PDA

View Full Version : Aiuto configurazione tastiera



Jabolis
13th April 2005, 19:51
Se non ricordo male a DAOC mi muovevo col destro in avanti e col sinistro indietro.

VOGLIO FARLO ANCHE A WOW

Non so come fare... muovermi con 2 tasti è al di fuori delle mie capacità motorie e con la tastiera mi giro a tartaruga.

Ho provato dall'interfaccia key bindings ma niente..

HELP

Sintak
13th April 2005, 21:41
Se non ricordo male a DAOC mi muovevo col destro in avanti e col sinistro indietro.


:scratch:

Mosaik
14th April 2005, 02:05
Uhm mi pare strano non sia possibile...
Destro + Sinistro si va avanti ... per la retro boh :D

Attila
14th April 2005, 10:29
scusa nei key binding non c'è la voce forward? li hai provato a kliccarci col mouse? se non te lo fa fare probabilmente non si può :(

Sylent
14th April 2005, 11:21
soprattutto xké ti ci voglio ad usare il mouse x le skill (come dovrai PER FORZA fare) ed allo stesso tempo usarlo x muoverti...

kopl
14th April 2005, 12:05
Se non ricordo male a DAOC mi muovevo col destro in avanti e col sinistro indietro.


e per tirare i bolt su daoc come facevi?
sx, basso, dx, stile, stile?

Jabolis
14th April 2005, 12:18
La tastiera si usa per lanciare gli incantesimi.
Il mouse per muoversi.

Chi non applica l'equiazione ora sa perchè c'è sempre stato qualcuno più bravo di lui in pvp.

Bortas
14th April 2005, 12:31
Palla indietro e doppio tasto...

Sylent
14th April 2005, 12:39
La tastiera si usa per lanciare gli incantesimi.
Il mouse per muoversi.

Chi non applica l'equiazione ora sa perchè c'è sempre stato qualcuno più bravo di lui in pvp.

Jabo non so te, ma col rogue a liv41 ho 3 barre piene di abilità, col warlock ne ho 4...vorrei capire dove metti tutti questi tasti in "/qbind" tu...

Sintak
14th April 2005, 12:40
La tastiera si usa per lanciare gli incantesimi.
Il mouse per muoversi.

Chi non applica l'equiazione ora sa perchè c'è sempre stato qualcuno più bravo di lui in pvp.

WoW non è DAOC..

Boroming
14th April 2005, 12:49
Jabo non so te, ma col rogue a liv41 ho 3 barre piene di abilità, col warlock ne ho 4...vorrei capire dove metti tutti questi tasti in "/qbind" tu...

tasto 4 del muose = alt
tasto 5 del mouse = ctrl
seconda barra = alt + #
terza barra = ctrl + #
.....

nn e molto difficile è..

Sylent
14th April 2005, 12:54
tasto 4 del muose = alt
tasto 5 del mouse = ctrl
seconda barra = alt + #
terza barra = ctrl + #
.....

nn e molto difficile è..

1) devi avere 1 mouse da combattimento (e fin li ce l'ho)
2) al volo riesci a spiegarmi come mettere ALT e CTRL bindati su 1 tasto del mouse..? (conta ke ho 6 tasti liberi sul mouse volendo :angel: )

Boroming
14th April 2005, 13:20
1) devi avere 1 mouse da combattimento (e fin li ce l'ho)
2) al volo riesci a spiegarmi come mettere ALT e CTRL bindati su 1 tasto del mouse..? (conta ke ho 6 tasti liberi sul mouse volendo :angel: )

se hai logitech istalli mouseware... vai sul settaggio tasti e setti il 4 e il 5 come pressione tasto... assegnando alt e ctrl...
se un razer e ancora piu facile...
se hai un microsoft... bho devi sukare e ti sta bene gh :D

Sylent
14th April 2005, 14:36
se hai logitech istalli mouseware... vai sul settaggio tasti e setti il 4 e il 5 come pressione tasto... assegnando alt e ctrl...
se un razer e ancora piu facile...
se hai un microsoft... bho devi sukare e ti sta bene gh :D


ho 1 logitech nuovo di zecca

:bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach:

Jabolis
14th April 2005, 15:51
A prescindere da tutto io mi riferivo a daoc dopo che si era fatto del sarcasmo sul fatto che a daoc mi muovessi con il mouse.

Avendo un mouse "normale" al momento rimango impantanto, sarà un mio limite ma due tasti per muovermi non riesco a usarli con efficenza.
Ho addirittura rollato un rogue per allenarmi e ciliegina sulla torta ho rimappato i tasti cosi che ora i tasti che giri a sinistra e destra sono strafe.

Quindi ora con freccia su cammino, con le frecce laterali strafe e col mouse mi giro. Non va ancora bene in quanto mi rallenta la velocità di lancio incantesimi ma meglio di prima...

Per quanto riguarda quickbindare 549976945 spells beh, io preferisco il vecchio metodo di switchare barre piuttosto che avere spells su 300 tasti diversi ma è forse che sono vecchio e non ho voglia di mettermi al passo coi tempi.

Poi ad essere sincero il paladino ha 300 spells ma in pvp (in pve puoi usare mouse e click e non succede niente di tragico) ne usa giusto una manciata.

Controller
14th April 2005, 18:21
La tastiera si usa per lanciare gli incantesimi.
Il mouse per muoversi.

Chi non applica l'equiazione ora sa perchè c'è sempre stato qualcuno più bravo di lui in pvp.

Il mouse si usa x targhettare (da lontano) 2 mani sulla tastiera ftw.

Juha Lightbringer
14th April 2005, 18:36
bo io per primo volevo eliminare il mouse, ma non ci si riesce proprio su wow.

mouse lo uso per targeting in generale e spell che uso poco.

il problema del pala l ho risolto usando tastiera.
wasd qe per i movimenti 1234cvbtfg\ per le spells e abilita. follow sul <

poi la storia del mouse per muoversi mi ha sempre ingrifato, ma la vedo dura su wow :(

Jabolis
14th April 2005, 18:37
Con due mani sulla tastiera ti giri su te stesso a 1 frame al secondo. Se ti capita un rogue davanti che di mani sulla tastiera ne tiene 1 non lo colpisci nemmeno una volta.

Controller
14th April 2005, 18:49
Con due mani sulla tastiera ti giri su te stesso a 1 frame al secondo. Se ti capita un rogue davanti che di mani sulla tastiera ne tiene 1 non lo colpisci nemmeno una volta.

Parlavo di Daoc :)

PuPpEt
15th April 2005, 13:22
ma muoverti con tastiera e girare con mouse come i comuni mortali?

Xangar
15th April 2005, 15:00
ora non mi ricordo di default come siano i tasti, ma li ho modificati stile FPS ( WADX) e per girarmi rapidamente uso il mouse, dove ho lasciato le impostazioni standard

Boroming
16th April 2005, 00:17
ora non mi ricordo di default come siano i tasti, ma li ho modificati stile FPS ( WADX) e per girarmi rapidamente uso il mouse, dove ho lasciato le impostazioni standard


mmm e wasd é_é nn wadx... lol

adigirolam
16th April 2005, 03:09
Io mi muovo con le casse :look: