PDA

View Full Version : Riposte



Shagan
14th April 2005, 12:26
Come talento è molto intrigante, però dato che con deflection si arriva a malapena a 10% di parata e che parata pare sia influenzata solo dalla skill Defense, quanto utile è Riposte? Qualcuno lo usa, che ne dice?

Uriel
14th April 2005, 12:27
Lo uso parecchio e si sente la differenza tra averlo e non averlo posso dire che è un talento a cui non rinuncio

Shagan
14th April 2005, 12:29
Lo uso parecchio e si sente la differenza tra averlo e non averlo posso dire che è un talento a cui non rinuncio
Wow, riposta flash :)
Quindi ne varrebbe la pena spendere punti in Combat solo per arrivare a Riposte?

Uriel
14th April 2005, 12:31
Questo non te lo sò dire io sto puntando su un tp combat/assasination e siccome non prendo adrenaline rush punto tutto su blade flurry/riposte

Shagan
14th April 2005, 12:33
Ok, mi sa che farò alcune prove, ovvero altro respec all'orizzonte :) Grazie per le risposte fulminee :)

Uriel
14th April 2005, 12:34
Di nulla mi sto rompendo a lavoro :|

Shagan
14th April 2005, 16:33
Lo sto provando, sbaglio o si somma? Cioè disarmi il mob, gli pari un colpo e puoi ridisarmarlo (anche se è ancora disarmato) e il tempo si resetta, mi sembra faccia così.

Hank`
14th April 2005, 19:54
Prova in pve e rulla, pvp non ti so dire.

Galandil
14th April 2005, 23:57
Riposte è secondo me fantastico, unico difetto è utile in PvP ovviamente solo contro chi ti mena fisicamente.

Però, magari, se è vera la voce su Avoidance, si usa questo contro i caster e Riposte contro i picchiatori, e il template con Combat dentro ha finalmente un utilità notevole anche in PvP.

Il Nando
15th April 2005, 11:27
il problema in pvp, a quanto mi dice il master dueller protacchia, e' che un war 60 ben equippato ti stende in 3/4 swing quindi o pari in quei 3/4 swing o suki, se invece lo tieni fermo vinci tu, ma a quel punto nn ti mena quindi nn pari.

in pve e' indubbiamente utile.

Uriel
15th April 2005, 11:33
Il vedro problema di riposte è la catene che si applica ai guanti/arma al posto dell enchant

Hank`
15th April 2005, 12:15
che io sappia si può applicare solo sull'arma, ma non la trovo una mossa furba quando al suo posto ci potrebbe essere un ben più utile crusader...oltretutto per avere poi un vantaggio su 1 classe e mezza (war e rogue speccati combat).

Uriel
15th April 2005, 12:19
speriamo che facciano tutti il tuò ragionamento :D