PDA

View Full Version : venghino venghino



Zerocento
12th April 2005, 22:39
Stasera nessuno su galahad? Peccato so dove ci sono 5 hibbi che hanno tanta voglia di sukare...

leonfir
13th April 2005, 03:07
Stasera nessuno su galahad? Peccato so dove ci sono 5 hibbi che hanno tanta voglia di sukare...

ero fuori peccato magari ci facevano post dopo :rotfl:

AngerDany
13th April 2005, 03:26
ero fuori peccato magari ci facevano post dopo :rotfl:

Suka io io io 49 ! -9 al 50anta

YKK
13th April 2005, 09:36
si ma ora mettiamo bene in chiaro le cose, il trasferimento e' definitivo o e' una cosa da valutare? ci si deve subito mettere sotto con gli artefatti o si aspetta che la prima ondata di gente che ha sempre giocato su deira si artefatti e poi si vede come van le cose, tanto x capire, xche' finora era stato detto che era una possibiltá deira, ma da quanto mi sembra di aver capito c'é proprio intenzione di chiudere con galahad.

Arcotemo
13th April 2005, 11:47
si ma ora mettiamo bene in chiaro le cose, il trasferimento e' definitivo o e' una cosa da valutare? ci si deve subito mettere sotto con gli artefatti o si aspetta che la prima ondata di gente che ha sempre giocato su deira si artefatti e poi si vede come van le cose, tanto x capire, xche' finora era stato detto che era una possibiltá deira, ma da quanto mi sembra di aver capito c'é proprio intenzione di chiudere con galahad.

madonna che palle ykk, sei peggio di un attacco di diarrea durante l'accoppiamento

YKK
13th April 2005, 11:52
e' x chiarire se galahad e' da considerarsi definitivamente chiusa xche' da quanto si era parlato non mi sembrava

leonfir
13th April 2005, 12:15
e' x chiarire se galahad e' da considerarsi definitivamente chiusa xche' da quanto si era parlato non mi sembrava

ovvio che non è chiuso..
mica si sa cosa si trova la..
non è da escludere che si zerghi peggio di quelle merde hibbe di morgan per cui nessuno venda i pg..e se non migliora un casso vabhe ci abbiamo provato e si torna su galahad di corsa per come la vedo io..

Arcotemo
13th April 2005, 12:29
ovvio che non è chiuso..
mica si sa cosa si trova la..
non è da escludere che si zerghi peggio di quelle merde hibbe di morgan per cui nessuno venda i pg..e se non migliora un casso vabhe ci abbiamo provato e si torna su galahad di corsa per come la vedo io..

mettitelo in firma ykk ,almeno per un paio di giorni non riscrivi i stessi post^^

YKK
13th April 2005, 13:28
che cojoni cmq che fate venire con deira

Arcotemo
13th April 2005, 14:31
arieccolo

YKK
13th April 2005, 14:33
arco guarda che e' inutile farmare il forum, ti mangio il riso in testa su questo ^^, muoviti a installare aoe che altrimenti faccio diventare expert mol nel frattempo

Arcotemo
13th April 2005, 14:58
se hai iso, stasera lascio il pc acceso e stanotte me lo passi.

Così domani ti farmo con una mano legata dietro la schiena pure io^^

piaga
13th April 2005, 15:43
secondo me lo zerg è ovunque sta solo a noi cercare di giocare nel modo piu divertente possibile per quanto mi riguarda se mi spacco le palle con i ml su deira
tra 1 mese non me ne torno su galahad perche su deira zergano
l'account non lo vendo ma nemmeno penso di tornarci a sto punto
tutto questo andirivieni da un server ad un altro non mi diverte punto.

saluti

Piaga (thekidsmaker)

piaga
13th April 2005, 15:44
ps: mi rendo conto che scrivo di merda senz apunteggiatura etc etc ... bhè 'zzi vostri


Saluti

Piaga

Palur
13th April 2005, 15:47
L'unica è rimasta girare al poc a segare Evon

Daxan
13th April 2005, 15:53
eseguo capo

ps. piaga suka!!! mi devi 5p!!

Arcotemo
13th April 2005, 16:28
appena finito giretto galahad.

situazione: brefine zerg o party animista al ponte
mid deserto tranne 1 party al poc
alb deserto. manco le ombre al dock

morale: o zerghi o fai mob

Arcotemo
13th April 2005, 16:30
aggiungo: se xò sei paziente e aspetti la sera, puoi farti assjammare col sorriso invece di andare a zergare.

piaga
13th April 2005, 17:07
dax forse non ci siamo capiti siete voi che mi dovete 1p a testa al giorno per lo sfruttamentod i quel povero elfo rachitico