a farla funzionare a puntino.

Le mie sparate sul calcio inglese seguono la stessa linea: pensano solo a fare gol e nient'altro.

Shub
13th April 2005, 12:03
Bruno smettila di parlare di calcio dai retta :D

Non voleva intasare la metà campo Milanista, ok allroa fai gioco su Adriano (mezzo rotto) e su 2 velocissime ali quale Van der cess e Kili Duffy Duck.

Su un Veron che poteva anche appoggiarsi al palo, senza Stankovic, con un incontrista come Zanetti e chi altro? Cmq grazie alla giornata di merda del Milan (ultimamente sono tante ste giornate) è arrivata vicina al goal ma senza affondare troppo. Tiri in porta nel primo tempo 2 dalla distanza.

Secondo tempo mette 2 punte e gioca in velocità e guarda un pò, assedio alla porta del Milan, Martins cazzo in culo per la difesa Milanista e dio bonino arrivano al tiro ogni 2 minuti guarda il palo che sanculatello Dida ha avuto a favore. Fanno goal regolarissimo e poi vabbè succede lo schifo....

Allora prima di dire boiate guarda la partita.

Il Milan fonda il suo gioco su 4 uomini al momento e 1 su tutti che stranamente non è Dida ma si chiama Pirlo ed è il fulcro del gioco milanista da anni, Pirlo non va il Milan fa cacare (guarda inizio campionato). Poi ci metti Nesta e Dida in difesa, quando non ci arriva l'esperienza di Maldini o la potenza di Stam ecco la coppia miracolo. Davanti...il cinismo di Sheva, l'inconsistenza di Crespo che trova goal a culo e ogni 10 domeniche gioca 1 partita buona, Thomasson che è sparito, Inzaghi vabbè rotto forever.

Parlare di Milan difensivista....uno che gioca con 2 punte, kakà e seedorf dietro a centro campo, un solo incontrista come Gattuso, un laterale offensivo come Cafù..te mi dici difensivista...e vabbè.

Dell'Inter manco parlo perchè non ha un cazzo di gioco se non ogni tanto trova le sue enormi individualità e fa risultato.

San Vegeta
13th April 2005, 12:10
ok hai ragione, il milan vince a culo e gioca sempre in attacco :nod:

Darkzinger
13th April 2005, 12:34
ma.. quelle pagelle son troppo una figata ^^

Palur
13th April 2005, 12:54
ma.. quelle pagelle son troppo una figata ^^

Guardati questa :rotfl: :rotfl:
http://www.interisti.org/rubriche/pagelle/index.php?cosa=pag_04_Inter_Parma.php

Darkzinger
13th April 2005, 13:00
Guardati questa :rotfl: :rotfl:
http://www.interisti.org/rubriche/pagelle/index.php?cosa=pag_04_Inter_Parma.php


le sto leggendo tutte dalla prima all'ultima nell'archivio...

mi sta persino diventando simpatica l'inter.. anche se tra poco mi giungerà un'ingiunzione di sfratto x disturbo alla quiete pubblica penso :rotfl: :rotfl:

Alkabar
13th April 2005, 13:18
che schifo i tifosi imbecilli, tutti al rogo.

Hasley
13th April 2005, 13:40
Queste x Toldo non me le dimentico: Fresco reduce dai gol di bomber Morelli del Cervia, Toldone risulta comunque utile: non ne prende una, ma i suoi movimenti inconsulti disorientano la flotta di Vega che rimanda lo sbarco sulla Terra.

Anche al più cattivo dei rottweiler si lasciano due metri di catena per allontarsi dal palo.

:sneer:

Necker
13th April 2005, 13:41
se ciao alka.. altro che tutti al rogo! ai tifosi + scalmanati per x me gli vendono il biglietto a metà prezzo -.-

Chi diceva che forse ci sarà squalifica da 3 mesi ad un anno loooooooool è gia tanto se alla fin della fiera gli daranno la multina da 30k euro ( equivalente a 5 centesimi x noi) e 2 giornatine mongoloidi a suon di ricorsi e bla bla.

Palur
13th April 2005, 14:04
Queste x Toldo non me le dimentico: Fresco reduce dai gol di bomber Morelli del Cervia, Toldone risulta comunque utile: non ne prende una, ma i suoi movimenti inconsulti disorientano la flotta di Vega che rimanda lo sbarco sulla Terra.

Anche al più cattivo dei rottweiler si lasciano due metri di catena per allontarsi dal palo.

:sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Di Veron "L’abbiamo preso con l’ernia. Adesso zoppica. Sarà mica pure miope?"

Di favalli "Per uno con i suoi problemi di osteoporosi, trascorrere una serata di pioggia all'aperto è quanto di meno indicato possa esserci. Dopo un tempo dà forfait, massacrato dall'artrosi."

Alkabar
13th April 2005, 14:34
se ciao alka.. altro che tutti al rogo! ai tifosi + scalmanati per x me gli vendono il biglietto a metà prezzo -.-

Chi diceva che forse ci sarà squalifica da 3 mesi ad un anno loooooooool è gia tanto se alla fin della fiera gli daranno la multina da 30k euro ( equivalente a 5 centesimi x noi) e 2 giornatine mongoloidi a suon di ricorsi e bla bla.


mi sono rotto se loro possono allora voglio farlo anche io: adesso prendo i fumogeni e li tiro sul vicino, poi vado al casinò e faccio 253 milioni di euro di debito coi soldi dello stato accuratamente rubati. E al massimo voglio fare 4 giorni di galera.

Kith
17th April 2005, 13:10
e che cazzo... :bored:
sheva fa un gol capolavoloro ed è solo fortuna :nod:
dida para un paio di tiri da fenomeno ed è solo fortuna :nod:

ci vuole tanto a dire che il milan ha la migliore difesa del mondo e con gli attacanti che ha prima o poi il gol te lo fa ????? :madd: :madd:

pzzzzzzzz :fuck: :fuck:

p.s. tifoseria scandalosa!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:


:D ha ragione Deffo sono milanista :)

Kith
17th April 2005, 13:19
l'Inter non merita di vincere da 14 anni, chi dice il contrario non sa nulla di calcio.


:D

delo
17th April 2005, 14:01
l'Inter non merita di vincere da 14 anni, chi dice il contrario non sa nulla di calcio.


:D

cliccami (http://www.antijuve.com/ronnie-iuliano.mpeg) :rolleyes:

Palur
21st April 2005, 13:15
asd

Beleriand
21st April 2005, 14:03
cliccami (http://www.antijuve.com/ronnie-iuliano.mpeg) :rolleyes:
LADRI :bored: