PDA

View Full Version : Anche A Voi......[zephyr Buggato ]



Cicul
13th April 2005, 14:53
ho notato una cosa parecchio strana. lo zephyr è buggata solo su hibernia. anche a voi è capitato ?

mi spiego meglio :
un pg hibbo tira zefiro su qualcuno e dopo neanche un secondo lo zefiro molla il target. la stranezza non si verifica però quando è un middo o un albionese a " zefirare " il proprio target.

ho avuto anche il piacere di assistere ad uno zefir su un middo by alb e funziona, quindi mi sto domandando perchè solo su hibernia succede, sentendo in game le persone che ce l'hanno me l'hanno confermato.

domande ?
commenti ?
feedback gia aperti da qualche parte ?

Galaphine
13th April 2005, 14:57
ho notato una cosa parecchio strana. lo zephyr è buggata solo su hibernia. anche a voi è capitato ?

mi spiego meglio :
un pg hibbo tira zefiro su qualcuno e dopo neanche un secondo lo zefiro molla il target. la stranezza non si verifica però quando è un middo o un albionese a " zefirare " il proprio target.

ho avuto anche il piacere di assistere ad uno zefir su un middo by alb e funziona, quindi mi sto domandando perchè solo su hibernia succede, sentendo in game le persone che ce l'hanno me l'hanno confermato.

domande ?
commenti ?
feedback gia aperti da qualche parte ?
a me col ranger succede raramente + o - quanto mi succedeva sullo scout, pero' a kat da moltissimo problemi zephyr

Verci
13th April 2005, 14:58
appena respecco Soj mi dici se lo zefiro è buggato o correttamente ti porta via ;)

Pazzo
13th April 2005, 14:59
succedeva spesso anche a noi, non c'entra di che reame è, a volte riesci a scendere dallo zefiro e muoverti, ma non ad attaccareo castare.

Cicul
13th April 2005, 15:00
che si tratti di pura sfortuna ? cioè il nostro bardo avrà tirato centinaia di zefiri sta settimana e nn andavano mai, quando zefiravano me nn c'era verso di uscirne

VORFIRA
13th April 2005, 15:01
mah mai notato anzi mi pare funzioni normalmente, due giorni fa un bardo mi ha zefirato

Verci
13th April 2005, 15:02
sarà scarso il vs bardo :D

Rudyom
13th April 2005, 15:04
capita spesso e ci rosiko un mondo (visto anche il nerf del timer di riuso)

ultimamente mi capita poco di finirci dentro (da quando non c'e' + elmoth in giro su galahad :) ) quindi non saprei dire per gli altri reami

mi pare anche che con le ultime patch sia migliorato rispetto a una volta ma forse e' solo perche' prima lo usavo a ogni inc

se prima di partire dal border si alza un po l'altezza del gt da terra poi questa rimane settata e mi pare migliori leggermente la cosa .. ma siamo nel campo delle leggende popolari

Cicul
13th April 2005, 15:04
sarà scarso il vs bardo :D

vabbeh nn ci vuole una skillllhhhh per tirare uno zefir eh

Ozn ZzZ
13th April 2005, 15:06
mah mai notato anzi mi pare funzioni normalmente, due giorni fa un bardo mi ha zefirato
E ti ha pure ucciso vero? :D

VORFIRA
13th April 2005, 15:11
E ti ha pure ucciso vero? :D


si sono esploso in un turbine di zefiri

Talisac
13th April 2005, 15:13
1) Hai settato la distanza del gt al max?
2) FZ è influenzato da spell duration
3) Magari non c'entra ma molte volte bisogna stare attenti al LOS (x esempio ho in macro 3 gt x varie occasioni tipo ponti, colline ecc)

Se vuoi ci incontriamo zona poc hib che facciamo 2 prove :sneer:

krieg
13th April 2005, 15:16
capita spesso e ci rosiko un mondo

Qualche giorno fa ti ha funzionato benissimo però :swear:

Lasciatemi stare, eddaje... ti ci metti pure con lo zò :awk:

Cicul
13th April 2005, 15:16
1) Hai settato la distanza del gt al max?
2) FZ è influenzato da spell duration
3) Magari non c'entra ma molte volte bisogna stare attenti al LOS (x esempio ho in macro 3 gt x varie occasioni tipo ponti, colline ecc)

Se vuoi ci incontriamo zona poc hib che facciamo 2 prove :sneer:

mmmm il bug si verificava anche in zone piane.
non ho zefiro >.< sono un druido :(
chiamo durand stasera e ti faccio provare.

ps : suka l'altro giorno mi hai killato 3 volte quando expavo gli artefatti, per fortuna poi ti ho attirato sulle guardie :p

Kuroko
13th April 2005, 15:28
Giusto le guardie ti salvano.. scarso !

BlackCOSO
13th April 2005, 16:05
..boh io vengo normalmente zephyrato dal bardo di turno , mi sembra funzioni normalmente su Hib ....A parte il solito problema sui ponti o su posti non pianeggianti ( tipo inc su alcune colline a hib) , dove per lanciarlo devi settare gt molto corto , ergo mi sembra sprecarlo...

una cosa che invece non capisco , quando zephyrano me , non mi fa usare praticamente niente , ne ra ne artefatti , io mi ricordo che in passato ho usato piu volte abilita 10 malice da zephyrato o come ieri un merce se sparato la ra del 5L0 ...boh...

Talisac
13th April 2005, 16:56
mmmm il bug si verificava anche in zone piane.

ps : suka l'altro giorno mi hai killato 3 volte quando expavo gli artefatti, per fortuna poi ti ho attirato sulle guardie :p

Non mi è mai capitato sto bug, farò 2 prove

ps : In effetti essere menato da guardie mentre tu mi spammavi /hug e /kiss mi ha fatto suKare discretamente..

:wave:

AxelMaxim
13th April 2005, 17:47
non credo che durand sia "scarso" anzi...quindi è certamente buggato :elfhat:

Aioros
13th April 2005, 18:28
E' puro culo/sfiga: con lo scout mi è successo diverse volte che il target mi uscisse dallo zeffiro con mia somma gioia quando si trattava di 1 assassino di rank alto, come mi è accaduto che rangers mi abbiano zeffirato e tutto è filato come da programma con me ridotto 1 puntaspilli. Misteri della Mythic

Saffo
13th April 2005, 18:47
Zephyr è da sempre buggato, per questo da Soj il timer mi ha fatto ancora piu' incazzare, motivo? in 1vs1 ho notato che si bugga il 5% delle volte quando si e' 8vs8 c'e' un 30% di:

-target immobile con emoticon "zephyr"
-Zephyr che si muove e target in piano dimensionale diverso (quando lo zephyr termina il player in questione torna tra noi in una qualche loc tra il gt e il punto di partenza)

Quindi riassumendo: il QQ delle ombre ha portato il timer da 2 min a 15 min (le ombre rinomatamente incano ogni 2 minuti :confused: ) mentre chi lo usava per fare saltare una PBaebox se lo prende doppiamente in quel posto...(fossi Cicul la cosa potrebbe anche farmi piacere.... :awk: )

Saffo

DuranD The Crazy Bard
13th April 2005, 18:56
non credo che durand sia "scarso" anzi...quindi è certamente buggato :elfhat:

up e :love: Rocco :D

ho notato ultimamente che il bug funziona cosi:
se zephiro uno a caso ok funziona.
se zephyro bguardato o bguard si bugga e droppa subito il target

ho gia fatto un /report spriamo lo fixino presto

Pazzo
13th April 2005, 20:08
-Zephyr che si muove e target in piano dimensionale diverso (quando lo zephyr termina il player in questione torna tra noi in una qualche loc tra il gt e il punto di partenza)


Saffo


quella al 90% è semplice lameraggine by lag artificiale

[T]iaz
13th April 2005, 20:50
chiedete delle sbroccate in gilda per gli zefiri non andati a segno -_-

DuranD The Crazy Bard
14th April 2005, 05:04
iaz']chiedete delle sbroccate in gilda per gli zefiri non andati a segno -_-
ma perché sei pippa e lisci o perché si buggano?
buahuah mi sa la prima eh :P

Hador
14th April 2005, 08:01
digli di provare a cambiare la macro con il loc, e poi zone piatte è molto relativo, basta un nulla e te lo droppa...

[T]iaz
14th April 2005, 15:57
ma perché sei pippa e lisci o perché si buggano?
buahuah mi sa la prima eh :P

:fuck: