PDA

View Full Version : Fool bow



Vulftyr
14th April 2005, 12:23
qualcuno mi spiega come si incontro plz ? sto arco del folle mi sta facendo impazzi :rolleyes:

Vulftyr
14th April 2005, 12:24
qulcuno mi spiega come si fa incontro ? ora mi so svegliato :)

bakunin
14th April 2005, 13:45
arrivi sull'apposita loc, se a pelo d'acqua c'è uno stormo di arpie l'encounter è up, se non è up torna tra qualche ora che il repop è lento

se è up cerchi li sotto lo stormo un polpo che si muove in modo diverso dagli altri, lo frecci e lo killi, in sola non è un problema ce la fai... ovviamente se hai un'aiuto tipo pbaoe non devi manco cercare pulli tutto finche non lo droppi ci metti 10 min al max

Aioros
14th April 2005, 14:09
arrivi sull'apposita loc, se a pelo d'acqua c'è uno stormo di arpie l'encounter è up, se non è up torna tra qualche ora che il repop è lento

se è up cerchi li sotto lo stormo un polpo che si muove in modo diverso dagli altri, lo frecci e lo killi, in sola non è un problema ce la fai... ovviamente se hai un'aiuto tipo pbaoe non devi manco cercare pulli tutto finche non lo droppi ci metti 10 min al max

Uppo portati dietro un paio di sboller altrimenti se pulli da solo rischi che non ti passa più

Vulftyr
14th April 2005, 14:11
ottimo allora vado con necro pboe e pullo tutto . praticamente ieri pullavo sti mob e li ammazzava capitava uno che scappava quando era a pochi pf lo inseguivo lo ammazzavo e nn mi dava l'arco puo darsi che era il mob sbagliato boh mo ci vado di violenza con necro pboe scout e chierico :)

claudio
17th April 2005, 04:38
per caso quando lo colpisci continua a scappare? se è lui quante volte dovrò killarlo per farmi lo droppare?

grazie

bakunin
19th April 2005, 18:39
per caso quando lo colpisci continua a scappare? se è lui quante volte dovrò killarlo per farmi lo droppare?

grazie

lo riconosci perche si muove in modo diverso, una volta che lo pulli si comporta come tutti gli altri (scappa quando ha poca vita)

se hai pullato quello giusto droppa subito e l'encounter va down, se è quello sbagliato non succede nulla e le arpie continuano a svolazzare li sopra