PDA

View Full Version : [Lancelot] Game Over



Verci
14th April 2005, 13:51
6 relic a Mid :shocked:



4 giorni che non gioco e guarda che mi combinano 'sti middi... :gha:






c'è un modo affinchè un pg middo possa lootare le relic e regalarle ai nemici ?

Non per altro ma con 6 relic gli yankee spariranno totalmente ed il server si sputtana + facilmente del dovuto...



Ma se looto una relic e prova a selvaggiarla? :scratch:




vabbè per quel che mi riguarda sia alb che hib devono muoversi a riprendersi le proprie in fretta, un bel 2-2-2 e la gente torna a giocare + volentieri (parlo degli yankee in genere che hanno mentalità stupida per quanto riguarda le relic)

Nightwalker
14th April 2005, 13:53
già ma gli albion non si sono accorti di nulla.. ieri dico in ally me venite a da na mano a tenere torre nged ke rompiamo le balle? o preferite un giro a artefatti?.... t lascio immaginare la risposta

Hador
14th April 2005, 13:55
O NOOOOOOO

mo tutti i mid che avranno 3 healer in party giocheranno in isi mode, e voi rellerete sempre!!!!!!

:sneer:

Cicul
14th April 2005, 13:55
personalmente noi continuiamo a giocare e fare rvr.
il problema è che sentendo yankee a DL gia alcuni si sono organizzati da ieri per rerollare in vari clusters, mi sa che troverete ben pochi nemici .
cmq è tutta colpa di Indi che col mio pg nn ha capito una fava. manco le barre sapeva fare pz >.<

imho : raid incrociato alb-hib e ci si ripiglia 4 relic a testa. ieri sera who all su hib dava 160 :) un po pochino..

edit intendo dire 2 relic a testa, 4 in totale -.-

DuranD The Crazy Bard
14th April 2005, 13:56
hador mostri un intelligenza sovraumana
minchia.....

se fosse per me le regalerei agli alb

Shub
14th April 2005, 14:06
hador mostri un intelligenza sovraumana...


Si ma un ammennicolo minuscolo.

E non lo so perchè provato o mia madre//sorella//zia//ragazza//cugina.

Gne gne

Hador
14th April 2005, 14:09
Si ma un ammennicolo minuscolo.
tze...
8=====================D

copyright by keld

Shub
14th April 2005, 14:19
Chi si loda s'imbroda!

Erfico
14th April 2005, 14:27
Keldorn è un PINO

Kuroko
14th April 2005, 14:29
Keldorn è un PINO

Succhia peni vai a lavorare va.

Verci
14th April 2005, 14:30
oooooooo



pakki





sputtanatori di topic






tornate IT !!!!















cmq qualcuno mi sa rispondere se è possibile lootare una relic e consegnarla a dei nemici ?

Hador
14th April 2005, 14:33
oooooooo
pakki
sputtanatori di topic
tornate IT !!!!
cmq qualcuno mi sa rispondere se è possibile lootare una relic e consegnarla a dei nemici ?
ci ho provato a flammà ma nn è decollato ,_,
dagli un po' di tempo!

Razj
14th April 2005, 14:33
una volta posata non credo sia possibile riprenderla :scratch:

Verci
14th April 2005, 14:37
una volta posata non credo sia possibile riprenderla :scratch:

fottute protezioni anti-lamer.... :swear:

Kuroko
14th April 2005, 14:43
fottute protezioni anti-lamer.... :swear:

ma logico che non è possibile, altrimenti la gente buyerebbe pg su reami avversi per riprendersi le relic istant...

:rotfl:

Verci
14th April 2005, 14:46
le togliessero dai coglioni quelle relic del caSSo...

Verci
14th April 2005, 14:47
p.s. tanto per sapere chi è l'alto stratega che ha organizzato sto RR ?

Rob
14th April 2005, 14:47
Ieri sera ho loggato con il protatile Cekkin su Lancelot, ho visto un'ecatombe quindi senza nemmeno fare la barra sono andato a vedere i Reliquiari (in fiamme).. bhuhuauahuhauha una risata unica vedere NESSUN Hibbo andarci salvo sparuti singoli .. Mi sono messo quindi hiddato a chiacchera con un paio di persone (avevo loggato per quello) poi ho quittato.. saranno passati si e no 10 Hibergnyani (che pena) :(

GG

Brendoh
14th April 2005, 15:30
(avevo loggato per quello) poi ho quittato.. saranno passati si e no 10 Hibergnyani (che pena) :(

GG
sai cek, x vivere, e x mangiare, in questa società bisogna lavorare ogni giorno..
ho loggato alle 19 come ogni santo giorno, e non solo c'era tutta hibernia blu, ma avevan gia preso le relic,
quindi ho fatto bg, creato un pug con quello che c'era..e ho detto andiam a prendere il nged.. ma mi è stat impedito..
3 gruppi middy in roaming..
roaming..e molti erano italiani.

mr gg

Cicul
14th April 2005, 16:17
Ieri sera ho loggato con il protatile Cekkin su Lancelot, ho visto un'ecatombe quindi senza nemmeno fare la barra sono andato a vedere i Reliquiari (in fiamme).. bhuhuauahuhauha una risata unica vedere NESSUN Hibbo andarci salvo sparuti singoli .. Mi sono messo quindi hiddato a chiacchera con un paio di persone (avevo loggato per quello) poi ho quittato.. saranno passati si e no 10 Hibergnyani (che pena) :(

GG

prima di scrivere minchiate informati.
la mia gilda c'e andata per 1 ora e mezza a tentare di tirarli giu ma sai com'e 8 vs 80 lo scontro è impari, considerando che dopo il primo rell ci ha staccato l'edritch.

stessa cosa hanno fatto i FONG SHEN , hanno difeso per tutto il pomeriggio ,peccato prima ho chiesto loro di andare a prendere una torre del bolg mentre noi difendevamo parte del crau e mi han detto di no ( e infatti i middy sono raddoppiati grazie al teleport al bolg, eh ma alzi la mano chi non è uno strategahhh ).

poi quando ho spiegato che dovevano aiutare a nged che se aprivano nged ci fregavano anche la relic power mi han detto senza troppi complimenti di sukare che era meglio riprendere il crau per il nostro teleport ( eh ma alzi di nuovo la mano chi non è uno strategahhhh ).

le persone presenti sul server c'erano a difendere, peccato che da who 50 dava 32 pg, di cui la metà saranno stati bot.

Rob
14th April 2005, 16:23
Branda e Ciculo,

non mi pareva di aver additato nessuno, aho' se vi brucia il culo provate a non usare la sabbia ma qualche lubrificante...

Ho chiaramente scritto che non c'era un cazzo di nessuno, se poi c'eravate voi con i Vs gruppi di gilda questo NON E' equivalente ad una risposta di Reame eh! Ho solo scritto che mi ha fatto pena l'evidente incapacità a far fronte ad esigenze "di Reame", cosa conclamata da tempo, mica è avvenuto solo ieri eh! Ragazzi su, camomillatevi, magari mi sono espresso male ma a me pareva di aver scritto in itaGliano. A me SPIACE vedere che a parte pochi (infilatevici di diritto) gli altri stanno a fare eterno PVE, ed è una cosa che scrissi già tempo addietro.

Rob

Cicul
14th April 2005, 16:26
Branda e Ciculo,

non mi pareva di aver additato nessuno, aho' se vi brucia il culo provate a non usare la sabbia ma qualche lubrificante...

Ho chiaramente scritto che non c'era un cazzo di nessuno, se poi c'eravate voi con i Vs gruppi di gilda questo NON E' equivalente ad una risposta di Reame eh! Ho solo scritto che mi ha fatto pena l'evidente incapacità a far fronte ad esigenze "di Reame", cosa conclamata da tempo, mica è avvenuto solo ieri eh! Ragazzi su, camomillatevi, magari mi sono espresso male ma a me pareva di aver scritto in itaGliano. A me SPIACE vedere che a parte pochi (infilatevici di diritto) gli altri stanno a fare eterno PVE, ed è una cosa che scrissi già tempo addietro.

Rob

guarda che mica sono agitato. semplicemente si fa quel che si puo. se mancano i numeri non ci possiamo fare nulla. pero' è troppo facile loggare per un attimo e dire che nessuno ha provato a difendere o ripigliare i keep. concludendo : si ti sei espresso male :)

ps : nn è un problema di Pve, è che nn c'e proprio la gente. prova a loggare, fare who 50 e vedere la differenza con albion ma soprattutto con midgard :)

Lastdruid
14th April 2005, 16:46
Branda e Ciculo,

non mi pareva di aver additato nessuno, aho' se vi brucia il culo provate a non usare la sabbia ma qualche lubrificante...

Ho chiaramente scritto che non c'era un cazzo di nessuno, se poi c'eravate voi con i Vs gruppi di gilda questo NON E' equivalente ad una risposta di Reame eh! Ho solo scritto che mi ha fatto pena l'evidente incapacità a far fronte ad esigenze "di Reame", cosa conclamata da tempo, mica è avvenuto solo ieri eh! Ragazzi su, camomillatevi, magari mi sono espresso male ma a me pareva di aver scritto in itaGliano. A me SPIACE vedere che a parte pochi (infilatevici di diritto) gli altri stanno a fare eterno PVE, ed è una cosa che scrissi già tempo addietro.

Rob


a dagda una 30ina di hibbi c'erano, ma tutti vestiti di pug e merda varia, giusto io e dragonbainshee epidemics eravamo ok, i mid erano 30 con gruppi buoni, suffocate, ecc :)

Brendoh
14th April 2005, 17:14
naa cek, non era una critica a te, ma a tutti queri middy che non fanno un cazzo tutto il giorno, e hanno la possibilità di giocare..sia di mattina che di pomeriggio..
io non c'ero e non potevo esserci, e non ci sarò mai di mattina / pomeriggio in game,
so solo che alle 19 mi han asfaltato 3 gruppi stikkati (italiani e cinesi) son tornato riasfaltato..
solito discorso, se mid puo mettere in campo forze durante la ns mattina e ns pomeriggio, bene, buon per loro, ma non penso ci voglia molto no? a picchiare delle guardie e a muovere un ariete..senza una difesa..
cmq relic raid dei midgard revenge ? cicul mi ha detto cosi ieri sera, è confermato che sono stati gli skillati?
btw, c'è poco da fare il sarcastico cek. se su mid, sono tutti ragazzini brufolosi / disoccupati / cinesi non possiam farci niente..

Cicul
14th April 2005, 17:15
UP UP bre

Wulfila
14th April 2005, 17:16
capita :D

Rob
14th April 2005, 17:23
Cico,

a parte pochi (tra cui mi inserico anche io durante il periodo di mia permanenza) al resto della gente non è mai fregato una sega di Hib - Lancelot, tanto che il discorso più noto era "ma chi se ne frega, basta fare i PR" o qualcosa di simile: ed il Reame mica composto da soli italiani eh! Se c'era da attaccare "no che palle", se c'era da difendere "no che palle".. insomma per un motivo o per l'altro a livello Reame si è fatto davvero poco.
Non mi pare che sia cambiato nulla, gli AMMERIGANI o fanno PVE o poco altro.. BAH! (e comunque nei ns orari a parte europei chi azzolina vuoi che venga a difendere).

Mi ero espresso male a quanto pare.

Cicul
14th April 2005, 17:33
Cico,

a parte pochi (tra cui mi inserico anche io durante il periodo di mia permanenza) al resto della gente non è mai fregato una sega di Hib - Lancelot, tanto che il discorso più noto era "ma chi se ne frega, basta fare i PR" o qualcosa di simile: ed il Reame mica composto da soli italiani eh! Se c'era da attaccare "no che palle", se c'era da difendere "no che palle".. insomma per un motivo o per l'altro a livello Reame si è fatto davvero poco.
Non mi pare che sia cambiato nulla, gli AMMERIGANI o fanno PVE o poco altro.. BAH! (e comunque nei ns orari a parte europei chi azzolina vuoi che venga a difendere).

Mi ero espresso male a quanto pare.

gli asiatici ?
gli americani nerd ? t'assicuro che ce ne sono loggati ai ns orari.

Rob
14th April 2005, 17:36
gli asiatici ?
gli americani nerd ? t'assicuro che ce ne sono loggati ai ns orari.

Io su certa gente non ho mai fatto affidamento, di asiatici o uessei che giochino ai nostri orari se ne trovano certo, ma ben pochi in RvR o che non relquittano. Almeno così accadeva a Gennaio.

Rob

Kali
14th April 2005, 17:36
okkio a parlare male dei cinesi che poi qlc insorge :rotfl: :rotfl:

Brendoh
14th April 2005, 17:39
okkio a parlare male dei cinesi che poi qlc insorge :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
ashdashddhuhdsudh

Indios
14th April 2005, 17:49
io ieri quando e' cominciato il relic stavo expando gli artefatti con gildi....

magicamente avevano fatto leader del bg exxxe che stava con me a expare artefatti...

dimmite.........bha...

vabbe mentre facevamo arte vedevo sta cosa di relic e confermo non e' stata organizzata da chissa chi...

e cicul lo sai chi era il portatore della relic.....

Rob
14th April 2005, 17:56
io ieri quando e' cominciato il relic stavo expando gli artefatti con gildi....

magicamente avevano fatto leader del bg exxxe che stava con me a expare artefatti...

dimmite.........bha...

vabbe mentre facevamo arte vedevo sta cosa di relic e confermo non e' stata organizzata da chissa chi...

e cicul lo sai chi era il portatore della relic.....

ma non dovevi laurearti?????

Cicul
14th April 2005, 18:21
io ieri quando e' cominciato il relic stavo expando gli artefatti con gildi....

magicamente avevano fatto leader del bg exxxe che stava con me a expare artefatti...

dimmite.........bha...

vabbe mentre facevamo arte vedevo sta cosa di relic e confermo non e' stata organizzata da chissa chi...

e cicul lo sai chi era il portatore della relic.....


si, midgard revenge = merda.


evidentemente le rellate che si fanno 8vs40 ogni sera pensano di evitarle con 6 relic.

Saffo
14th April 2005, 18:35
Dite davvero che lo hanno fatto gli MR? boh mi pare strano, scusate io quando ho loggato verso le 18.30 era già fatto tutto e mi pareva ci fossero loggati non piu' di 8 MR....magari mi sbaglio.....

Ieri sera invece penoso davvero, non potevo manco yellare "fate merda" vedendo 20/30 pg rincorrere alla zibaldona un party o mini gruppetti che cercavano di andarsene...

Saffo

Averok
14th April 2005, 19:13
tanto i barattolari rimarranno barattolari anche con 6 relic *

Piola
14th April 2005, 20:18
Veramente tanti tanti troppi middi e tanto accompagnati, direi veramente troppi. Gli hibbi italiani almeno cercano di tamponare quest'orda ma gli Ammerigani? /relquit /relquit o pensano di vincere andando a fare/expare artefatti o a rerollare un nuovo pg... non vedo molte soluzioni :gha:

Darkwarrior
14th April 2005, 20:46
[Lancelot] Game Over
no, siamo su mlf :sneer:

DuranD The Crazy Bard
15th April 2005, 03:41
ad un certo punto meglio per noi ^^
avremo + nemici middi... anche se meno albionz

prendetela con filosofia. le relic vanno e vengono

occhio che l'ultima volta che mid aveva 6 relic se ne è ritrovate 0
i middi puzzoni dovrebbero imparare a non sgravare

Glorifindel
15th April 2005, 08:11
Il problema di un gioco come Daoc è che se i middi hanno 6 relic (o anche solo le 3 potere), uno SM cappato in casting speed bonus te killa i caster in 2 nanosecondi.

Poi vabbè le relic vanno e vengono, ma na ridimensionata in basso ai danni in generale nel pvp hanno sempre detto che la dovevano implementare ma non l'hanno mai fatto.
Mi ricordo ancora che spasso un paio di mesi fa, quando uscivi dal Crau, attraversavi il ponte e ci trovavi fisso qualche americano in alto che camperava col suo bel SM... 2 drain ---> morto

Dato che non sono aggiornato (sono rimasto fermo a gennaio) è ancora così o hanno sistemato qualcosa? :awk:

Rob
15th April 2005, 09:23
Il problema di un gioco come Daoc è che se i middi hanno 6 relic (o anche solo le 3 potere), uno SM cappato in casting speed bonus te killa i caster in 2 nanosecondi.

Poi vabbè le relic vanno e vengono, ma na ridimensionata in basso ai danni in generale nel pvp hanno sempre detto che la dovevano implementare ma non l'hanno mai fatto.
Mi ricordo ancora che spasso un paio di mesi fa, quando uscivi dal Crau, attraversavi il ponte e ci trovavi fisso qualche americano in alto che camperava col suo bel SM... 2 drain ---> morto

Dato che non sono aggiornato (sono rimasto fermo a gennaio) è ancora così o hanno sistemato qualcosa? :awk:

Sono domande da farsi, quando dalla data di uscita di Daoc hanno solo saputo incrementare direttamente ed indirettamente i danni (contrariamente a quanto asserivano essere le loro stesse intenzioni)?

Rob

Verci
15th April 2005, 09:52
curo 1002 di massimo con la spread gialla... :look:

Brendoh
15th April 2005, 11:50
hm..titolo giusto ma travisato imo..
il vero Game Over ora è x midgard..
andiamo non credo che avere 6 relic ora sia come avercele avute su OF..
ora la situzione (di prestigio x carità) x mid è oltre che pesante, ingestibile..
come puo difendere 4 keep con dentro 4 relic, da 2 reami?
dico 2 reami, xkè se ora gli albion non ne approfittano, e vengono a prendere torri e keep su hib, giuro che deleto, mi faccio un pg su alb, e li sendo tutti uno a uno e li infamo pd
come successe in passato, passare da 6 relic a 0 non è poi cosi impensabile..
ora se tutta l'attenzione (come giusto e normale che sia) si sposta su mid, so cazzi vostri..

GJ MR
Good Job as usual,

cmq imo sono state sprecate sin troppe parole x questi MR,
non vale la pena manco insultarli, x il loro stile di gioco..
indifferenza massima, x una gilda che ha sempre dimostrato di non saper giocare se non in 30 contro 1...
mi fanno pena, come mi fanno pena tutti coloro che bene o male hanno a che fare con loro..

di contro su albion, gli arancia meccanica meritano solo stima e rispetto, x quello che stanno dimostrando, e che dimostrano ogni giorno..
anche al costo di lasciare al tp uno strego, girano in 8..
altro che i mr, che si portano apresso pure HUNTER, BONE, SB, resto WARLOCK..

mr meritate solo di essere dimenticati..nieinte di +

Cicul
15th April 2005, 12:03
Dite davvero che lo hanno fatto gli MR? boh mi pare strano, scusate io quando ho loggato verso le 18.30 era già fatto tutto e mi pareva ci fossero loggati non piu' di 8 MR....magari mi sbaglio.....

Ieri sera invece penoso davvero, non potevo manco yellare "fate merda" vedendo 20/30 pg rincorrere alla zibaldona un party o mini gruppetti che cercavano di andarsene...

Saffo

il runner era un MR. e cmq nn ce n'era bisogno...so riconoscere i mantelli.

Indios
15th April 2005, 12:49
rob 26 aprile alle 14:00 la discuto


@brendah concordo sul discorso che 6 relic (se glia lbion si sveglaino) non se tengono manco morto.....


di fatto 4 orelic o 6 se si gioca di merda....poco cambia i noob restano noob e devono essere rollati

Hador
15th April 2005, 12:53
di fatto 4 orelic o 6 se si gioca di merda....poco cambia i noob restano noob e devono essere rollati
no indi, se 8 noob hanno 6 relic e 3 healer vincono!

Estrema
15th April 2005, 12:58
E l'ammerika paese di grandi opportunità e di player mediocri( e so buono) dove o trovi il matto come team wizzy o il resto rispecchia in pieno il loro stile di vita inutili pecoroni incapaci a far nulla

Rob
15th April 2005, 12:58
rob 26 aprile alle 14:00 la discuto

In bocca al lupo allora, vedi di ripassare un po' d'itaGliano per non arrivare li con termini come PD&PM, rello killo NPC TOA NF OF DAOC KE KI KOSA INCARE BM SVG etc etc

bakunin
15th April 2005, 13:00
a dagda una 30ina di hibbi c'erano, ma tutti vestiti di pug e merda varia, giusto io e dragonbainshee epidemics eravamo ok, i mid erano 30 con gruppi buoni, suffocate, ecc :)

ho loggato mentre dagda era chiuso, dopo due giretti è caduto nged e mi sono infilato nella chat, sono andato al portale da solo per cercare di dar notizia sulle ondate di middi che arrivavano

erano parecchio disorganizzati, tutti di rank basso vestiti di stracci, solo che erano tanti e non c'era una difesa (2fg dentro dagda sono bastati per un'ora ma poi han fatto regrup)

ho ucciso dei bluetti e dei verdini, lol@gruppi buoni

/quit pizzeria anche se mi sarebbe piaciuto proseguire

bakunin
15th April 2005, 13:01
no indi, se 8 noob hanno 6 relic e 3 healer vincono!

beh o vincono o rerollano :)

Cicul
15th April 2005, 13:03
E l'ammerika paese di grandi opportunità e di player mediocri( e so buono) dove o trovi il matto come team wizzy o il resto rispecchia in pieno il loro stile di vita inutili pecoroni incapaci a far nulla


evviva i luoghi comuni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok gli italiani sono tutti mafiosi, i francesi tutti effeminati, e perchè no...le giapponesi tutte geishe !!


ma vah vah...

ah no spe dimenticavo, gli svizzeri sono tutti precisi come orologi, ecchecazzo >.<

Luceen
15th April 2005, 13:07
evviva i luoghi comuni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok gli italiani sono tutti mafiosi, i francesi tutti effeminati, e perchè no...le giapponesi tutte geishe !!


ma vah vah...

ah no spe dimenticavo, gli svizzeri sono tutti precisi come orologi, ecchecazzo >.<

e i napoletani?? :angel:


@brendah: btw stamani mentre farmavo ho visto che gli alb han iniziato a prendere torri ad hib e anche il crim poi... che han perso... nn ci farei molto affidamento sulla collaborazione(logica) degli alb...

maverich
15th April 2005, 13:08
e i napoletani?? :angel:


@brendah: btw stamani mentre farmavo ho visto che gli alb han iniziato a prendere torri ad hib e anche il crim poi... che han perso... nn ci farei molto affidamento sulla collaborazione(logica) degli alb...
:awk:

Cicul
15th April 2005, 13:17
e i napoletani?? :angel:



scoppia gigi d'alessio :sneer:

Darkmind
15th April 2005, 13:20
evviva i luoghi comuni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le giapponesi tutte geishe !!





:drool:

Brendoh
15th April 2005, 13:32
beh o vincono o rerollano :)
lmao
:rotfl:

Pazzo
15th April 2005, 14:08
ehhh belle ste illusioni.... :nod:

Hador
15th April 2005, 14:46
beh o vincono o rerollano :)
nono rerollando quando perdono le relic, finchè le hanno è scontato che vincono! isi!

:look:

non decolla ._.

[T]iaz
15th April 2005, 15:03
ieri c'eran 2p abbondanti di MR dal lord dell'hurbury siam saliti e li abbiamo scoppiati :D

reaverbomb ftw!

Lastdruid
15th April 2005, 15:09
ho ucciso dei bluetti e dei verdini, lol@gruppi buoni

/quit pizzeria anche se mi sarebbe piaciuto proseguire


Non ho detto che tutti i mid erano gruppi buoni, ma che c'erano/c'era gruppo buono di suffocate, che solo il suo gruppo faceva il culo a tutti sti hibbi , /shrug