View Full Version : Certo che su Crushridge...
Wayne
13th April 2005, 17:23
...vi dovete star comportando veramente di merda, eh?
:eek:
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=149713&p=1&tmp=1#post149713
Tibù
13th April 2005, 17:28
sono un tantino incazzati direi :nod:
Attila
13th April 2005, 17:31
lo ripeto:
wowrticess.
blaze
13th April 2005, 17:31
Crossposting!
Scandalo!
Lock!
Ban!
:D
AxelMaxim
13th April 2005, 17:59
third worldwide country...... lol :confused:
paese del 3° mondo poichè non conosciamo l'inglese?....
asd allora loro sono paesi del 6° mondo poichè non conoscono l'italiano e tutti i suoi dialetti :sneer: :sneer: :sneer:
Glorifindel
13th April 2005, 18:00
Ma... ma ... ma... come Tauriken!!!
Ci ho gruppato ieri a Maraudon, non la smetteva + di dire che eravamo ubbah, che gli piaceva il gruppo, scherzava pure in italiano dicendo frasette oscene che aveva imparato in giro! :eek:
Vatte a fidà delle persone... mha
Cmq penso che a molti europei dia fastidio non solo il fatto che in /1 General, si parli italiano. Quello ci sta tutto, parlare una lingua diversa dall'inglese in un canale aperto che raggiunge tante persone è da maleducati.
Però quando capita che uno deve dire na cosa a un altro che gli sta di fronte e gliela dice in /s say, non mi sembra il caso fare una tragedia perchè 2 persone non italiane hanno per sbaglio letto una frase che non capiscono perchè passavano di là mentre quello la scriveva.
Ci saranno pure episodi di maleducazione, di spam in canali pubblici, di yelling...
ma leggere frasi tipo "Honestly I don´t get why the Italians have sutch a hard time speaking english in the game, ok so they don´t learn it in school, what is Italy some kind of third world country or something?" scritte da uno svedese (Tauriken) che fino a ieri era entusiasta di aver gruppato con un party di italiani (che tra l'altro solo per lui parlavano tutto il tempo inglese...), me sa di gente un po' fissata anche.
Triagon
13th April 2005, 18:44
Beh che lagente nn studi le lingue e' vero, che l'italiano appaia superbo e maleducato e' vero, basta vedere arroganza di chi ci rappresenta e noi veniamo identificati anche per i personaggi pubblici che abbiamo, se poi ci si aggiunge la massa di sfigati che per sentirsi importanti devono spammare un drop in broad o bestemmiare o parlare in say in italiano per cose che potrebber dire in whisper arrivi alla generalizzazione e dare all'Italia del terzo Mondo non e' poi cosi lontano dalla realta' dei fatti sia economica che politica.
Sylent
13th April 2005, 18:54
asd allora loro sono paesi del 6° mondo poichè non conoscono l'italiano e tutti i suoi dialetti :sneer: :sneer: :sneer:
certo
:nod:
infatti è risaputo ke l'italiano è diffusissimo nel mondo e l'inglese è solo 1 lingua delle minoranze
x me ki nel 2005 non sa parlare o quanto meno leggere/scrivere l'inglese è solo 1 perfetto ignorante. (fascia d'età 15-30 ... se parliamo di 1 ultresessantenne ci può anke stare)
Tunnel
13th April 2005, 18:55
...vi dovete star comportando veramente di merda, eh?
:eek:
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=149713&p=1&tmp=1#post149713
E per fortuna che tu nn sei con noi, altrimenti sarebbe ancora peggio :fuck:
BTW come sempre certi son coglioni a parlare in general e per questo ci rimettiamo tutti anche se bisogna dire che alla blizzard son stati dei bei legni a non flaggare (solo la flag, non localizzare.) un server come italiano. Così facendo avrebbero risolto il problema alla radice... ma son legni...
Goram
13th April 2005, 19:10
Il pezzo meglio è quando dicono che non vogliono lasciare "English folk" abbandonati , da soli , smarriti in mezzo agli ITA.
Gli Italiani faranno anche pena ma loro fanno piegà da ride :rotfl: .
IamRoland
13th April 2005, 19:10
Beh che lagente nn studi le lingue e' vero, che l'italiano appaia superbo e maleducato e' vero, basta vedere arroganza di chi ci rappresenta e noi veniamo identificati anche per i personaggi pubblici che abbiamo
e dare all'Italia del terzo Mondo non e' poi cosi lontano dalla realta' dei fatti sia economica che politica.
[ot]Te una volta tanto nn parlare di politica no eh, ti rode proprio il culo.....
Cubasis
13th April 2005, 20:01
certo che cmq andare in massa tutti su un server mi sa molto di autocastrazione e auto ghettizazione....poi questi hanno sicuramente esagerato i toni,e la verità al solito,sarà in mezzo...pero' pd 2000 italiani tutti sullo stesso server magari si poteva evitare......(io non sono su crush,tanto per precisare :D)
Nanoschifoso
13th April 2005, 20:40
si lamentano se uno chiede ita? ma che vogliono lol ora mi metto a parlare italiano senza chiederglielo?
Defender
13th April 2005, 20:41
Meglio, meno code :)
Sintak
13th April 2005, 21:39
e dare all'Italia del terzo Mondo non e' poi cosi lontano dalla realta' dei fatti sia economica che politica.
Mi sa che te in un paese del terzo mondo non ci sei mai stato.. :nod:
E sempre in mezzo sta politica devi mettere :gha:
Meglio, meno code :)
Mi sono letto tutto il post perchè volevo scrivere proprio questo. :awk:
Francamente un po' mi dispiace che vadano via molti stranieri da crushridge, ma quelli che scrivono su quella board non mi sembrano molto diversi dai nostri "bimbi-minchia" che spammano in general o in yell frasi in italiano. Un po' di elasticità da entrambe le parti non farebbe male
AxelMaxim
14th April 2005, 00:47
certo
infatti è risaputo ke l'italiano è diffusissimo nel mondo e l'inglese è solo 1 lingua delle minoranze
x me ki nel 2005 non sa parlare o quanto meno leggere/scrivere l'inglese è solo 1 perfetto ignorante. (fascia d'età 15-30 ... se parliamo di 1 ultresessantenne ci può anke stare)
il mio reply era ironico, e anche se l'inglese è la lingua internazionale non dà alcun diritto ad un americano/inglese di definire un paese "del 3° mondo", cosa non vera (seppur popolata da italiani idioti/ignoranti) solo a causa di "pochi". Quanti inglesi conosco "bene" la propria storia/letteratura? "pochi" - mentre gli italiani in materie umanistiche sono molto preparati rispetto alle altre nazioni.
:cool:
niceforoII
14th April 2005, 01:31
...vi dovete star comportando
oddio ma quanto suona male :sneer:
ps. meno file , meglio per tutti
Manzotin
14th April 2005, 02:23
che gli possa venire una torsione testicolare...
Se han tanti problemi emigrano...
E voi pensate a giocare e fregatevene di sta gente
Ci sono già abbastanza problemi in real per sbattere la testa contro il muro a causa di poveracci come quelli
PS: in ogni caso nn arriveremo mai ai livelli dei greci che killano senza tregua pg lvl 20 (io) per + di 40 minuti consecutivi....
Azello
14th April 2005, 09:09
Mi fa pena chi non comprende di essere in errore ed invece esulta quando col proprio comportamento illecito spinge altri ad abbandonare il server.
La colpa è della Blizzard, dovrebbe esserci un maggior numero di GM, e costoro dovrebbero bannare temporaneamente all'inizio, definitivamente poi, chi insiste nell'infrangere le regole da loro stabilite sul'uso delle chat pubbliche (/1 General, /2 Trade, /4 LFG) sui server che ufficialmente appartengono ad una determinata lingua.
Sei su un server English e ti ostini a parlare in italiano nelle chat pubbliche? 3g di ban dalle chat. Continui? 7gg di ban dalle chat. Ostinato eh? 1 mese di ban dalle chat. Ah ma allora proprio non ci arrivi? Ban permanente dalle chat pubbliche. Basterebbe UN fottuto GM che leggesse la chat a Ironforge (ed alla corrispondente città con l'AH nell'orda) per mettere in riga quelli che si ostinano a parlare in un linguaggio diverso da quello ufficiale del server nelle chat pubbliche...
L'unica cosa positiva che vedo, cmq, è la stessa di deffo: meno code.
:wave:
mavry
14th April 2005, 10:30
Mi fa pena chi non comprende di essere in errore ed invece esulta quando col proprio comportamento illecito spinge altri ad abbandonare il server.
La colpa è della Blizzard, dovrebbe esserci un maggior numero di GM, e costoro dovrebbero bannare temporaneamente all'inizio, definitivamente poi, chi insiste nell'infrangere le regole da loro stabilite sul'uso delle chat pubbliche (/1 General, /2 Trade, /4 LFG) sui server che ufficialmente appartengono ad una determinata lingua.
Sei su un server English e ti ostini a parlare in italiano nelle chat pubbliche? 3g di ban dalle chat. Continui? 7gg di ban dalle chat. Ostinato eh? 1 mese di ban dalle chat. Ah ma allora proprio non ci arrivi? Ban permanente dalle chat pubbliche. Basterebbe UN fottuto GM che leggesse la chat a Ironforge (ed alla corrispondente città con l'AH nell'orda) per mettere in riga quelli che si ostinano a parlare in un linguaggio diverso da quello ufficiale del server nelle chat pubbliche...
volevo dire la mia dopo la lettura di questo thread, ma Azello ha riassunto esattamente i miei pensieri.
Manfalus
14th April 2005, 11:13
Certe generalizzazioni che leggo sugli italiani stanno sulle balle anche a me, ma non posso non comprendere il fastidio che devono dare certi elementi arroganti che si ostinano a yellare coretti in zone fitte di gente, spammare in tutte le chat possibili, e fare anche polemica ogni volta che glielo si fa notare.
Beninteso ho gruppato anche io con uno che in quel thread si lamenta degli italiani, e per il resto tutti italiani, e si è sempre parlato in inglese, giocato bene e in allegria (ovvio c'ero io :D ), ma evidentemente avrà avuto molte altre esperienze negative.
E' vero, meno code, ma a me piaceva interagire anche con gente di altri paesi. Generalizzando a mia volta: ce la siamo andata a cercare.
Cicul
14th April 2005, 11:27
e noi veniamo identificati anche per i personaggi pubblici che abbiamo,
vero...ad un raid ML che guidavo 1 mesetto fa un americano che nn voleva seguire le mie istruzioni mi fa : .....muSolini !!!
LegomanSTK
14th April 2005, 11:30
avete mai avuto il piacere di gruppare con 4 greci?
se ne sbattono dell'inglese.. ma non per questo vado a dire che tutti i greci sono cosi' e che sono il terzo mondo..
ci ho gruppato anche io con quel tauriken, insieme a Talaron.. appena lo ribecco glielo rimando in faccia tutto cio' che ha scritto sul forum :)
una parte di colpa nella cosa l'hanno alcuni italiani, queso va certamente detto. l'altro giorno c'era uno spam in yell di italiani a orgrimmar che bestemmiavano.. report e via.
Bortas
14th April 2005, 11:40
Quanti inglesi sanno una lingua oltre la loro?
Io all'occorrenza mi fo capire in Inglese e Francese mi vien da chiedermi chi è terzo mondo...
L'inciviltà è una cosa fare di tutta l'erba un fascio perchè ti sta qualcuo sulle palle è un altra...
rustyangel
14th April 2005, 11:59
A me cominciano a stare pesantemente sui maroni sti inglesi/svedesi/nordici del cazzo che battono sempre sullo stesso tasto. Andassero dove gli pare, ma aprire un post ogni 2 e 3 sullo stesso argomento e', come ha detto qualcuno più su, da "bimbi-minchia" e sinceramente non meritano neanche di essere ascoltati.
Wayne secondo me potevi anche aprire il post con un altro tono (critica costruttiva)
P.S.: meno code :D
Wayne
14th April 2005, 12:40
Wayne secondo me potevi anche aprire il post con un altro tono (critica costruttiva)
Il mio tono era di sincero sbalordimento.
E lo confermo, procedendo con la lettura del thread sulle board ufficiali.
Posso capire che qualcuno abbia avuto brutte esperienze... ma, cazzarola, o si son dati tutti appuntamento su quel thread, oppure sono veramente tanti quelli che hanno avuto brutte esperienze! :D
Nanoschifoso
14th April 2005, 12:46
l'italia è popolata di idioti come qualunque altro paese del mondo compresa la svizzera!
solo che da altre parti fanno piu finta di nulla
Nexz
14th April 2005, 13:04
Gli italiani che sanno decentemente l'inglese sono tristemente pochi, negli altri paesi il livello medio dell'inglese è decisamente più alto, oltrettutto Ha me sembra che parecchi italiani Habbiano qualche problemino Ha parlare anche la propria di lingua.
In ogni caso si assistono a spettacoli raccapriccianti in general ad ogrimar oppure di gente che yella stronzate in caps in italiano, in certi casi spero almeno che sta gente non capisca cosa c'e scritto. Purtroppo per come la vedo io c'è molta gente in italia che non si sa proprio comportare online, che ci fanno giustamente etichettare come lamers, gente che dovrebbe strappare i fili della connessione e accendere un giochino della play. :confused:
Peppin L'allievo del Guru
14th April 2005, 13:28
In ogni caso si assistono a spettacoli raccapriccianti in general ad ogrimar oppure di gente che yella stronzate in caps in italiano, in certi casi spero almeno che sta gente non capisca cosa c'e scritto. Purtroppo per come la vedo io c'è molta gente in italia che non si sa proprio comportare online, che ci fanno giustamente etichettare come lamers, gente che dovrebbe strappare i fili della connessione e accendere un giochino della play. :confused:
completamente :nod:
ma se da un lato capisco, e sono infastidito quanto loro, di spam in general in caps italiano, (che sia alle AH o meno) non credo ci si possa imbufalire (tranne quelli che son già tauren... :sneer: ) più di tanto per i continui "ita?" è una domanda come un'altra per capire il modo più semplice con cui comunicare...
tutto sommato a me da fastidio "perdere" questa gente, preferirei di gran lunga "perdere" gli spammatori di cui sopra (dato che alla lunga credo urtino chiunque) per "avere meno code" come dicon tutti.
:wave:
Arkamir
14th April 2005, 13:31
Gente che spamma in Caps c'e' in tutti i server e in tutte le lingue e' ovvio che su un server a maggior popolazione Ita ci siano molti che lo fanno in italiano, l'errore e' pensare che sia sbagliato perche' e' fatto in Ita, mentre e' sbagliato spammare in chat , su Bleeding si leggono le stesse cose con gente che spamma in Ame .
ahzael
14th April 2005, 13:43
Che gli italiani come al solito si facciano notare e' risaputo, ma da qui ad andare ad offendere il nostro tricolore dicendo che siamo un paese del terzo mondo ,lol ce ne passa, al massimo massimo me lo posso aspettare dalla francia, ma qualsiasi altro paese del mondo e' culturalmente anni luci sotto di noi, ma vabbe non e' una battaglia etnica questa, anche se un po di napalm su certa gente farebbe solo bene, (e anch esu molti italiani , niente a togliere)
cmq dopo aver letto ste cose, pur non giocando su crushridge, sono contento se si muoveranno via dal server dopo aver fatto il 60 e cazzi vari,cosi almeno godro di piu per il loro rosikamento.
Tunnel
14th April 2005, 13:49
Gli italiani che sanno decentemente l'inglese sono tristemente pochi, negli altri paesi il livello medio dell'inglese è decisamente più alto, oltrettutto Ha me sembra che parecchi italiani Habbiano qualche problemino Ha parlare anche la propria di lingua.
Sì insomma, ti passa oggi all'obbiettoranza :nod:
BTW concordo con te. Ci sono troppi filo-analfabeti che popolano le file dell'online gaming italiano. Per rendersi conto di questo basta semplicemente dare una letta ad alcuni thread su questa board o, peggio ancora, sull'"altra". Molti, non sapendo nemmeno la loro lingua madre, non possono certo conoscere quelle estere.
Andark
14th April 2005, 14:57
Io ho solo un appunto da fare, perchè se un norvegese/sevedese/finlandese parla in generale nella sua lingua nessuno gli dice nulla e se questa cosa succede ad un italiano viene letteralmente incenerito in chat da gente che comincia a spammare in " english pls " etc.
Questa cosa è successa già alcune volte e io gioco su doomhammer dove di italiani non ce ne sono moltissimi.
Andark
Hagnar
14th April 2005, 17:05
Quanti inglesi sanno una lingua oltre la loro?
Io all'occorrenza mi fo capire in Inglese e Francese mi vien da chiedermi chi è terzo mondo...
L'inciviltà è una cosa fare di tutta l'erba un fascio perchè ti sta qualcuo sulle palle è un altra...
Up :nod:
kingale
14th April 2005, 20:10
Io ho solo un appunto da fare, perchè se un norvegese/sevedese/finlandese parla in generale nella sua lingua nessuno gli dice nulla e se questa cosa succede ad un italiano viene letteralmente incenerito in chat da gente che comincia a spammare in " english pls " etc.
Questa cosa è successa già alcune volte e io gioco su doomhammer dove di italiani non ce ne sono moltissimi.
Andark
E' semplice... io gioco su crush, lo spam in altre lingue e' veramente poco.... vedo solo italiani che spammano in ita in generale ad ogrimmar....
Non e' difficile da capire... siamo su un server inglese, si parla inglese, se si deve chiedere qualche cosa in ita lo si fa in chat gilda... altrimenti si apre una chat ita....
Ciao
Edeor
14th April 2005, 20:20
Purtroppo ci sono moltissime persone che se ne sbattono e parlano sempre in italiano, sia in party che in general ( i più divertenti sono quelli che dopo essere stati ripresi invece di parlare in general usano lo yell -.- ) e se mi danno fastidio a me che sono italiano posso immaginare agli altri che nn lo sono.
Cmq non è che lo fanno solo gli italiani, ho visto fare la stessa cosa a danesi, greci, svedesi e chi più ha più ne metta, gli italiani però sono al centro delle attenzioni sia perché ci sono alcuni soggetti che si impegnano fin in fondo a non volere parlare in inglese ma anche e soprattutto perché sono tanti.
Tonhl
15th April 2005, 14:02
Secondo me non vi odiano solo perchè spammate ita in chat, c'è sicuramente dell'altro. (Anche se posso capire che possa dare fastidio a chi non è italiano visto che per educazione quando si dice qualcosa a tutti lo si dice in un liguaggio capibile da tutti, in questo caso inglese.)
Su ravencrest dove ringraziando il cielo,buddah,visnù,allah, ecc. ecc. ecc. ci sono pochissimi italiani (e tutti molto educati e brave persone posso aggiungere) tutto ciò non succede.
Xangar
15th April 2005, 15:05
Secondo me non vi odiano solo perchè spammate ita in chat, c'è sicuramente dell'altro. (Anche se posso capire che possa dare fastidio a chi non è italiano visto che per educazione quando si dice qualcosa a tutti lo si dice in un liguaggio capibile da tutti, in questo caso inglese.)
Su ravencrest dove ringraziando il cielo,buddah,visnù,allah, ecc. ecc. ecc. ci sono pochissimi italiani (e tutti molto educati e brave persone posso aggiungere) tutto ciò non succede.
Gli italiani su crushridge sono odiati perche una parte di questi, spamma comtinuamente in chat pubbliche e spesso bestemmiando o mandando a cagare chiunque gli chieda di parlare in inglese. Poi ci sono i comportamenti da stronzi che solo dagli italiani ho visto fare, tipo fotterti il mob named di una quest da sotto gli occhi mentre te sei con altri 2/3 ad aspettare il repop e poi prenderti per il culo in chat dandoti del coglione sfigato e chi piu' ne ha, piu' ne metta, oppure il ghettizzarsi e ASSOLUTAMENTE non gruppare gente non italiana, spammando chiaramente in chat pubbliche la creazione di gruppi solamente riservati agli italiani e altri comportamenti assurdi che solo la massa italiana puo' concepire
Galandil
15th April 2005, 15:16
Gli italiani su crushridge sono odiati perche una parte di questi, spamma comtinuamente in chat pubbliche e spesso bestemmiando o mandando a cagare chiunque gli chieda di parlare in inglese. Poi ci sono i comportamenti da stronzi che solo dagli italiani ho visto fare, tipo fotterti il mob named di una quest da sotto gli occhi mentre te sei con altri 2/3 ad aspettare il repop e poi prenderti per il culo in chat dandoti del coglione sfigato e chi piu' ne ha, piu' ne metta, oppure il ghettizzarsi e ASSOLUTAMENTE non gruppare gente non italiana, spammando chiaramente in chat pubbliche la creazione di gruppi solamente riservati agli italiani e altri comportamenti assurdi che solo la massa italiana puo' concepire
Ma stai parlando di Crashridge o di Vortigern? :rotfl:
Tonhl
15th April 2005, 16:01
Visto che c'è dell'altro :)
le STESSE identiche cose che mi ricordano una certa hibernia lancelot...
Arthu
15th April 2005, 16:25
Inutile dire che quando tutti ti danno contro,hai quasi sempre colpa te.
Pic STK
16th April 2005, 10:42
la loro è solo invidia verso gli italiani, e ogni scusa è buona per darci contro....
gallack
16th April 2005, 11:10
la loro è solo invidia verso gli italiani, e ogni scusa è buona per darci contro....
forse è come dici tu, ma giocando su daggerspine non ho mai visto nessuno spammare in general in italiano e mai visto nessuna lamentela verso gli italiani.
Ringrazio il mio GM per aver scelto daggerspine :bow: :bow:
Rantolo
16th April 2005, 15:32
Personalmente a Ogri vedo piu' spamm in greco che in italiano...
Ryam Aelnord
17th April 2005, 19:25
ma che mi lucidino la canna...
galazon
17th April 2005, 23:27
certo
:
Bho io negli ultimi 2 anni sto girando per il mondo,e parlando per esperienza diretta non e' che in giro la percentuale degli INGLESOFONI sia cosi' elevata(escludendo le nazioni english spoken).
Galandil
18th April 2005, 01:16
Bho io negli ultimi 2 anni sto girando per il mondo,e parlando per esperienza diretta non e' che in giro la percentuale degli INGLESOFONI sia cosi' elevata(escludendo le nazioni english spoken).
Quanti fogli di via hai già collezionato? :sneer:
x4d00m
18th April 2005, 02:00
a me fa girare i COGLIONI (e lo dico in grosso) tutta sta gente che si stupisce di quello che sta accadendo e che SOLO ORA dice "eh ma ci stiamo ghettizzando, ci facciamo notare troppo, siamo maleducati ommioddio!"....cioe' scusatemi ma fate veramente ridere, cosa vi aspettavate sapendo che su crushridge ci andava quasi tutta la massa italiana? Che gli italiani di punto in bianco, ben sapendo di essere quasi il 50% della pop dell'intero server, fossero cosi' educati da parlare cmq in inglese?
Semplicemente stupidi e illusi.....chi come me ha scelto un altro server nn l'ha di certo fatto perke' nn gli piaceva il nome Crushridge, ma semplicemente per evitare certa merda, nn era cosi' difficile prevederlo soprattutto per persone che han giocato sia su lance che su igraine (e che ben conoscono cosa e' capace di fare una massa ignorante di italiani)......felice di essere su Burning Blades lontano dalla feccia
Brcondor
18th April 2005, 07:41
Una volta ho detto in chat in inglese:" vendo pozze di ogni tipo", per farmi un po' di pubblicità e sperare che qualcuno mi sendasse. Mi senda un inglese e mi chiede se gli posso fare delle pozze abb. rare di cui nn avevo ne gli ingredienti ne la skill per farle: risposta:" you are a stupid Italian" o qualcosa del genere... e cmq di media gli yankee sn degli illetterati inculturati rozzoni, gli inglesi un po' meno(Tutti i più grandi studiosi di Socrate e Platone sono inglesi, quasi tutti).... che poi stia sul cazzo anche a me fare sempre qte figure è un altro discorso.
kopl
18th April 2005, 08:51
dipende da come l'hai spammato in chat...
ieri c'è stato un "how i go gnomerang" che pare preso proprio proprio da una traduzione online...
IamRoland
18th April 2005, 10:56
Sempre meglio che un "COME CAZZO ARRIVO A GNOMEREGAN" grosso grosso in chat generale.....
Hank`
18th April 2005, 13:08
a me fa girare i COGLIONI (e lo dico in grosso) tutta sta gente che si stupisce di quello che sta accadendo e che SOLO ORA dice "eh ma ci stiamo ghettizzando, ci facciamo notare troppo, siamo maleducati ommioddio!"....cioe' scusatemi ma fate veramente ridere, cosa vi aspettavate sapendo che su crushridge ci andava quasi tutta la massa italiana? Che gli italiani di punto in bianco, ben sapendo di essere quasi il 50% della pop dell'intero server, fossero cosi' educati da parlare cmq in inglese?
Semplicemente stupidi e illusi.....chi come me ha scelto un altro server nn l'ha di certo fatto perke' nn gli piaceva il nome Crushridge, ma semplicemente per evitare certa merda, nn era cosi' difficile prevederlo soprattutto per persone che han giocato sia su lance che su igraine (e che ben conoscono cosa e' capace di fare una massa ignorante di italiani)......felice di essere su Burning Blades lontano dalla feccia
*
Sylent
18th April 2005, 13:36
dipende da come l'hai spammato in chat...
ieri c'è stato un "how i go gnomerang" che pare preso proprio proprio da una traduzione online...
sicuramente da apprezzare...
Anke io i primi tempi ke giocavo online (in 1 gilda ita) tenevo sempre il vocabolarietto vicino al pc..non ci vedi niente di strano...
Erfico
18th April 2005, 13:51
beh pensare che una grossa fetta della cacca italiana (vedi cicul asd, sylent stesso) sui server di wow ancora non c'è approdata (o se n'è andata)... chissa se arrivano pure loro che fanno.... lo traducono i giocatori un server in ita x relegarceli hehe
blaze
18th April 2005, 13:54
.
accorciati sta firma
Boroming
18th April 2005, 13:56
detto che sono in parte d'accordo... la merda ce dovunque... tu sei andato sul serve dove si ghettizzano gli X? ci saranno le stesse scene in altre lingue...
se vuoi giokare tranquillo lo fai anche su crushridge.. disabiliti la chat general lasci solo trade e lfg.. se yellano /ignore (e la lista e gia lunga) io gioko tranquillo come su un altro server... ma se ho delle necessita tra italiani ci si capisce mejo...
tutto il mondo è paese come ci sono teste di cazzo italiane che spammano in ita in y o in general ce ne sono spagnole greche etc etc...
Llaydee
18th April 2005, 14:29
Blablabla ... io ci ho l'handicap di non parlare inglese e poi blablabla io non ne ho colpa e ancora blablabla io pago parlo come mi pare e di nuovo blablabla sono loro che sbagliano...blablabla eula blabla....
x4d00m
18th April 2005, 16:24
detto che sono in parte d'accordo... la merda ce dovunque... tu sei andato sul serve dove si ghettizzano gli X? ci saranno le stesse scene in altre lingue...
se vuoi giokare tranquillo lo fai anche su crushridge.. disabiliti la chat general lasci solo trade e lfg.. se yellano /ignore (e la lista e gia lunga) io gioko tranquillo come su un altro server... ma se ho delle necessita tra italiani ci si capisce mejo...
tutto il mondo è paese come ci sono teste di cazzo italiane che spammano in ita in y o in general ce ne sono spagnole greche etc etc...
mai visto parlare in greco nessuno, neanche gli svedesi o norvegiesi in general o nelle varie chat pubblike......sara' successo forse una o due volte di leggere due norvegiesi scrivere 3 righe a testa in 3 ore di istanza e poi stop......e ti assicuro che di norvegiesi qua su BB ce ne sono a bizzeffe, quasi quanto gli italiani su Crushridge :)
Gate
18th April 2005, 16:40
io visti piu' di una volta (non so che lingua era ..ma sicuramente non inglese) soprattutto nella chat generali di xroad :|
Llaydee
18th April 2005, 18:03
mai visto parlare in greco nessuno, neanche gli svedesi o norvegiesi in general o nelle varie chat pubblike......sara' successo forse una o due volte di leggere due norvegiesi scrivere 3 righe a testa in 3 ore di istanza e poi stop......e ti assicuro che di norvegiesi qua su BB ce ne sono a bizzeffe, quasi quanto gli italiani su Crushridge :)
Su Crushridge di mattina ce n'erano delle quintalate di greci che rigorosamente utilizzavano solo il General e solo in greco , sono andati avanti 3o4 giorni poi son spariti....
x4d00m
18th April 2005, 18:48
bhe dopo che vedono mille mila italiani parlare per i cazzi loro evidentemente si so detti "perche' cazzo nn lo famo pure noi?"......cmq o crushridge e' un server del cazzo o nn si spiega, io su zenadar e su BB nn ho mai visto sto lamering in chat
Azello
19th April 2005, 09:12
Su crushridge il problema è evidente solo perchè ci sono millemila italiani.
La chat è unica, specie a IF o Ogrimmar, quindi con l'aumentare della popolazione italiana (o di altre lingue) aumentano esponenzialmente gli episodi che rendono la chat General e Trade illeggibili a causa dello spam.
Cmq, fatevelo dire, è un problema soprattutto italiano, li trovi in tutte le nazioni le teste di cappero che non seguono le regole, ma in italia molti ritengono che "chi fa come caSSo gli pare è figo", e da qui discendono certi comportamenti ahimè molto diffusi...
P.S.
Non ricordo il server, cmq dicevano le stesse cose di quello ad alta popolazione spagnola, in cui tutti i non-iberici stavano meditando di migrare in massa...
Gate
19th April 2005, 10:27
bhe dopo che vedono mille mila italiani parlare per i cazzi loro evidentemente si so detti "perche' cazzo nn lo famo pure noi?"......
ragionamento giusto :nod:
..
Llaydee
19th April 2005, 12:05
bhe dopo che vedono mille mila italiani parlare per i cazzi loro evidentemente si so detti "perche' cazzo nn lo famo pure noi?"
Puo' essere , anzi molto probabilmente sarà così , io riferisco solo in base a cio' che ho notato personalmente in gioco. Purtroppo son ormai sono dell'opinione che prima di far giocare la gente italiana on line dovrebbero fare prendere un patentino.....