PDA

View Full Version : A casa



rehlbe
13th April 2005, 22:35
sono tanto

tanto

dispiaciuto

..

...

lies!! :laugh: :laugh: :laugh:

Hasley
13th April 2005, 22:39
Io non sarei tanto contento :nod:

Nelle ultime partite di campionato si vedranno molti errori

rehlbe
13th April 2005, 22:40
:sneer:

ma mi faceva molta piu' paura un'altra finale juve-milan :look: l'ultima volta c'ho rimesso 10 anni di vita pd >_<

Arthu
13th April 2005, 23:17
Figo anche quest'anno nessuna italiana vincerà la champions.

saltaproc
14th April 2005, 00:46
:fuck:

Shub
14th April 2005, 07:29
Mhà visto la pochezza espressa dalla Juve giusto che siano andati a casa. Una squadra come il Liverpool e una come il Chelsea sono in semifinale, proprio vero che il calcio sta diventando na schifezza.
Il Milan pur giocando di merda sta andando avanti e se queste so le squadre non oso immaginare quante ne rifilerà all'altra finalista.

Ieri la Juve è stata irritante, Nedved se gioca così meglio che smette, Del Piero meglio se va a brucare l'erba, Montero perfavore cedetelo al Cervia, Capello fategli fa un corso accellerato di bel calcio.

Ieri la Juve ha giocato come le squadre di 60 anni fa, contropiede e lanci lunghi//pedalare.

Che indecenza.

ihc'naib
14th April 2005, 10:08
ieri la juve si e' anche trovata in una partita con un arbitro lassista (non so se sono errori, di sicuro gli interventi degli inglesi erano spesso molto, molto duri), un guardalinee incompetente (3 fuorigioco sbagliati nel primo tempo, tutti in situazione di uomo contro portiere.. poi ne ha fatti anche nel secondo tempo, ma chiaramente, attaccando meno, il Liverpool l'ha subito di meno) e una squadra che ha giocato gran parte della partita rinchiusa nella propria tre quarti. Una juve in forma non avrebbe fatto questa figura orribile, ma non credo ci siano grossi errori in questa partita. Abbiamo pagato per 160 min 20 min folli a Liverpool.. boh. peccato... speriamo che i Sixers mi diano piu' soddisfazioni

jamino
14th April 2005, 10:19
Giusto così ;)

Ci riproveremo il prossimo anno

Shub
14th April 2005, 10:19
La juve ieri non ha scusanti, lasciamo perdere arbitro inetto e guardalinee coglione.

Ieri una squadra superiore il Liverpool lo prendeva a calci in culo e lo rimandava a casa. 2 tiri in porta in 90° di tempo, 3 con la punizione di Del Piero che anche mio nonno defunto avrebbe parato.

Necker
14th April 2005, 10:23
come gioca il milan Shub?!!?!?!?!?

sparisci va.... non sarà il bolide spettacolare di quando abbiamo vinto l'ultimo scudetto, ovvero l'anno scorso, ma cazzo abbiamo una qualità ed un potenziale eguagliabile da forse altre 1-2 squadre in tutta europa e non scherzo.

Ho visto molto alti e bassi poco piacevoli e decisamente non apprezzabili dal milan in questa annata, ma venirmi a dire che gioca dimerda... stai messo male! O il tuo metro di giudizio è totalmente sfalsato.
Se x te gioca di merda quest'anno l'anno scorso giocava così così allora? buahahaha pussa via!
Poi sinceramete leggere frasi " capello deve farsi un corso accelerato sul calcio" spero solo sia frutto di tanta frustrazione di uno juventino.

edit: @ arthu: cosa ti fa credere che vincerà il chelsea sta champions? Io invece con la juve fuori dai maroni penso proprio che sarà il Milan a vincerla sta coppa... e juve il campionato.

Shub
14th April 2005, 10:29
E si il Milan sta giocando benissimo.
Ma vai a cogliere meloni va.

Gioca talmente bene che Kakà lume dell'attacco milanista fa pietà da diverse partite, che Crespo è talmente ispirato che fa goal a bizzeffe, Seedorf inguardabile da 3 partite almeno, avete i pezzi meglio in Pirlo, Nesta, Dida, Stam e Maldini il resto sta giocando di merda, Sheva compreso ma lui la butta dentro, tanto basta.

Obiettività sta sconosciuta.

Zi Piè
14th April 2005, 11:01
Panchina troppo corta, uomini chiave troppo stanchi, e qualcuno rotto.
Ormai per fare una stagione ad alti lvl ci voglion 2 squadre.

Vindicare
14th April 2005, 11:05
giusto che sia uscita ha fatto pena. se si vuole puntare a campionato+champions ci vuole un rosa di campioni molto più ampia

P.S.
Montero perfavore cedetelo al Cervia.
Sono pienamente d'accordo :D

Nexz
14th April 2005, 15:08
Troppi soldi per correre in mutande dietro a una sfera che rotola una domenica ogni 3 :ach:

Gilles
14th April 2005, 17:51
Panchina troppo corta, uomini chiave troppo stanchi, e qualcuno rotto.
Ormai per fare una stagione ad alti lvl ci voglion 2 squadre.


infatti.

milan e chealsea ne sono la riprova :)


x ich quanto ti va apriamo una discussione sui sixers o cmq sul prospetto dei playoff :)

Taran
15th April 2005, 03:07
Panchina troppo corta, uomini chiave troppo stanchi, e qualcuno rotto.
Ormai per fare una stagione ad alti lvl ci voglion 2 squadre.

Decisamente vero. E' imbarazzante vedere quanto va in crisi Capello (che non e' l'ultimo arrivato direi) quando manca qualcuno degli 11. Durante l'infortunio di Nedved non ha mai trovato la soluzione definitiva...ieri, per l'assenza di Zebina, si e' finiti col vedere Olivera girarsi ogni 2 secondi verso la panchina chiedendo che movimento dovesse fare, manco fosse il campionato dei pulcini. Peccato...peccato anche per gli eurini spesi per vedere sta merda ç_ç

Revolution
25th May 2005, 23:31
Up :)

Controller
25th May 2005, 23:37
A casa ci vanno i perdenti, con le pive nel sacco!

Taran
26th May 2005, 00:18
Qualcuno si sente come mi sentivo io 2 anni fa :D

Mez
26th May 2005, 00:19
La juve ieri non ha scusanti, lasciamo perdere arbitro inetto e guardalinee coglione.

Ieri una squadra superiore il Liverpool lo prendeva a calci in culo e lo rimandava a casa. 2 tiri in porta in 90° di tempo, 3 con la punizione di Del Piero che anche mio nonno defunto avrebbe parato.
la foto d quel mr. mi fa paura

Triagon
26th May 2005, 00:36
YOU 'LL NEVER WALK ALONE

Shub
26th May 2005, 06:31
la foto d quel mr. mi fa paura

Quale foto?

Cmq ieri Ancelotti deve rivalutare se ha dei professionisti in squadra o dei ragazzetti di primo pelo, mai vista una partita così, sul 3-0 hanno preso 2 goal su 2 cappelle di Dida, un contropiede e tutti con le gambe molli.

Erano rimasti sotto la doccia...e alla fine quando si sono accorti che potevano perdere la coppa si sono risvegliati a culo stretto, peccato che dovevano tirare i rigori e i risultati si sono visti.

Che schifo.....peccato ha vinto la squadra inglese, ha vinto il calcio catenaccio, ha vinto la solidità.

L'onore agli sconfitti? Io li prenderei a calci nei coglioni.

Kappa
26th May 2005, 07:55
Essendo io uno sportivo italiano, sono dispiaciuto, avrei tifato anche juve o qualunque altro club (vabbhè da anni sono solo quei 2).

Glorifindel
26th May 2005, 08:33
Essendo io uno sportivo italiano, sono dispiaciuto, avrei tifato anche juve o qualunque altro club (vabbhè da anni sono solo quei 2).

Interista? :D

cmq ieri sera, prima che Shevcenko tirasse me so detto "sarebbe bello se proprio lui lo sbagliasse... farebbe perdere al Milan la coppa proprio come la levò alla Juve nel 2003..."
ammazza come l'ho gufata ao, mai ci fu vendetta + dolce :sneer:

rehlbe
26th May 2005, 09:37
110 minuti di grande milan, grande tanto quanto non si vedeva da mesi.. 10 minuti di panico che neanche il cervia, e i rigori tirati che neanche gli scarponi del pro vercelli facevano peggio

una squadra da champions dopo il 3-0, dopo il goal annullato regolare, dopo le altre occasioni da rete limpidissime... entrava in campo e faceva altri 3 goal..

la cosa che lascia piu' amarezza e' aver dominato la partita, e aver regalato tutto a degli scarsi del cazzo come gli inglesi: liverpool nel campionato italiano? lol manco meta' classifica

Hasley
26th May 2005, 09:41
110 minuti di grande milan, grande tanto quanto non si vedeva da mesi.. 10 minuti di panico che neanche il cervia, e i rigori tirati che neanche gli scarponi del pro vercelli facevano peggio

una squadra da champions dopo il 3-0, dopo il goal annullato regolare, dopo le altre occasioni da rete limpidissime... entrava in campo e faceva altri 3 goal..

la cosa che lascia piu' amarezza e' aver dominato la partita, e aver regalato tutto a degli scarsi del cazzo come gli inglesi: liverpool nel campionato italiano? lol manco meta' classifica

Le stesse parole che avran speso quelli del Psv dopo la semifinale :nod:

rehlbe
26th May 2005, 10:27
puo' essere, ma allora dovremmo richiamare quelli del lione e sentire le parole che avevan speso loro uscendo contro il psv :confused:

BlackCOSO
26th May 2005, 10:39
110 minuti di grande milan, grande tanto quanto non si vedeva da mesi.. 10 minuti di panico che neanche il cervia, e i rigori tirati che neanche gli scarponi del pro vercelli facevano peggio

una squadra da champions dopo il 3-0, dopo il goal annullato regolare, dopo le altre occasioni da rete limpidissime... entrava in campo e faceva altri 3 goal..

la cosa che lascia piu' amarezza e' aver dominato la partita, e aver regalato tutto a degli scarsi del cazzo come gli inglesi: liverpool nel campionato italiano? lol manco meta' classifica

Perdonami rehlbe mi cadi di stile :sneer: :kiss:

110 minuti di grande Milan ? O_o .....grande una squadra che vince per 3 a 0 e ne fa fare altri 3 ai propri avversari ? , " grande " con chiappare 3 gol non ci sta molto bene ... :D

Ah va be se intendi grandi azioni offensive , anche il Lecce come tutte le squadre di Zeman hanno un gioco spettacolo in attacco ma in difesa e deprimente :D e non la si definisce grande :D

Partita Penosa con i difensori che si trova il Milan , penoso vedere una squadra come il liverpool vincere una coppa ( l'ho seguita su sky come tutte le squadre della premier , e tutto fuorche forte :> ) , La partita l'avete persa voi non vonta dagli altri , " mea culpa " e la frase giusta :>

rehlbe
26th May 2005, 10:57
120 minuti la durata della partita

10 minuti di schifo
110 minuti di grande milan

non prendiamoci per il culo, il milan ha dominato la partita a parte quei 10 minuti, ha macinato azioni su azioni da goal e purtroppo ne ha concretizzate solo 3 (4 ma vabbe' -.-°)

che poi quei 10 minuti siano segno di debolezza mentale, debolezza che campioni come i giocatori del milan, campioni ma soprattutto professionisti, non possono permettersi siamo d'accordo..

Sakugochi
26th May 2005, 11:10
Se posso dire la mia, il Milan ha dominato per 45 minuti, dormito per i primi venti della ripresa, e poi ha giochicchiato per il resto della partita, ancora stordito per i tre schiaffi che aveva preso. Il Liverpool ad un certo punto non ne aveva più, ma non è che il Milan abbia fatto sto granchè.

Alla prossima