PDA

View Full Version : delucidazioni



galazon
10th February 2004, 17:02
intanto PRIMOOOOOOOOOOOOOOO :oro:

POI.....raga io sono innamorato del champ..e' il pg che in assoluto mi diverte di piu'......sembra fatto apposta per me(mi spiego meglio.....e' il pg che ha tutte le caratteristiche che mi attiriano :awk: )..
ora qualcuno che conosce il champ meglio di me...puo' darmi dei consigli dettagliati..del tipo...2H...s/s.....artifact..ML.....insomma tutto quello che volete dire ditelo.....anche se e' un pg che fa' cagare..ditelo,spiegandomi il motivo magari
ciao e grazie
Galazon

blaze
10th February 2004, 17:26
In sostanza è un buon PG.

Dei ML non so molto ma ti posso dire qualcosa riguardo la classe in sè.

E' un tank fondamentalmente offensivo, per me se vuoi uno scudo è meglio fare un Hero, quindi per me il Champion è LW.

.: Template d'obbligo :.
:: 50 Valor
:: 50 Large Weapons
:: 28 Parry

50 Valor per l'ultimo Self Buff e l'ultimo DD.
50 LW per Annihilation (stile di spalle che stunna).

.: Capacità offensiva :.
:: Meni duro... :D
:: DD instant 128
:: Snare instant
:: Debuff Combat speed instant
:: Debuff Str/Const instant
:: Debuff Dex/Qui instant

Ha un bel pò di cosette, è divertente da giocare. :)

I suoi compiti sono i soliti del Tankone che non abbia uno scudo sul suo braccio, Meni Casters/Healers (aiutandoti anche con i vari debuff), oppure se vedi che ci sono tuoi Casters/Healers in difficoltà vai alle spalle di chi li mena e gli spari una bella annihilation! :D

galazon
10th February 2004, 18:23
In sostanza è un buon PG.


grazie mille per la risposta..ma apparte le cose ovvie..non mi puoi dire altro? :gha:
tipo RA...ML...ARTIFACT?

Derinder
10th February 2004, 20:02
anche io mi sono fatto un campione :cool:

Jarsil
10th February 2004, 21:05
Avete tenuto conto del fatto che il champion ha una weapon skill molto piu' bassa di hero e blademaster e del fatto che non può acquistare determination (indi siete bersaglio prediletto di ogni mezz o root) e inoltre paga le RA a prezzo pieno quali IP e Purge?

Il pg non si valuta solo in base alle capacità offensive e/o difensive, al di là dell'ovvia scelta di gusto (e questa va sempre rispettata), c'è da tener conto anche delle effettive potenzialità applicate all'rvr...

blaze
10th February 2004, 21:17
.: Cut :.

Ma nessuno qua ha detto che è il meglio del meglio. :)

Io stesso sostengo che l'Hero Scudo/LW batte il Champion 10 a 0.

Ma nulla toglie che sia comunque una classe divertente da giocare ed abbastanza competitiva in quanto Tank ibrido.

Galazon: Hai chiesto qualsiasi cosa così ho pensato che non ti fossi mai avvicinato al Champion, perciò ti ho dato informazioni base; purtroppo non ti so dire granchè perchè l'ho usato solo come PG "passatempo" e non vorrei rischiare di spararti qualche cazzatiella... lascio la parola agli esperti. :)

galazon
10th February 2004, 21:30
Avete tenuto conto del fatto che il champion ha una weapon skill molto piu' bassa di hero e blademaster e del fatto che non può acquistare determination (indi siete bersaglio prediletto di ogni mezz o root) e inoltre paga le RA a prezzo pieno quali IP e Purge?

Il pg non si valuta solo in base alle capacità offensive e/o difensive, al di là dell'ovvia scelta di gusto (e questa va sempre rispettata), c'è da tener conto anche delle effettive potenzialità applicate all'rvr...
ecco una risposta che serve a capire il pg..grazie jarsil

galazon
10th February 2004, 21:31
Galazon: Hai chiesto qualsiasi cosa così ho pensato che non ti fossi mai avvicinato al Champion, perciò ti ho dato informazioni base; purtroppo non ti so dire granchè perchè l'ho usato solo come PG "passatempo" e non vorrei rischiare di spararti qualche cazzatiella... lascio la parola agli esperti. :)
grazie mille per la risposta in ogni caso

-=Rho=-
11th February 2004, 02:34
il Campione e' un cesso :)

Pg ibrido , ha la ws cappata , paghi ra a prezzo pieno , NON ha determinazione ,secondo me nn ha proprio ragione di esistere :D

Slash
11th February 2004, 14:01
da giokare divertimento a nastro ... e soprattutto se LW (s/s lo avevo ma celta non rendeva granche' .. forse lurikeen poteva avere senso)

a confronto pero' con un hero lw i danni , la weapon skill , le RA sono tutte a svantaggio del champ costretto a mettere valore 50 anche ora che cmq tra resist e Ml ecc ecc non vale secondo me la spesa in punti.

galazon
11th February 2004, 17:42
grazie mille per le risposte.......ho capito che il mio pg preferito e' in realta' una merda immane........
vado a lanciarmi dalla finestra... :awk:
Galazon

Darkwave
12th February 2004, 09:20
Gala io lo conosco zero, ma prima di dire stupidate sulle RA... appena esce Frontiers (l'espansione RvR intendo) le RA cambiano tutte e diventano uguali tra i vari regni oltre a costare tutte meno ma avere effetti minori.. Non a caso tutti i punti di RA vengono ridati...
Champ cmq pure secondo me e' divertente da giocare, se mai facessi un "tankino" mi farei quello di certo per primo a HIbernia

galazon
12th February 2004, 10:39
Gala io lo conosco zero, ma prima di dire stupidate sulle RA... appena esce Frontiers (l'espansione RvR intendo) le RA cambiano tutte e diventano uguali tra i vari regni oltre a costare tutte meno ma avere effetti minori.. Non a caso tutti i punti di RA vengono ridati...
Champ cmq pure secondo me e' divertente da giocare, se mai facessi un "tankino" mi farei quello di certo per primo a HIbernia
:clap:

Jarsil
12th February 2004, 11:06
Gala io lo conosco zero, ma prima di dire stupidate sulle RA... appena esce Frontiers (l'espansione RvR intendo) le RA cambiano tutte e diventano uguali tra i vari regni oltre a costare tutte meno ma avere effetti minori.. Non a caso tutti i punti di RA vengono ridati...
Champ cmq pure secondo me e' divertente da giocare, se mai facessi un "tankino" mi farei quello di certo per primo a HIbernia


Questo e' vero per quelle classi simili tra i tre reami che condivideranno le RA (e questa a mio parere è anche una cagata, gli scontri si tradurranno in una melina nell'attesa che i parti giochino tutte le RA e solo dopo si inizierà uno scontro)...

Non significa che un pg che certe RA le pagava a prezzo pieno ora le pagherà meno, né che RA che un pg non aveva NON perché di altro reame ma perché non le aveva la sua classe, con frontiers le acquisterà.

In pratica, il bardo avrà SOS che è una RA albion inesistente su hibernia, ma una classe che non ha IP ad esempio, nonostante IP sia acquistabile nel suo reame da altre classi, continuerà a non averlo.

Zurlaccio è_é
12th February 2004, 12:57
In sostanza è un buon PG.


Si, dopo Hero, BM e Valewalker. :D

- Ha pochi pf.
- Ha weaponskill bass.
- I debuff servono solo a ciucciarti endurance.
- Non ha determinazione.
- Paga ip a prezzo pieno.

Zurlaccio è_é
12th February 2004, 13:00
uff non avevo letto che aveva già risposto le stesse cose quel suker di Rho... :fuck:

Darkwave
2nd March 2004, 09:37
Gala una cosa..
A dispetto di quel che ti hanno scritto puoi accorgerti da subito che e' un PG molto difensivo..
E' molto vero che in attacco non fa moltissimo se paragonato a Hero, BM e Valewalker (il piu' carino degli hibridi secondo me ora che l'ho iniziato a conoscere un po' di piu'..).
Tieni presente cmq che e' una classe fondamentale per hibernia soprattutto per la BOLLA :-) E la pulsante da 4 secondi e' molto carina.
Inoltre e' l'unico che ha bolla e non e' un mago (su Midgard la bolla ce l'ha il runemaster e su albion il teurgo terra)..
Ergo la bolla ad hibernia resta durante gli scontri.. e son "beeeeeeep" per tutti :-)
Cmq un solo consiglio:
- se pensi di fare un Ibrido votato all'attacco ora come ora ti consiglio il Valewalker o il BM;
- se invece vuoi un buon ibrido capace di dire la sua anche in 1vs1 ma non di gettarsi all'attacco subito in RvR (sai la bolla serve pure tenerla.. ) ma cmq di reggere chi ti viene a picchiare per tempi molto alti (con la bolla pulsante in nemico ha dura vita a colpirti) e magari stenderlo... beh il Champion e' la scelta ideale :-)

Ciauz

Zurlaccio è_é
2nd March 2004, 12:18
Gala una cosa..
Tieni presente cmq che e' una classe fondamentale per hibernia soprattutto per la BOLLA :-) E la pulsante da 4 secondi e' molto carina.
Inoltre e' l'unico che ha bolla e non e' un mago (su Midgard la bolla ce l'ha il runemaster e su albion il teurgo terra)..
Ergo la bolla ad hibernia resta durante gli scontri.. e son "beeeeeeep" per tutti :-)



Glielo diciamo? :sneer:

blaze
2nd March 2004, 13:58
Glielo diciamo? :sneer:

Lasciamo che lo scopra! :D

Leondrago
2nd March 2004, 17:56
:sneer: :sneer:

Jiinn
3rd March 2004, 15:33
secondo me non ha ancora capito cmq :D

Kadmillos
3rd March 2004, 15:43
Gala una cosa..
A dispetto di quel che ti hanno scritto puoi accorgerti da subito che e' un PG molto difensivo..
E' molto vero che in attacco non fa moltissimo se paragonato a Hero, BM e Valewalker (il piu' carino degli hibridi secondo me ora che l'ho iniziato a conoscere un po' di piu'..).
Tieni presente cmq che e' una classe fondamentale per hibernia soprattutto per la BOLLA :-) E la pulsante da 4 secondi e' molto carina.
Inoltre e' l'unico che ha bolla e non e' un mago (su Midgard la bolla ce l'ha il runemaster e su albion il teurgo terra)..
Ergo la bolla ad hibernia resta durante gli scontri.. e son "beeeeeeep" per tutti :-)
Cmq un solo consiglio:
- se pensi di fare un Ibrido votato all'attacco ora come ora ti consiglio il Valewalker o il BM;
- se invece vuoi un buon ibrido capace di dire la sua anche in 1vs1 ma non di gettarsi all'attacco subito in RvR (sai la bolla serve pure tenerla.. ) ma cmq di reggere chi ti viene a picchiare per tempi molto alti (con la bolla pulsante in nemico ha dura vita a colpirti) e magari stenderlo... beh il Champion e' la scelta ideale :-)

Ciauz
Soccia che liscio....

Jarsil
3rd March 2004, 16:55
Tieni presente cmq che e' una classe fondamentale per hibernia soprattutto per la BOLLA :-) E la pulsante da 4 secondi e' molto carina.
Inoltre e' l'unico che ha bolla e non e' un mago (su Midgard la bolla ce l'ha il runemaster e su albion il teurgo terra)..
Ergo la bolla ad hibernia resta durante gli scontri.. e son "beeeeeeep" per tutti :-)

Mi sa che hai una certa urgenza nel doverti rileggere le caratteristiche dei pg...

Dammi retta, vola sull'araldo americano a leggerti che cosa sia il champ e cosa siano altri pg.. che so... IL CUSTODE :sneer:


(ti do un'aiutino: non esiste nessun reame con la bolla da 4 secondi, solo a Protonopoli c'e' la bolla da 4 secondi :sneer: )

Defender
4th March 2004, 03:17
Io ho la bolla da 0.5 secondi, i treni assist mi fanno un baffo :D

-=Rho=-
7th March 2004, 18:50
Fuuussssshhhhhhhhhhhhhhhhh.............

Kadmillos
8th March 2004, 11:05
Io ho la bolla da 0.5 secondi, i treni assist mi fanno un baffo :D
Le uniche Bolle a 0,5 secondi che puoi aver te deffo sono quelle che fai nella vasca da bagno http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/laugh.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/oro.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/oro.gif

:)

SharTeel
18th March 2004, 02:59
Gala una cosa..
A dispetto di quel che ti hanno scritto puoi accorgerti da subito che e' un PG molto difensivo..
E' molto vero che in attacco non fa moltissimo se paragonato a Hero, BM e Valewalker (il piu' carino degli hibridi secondo me ora che l'ho iniziato a conoscere un po' di piu'..).
Tieni presente cmq che e' una classe fondamentale per hibernia soprattutto per la BOLLA :-) E la pulsante da 4 secondi e' molto carina.
Inoltre e' l'unico che ha bolla e non e' un mago (su Midgard la bolla ce l'ha il runemaster e su albion il teurgo terra)..
Ergo la bolla ad hibernia resta durante gli scontri.. e son "beeeeeeep" per tutti :-)
Cmq un solo consiglio:
- se pensi di fare un Ibrido votato all'attacco ora come ora ti consiglio il Valewalker o il BM;
- se invece vuoi un buon ibrido capace di dire la sua anche in 1vs1 ma non di gettarsi all'attacco subito in RvR (sai la bolla serve pure tenerla.. ) ma cmq di reggere chi ti viene a picchiare per tempi molto alti (con la bolla pulsante in nemico ha dura vita a colpirti) e magari stenderlo... beh il Champion e' la scelta ideale :-)

Ciauz


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

RaidenElectro
19th March 2004, 09:18
a parte tutti gli svantaggi che ti hanno descritto

fai conto che con 1 hero puoi benissimo fare 50 lw 42 scudo 39 arma
o 50 lw 42 scudo 29 arma 26 parry

e in questo modo sei mooolto + flessibile e fa quello che ti pare in base alle esigenze.