Log in

View Full Version : Problema disumano kaspersy

Feni Coboldo Scoppiato
13th April 2005, 22:14
Sostanzialmente il problema è ker il mio nuovo antivirus kaspersy m bloccqa il log a daoc.... cm azzo faccio a farglielo vedere come se nn fosse una minaccia?

follia
13th April 2005, 22:53
disinstalli kas.... quella roba li e metti questo :nod:
http://www.nod32.it/home/home.htm

Drako
13th April 2005, 22:57
Cambi prog :nod:

enkidu
14th April 2005, 01:28
Io uso Kaspersky da ormai 1 annetto e non mi ha mai bloccato Daoc, non e che hai installato il firewall, perchè se è l'antivirus non ha senso che blocchi un gioco.

Sylent
14th April 2005, 01:36
ho lo stesso antivirus e non blocca ne daoc ne WoW....certo ke se metti il liv di protezione ULTRA-MEGA-IPER-EXTRA ALTO ovvio ke blocca pure l'aria ke circola a casa tua....

DuranD The Crazy Bard
14th April 2005, 05:03
oppure avg è pure gratuito

Feni Coboldo Scoppiato
14th April 2005, 09:55
si ma avg nn funziona bene... è cm norton.... ora do 1 okkiata abbassando il livello d sicurezza... il fatto è ke ora cm ora ho anke un cazz d virus che nn riesco a levare pz.... W32.Wallz.... nn so che comporti

demon
14th April 2005, 17:13
beh..
se hai un virus allora non e' che funzioni tanto bene...

nod32 ftw.. veramente uber ed economico.
E cmq.. il norton 2005, installato su un pc in ufficio, non e' vero che funziona male.. non e' il massimo..
Meglio il nod.. ma dato che era insieme al pc.. l'ho messo.. e, per ora, non e' passato niente.. e ricevo una quantita' indegna di troiai per email, sommato al fatto che la segretaria non distingue un pc da un fustino di dixan, sta facendo bene il suo lavoro.

Ced
14th April 2005, 18:34
beh..
se hai un virus allora non e' che funzioni tanto bene...

nod32 ftw.. veramente uber ed economico.
E cmq.. il norton 2005, installato su un pc in ufficio, non e' vero che funziona male.. non e' il massimo..
Meglio il nod.. ma dato che era insieme al pc.. l'ho messo.. e, per ora, non e' passato niente.. e ricevo una quantita' indegna di troiai per email, sommato al fatto che la segretaria non distingue un pc da un fustino di dixan, sta facendo bene il suo lavoro.

su tanti test il kaspersky nn mi pare ne perde nessuno contro il nod32 che cmq anche quello in teoria e' a pagamento. cmq io lo uso da sempre e nn ha mai bloccato daoc.
il norton tiene un botto di memoria .. manco si considera e fa male il suo lavoro.

avg carino e gratuito.