View Full Version : Il culo di Smoker...
Wayne
10th February 2004, 16:10
...non conosce confini :gha:
S: Wayne, mi dai una mano a fare SC sull'armor?
W: Si, volentieri. Kadmillos dovrebbe gia' averti fatto la 99%. Si, eccola, ce l'ha in banca. Toh... t'ha fatto il pigiama :rotfl:
S: :gha: Naaah... il pigiama :gha: Fammi la veste
W: Si... porto il PG a Diogel e vedo di farla. 'sto PG non ha soldi, pero' [ meno di 100 gold ]
S: Quando arrivo...
W: [Va a Diogel. Guarda in banca. 38 pezzi di stoffa. Per la veste ne servono 47. Prova a comprare, coi soldi che ha il PG, 9 pezzi di silk. Il PG rimane con qualche rame ]
Oh, Tia... faccio un tentativo. Sappi che se viene fuori qualcosa di buono ti odio.
You successfully, etc etc.
It's a masterpiece! (100)
W: Ti odio.
:swear:
Karidi
10th February 2004, 16:12
W: Si, volentieri. Kadmillos dovrebbe gia' averti fatto la 99%. Si, eccola, ce l'ha in banca. Toh... t'ha fatto il pigiama :rotfl:
W: Si... porto il PG a Diogel e vedo di farla. 'sto PG non ha soldi, pero' [ meno di 100 gold ]
W: [Va a Diogel. Guarda in banca. 38 pezzi di stoffa. Per la veste ne servono 47. Prova a comprare, coi soldi che ha il PG, 9 pezzi di silk. Il PG rimane con qualche rame ]
Oh, Tia... faccio un tentativo. Sappi che se viene fuori qualcosa di buono ti odio.
:shocked:
Smoker
10th February 2004, 16:14
:culo:
Harkan
10th February 2004, 16:16
:eek: :shocked: :eek: :drool:
Kadmillos
10th February 2004, 16:16
:bolletta:
senza considerare che per fare la 99 a Tia ho dovuto penare come un demonio.... non voleva uscire pz!!
Uraner Almasy
10th February 2004, 16:29
io sarei stato zitto e me lo sarei intascato ^O^;
-=Rho=-
10th February 2004, 16:53
io speravo ci fosse una pic in allegato :sneer:
x4d00m
10th February 2004, 17:46
citer! :swear:
Albion de Heaven
10th February 2004, 18:55
bhe il culo di Smoker è il culo di Smoker... sarà l'influsso della cappottamento room :D
Epilol
10th February 2004, 20:07
:shocked: :swear: :fuck: :mad: :bleach: :bored:
blaze
10th February 2004, 21:21
A me per ogni PG son esplose come minimo tre cose... -_-
edotrek
10th February 2004, 21:35
A me per ogni PG son esplose come minimo tre cose... -_-
perché vai da spellcrafter niubbi :lick:
Mez
10th February 2004, 21:59