PDA

View Full Version : Equip finale ...



Nadir
14th April 2005, 09:20
E' possibile iniziare ad avere info riguardo a come strutturare quello che sarà l'equipaggiamento di livello 60 ?
In particolar modo mi interesserebbe sapere per ogni settore dell'equipaggiamento dv reperire il drop e il suo costo medio in Ah.

Per quanto riguarda gli archi mi pare di capire leggendo qua e la che i migliori in assoluto siano siano quelli viola di liv. 60 e di liv 48.
Per quanto attiene l'armor invece, senza voler esagerare, mi pare che un set interessante sia quello del Beaststalker o nome simile.

Per arma/armi da melè invece non ho le idee molto chiare come del resrto neppure su cosa mettere con enchanting .... si possono avere info?

Arkamir
14th April 2005, 12:47
Il template al 60 lo fai a seconda di come preferisci tu, per spiegarmi puoi perrefeire avere stat alte o preferisci critic %, i oe Naz abbiamo 2 template diversi lui + equilibrato io spinto , forse troppo su critic chance%.
Sule armi stesso discorso, puoi preferire DW per avere doppio proc e 2% critic ( pe ottenere 2% critic con una 2hc'e' solo 1 ascia viola ) ma avere un danno melee peggiore, o avere una 2h che ti rende + performante in melee.
Puoi prendere Hurricane o il Dwarven, entrambi buoni, ma molto diversi tra loro, il Dwarven e' lentissimo 3.0 ma fa molto danno sul singolo colpo, Hurricane e' molto veloce 1.6 ma danno basso sul singolo colpo. Il DPS in favore del Dvarven viene capovolto dal bonus al danno degli altri oggetti. In pratica il Dwarven essendo lento spara meno frecce e di conseguenza il bonus + 7 di sniper scope e il bonus 17.5 delle munizioni influenza meno il dps totale, mentre hurricane swingando alla meta' del tempo sfrutta il doppio del bonus di hurricane ottenendo un DPS totale + alto.
Detto questo un template e' troppo personalizzato per poter essere consigliato, devi costruirtelo a seconda di come preferisci il pg.

Gate
15th April 2005, 09:29
beh direi che qualche pezzo del set dragonstalker o giantstalker potrebbero gia' considerarsi definitivi :sneer:

Eric
15th April 2005, 12:02
Direi che con la nuova patch ogni hunter non puo non avere questo fucile
Stats: http://www.thottbot.com/?i=Core%20Marksman%20Rifle
Screen: http://www.wow-italy.com/forum/index.php?act=Attach&type=post&id=413

Bellazi
15th April 2005, 12:07
lol un bazooka

Arkamir
15th April 2005, 12:33
molto, ma molto meglio questo
http://www.thottbot.com/?i=27150

Eric
15th April 2005, 14:50
molto, ma molto meglio questo
http://www.thottbot.com/?i=27150
per il mezzo secondo di differenza di speed?

jyk
15th April 2005, 14:52
per il mezzo secondo di differenza di speed?

Striker's Mark
Binds when picked up
Bow Bow
69 - 129 Damage Speed 2.50
(39.6 damage per second)
Requires Level 60
Passive: +22 Attack Power.
Passive: Improves your chance to hit by 1%


a quel che si legge le stats con la prossima patch saranno queste

rustyangel
15th April 2005, 15:05
E se io volessi usare arco?
Consigli :)

Arkamir
15th April 2005, 15:13
ovviamente conta anche la speed comespiegato sopra un arco con speed 1.6 ( hurricane) e uno da 2,9 ( Dwarven ) nonostante il dwarven abbia un DPS di 34.8 contro i 32.2 di hurricane con le thorium + sniper scope il DPS + alto lo raggiunge Hurricane.
questo e' il calcolo:
- hurricane 32.2
- thorium 17.5/1,6 = 10,9
- sniper scope 7/1,6 = 4.4
= un DPS totale di 47,5

- Dwarven 34,8
- thorium 17,5/2,9 = 6
- sniper scope 7/2,9 = 2,4
= un DPS totale di 43,2

Questo perche' i bonus si aggiungono al colpo , questo vuol dire che + l'arma e' veloce + il bonus sara' alto per questo Hurricane ha un DPS maggiore del Dwarven.
Il vantaggio del Dwarven e' ovviamente cul singolo colpo, infatti il Dwarven riesce a fare sicuramente molto + danno sul singolo colpo. E' anche vero che il per fare un aimed con il dwarven ci si mettono 5,9 secondi con Hurricane 4,6.
Io ho preferito il template critico e veloce quindi Hurricane + item che danno + critic chance e per ora mi ci trovo molto bene.
Con la prossima patch aggiungeranno dedge/parry/block anche sugli attacchi ranged e questo si sommera' a miss/absorb/evade e forse sara' ancora meglio avere un 'arma veloce che carica molte frecce che una lenta che se percaso viene in qualche modo bloccata son problemi.

Gate
15th April 2005, 15:20
ma una cosa non ho capito .. per avere le frecce da 17.5 .. c'e' il tipo che da una semi quest ..del tipo te gli dai i proiettili da 17.5 craftabili e lui ti da le frecce ..
ma solo gli eng possono farlo? no perche' senno' metto in piedi un business :sneer:

Eric
15th April 2005, 15:23
ma una cosa non ho capito .. per avere le frecce da 17.5 .. c'e' il tipo che da una semi quest ..del tipo te gli dai i proiettili da 17.5 craftabili e lui ti da le frecce ..
ma solo gli eng possono farlo? no perche' senno' metto in piedi un business :sneer:
beh basta che compri le thorium shell all'AH e le converti in frecce

rustyangel
15th April 2005, 15:44
Ma il Dwarven non era un fucile?

Arkamir
15th April 2005, 15:57
Compri i thorium shell all'ah o da un eng, poi vai alla locanda alla sx dell'AHsubito dopo l'uscita di IF e li c'e' il tipo che ti trasmuta le munizioni da fucile a arco. Ha il punto esclamativo sulla testa lo fa come fosse una quest.

Gate
16th April 2005, 11:53
si pero' in tutti i casi serve un eng :D

bhuauhhuhusuhauha nais!

Rhye/Mucci
16th April 2005, 14:06
Parlando di Equip finale, ho visto che per il 60 si possono trovare + archi che fucili, è una mia imperssione o sbaglio? :scratch:

Xangar
16th April 2005, 15:26
Parlando di Equip finale, ho visto che per il 60 si possono trovare + archi che fucili, è una mia imperssione o sbaglio? :scratch:

per equip finale cosa intendi ?
tieni conto che esistono una marea di oggetti che ancora nonsono "censiti" e ad ogni patch ne inseriscono di nuovi, quindi si puo' dire che equip finale non esiste ;)

Rhye/Mucci
16th April 2005, 16:13
Io per equip finale intendo i pezzi di armor, l'arma, orecchini, anelli... che si indosseranno a livello 60, o + o meno quello che uno indosserà.

Xangar, grazie per aver risposto alla mia domanda anche se lo hai fatto indirettamente.