PDA

View Full Version : Wrestlemania XXI



BlackCOSO
13th April 2005, 16:15
...uhm appena finito di vederlo....oserei dire praticamente , che chi doveva sukare , ha sukato !! :rolleyes:






L'animale!!!!!!1111!!!! auauauauauauauau

Tibù
13th April 2005, 16:29
finalmente dopo una straziante settimana e mezza di attesa stasera o max domani posso vederlo :bow:

Necker
13th April 2005, 16:31
io l'ho visto tutto, ma il match + bello secondo me non è fra nessuno di quelli in cui c'e' in palio una qualsiasi delle cinture...
Non faccio altri commenti perchè c'è chi deve ancora vederselo sto ppv.

Ai posteri....

Tibù
13th April 2005, 16:35
non l'ho ancora visto...ma sono convinto che AngleVsHBK- Ladder match > dei 2 match titolati...quello jbl vs cena poi....saran bravi al microfono ma x il resto fanno abbastanza pena :confused:

Whattie
13th April 2005, 16:48
lo registro e lo guardo domani notte non spoilerate plzzzzzzz

Khorne
13th April 2005, 18:38
domani lo vedoooooooooooooooooooooooooooooooo...

ho una speranza inconscia che hhh continui a tenere il titolo e non lo perda in favore di batista (di cui non nutro molta simpatia...) ma gli ultimi raw mi danno tutti contro :cry: .

se UT perde contro Orton spacco qualcosa :D .


per il resto nn ho tante aspettative :D.

Lastdruid
13th April 2005, 19:56
whattie non è che mi divx la registrazione e me la passi ?

grazie

9-3v4iM-9
13th April 2005, 22:08
whattie non è che mi divx la registrazione e me la passi ?

grazie
2 copie plz :clap:

BlackCOSO
14th April 2005, 00:51
domani lo vedoooooooooooooooooooooooooooooooo...

ho una speranza inconscia che hhh continui a tenere il titolo e non lo perda in favore di batista (di cui non nutro molta simpatia...)


.

Non faro' spoilerate ... :D

Ma seppur uno spettacolo , perche il wrestling e' questo :P , deciso suppongo anche a tavolino prima , TripleH , come JBL devono lil 90% delle vittorie grazie a scorrettezze dovute sempre e cmq ai vari amichetti a bordo ring , ....il prob e qundo gli amichetti non riescono a fare quello prestabilito , ...e allora in questo caso quanto valgono ? :D ....

Guardatevelo questo Wmania :D

Shub
14th April 2005, 06:51
Ho letto qualche giorno fa il risultato sul sito ufficiale :D Bhè... :)

Cmq...Ho visto anche il DvD della gazzetta, ma come cazzo si fa ancora a far combattere Rick Flayr....e quello Iugeen o come cazzo si scrive...ma dai.

Tibù
14th April 2005, 08:27
Eugene è fortissimo!

apparte gli scherzi dai...malgrado la gymnick da minorato mentale nn è male come wrestler.

E Rick Flair pur avendo + di 50 anni riesce a fare mosse che molti tra i giovani si sognano^^

PS:spettacolare il filmato di presentazione con protagonisti Benoit,HHH e Eugene nel dvd di Vengeance :bow:

Shub
14th April 2005, 08:38
Rick Flair cosa? Ma perfavore....
Eugene è cosa? Ci sono 10000000 wrestlers meglio.
Che poi faccia spettacolo in un'altro modo è diverso da dire che è forte.

Tibù
14th April 2005, 08:46
Ho detto che sono dei buoni wrestler non che sono tra i migliori :D

sicuramente son meglio di gente tipo Cena,JBL,Luther,Jindrak,Basham etc etc etc.

poi ovvio che sono lontani anni luce da wrestler come Angle,HBK,Taker,Orton e altri

Necker
14th April 2005, 10:18
cmque a parte qualche siparietto qua e là sta WM è venuta bene.. cisi diverte!!!
Io mi so scaricato pure l'edizione completa della cerimonia dell'Hall of Fame 2005, molto carina!

Khorne
14th April 2005, 12:26
rick flair è stato solo 16 volte campion del mondo :D nessuno è al suo pari oggi come oggi(forse hogan?), certo ha un'età che gli permette di fare ben poco ma i suoi siparietti imho li fà molto bene.

Eugene è troppo bravo a imitare le mosse degli altri wrestler (vedi rock bottom e stunner) e cmq secondo mè è simpatico :).

@blackcoso, è vero ultimamente hhh non è mai riuscito a cavarsela senza aiuto, ma guardando match più vecchi merita solo ammirazione come wrestler :), purtroppo alla wwe hanno un pò la fissazzione che se sei buono spacchi tutto e tutti (vedi batista ultimamente) se sei cattivo o bari o perdi anche contro gente non all'altazza (vedi hhh vs orton o anche vs batista di ora ) il tutto imho eh :D.

Ciauz

Shub
14th April 2005, 12:39
Rick flair è stato un grande, ora è uno hce ha più grinze di mia mamma, le pocce che gli toccano terra e sinceramente è ridicolo messo a confronto con qualunque wrestler in circolazione.

Un ometto di 60 anni vs gente alta 2.10mt che pesano 120kg, gli danno na corca e lo spediscono all'obitorio diretto, c'è un limite allo spettacolo e all'artificiosità.

Khorne
14th April 2005, 12:44
secondo me sarebbe un grande manager o addirittura general manager :D

Shub
14th April 2005, 12:47
Ecco non assolutamente un wrestler.
Poi gli fanno fare la fine di Paul Bearer :D Mitico... eheheheh anche se il match è stata una buffonata.

Khorne
14th April 2005, 12:51
non l'ho visto quel matchhh non lo trovo da nessuna parte :cry:, è terrificante cmq non posso andare a leggere da nessuna parte qualcosa sul wrestling che rischio spoiler su wm21 :cry: , mi sà che mi tocca rimettermi a lavorare :bored:

Shub
14th April 2005, 12:51
Lo davano sul DvD della gazzetta.

Tibù
14th April 2005, 14:01
stava sul terzo dvd della gazzetta mi pare...Great American Bash
(anche se ci stava Undertaker :bow: è stato un cesso di match)

Liam
14th April 2005, 14:40
WM21 nel complesso mi è piaciuto... meglio di WM dell'anno scorso e più in generale degli ultimi PPV della WWE.

i 2 main event non sono stati il piatto forte... JBL - Cena mi è sembrato un incontro abbastanza pietoso (ma Cena non sa fare buon wrestling se l'avversario non lo aiuta, si sa)... un po' meglio HHH - Batista (carina l'entrata del nasone :D ).
Di buono sicuramente HBK - Angle (erano mesi che non si vedeva un 1vs1 così bello) e il six man ladder match con certe scene da lasciarti a bocca aperta... anche Taker - Orton merita sicuramente un buon voto, mi ha piacevolmente stupito.

Poi... beh passano le decadi ma l'Immortale è sempre l'Immortale. :bow:
Da solo sarebbe valso il prezzo del biglietto... (e forse al prossimo ppv di raw addirittura combatterà in coppia con HBK!! preghiamo perchè ciò avvenga! :D )

Zurlo

Khorne
14th April 2005, 15:05
ne parlavo ieri con mio fratello... boia a quanti piace il wrestling :p, va a finire che ci vorrà la sezione apposita nel forum :oro: .

Tibù
14th April 2005, 15:06
HBK e Hogan in tag insieme :eek:


:drool: