PDA

View Full Version : MLF/GAL RvR



Seraquarius
13th April 2005, 09:47
Qualcuno sa cosa e' successo sul server alla reliquia hibba? Sembrerebbe che un certo Bomb (hibbo) l'abbia droppata fuori dall relic gate durante l'assalto middo.

Comunque sia SONO CONTENTO odio gli hibby :), forse se si allontanavano da quel caxxo di ponte del Nged non la perdevano.

leia
13th April 2005, 11:26
avete la fortuna che gli hibby sono idioti e vi lasciano il teleport al behn per giorni a voi alb e il teleport per giorni al bolg ai mid solo per farmare pr a breifine..i middi evidentemente han voluto sfruttare questa cosa e rompere le palle(non han capito forse che i keep eran stati lasciati apposta per fare rvr a breifine)
vabbeh...cerco di contattare Durac e di rimettere le cose a posto :D

Galaphine
13th April 2005, 11:32
mah dovresti essere contento di aver perso le relic cos'i trovi + nemici in giro

YKK
13th April 2005, 11:38
non gli serve la relic x trovare + nemici gli albion di mlf/galahad son farmabilissimi lo stesso, ogni tanto mi vien da piangere x non aver scelto hibernia o mid sui questi due server, si vedono cose in giro assurde, albion che fan i duellini davanti ai poc, oppure al porto del beno ecc ecc ecc

Seraquarius
13th April 2005, 12:01
Skunk ieri ti sei perso una chicca al beno.
Circa 10 pg hiberniani alla torre del beno circa 2 banshee 2 animisti healer a gogo 2 PBAoers, non prendono torre ma lasciano porte aperte della stessa in attesa che gli albion entrino.
Ok posso capire la prima volta cadere nella trappola nella speranza di trovarli dal lord, ma circa 20 25 albion si sono fatti stirare minimo e dico minimo 20 Volte a capoccia prima di capire che era una torre pull e che gli hibby li stavano farmando tranquillamente, nonostante i miei appelli in Broad non entrate vi arano, tutti allegramente e saltellando caricavano la torre nel giro di 5 secondi netti crepavano tutti di funghi, coni, e pbaoe.

WIWA ALBIONS :)

Pioggia
13th April 2005, 12:03
Skunk ieri ti sei perso una chicca al beno.
Circa 10 pg hiberniani alla torre del beno circa 2 banshee 2 animisti healer a gogo 2 PBAoers, non prendono torre ma lasciano porte aperte della stessa in attesa che gli albion entrino.
Ok posso capire la prima volta cadere nella trappola nella speranza di trovarli dal lord, ma circa 20 25 albion si sono fatti stirare minimo e dico minimo 20 Volte a capoccia prima di capire che era una torre pull e che gli hibby li stavano farmando tranquillamente, nonostante i miei appelli in Broad non entrate vi arano, tutti allegramente e saltellando caricavano la torre nel giro di 5 secondi netti crepavano tutti di funghi, coni, e pbaoe.

WIWA ALBIONS :)

guarda ch emo ce anche il tower razing mi pare....
nn serviva proprio ad evitare questo?

Seraquarius
13th April 2005, 12:07
Se i nemici prendono la torre la puoi radere al suolo, se la torre la lasci albion e qualcuno kita il lord non puoi radere al suolo una tua torre, essendo uppata pure a dieci ci sono millemila rampe di scale che permettono un farm easy sui polli.
esempio pratico
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Galahad&c=551147
questo qua e' uno di quelli che organizza notate il numero di kill albion e middi.
Stanno fissi la sera dopo le 23 - 23,30 al ponte del beno direzione dock sul top del ponte e farmano easy gli albion che stupidamente cercano di buttarli fuori, non hanno capito che non si puo', basterebbe andare altra sponda ponte, bastano 2 sorci ed un cabalista gli spammi amnesia e negavista e da li escono spontaneamente dato che non possono far piu' niente.

Arcotemo
13th April 2005, 12:44
guarda ch emo ce anche il tower razing mi pare....
nn serviva proprio ad evitare questo?

ahahah è arrivato LO RE!

se aprono solo le porte la torre rimane del tuo reame, e trabuccare una torre del proprio reame ancora non è possibile.

YKK
13th April 2005, 13:42
Skunk ieri ti sei perso una chicca al beno.
Circa 10 pg hiberniani alla torre del beno circa 2 banshee 2 animisti healer a gogo 2 PBAoers, non prendono torre ma lasciano porte aperte della stessa in attesa che gli albion entrino.
Ok posso capire la prima volta cadere nella trappola nella speranza di trovarli dal lord, ma circa 20 25 albion si sono fatti stirare minimo e dico minimo 20 Volte a capoccia prima di capire che era una torre pull e che gli hibby li stavano farmando tranquillamente, nonostante i miei appelli in Broad non entrate vi arano, tutti allegramente e saltellando caricavano la torre nel giro di 5 secondi netti crepavano tutti di funghi, coni, e pbaoe.

WIWA ALBIONS :)


:ach: tutto normale do sta la novita' :rotfl:

Hasley
13th April 2005, 14:04
Me lo chiedo anche io, come mai gli Alb non hanno menato la loro torre?

VORFIRA
13th April 2005, 14:10
ma se mi ha preso relic forza alb ha di nuovo quella potere?

YKK
13th April 2005, 14:23
ma se mi ha preso relic forza alb ha di nuovo quella potere?


soggetto verbo e complemento oggetto pls :D, scritto cosi non si capisce

VORFIRA
13th April 2005, 14:24
soggetto verbo e complemento oggetto pls :D, scritto cosi non si capisce
mi- era mid non posso prestare attenzione dal lavoro :rotfl:

YKK
13th April 2005, 14:28
mi- era mid non posso prestare attenzione dal lavoro :rotfl:


:nono: :nono: non si fa mica cosi bisogna lavorare in maniera concentrata, ops ma so anche io al lavoro :rotfl:

Drako
13th April 2005, 15:07
Un corso di italiano al tavolo 5 pls :sneer:

VORFIRA
13th April 2005, 15:10
Ma in sostanza alb si e' ripresa la relic o no?


drako poi mi tocca bishottarti se non rispondi :rotfl:

Oleawyn
13th April 2005, 16:30
non penso

NoeX
13th April 2005, 16:43
Ma in sostanza alb si e' ripresa la relic o no?


drako poi mi tocca bishottarti se non rispondi :rotfl:

da stasera pesti un 10% in più !

Stupidi middi, preferivo la relic magia :nod:

Daxan
13th April 2005, 17:32
Me lo chiedo anche io, come mai gli Alb non hanno menato la loro torre?

AHAHAHAAHAAAAA PD ME ROTOLO.......... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: